+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 81 di 81
  1. #76
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Bobo ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:19

    A proposito, quella porta a cosa serve?
    Non serve a niente.

    Probabilmente non volevano che la gente mettesse i contenuti di Sky in internet.

  2. #77
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    eric_starbuck ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 09:37
    Bobo ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:19

    A proposito, quella porta a cosa serve?
    Non serve a niente.

    Probabilmente non volevano che la gente mettesse i contenuti di Sky in internet.
    Beh, volendo la cosa si può fare ugualmente e se hai un dvd recorder credo sia pure abbastanza immediata...

    Sul manuale parla della porta relativamente a plug-in o cose simili, ma non è più specifico di così

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Cacio ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 17:03
    Kordian ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 13:46
    la mia domanda è: mysky è "hd ready"? Voglio dire è conveniente farselo mandare ora quando in teoria nel primo o secondo quarto del 2006 usciranno i nuovi decoder hd?


    EDIT:
    con HD intendo High Definition, non hard disk, eh
    assolutamente no. Ho letto un intervista qualche mese fa sulla rivista di Mediaworld in cui c'era un pezzo grosso di sky che diceva appunto questa cosa...per L'hd a livello casalingo (perchè pare che a giugno sky diffonderà i primi decoder hd ma solo per i locali pubblici) penso dovremo attendere ancora un bel pò, prevedo un'annetto circa...

    Comunque con mysky sarà possibile ascoltare i film e pare le partite in dolby digital 5.1...non vi basta già?
    l'hd a livello casalingo con sky arriva già questo mese con la finale di Champions League e i mondiali.....bisogna solo richiedere l'apposito decoder (e pagare 7 euro al mese con 99 euro di installazione....come mysky....ma che c'entra???E' solo un cambio di decoder o sbaglio?)

  4. #79
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    dragonzo ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:22

    l'hd a livello casalingo con sky arriva già questo mese con la finale di Champions League e i mondiali.....bisogna solo richiedere l'apposito decoder (e pagare 7 euro al mese con 99 euro di installazione....come mysky....ma che c'entra???E' solo un cambio di decoder o sbaglio?)
    Probabilmente come per il Mysky che ha bisogno di un doppio ricevitore montato sulla parabola, così il decoder HD avrà bisogno di un ricevitore in HD. quindi il tecnico deve per forza salire sul tetto e sostituirlo. un po' un pacco.

  5. #80
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    edit...non avevo capitocosa intendevate per HD...ci sono arrivato ora...
    per chi ha i dvd recorder...mi sa dire in un dvd da 4,5gb quanto tempo è possibile registrare? c'è una qualità fissa o si può ridurre la qualità e far stare più roba...anche perchè non ha molto senso ad esempio registrare dalla tv in qualità dvd per dire...

  6. #81
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mi hanno installato My SKy Spettacolo

    Enriko!! ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 15:41

    per chi ha i dvd recorder...mi sa dire in un dvd da 4,5gb quanto tempo è possibile registrare? c'è una qualità fissa o si può ridurre la qualità e far stare più roba...anche perchè non ha molto senso ad esempio registrare dalla tv in qualità dvd per dire...
    Nel mio puoi registrare in M2 M2,5 M3 e forse anche in M4 ma non ho mai provato. di solito registro in M3. (cioè un DVD dura 3 ore).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato