+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 113

Discussione: QUAKE 4 Patch v1.3 per (Windows) per (Linux) v1.32 e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO

  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito QUAKE 4 Patch v1.3 per (Windows) per (Linux) v1.32 e Quake 4 Benchmark (v1.0) - TIMEDEMO

    Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e per (Linux)



    Description:


    This patch is an update for the Windows version of Quake 4. It offers many improvements to the game server browser.



    Download Quake 4 Retail Patch v1.0.4 for Windows:


    http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Retail_Patch_v104_Windows;50456









    Description:


    This patch is an update for the Linux version of Quake 4. It offers many improvements to the game server browser.



    Download Quake 4 Retail Patch v1.0.4 for Linux:


    http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Retail_Patch_v104_Linux;50474




    Modifiche apportate:


    GENERAL:

    - Ora le nuove mappe di gioco copiate possono essere sovrascritte/eliminate senza dover prima uscire dal gioco.
    - Il comando da console "com_allowconsole" resterà attivo dopo aver interrotto la partita.


    INTERFACE:

    - Migliorata l'interfaccia di ricerca e di filtraggio dei server: ora è possibile ordinare i server secondo tre criteri, che verranno riportati sotto all'elenco dei server, con quelli utilizzati più di recente mostrati prima.
    Per esempio, per ordinare secondo il tempo di ping, quindi per il numero di giocatori e infine per il tipo di partita, selezionali in ordine inverso: clicca prima su "TIPO PARTITA", quindi su " GIOCATORI" e infine su "PING". L'elenco dei server verrà ordinato secondo il ping più veloce, quindi per il minor numero di giocatori e infine per il tipo di partita.
    Selezionando una categoria più di una volta, la sua posizione resterà la prima, ma verrà modificato il parametro di ricerca. Dopo aver passato in rassegna tutti i parametri disponibili, cliccandoci nuovamente sopra la rimuoverà dall'elenco. Ogni categoria ha le seguenti opzioni:
    -Server preferiti: mostra solo i server preferiti o i server non preferiti.
    -Password abilitata: mostra solo i server bloccati o i server sbloccati.
    -Server dedicato: mostra solo i server dedicati o i server di ascolto.
    -Punkbuster abilitato: mostra solo i server con PB attivo o i server con PB disattivo.
    -Nome server: ordina i nomi dei server dalla A alla Z o dalla Z alla A.
    -Ping: ordina i server dal ping più basso al più alto o dal più alto al più basso.
    -Giocatori: ordina da molti giocatori a pochi giocatori, da pochi giocatori a molti giocatori (server non pieni), da pochi giocatori a molti giocatori o da pochi giocatori a molti giocatori (server non vuoti).
    -Tipo partita: ordina per Deathmatch, Team DM, Tournament, CTF o Arena CTF.
    -Mappa: ordina le mappe da CTF1 a DM9 o da DM9 a CTF1.

    - La schermata di selezione partite adesso mostra fino a un massimo di 1000 server.
    - Risolto un problema con i tempi di aggiornamento sulla schermata di selezione partite.
    - Aggiunto un filtro alla schermata di selezione partite per i server pieni o vuoti.
    - I giocatori adesso possono connettersi a un server mentre la schermata di selezione partite viene aggiornata.
    - La schermata di selezione partite dopo il filtraggio mostra correttamente le informazioni senza richiedere un aggiornamento dell'elenco.
    - Cliccando su qualunque punto della barra di scorrimento tranne che sul pulsante si farà avanzare una pagina in su o in giù invece di spostare la finestra nella posizione in cui si è cliccato.
    - Ordinando per server non pieni adesso nasconde quelli pieni.
    - La finestra sovrimposta dela schermata di selezione partite adesso viene aggiornata quando viene cambiato l'ordine di filtraggio.
    - Risolto un rallentamento nella schermata di selezione partite in caso di un numero molto elevato di server.
    - Aggiunto un sistema di scorrimento dell'elenco sella schermata di selezione partite con la rotellina del mouse, i tasti freccia su/giù e i tasti PagSu/PagGiù.
    - La finestra sovrimposta dei server adesso appare solo quando si passa col mouse su un server selezionato.
    - Ordinando per nome, adesso verranno ignorati i colori, le parentesi, eccetera.


    MULTIPLAYER:

    - La finestra del server dedicato adesso verrà nominata in funzione del parametro si_name invece che semplicemente "Quake 4".






  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,034

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Ho chiuso il mio, però ti ho battuto per 6 minuti

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Lord_Barba ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 22:26
    Ho chiuso il mio, però ti ho battuto per 6 minuti


    Quei 6 minuti mi sono serviti per abbellire il Topic


    Ora proviamo questa Patch

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,895

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    ah si ora non cè piu quella lag mostruosa quando caricava di botta tutti server

  5. #5

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    già, peccato che nella lista dei fix dice che è l'unica cosa sistemata !!! io voglio usare l'eax con la mia Audigy LS !!!

  6. #6
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,817

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    credo che abbiano optato per tante piccole patch di fila per calmare gli animi

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Grazie Nosf3.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,329

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Ho letto che è in programma un grossa patch che dovrebbe mettere apposto tutti i bug più gravi riscontrati

  9. #9

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Nemesis88 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 12:53
    Ho letto che è in programma un grossa patch che dovrebbe mettere apposto tutti i bug più gravi riscontrati
    Ma la fonte è affidabile o cosa??
    Cmq confermo che non fà un granchè sta patch però toglie anche il cd check !

    Volevo chiedere a chi altro l'ha provata,ma anche a voi fà vedere i vari filmatini iniziali anche con il comando + disconnect 1 ??

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Ma con tutte le cose che c'erano da sistemare....

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    bran ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 13:01
    Ma con tutte le cose che c'erano da sistemare....

    Quali ad esempio???



    Credo che non ci siano tanti Bugs o problemi nel SinglePlayer,giusto qualcosa a livelo tecnico...sicuramente le Patch puntano di piu (come dimostra questa prima patch) al MultiPlayer...comunque questa è la prima e sul Forum dell'Homepage della Raven,c'è scritto che la prossima patch uscira a Gennaio 2006 e sarà molto piu completa

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,329

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    q3smanetta ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 12:56
    Nemesis88 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 12:53
    Ho letto che è in programma un grossa patch che dovrebbe mettere apposto tutti i bug più gravi riscontrati
    Ma la fonte è affidabile o cosa??
    Cmq confermo che non fà un granchè sta patch però toglie anche il cd check !

    Volevo chiedere a chi altro l'ha provata,ma anche a voi fà vedere i vari filmatini iniziali anche con il comando + disconnect 1 ??
    L'ho preso in un topic sul forum di NGI:

    Quote:
    id Software and Activision have released the 1.0.4 update for QUAKE 4. This optional update addresses issues discovered in both single player and multiplayer, and is highly recommended for anyone playing on the Internet. The update primarily addresses several issues found in the multiplayer server browser and improves server browser refresh and population speeds, filtering, sorting, and navigation.
    We are also working on a larger, required update that will address a broader range of reported issues in both multiplayer and single player.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,787

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    1.0.4?

    ma non doveva uscire la 1.0.1 prima?

    boh... proviamo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,184

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Ma perchè se clicco su Update nel menu iniziale, mi dice che è già a posto e non ho bisogno di aggiornamenti? Avrei preferito scaricarla così, la patch...

  15. #15

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    aries6 ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 14:42
    Ma perchè se clicco su Update nel menu iniziale, mi dice che è già a posto e non ho bisogno di aggiornamenti? Avrei preferito scaricarla così, la patch...
    ci vuole una patch perchè funzioni quell'opzione !!!

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    da quel che vedo non risolve il problema che hanno degli utenti a qulità ultra, ovvero il ritorno al Desktop

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Unlimited2003
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    396

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    Hexen Third ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 16:12
    da quel che vedo non risolve il problema che hanno degli utenti a qulità ultra, ovvero il ritorno al Desktop
    A,allora è un problema del gioco il fatto che torna al desktop con ultra qualità?Lo fa anche a me...cmq,nn è che abbia cambiato molto sta patch...ciao.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Cherno
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,991

    Predefinito Re: Quake 4 Retail Patch v1.0.4 (Windows) e (Linux)

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 13:21
    bran ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 13:01
    Ma con tutte le cose che c'erano da sistemare....

    Quali ad esempio???



    Credo che non ci siano tanti Bugs o problemi nel SinglePlayer,giusto qualcosa a livelo tecnico...sicuramente le Patch puntano di piu (come dimostra questa prima patch) al MultiPlayer...comunque questa è la prima e sul Forum dell'Homepage della Raven,c'è scritto che la prossima patch uscira a Gennaio 2006 e sarà molto piu completa
    Bè...il fatto che su alcune schede video si veda tutto verde è dovuto ad un problema del renderer, che non è in grado di capire le capacità della scheda video installata.Infatti bisogna procedere a modificare il file di configurazione per forzare il renderer ad usare "funzioni standard"...solo che così addio ottimizzazioni per la scheda in uso.
    E' un problema un pò grosso...poi ho anche altri errori di visualizzazione sempre riconducibili a quanto detto sopra.

    Anche l'audio è migliorabile....non capisco perchè con OpenAL non riesco a far andare l'eax... bho

  19. #19
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)


    Description:

    Just ID software published a beta Patch for Quake4, which particularly addresses the users of Intel's hyper+ Threading technology beside some interface and Browserverbesserungen. User with appropriate hardware equipment are by this Patch with the version number 1,0,5 (Linux: 1.0.6) a performance gain of 25% - 87% experience. Besides the Download for server Admins is obligation!

    ID and Raven seem to be conscious probably the criticism after the last Patch and announce larger for the future of Quake4:

    "Finally, although we've released only small (but critical) updates to QUAKE 4 so far, we are working on a much broader update for release early next year, and we also have a couple of multiplayer map packs currently being tested for release in the near future. Stay tuned."


    Beyond that those are asked user to announce nose, which could stand with this Patch in connection, over the Q4 nose reporting form to announce.


    README UPDATE




    Download Quake4 Beta-Patch 1.0.5 for Windows:


    http://doom3.planet-multiplayer.de/q4dow nload.php?view.88




    Download Quake4 Beta-Patch 1.0.5 for Linux:


    http://doom3.planet-multiplayer.de/q4dow nload.php?view.87



    Id Software

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    Provato (p4ht 3ghz, asusp4s800,1mb nobrand ddr1, 6800u agpx8, sbaudigy2), sul single non serve a un cazZo e sul multi, a meno di non essere un amministratore, ancora meno.
    Tutti sti patches sono inutili, se il gioco va' non serve niente altro. Le uniche cose che servono sono i mappacks.
    IMHO

  21. #21
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    ultron ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 10:23
    Provato (p4ht 3ghz, asusp4s800,1mb nobrand ddr1, 6800u agpx8, sbaudigy2), sul single non serve a un cazZo e sul multi, a meno di non essere un amministratore, ancora meno.
    Tutti sti patches sono inutili, se il gioco va' non serve niente altro. Le uniche cose che servono sono i mappacks.
    IMHO
    Se le fanno si vede che qualche piccolo problemino da risolvere c'è.

  22. #22
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,275

    Predefinito Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    Dopo di tutto la raven si deve riposare giusto?
    Dategli qualche mese, credo che per gennaio 2007 faranno uscire le prime vere patch per questo gioco.
    Prima volta che ho installato Q4 metto dettagli ultra, faccio partire il gioco, magia 2-3 fps al sec, mi chiedevo come mai tale pesantezza, allora metto high e invece va benissimo, poi riscontro altri bachi come il ritorno al desktop quando vuole il gioco, eax che non si puo' attivare 8per fortuna non hanno messo la publicita' di Q4 sul sito della creative senno' c'era proprio da scompisciarsi) e altri bug di rendering che certe volte riscontro quando apro il gioco.
    Bachi che spero vengano riparati il piu' presto possibile.

  23. #23
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    AGGIORNAMENTO


    Quake 4 Retail Patch (1.0.5.0 Beta 2)



    Description:

    This patch has been released into its beta stages for testing before the full finished patch is released. The main purpose of this patch is to fix an issue server side with internet connection issues in multiplayer.It also introduces support for computers which run hyper-threading technology to boost performance and is highly recommended for users with dual core processors or Intel(r) Hyper-Threading technology to download.

    Please note this patch is only in its beta stage and therefore maybe not be the full finished product


    - Last updated 12-08-2005 -


    This update is required for server admins as it addresses a server side internet game connection issue.

    This update is recommended for users with dual core processors or Intel(r) Hyper-Threading technology.

    Please note that in-game console commands are not supported by Activision(r).

    This update for QUAKE 4 addresses issues found in both multiplayer and single player since the release of the game. A complete list of changes and additions is included below. For future updates and more information about the game, please visit the official game website at http://www.quake4game.com

    This update contains the changes from updates 1.0.4.0 and 1.0.5.0. If you have not previously updated QUAKE 4, this update will bring your installation completely up to date. If you have previously installed the 1.0.4.0 update, this update can be installed over the previous update without problems.

    If you require additional QUAKE 4 technical support, please see the help system that is included with the game, or visit the official game website at http://www.quake4game.com


    NOTES FOR MOD USERS:

    It is recommended that any user modifications that have been installed to the QUAKE 4 directory be removed before installing this update. These modifications are not supported by Activision and may not be compatible with some of the new features that are included in the patch.


    FIXES & UPDATES IN 1.0.5.0:

    Internet Game Connectivity:
    We have recently identified a problem with servers that are unoccupied for very long periods of time. The problem does not immediately manifest itself to the server admin but clients will have difficulty connecting to such servers. This update is required for all server admins and will not affect protocol consistency, pure server or Punkbuster functionality.

    Performance Enhancement for dual core processors and Intel(r)
    Hyper-Threading technology:
    This update enables Quake 4 to take advantage of the Hyper-Threading technology of Intel(r) Dual core processors. Players who have computer systems with this processor will notice significant performance gains in Quake 4. With the update, systems with a single core processor which uses the Hyper-Threading technology will have a performance jump of 25% compared to non Hyper-threaded processors. Dual core processors with Hyper-Threading technology will see a performance increase of up to 87%. In short, systems with this technology will see the game run much faster than ever before.

    Test for number of processors (HT or Dual core):
    To find out if you have Hyper-Threading enabled or a dual core system, you can check by performing the following steps:


    1. Press Ctrl + Alt + Delete. If a window called "Windows Task Manager" does not appear, please click on the "Windows Task Manager" button.
    2. When the window appears, click on the "Performance" tab.
    3. There will be a section at the top of this window called "CPU Usage History." If you have HT or dual core on your machine, there should be two graphs side by side under the "CPU Usage History" label.
    4. If those side-by-side graphs are not present and you believe that the system should have HT, it may not be enabled in the BIOS. For more information on how to enable HT in the BIOS, please consult any guides or manuals from your computer manufacturer.

    How to enable the game to use the Hyper-Threading technology:
    By default, the symmetric multiprocessing(SMP)-based acceleration (which is the feature that enables the performance increase) must be turned on in the console.



    To do this, please follow these steps:

    1. After the game loads, open the console by holding down Ctrl + Alt + Tilde(~). A window should now pop down from the top of the screen.
    2. At the prompt, type "r_useSMP 1" and press enter.
    3. Close the console by pressing the Tilde(~) key.

    Quake 4 will automatically detect the number of processors in your system and will not enable SMP if it does not find more than one processor. If you need to disable SMP at any time, open the console and type "r_useSMP 0" at the console and press enter. This will disable the SMP based acceleration.



    Download:

    http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Retail_Patch;54772

  24. #24
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: Quake4 Beta-Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    Non credi k il 2007 sia un po' tardi per far uscire degli aggiornamenti?? Secondo me dovrebbero gia pernsare al 5!!!

  25. #25
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,393

    Predefinito Re: Quake4 Beta 2 - Patch 1.0.5 (Windows) e (Linux)

    Ehehhehe!!! Ora pensiamo a gli Add-On,per il 5 c'è tempo,comunque per commenti e pareri su Quake 4 e su i prossimi proffetti ID Software c'è il Topic Ufficiale delle Discussioni...questo dedichiamolo alle Utility



    Vieni qui:

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=258272&start=0&ri d=21550


    Oppure il Circolo Ufficale,dove si puo parlare e discutere di tutto


    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=258226&start=0&ri d=21550



    Grazie!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato