+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Calcolo straordinari

  1. #1
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Calcolo straordinari

    Allora ragazzi mi aspetterà un bel mese di Agosto dove sarò "costretto" a lavorare i 4 sabati come straordinario ma dopo le detassazioni di quest'ultimi non capisco bene quanto dovrei prendere al giorno...dunque:il mio stipendio è di 970 euro netti e lavoro dal lunedì al venerdì per 8 ore giornaliere,non ho assegni familiari o sgravi vari (vivo con i miei),da questi dati sapreste dirmi quanto prenderei in totale da questi 4 sabati (lavorerò anche in questi giorni 8 ore)o meglio giornalmente?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Calcolo straordinari

    non sono un esperto nel campo, ma penso che fai prima a guardare una tua busta precedente e vedere quanto ti vengono pagati all'ora gli straordinari e poi da lì togliere l'aliquota fissa del 10% invece che l'irpef (i contributi previdenziali invece rimangono gli stessi).

    facendo un calcolo MOLTO A SPANNE, se gli straordinari del sabato te li pagano al 50% in più, mi risulterebbe qualcosa come 8,7€ netti all'ora. però prendilo assolutamente con le molle: meglio che aspetti la risposta di chi queste cose le mastica molto più di me

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato