+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    scusate sapete quando esce colin?grazie

  2. #27
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Guardatevi i trailer di Crackdown e poi ditemi se questo gioco non ha l'aria di essere uno spasso totale:

    http://media.xbox360.ign.com/media/7...14/vids_1.html

    Voglio saltare anche io da una macchina ad un'altra mentre si spostano

  3. #28
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    Mass Effect Entro Maggio

    Il resto non mi interessa, IL gioco per cui 360 è in casa mia.
    ...



    Blue Dragon, Shadowrun Entro Giugno
    Bon, su questi ci faccio un "pensierino"

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Guardatevi i trailer di Crackdown e poi ditemi se questo gioco non ha l'aria di essere uno spasso totale:

    http://media.xbox360.ign.com/media/7...14/vids_1.html

    Voglio saltare anche io da una macchina ad un'altra mentre si spostano
    Ma per fare questo gioco hanno chiesto la collaborazione di chuck norris?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Ma per fare questo gioco hanno chiesto la collaborazione di chuck norris?
    Mi sa di sì. In un trailer il protagonista distrugge un camion in corsa con un calcio rotante...

  6. #31
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Ma per fare questo gioco hanno chiesto la collaborazione di chuck norris?
    E chi lo sa.
    In effetti tutta quella sboronaggine potrebbe avere una fonta di ispirazione...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi sa di sì. In un trailer il protagonista distrugge un camion in corsa con un calcio rotante...
    Proprio dopo aver visto quella scena mi sono posto il dubbio .

  8. #33
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Proprio dopo aver visto quella scena mi sono posto il dubbio .
    Qualcuno di voi sa quale è il titolo (o il nome del gruppo) della canzone del primo trailer? (quello sulla Strenght Skill)

  9. #34
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    [/I]
    Il resto non mi interessa, IL gioco per cui 360 è in casa mia.
    ...



    [I]
    Bon, su questi ci faccio un "pensierino"
    non ti avrei mai fatto appassionato di rpg occidentali, sei pieno di risorse

  10. #35
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    non ti avrei mai fatto appassionato di rpg occidentali, sei pieno di risorse
    I miei gusti sono vari e raffinati, non perdo certo tempo con roba come Xenosaga

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    hehe sì belle immagini
    però quelle le davo anche io quasi per scontate. volevo sapere se c'era qualche elemento che vi acchiappava particolarmente!
    Io saro' esagerato, ma in un gioco l'ambientazione conta un buon 60% per la scelta di un gioco, ancora prima del genere....un gioco puo' essere un capolavoro, ma ad ambientazione fantasy classica (tanto per fare un esempio) e con molta probabilita' nemmeno lo considero....
    Un gioco puo' piacermi e attirarmi solo perche' ha una bella musica che mi fa ambientare nella situazione....altro elemento importante...

    Per esempio, gears of war l'ho amato appena ho visto quella ambientazione apocalittica....pero' se devo fare il pignolo, non gli perdono il fatto che non ha una vera colonna sonora....per me e' importantissima. Le musiche ci sono, pero' sono anonime.....pensate a quella di Halo, basta canticchiarla e subito si capisce il gioco...


    Mass effect mi attira moltissimo, per via dell'ambientazione....ma anche Blu Dragon, non gioco ad un JPRG dai tempi di final fantasi VII (anche se, i dragoni blu non rientrano proprio nel mio stile...pero' ho voglia di un bel po' di dialoghi con seghe mentali alla giapponese Robe che mentre combattono, tirano fuori aneddoti di svariati anni fa...e quel concetto di sacrificio e dedizione molto giapponese, quasi ridicolo per noi) .
    Ultima modifica di Orologio; 05-01-07 alle 18:37:59

  12. #37
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    ottime notizie, anche per me mass effect è al top della lista dei miei most wanted; anche crackdown potrei prenderlo visto come è migliorato ultimamente. :sisi;


    Già che ci siamo aggiungo pure questo:




    l'uscita ancora nn è nota, ma dovrebbe essere vicina.

  13. #38
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Il prezzo di Guitar Hero + controller si sa già??

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Hallo2
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,939

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    crackdown lo prendo all'80% mi manca solo qualche parere generale per convincermi del tutto, mentre mass effect e FM2 li prendo anche a costo di rimanere in mutande...

  15. #40
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    I miei gusti sono vari e raffinati, non perdo certo tempo con roba come Xenosaga
    visto che l'hai buttato via con silmeria, un pensierino potevi pure farcelo

  16. #41
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Il prezzo di Guitar Hero + controller si sa già??
    no purtroppo ancora non è stato annunciato...

  17. #42
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    .

    P.S. Lo sapete che ho una sensazione (non provata da nulla) che Halo3, sara' piu' criticato che elogiato ?
    a prescindere dalle eventuali critiche che potranno seguire Halo3...



    ... dopo GRAW e dopo GOW... gli FPS (quelli veri, in prima persona) mi sembrano antiquati su console... l'esperienza in terza persona e terribilmente più appagante e divertente con joystick in mano... mi è appena arrivato COD2 (il mio primo FPS dopo aver provato GOW) e fare tutta quella "fatica" per mirare gli avversari mi sembra tanto old-gen...

  18. #43

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    a prescindere dalle eventuali critiche che potranno seguire Halo3...



    ... dopo GRAW e dopo GOW... gli FPS (quelli veri, in prima persona) mi sembrano antiquati su console... l'esperienza in terza persona e terribilmente più appagante e divertente con joystick in mano... mi è appena arrivato COD2 (il mio primo FPS dopo aver provato GOW) e fare tutta quella "fatica" per mirare gli avversari mi sembra tanto old-gen...
    esatto! è quello che ho provato anche io... per questo non credo che prenderò cod3... perchè cod2, dopo averlo giocato su pc, mi è sembrato uno schifo... troppo lento muovere sto mirino qua e là per uno schermo... troppo impreciso il mirare. non credo che gli fps vadano bene per una console... senza mouse.

  19. #44
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    cmq per tutti quelli che chiedevano altre info su Mass Effect, ho notato che il prossimo numero di TGM (http://tgmonline.futuregamer.it/tgmg...28?step=1&ni=1) conterrà un'anteprima del prossimo titolo dei bioware, in attesa di una conferma che arrivi anche per il mercato PC.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    esatto! è quello che ho provato anche io... per questo non credo che prenderò cod3... perchè cod2, dopo averlo giocato su pc, mi è sembrato uno schifo... troppo lento muovere sto mirino qua e là per uno schermo... troppo impreciso il mirare. non credo che gli fps vadano bene per una console... senza mouse.
    Checchè se ne dica(c'è gente che sostiene che gow è per mouse+tastiera) il connubio ThirdPersonShooter+pad risulta divino

  21. #46
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Checchè se ne dica(c'è gente che sostiene che gow è per mouse+tastiera) il connubio ThirdPersonShooter+pad risulta divino
    si però solo se un gioco è stato pensato fin dall'inizio per quel controllo, come ad esempio gow

  22. #47
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    si però solo se un gioco è stato pensato fin dall'inizio per quel controllo, come ad esempio gow
    se anche Carmack
    ha detto che d'ora in poi i giochi li programmerà per console e che questi verranno poi adattati ai pc direi che non sarà un problema...

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    se anche Carmack
    ha detto che d'ora in poi i giochi li programmerà per console e che questi verranno poi adattati ai pc direi che non sarà un problema...
    Beh, veramente non ha detto proprio così.
    Rilasciando un'intervista in merito a Castle Wolfenstein 2, ha detto che è il primo gioco che lui inizia a sviluppare su console, tutti gli altri sono stati porting di cui lui non si è occupato.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Di mass effect, devo capire come funziona realmente il combattimento...la super grafica e i dialoghi intriganti, conditi da espressioni facciali dettagliate, li do per scontati....

    Come tipologia di gioco si avvicinera' molto a Kotor, secondo me, quindi 2 personaggi nel party...e aree di gioco limitate, collegate tra loro...

    Anzi se devo essere sincero, a giudicare da alcune cose, ho la sensazione che sia il motore di kotor, con effetti e texture next gen...

    Pero' non riesco proprio a capire come hanno innovato il sistema di combattimento...

    99% lo compro...sono sempre alla agognata ricerca di gdr NON fantasy....

    Nell'ultimo video rilasciato si capisce qualcosa in più sul combattiento: è a metà strada fra un FPS classico (con possibilità di usare poteri speciali) e il sistema alla kotor: possiamo a quanto pare comandare uno qualsiasi dei 3 personaggi del party, switchando tra questi anche durante l'azione, mettere in pausa assegnado ordini e azioni da compiere ai propri compagni come in kotor, ma quando si ritorna in tempo reale si combatte col proprio personaggio selezionato come fosse un fps... più che interessante direi.

    Vediti questo video se ancora non l'hai fatto, non te ne pentirai

  25. #50
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [360] beta di halo3 con crackdown, date bluedragon, mass effetc, too human etc.

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Nell'ultimo video rilasciato si capisce qualcosa in più sul combattiento: è a metà strada fra un FPS classico (con possibilità di usare poteri speciali) e il sistema alla kotor: possiamo a quanto pare comandare uno qualsiasi dei 3 personaggi del party, switchando tra questi anche durante l'azione, mettere in pausa assegnado ordini e azioni da compiere ai propri compagni come in kotor, ma quando si ritorna in tempo reale si combatte col proprio personaggio selezionato come fosse un fps... più che interessante direi.

    Vediti questo video se ancora non l'hai fatto, non te ne pentirai
    il problema è che sembra che la mira non sia libera ma che ci sia un autopuntamento verso il nemico più vicino al mirino

    speriamo venga data la possibilità di personalizzare il metodo di puntamento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato