+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 81
  1. #51
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo


    Ma questa e' pubblicita'

    Io non lo prendo perche' non devo registrare nulla


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Mursey ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 17:28

    Ma questa e' pubblicita'

    Io non lo prendo perche' non devo registrare nulla


    mi sembra una giustificazione poco convincente, che vuol dire non devi registrare nulla?


  3. #53
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    anche io non devo registrare nulla. voglio solo vedere i miei programmi preferiti quando più mi aggrada.

    Poi dicendo: "questa è pubblicità" significa che stai sbavando. di la verità.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    eric_starbuck ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 08:50
    anche io non devo registrare nulla. voglio solo vedere i miei programmi preferiti quando più mi aggrada.

    Poi dicendo: "questa è pubblicità" significa che stai sbavando. di la verità.

    è quello che penso anch'io

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Gab
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,241

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo


  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Gab ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 20:17
    http://www.macchianera.net/2005/12/06/sk y_ti_sorprende_sempre.html

    qualcuno che ce l'ha smentisce?

    certo che smentisco, già letto, dice un sacco di caxxate, scritto da uno che non può permettersi my sky


  7. #57
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Quote:
    Dice Sky:
    Com MySKY puoi programmare la registrazione di tutte le puntate di una serie TV. MySKY registrerà tutte le puntate della serie, in successione, quando vengono trasmesse.

    FALSO.
    Funziona solo per alcune serie. In particolare con quelle trasmesse dale reti di proprietà di Murdoch. Se la tua intenzione era quella di non perdere la tua serie preferita su Italia 1, beh, scordatelo. E non pensare nemmeno che il sistema funzioni con le puntate di un varietà, di un documentario, o di un programma di approfondimento giornalistico: abbiamo detto “serie TV”. E basta. Il Letterman te lo devi programmare a mano.
    Qui ha ragione, però secondo me lo dicevano chiaramente che per ora funziona solo sui canali sky e su certi programmi. a me non ha mai funzionato però. si può sempre fare la registrazione manuale con ripetizione (giornaliera, settimanale, addirittura c'è il Lun-Ven) quindi alla fine ti registri quello che ti pare.

    Quote:
    Per finire, qualche altra chicca relativa alle strabilianti features del decoder MySKY: è più lento del doppio nel cambiare canale;
    Io avevo il decoder vecchio "gold Box" ed è l'esatto contrario: Mysky è il doppio più veloce.

    Quote:
    alcuni clienti sostengono che su SkyCinema 1, 2, 3, Max, 16:9 e Autore le immagini si vedono “a quadretti”; alcuni installatori rispondono che “è colpa del loro televisore”;
    Che sia colpa del loro televisore mi sa una cavolata. a me non è successo, forse erano dei Mysky difettosi.

    Quote:

    nel caso si scelga la registrazione manuale non è possibile inserire un titolo per il file: viene automaticamente scelto quello associato alla trasmissione che sta andando in onda nel momento in cui si programma il decoder. Se si programmano nello stesso momento dieci registrazioni dalla mattina alla sera, ad esempio, avranno tutte lo stesso titolo. Sbagliato, per giunta.
    Allora, una volta è successo anche a me che schiacciando R su di un programma mi sia apparso il menu di prog. manuale e se avessi fatto altre programmazioni in quel momento probabilmente si sarebbero chiamate tutte "top Gear". Però se uno entra nel menù di programmazione manuale con l'apposito tasto le registrazioni vengono classificate con data ed ora della registrazione.

    PS: chi mai vorrebbe registrare radio rai 2? se lo volesse fare puù sempre farlo con un videoregistratore collegato al decoder.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    ragazzi, ma l'installazione me la fan pagare anche se sono già cliente dai tempi di tele+??

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    redbull1983 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 16:16
    ragazzi, ma l'installazione me la fan pagare anche se sono già cliente dai tempi di tele+??

    anch'io sono cliente dai tempi di tele +

    certo che la fanno pagare


  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Allanon il druido
    Data Registrazione
    20-11-01
    Località
    In the shadows
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Ciao ragazzi, approfitto del topic per farvi una domanda: sono abbastanza interessato a Sky con il nuovo decoder PVR ma ho letto in giro per la rete che chi abita in condominio potrebbe non riuscire ad installarlo in quanto non sempre si riesce a collegare il secondo cavo.
    La mia situazione è come quella indicata e quindi non so se chiamare il tecnico. Qualcuno può comfermare o smentire sudette voci?
    Se non si collegasse il secondo cavo potrebbe funzionare tutto lo stesso con l'unica eccezzione di non poter registrare canali che utilizzano diversa polarità (sto dicendo cavolate magari e mi scuso)?
    Vi sto chiedendo queste domande solo perchè sono stato in un Mediaworld e non mi hanno saputo dare risposta (il forum è sempre la cosa migliore).
    Grazie mille.

  11. #61
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    La cosa più logica è che tu non possa registrare e vedere due programmi contemporaneamente, però non so se il decoder funzioni.

    cioè, se devo registrare Fox e cambio canale il decoder non mi dice "occhio che sto registrando" quindi secondo me lo sta facendo sul secondo canale.

    Non so, è tutto piuttosto automatico. io non rischerei. però magari un tecnico antennista riesce a metterti il secondo cavo.

    La parabola è tua o è del condominio?

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Allanon il druido
    Data Registrazione
    20-11-01
    Località
    In the shadows
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Purtroppo la parabola è del condominio ed è sul tetto di una casa di 6 piani con me che sono al quarto. Non so quanto spazio ci sia nelle canaline condominiali.
    Devo informarmi dall'amministratore come fare dato che l'impianto è stato fatto dall'antennista del condominio.

  13. #63

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Scusate, io ho già due cavi (uno va al piano terra e uno va nel seminterrato) collegati a due decoder.
    Secondo voi ci sono da fare altre modifiche all'impianto o bastano quei due cavi?
    Immagino che, in caso di risposta affermativa, uno dei due decoder debba salutare...

  14. #64
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    I tecnici di sky devono andare sul tetto a mettere un diverso ricevitore, penso uno a due canali... non me ne intendo molto della parte tecnica.

    quindi è come avere due parabole con due cavi che scendono, quindi 2 canali contemporanei. (a questo punto mi chiedo: ed il multivision come lo gestiscono? devono sempre fare la modifica alla parabola?).

    Sei sicuro che il secondo cavo non parta dal primo decoder come derivazione? e non dalla parabola? non saprei proprio.

  15. #65

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    eric_starbuck ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 18:06
    I tecnici di sky devono andare sul tetto a mettere un diverso ricevitore, penso uno a due canali... non me ne intendo molto della parte tecnica.

    quindi è come avere due parabole con due cavi che scendono, quindi 2 canali contemporanei. (a questo punto mi chiedo: ed il multivision come lo gestiscono? devono sempre fare la modifica alla parabola?).

    Sei sicuro che il secondo cavo non parta dal primo decoder come derivazione? e non dalla parabola? non saprei proprio.
    No, no, partono entrambi dalla parabola, che è stata modificata quando ho aderito al Multivision

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Kordian ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 13:46
    la mia domanda è: mysky è "hd ready"? Voglio dire è conveniente farselo mandare ora quando in teoria nel primo o secondo quarto del 2006 usciranno i nuovi decoder hd?


    EDIT:
    con HD intendo High Definition, non hard disk, eh
    assolutamente no. Ho letto un intervista qualche mese fa sulla rivista di Mediaworld in cui c'era un pezzo grosso di sky che diceva appunto questa cosa...per L'hd a livello casalingo (perchè pare che a giugno sky diffonderà i primi decoder hd ma solo per i locali pubblici) penso dovremo attendere ancora un bel pò, prevedo un'annetto circa...

    Comunque con mysky sarà possibile ascoltare i film e pare le partite in dolby digital 5.1...non vi basta già?

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Cacio ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 17:03
    Kordian ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 13:46
    la mia domanda è: mysky è "hd ready"? Voglio dire è conveniente farselo mandare ora quando in teoria nel primo o secondo quarto del 2006 usciranno i nuovi decoder hd?


    EDIT:
    con HD intendo High Definition, non hard disk, eh
    assolutamente no. Ho letto un intervista qualche mese fa sulla rivista di Mediaworld in cui c'era un pezzo grosso di sky che diceva appunto questa cosa...per L'hd a livello casalingo (perchè pare che a giugno sky diffonderà i primi decoder hd ma solo per i locali pubblici) penso dovremo attendere ancora un bel pò, prevedo un'annetto circa...

    Comunque con mysky sarà possibile ascoltare i film e pare le partite in dolby digital 5.1...non vi basta già?
    a me basta



  18. #68
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    io ho i decoder gratis...dunque se prendo il my sky mi tocca pagarci 7 euro in più al mese...
    però ora che ci penso...volevo farmi la possiblità di avere un secondo decoder e una seconda scheda...e essendo il decoder in soggiorno finisce che io non guardo mai nulla... potrei invece prendere il my Sky... mi registro la roba e amen...e quando è libero mi guardo ciò che mi va... ci fosse la possiblità di passare quello che registra su pc trammite rete sarebbe perfetto...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    figata!!! dopo sole 2 settimane..HO CANCELLATO TUTTA LA MEMORIA E MI DICE CHE HO SOLO 5% di spazio libero!!! WOW W SKY!!

  20. #70
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    fbh2003 ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 10:56
    figata!!! dopo sole 2 settimane..HO CANCELLATO TUTTA LA MEMORIA E MI DICE CHE HO SOLO 5% di spazio libero!!! WOW W SKY!!
    com'è possibile? sei sicuro di aver disabilitato la pausa live? magari hai allocato a questa tutto lo spazio. solo il 5% di spazio libero e senza niente registrato? Spero che non mi succeda mai.

  21. #71
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    qualcuno ha provato ad aprire il decoder my Sky e vedere com'è l'hd all'interno...per me fa dei comuni file mpeg video e è formattato in fat...magari se lo si stacca e lo si collega a un pc si può riversare il tutto...voi che dite...mi sa che sarò il primo a provare...speriamo bene...secondo me però qualcuno ci ha già provato...


    Umh...come non detto...i file sono salvati con un codec criptato...dunque anche passandoli su pc non se ne fa nulla...peccato...a quanto pare l'unica e abbinarci un dvd recorder o una scheda di acquisizione su pc...che io avrei anche...

    Comunque..una dubbio non mi è chiara una cosa sulla registrazione...io posso programmare anche ad orario o slo a programma? posso selezionare tutti i programmi che mi interessa registrare per una intera settimana per dire indistintamente su reti sky e rai mediaset o la cosa funziona solo per i canali nel pacchetto sky?

  22. #72
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Enriko!! ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 23:01
    posso programmare anche ad orario o slo a programma?
    Puoi registrare anche ad orario, però ho notato che se metti un orario che so di 3 ore, quando la guida sky indica che parte un programma successivo stacca la registrazione.

    tipo se devi registrare le due puntate di CSI su Italia1 e punti dalle 21 alle 23, quando sono le 22 stacca perchè per lui inizia un altro programma.

  23. #73
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    ma con i programmi è preciso? del tipo non corro il rischio che se poi italia 1 mi sfora di 5 minuti perchè a studio aperto hanno una notizia dell'ultimo momento su un gatto finito in cima a un albero poi mi perdo i 5 minuti finali dei CSI per dire?

  24. #74
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    bho? io di solito punto le due puntate separatamente, al momento in cui la prima viene troncata parto con la seconda parte e inizia esattamente dallo stesso punto. (magari ti perdi 1 sec.).

    Però di solito non registro i canali terrestri con il Mysky perchè a volte i film vengono oscurati sul sat e non voglio rischiare di registrare a vuoto.

  25. #75
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Cacio ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 17:03
    Kordian ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 13:46
    la mia domanda è: mysky è "hd ready"? Voglio dire è conveniente farselo mandare ora quando in teoria nel primo o secondo quarto del 2006 usciranno i nuovi decoder hd?


    EDIT:
    con HD intendo High Definition, non hard disk, eh
    assolutamente no. Ho letto un intervista qualche mese fa sulla rivista di Mediaworld in cui c'era un pezzo grosso di sky che diceva appunto questa cosa...per L'hd a livello casalingo (perchè pare che a giugno sky diffonderà i primi decoder hd ma solo per i locali pubblici) penso dovremo attendere ancora un bel pò, prevedo un'annetto circa...
    A me è arrivato ieri.
    No, non è predisposto per l'HD, e la cosa stupenda è che se volessi tra qualche mese sostituirlo con la versione HD ready di mysky dovrei ripagare l'installazione.

    Sinceramente non capisco però perchè non abbiano voluto permettere il collegamento col pc, tanto più che la porta usb c'e' già...
    Per me sarebbe stato comodo.

    A proposito, quella porta a cosa serve?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato