+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di RedWolf
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Varese; Roma
    Messaggi
    173

    Predefinito Se doveste scegliere...

    Mi vorrei avvicinare ai MMORPG, che come ho detto in un altro post, neanche consideravo fino a pochi mesi fa per via della connessione. Che cosa mi consigliereste, possibilmente senza spendere un euro (trovato quello che fa per me allora è diverso! ) e che escludo il fantasy? Se c'è qualcosa ambientato nell'antichità (preistoria, antica Roma e c.) sarebbe il massimo...

  2. #2

    Predefinito Re: Se doveste scegliere...

    Se non vuoi fantasy, allora l'unica alternativa è la fantascienza (per quanto riguarda il free).

    In questo caso:
    -Anarchy Online

    E poi c'è Planetside, che non è un mmorpg ma è una figata pazzesca

    Invece a pagamento mi pare che ci sia qualche mmorpg nell'antica Roma in sviluppo, di più non ricordo.

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Se doveste scegliere...

    Aggratis e non fantasy? Mmmhh...mi sa che ti perdi molto del mondo dei MMORPG....ma vabbè, come già detto Anarchy Online o anche Planetside (che non è un vero MMORPG...)

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Re: Se doveste scegliere...

    RedWolf ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:54
    Mi vorrei avvicinare ai MMORPG, che come ho detto in un altro post, neanche consideravo fino a pochi mesi fa per via della connessione. Che cosa mi consigliereste, possibilmente senza spendere un euro (trovato quello che fa per me allora è diverso! )
    Dal momento che è la tua prima volta con un MMORPG, direi che "devi" iniziare "alla grande"!
    E per questo ti consiglio Dark Age of Camelot! Le prime due settimane sono gratis quindi non paghi nulla. Poi magari ti prende a tal punto che trovi accettabile lo sganciare tot euro al mese per continuare a giocare.

    Quote:
    e che escludo il fantasy? Se c'è qualcosa ambientato nell'antichità (preistoria, antica Roma e c.)
    DAoC poggia le basi della sua mitologia nelle leggende e nei miti del nord Europa; in particolare, le tre fazioni del gioco riguardano: i miti arturiani, le saghe nordiche e le leggende celtiche dell' Irlanda. Se quindi ti piacciono non solo i giochi a tema storico ma anche quelli ad ambientazione mitologica, facci un pensiero.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: Se doveste scegliere...

    Anarchy Online è stato il mio primo mmorpg e ancora non ne ho trovato uno che mi piacesse allo stesso modo....
    Neanche EQII, purtroppo....

    Ci ho giocato per un anno buono, poi ho smesso per una serie di motivi ed ora quasi quasi riprenderei, ma un po' ho paura di trovare tutto rivoluzionato. Ho amato moltissimo soprattutto la possibilità di far crescere il pg in modo molto personale, una volta comprese le millemila skills che si possono migliorare ad ogni livello....
    Ah la grafica anche era spettacolare, per i miei gusti.

    Mamma mia, scrivendo questo post mi viene una voglia di giocarci di nuovo.....

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di RedWolf
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Varese; Roma
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: Se doveste scegliere...

    Grazie a tutti! Mi sa che in questo campo mi devo proprio fare le ossa... ma credo ne varrà la pena!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Se doveste scegliere...

    ma non c'erano offerte varie di anarchy online con un anno gratis del gioco base?mi sembrava di si.....Anarchy Online è molto valido,ma ha dei difetti.

    E' molto vecchio,ha una curva di apprendimento tra le più alte,la comunità è decisamente vecchia,quindi sei molto svantaggiato....ma se hai tanta voglia e pazienza ti diverti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato