+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    BarOne ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 13:00
    ma io mi chiedo perche gente che non ha mai provato css per piu di 5 minuti spara sentenze alla c4zzo?

    guarda, io c'ho giocato un pò e ci gioco un pò ora con i bot, quando so scazzato e sto scaricando, sarà anche graficamente bello, ma secondo me non raggiunge cs 1.6




    tra l'altro nelle competizioni high level si usa ancora cs 1.6

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    c'è da dire però che sicuramente da dove eravamo rimasti il sistema di mira si è aggiustato un po'.
    Difatti ci sto giocando a sto css perchè la 1.6 mi da problemi con del lag lato software che non so come spiegare

    però è popolato 10 volte di più di bimbiminkia davvero irritanti

  3. #28
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    [quote title=shonik3 ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 21:33][quote title=astros ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 15:00]
    Silver Killer ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 14:54
    doomsday ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 12:15
    shonik3 ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 20:10


    11)mi sono rotto di scrivere
    questo è il punto più importante, mi raccomando
    mi sa che hai fatto macello con i quote

    cmq io gioco sempre a cs1.6 e ogni tanto mi capita anche di fare cw a css (pur di giocare con gli amici) e dico sinceramente quando cerco di essere preciso, con raffiche da 3 o 3 colpi non uccido nessuno, l' unico modo entro una certa distanza (cmq notevole rispetto alle 1.6) è fare un full da 30 colpi e cercare di controllarlo (abbastanza facilmente) per questo css non decollerà mai, basta imparare 1 pò comem uoversi e siamo tutti allo stesso livello..
    che nap

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    css sarà pure buggato, sarà pure un rosik game ma è pur sempre un bel gioco, ed è un gioco fatto bene, non è vero ke non uccidi nessuno da 1 km con un colpo, devi essere preciso e calcolare le hitbox (senza cit eh )

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    astros ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 17:47
    css sarà pure buggato, sarà pure un rosik game ma è pur sempre un bel gioco, ed è un gioco fatto bene, non è vero ke non uccidi nessuno da 1 km con un colpo, devi essere preciso e calcolare le hitbox (senza cit eh )
    oppure metti l'interpolate a "0" !

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Non ci ho mai provato, ma mi hanno detto che allinea le hitbox no?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    astros ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 21:38
    Non ci ho mai provato, ma mi hanno detto che allinea le hitbox no?
    essatto ! ma scatta ! a meno che nn hai una buona linea e metti l'updaterate a 100

    almeno per me funge... anke se Non amo usare interpolate a 0

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    mi sono informato e dicono che sia proibito su ESL perchè considerato cheat, meglio non usarlo

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Drawy
    Data Registrazione
    20-03-04
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    siete sicuri di questa storia? perche cosi i client "fuorilegge" sarebbero parecchi. tanta gente che conosco usa questo comando nel cfg...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    ... ke sembra utile, ma in realtà È inutile, xkè ti scatta tutto, io nn riesco a mirare bene (nn ?E ke scatta, ma fa diciamo "qua e là" in frettissima, e a me da fastidio).... e mi dicono ke serve soltanto x vedere "prima" i nemici qnd escono dagli angoli... io x questo c'ho o il wallshoting (della 1.6 ), oppure esci sparando prima cmq, oppure attivi il wallhack ke così nn hai problemi

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Ho chiesto a qualcuno giocando su uno dei server italiani, qualcuno che stà in ESL come noi, e ci ha detto che tenere interpolate 0 è proibito, si vede che è un qualche bug del gioco che và risolto, non lo so, comunque come dice Kilbim scatta tutto, si mira di cacca, perchè cambiarlo?

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    nel cfg si può modificare solo i parametri di connessione

    tra l'altro stanno sviluppando un tool (c'è un topico qua in giro) che controlla i cfg e fa screen del match (tipo il vecchio paladin)
    non è un'anticit, ma fa comodo

    tempo fa sul server nostro (ammerde) avevamo settato hlguard in modalità pignolo e mi aveva bannato perchè avevo il fastswitch fatto a mano (e infatti ho dovuto scrivere delle righe sull'autoexec.cfg alla vecchia maniera)

    il problema è che poi non entrava + nessuno

    bannava anche se switchavi le armi a velocità assurda (lo vedeva come quickfire)

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-07-04
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Interpolate cheat?
    La modifica del cfg nn è cheat.
    Silver killer + si entra tranquillamente sui server con il valore dell'interpolate a 0, anche quelli con csp attivo.
    Il motivo: nn c'è nulla di illegale nel modificare il suo valore...
    Comunque se posso dire la mia tornando IT nn sarà cambiando l'interpolate che diventi un buon giocatore di css. Devi giocare tanto, entrare il prima possibile in un clan e cercare di imparare da quelli + bravi.
    E nn ci sono scorciatoie. Fidati.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Ancien ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 08:50
    Interpolate cheat?
    La modifica del cfg nn è cheat.
    Silver killer + si entra tranquillamente sui server con il valore dell'interpolate a 0, anche quelli con csp attivo.
    Il motivo: nn c'è nulla di illegale nel modificare il suo valore...
    Comunque se posso dire la mia tornando IT nn sarà cambiando l'interpolate che diventi un buon giocatore di css. Devi giocare tanto, entrare il prima possibile in un clan e cercare di imparare da quelli + bravi.
    E nn ci sono scorciatoie. Fidati.

    Io giocando contro Atreyu che usa (usava) l'interpolate 0, ho imparato quel comando, infatti con l'interpolate lo fraggavo d+. Ora sui i servercon CSP1.1 non su può usare (ad esmpio quello del mio CLan). mentre con l'Euro CSp è sbloccato!

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Io ci entro tranquillamente in quelli csp 1.1 e l'ho attivato. bug?

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-07-04
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Come ho scritto in precedenza il csp nn blocca l'interpolate (almeno quello euro).
    Sul fatto che killi di +, nn capisco qual'è l'aspetto che nn ti convince.
    Killi di + allora interpolate = cheat?
    Lasciami capire...
    Allora con cmd_rate e updaterate a 20 e 30 i colpi a me nn entrano e nn killo. Per questo li ho modificati (per ottimizzare il mio gioco e renderlo quanto + simile ad una rete lan)e portandoli a palla (100 e 100) killo di + rispetto a quando uso i valori originali.
    Allora anche la modifica di questi 2 valori è da considerare cheat, visto che mi lasciano killare di più?

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Quote:
    Come ho scritto in precedenza il csp nn blocca l'interpolate (almeno quello euro).
    Sul fatto che killi di +, nn capisco qual'è l'aspetto che nn ti convince.
    Killi di + allora interpolate = cheat?
    Lasciami capire...
    Allora con cmd_rate e updaterate a 20 e 30 i colpi a me nn entrano e nn killo. Per questo li ho modificati (per ottimizzare il mio gioco e renderlo quanto + simile ad una rete lan)e portandoli a palla (100 e 100) killo di + rispetto a quando uso i valori originali.
    Allora anche la modifica di questi 2 valori è da considerare cheat, visto che mi lasciano killare di più?

    peccato che il cmd_rate e il cl_updaterate, insieme al rate sono le cose che SI possono modificare, dato che sono correlate alla tua connessione

    l'interpolate non è collegato alla tua connessione, quindi deve rimanere lo stesso per tutti, dato che se lo porti a 0, ti da un vantaggio che non è previsto dal gioco, quindi a livello di torneo o ladder è considerato cheat
    difatti se usi hlguard, e cambi l'interpolate, lui te lo rimette a default, ci sarà un motivo?

  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-07-04
    Messaggi
    163

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Aspetta. Aspetta. Di questo argomento si è parlato tanto in un altro forum (concorrente, del quale nn posto link, ma se ti interessa ti mando mp).
    Ad ogni modo ti riassumo la posizione ke ne è uscita fuori:

    "cl_interpolate e cl_interp, non sono comandi haxor, fanno parte del netcode ed in quanto tali pienamente modificabili.

    L'euro csp 1.1 permette di configurare a proprio piacimento questi parametri, a differenza del csp 1.1 classico".

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    perchè devono far parte del netcode? non sono mica collegati alla tua connessione...
    io so che per la esl di cs 1.6 l'interpolate non si può modificare
    di fatti se entri un server con hlguard settato bene, l'interpolate non te lo fa modificare, se css è diverso non lo so

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    [/quote]Io giocando contro Atreyu che usa (usava) l'interpolate 0, ho imparato quel comando, infatti con l'interpolate lo fraggavo d+. Ora sui i servercon CSP1.1 non su può usare (ad esmpio quello del mio CLan). mentre con l'Euro CSp è sbloccato![/quote]

    LOL è un infame atreyu? è bravissimo, non sono molte le volte che l'ho fraggato mentre lui era sempre pronto a farmi edsciot grande team gli 0 skill, mi piace molto

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    astros ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 14:54
    Io giocando contro Atreyu che usa (usava) l'interpolate 0, ho imparato quel comando, infatti con l'interpolate lo fraggavo d+. Ora sui i servercon CSP1.1 non su può usare (ad esmpio quello del mio CLan). mentre con l'Euro CSp è sbloccato![/quote]

    LOL è un infame atreyu? è bravissimo, non sono molte le volte che l'ho fraggato mentre lui era sempre pronto a farmi edsciot grande team gli 0 skill, mi piace molto [/quote]

    LoL.. ma ke infame ... a me sta simpatico ! e poi quando ero + niubbo di adesso mi ha dato un paio di dritte!

    Euro CSP = interpolate a qaunto vuoi
    CSP 1.1 liscio = NIENTE interpolate!

    L'interpolate NoN è un CHEAT, potrebbe essere considerata una cosa un pò lamma da alcuni... se si riesce a settare bene il NetCode con l'interpolate a 0 in modo che nn scatti, si Fragga Mooolto di + !! ;D

    Io considero lamma chi usa gli script che ti fanno sparare raffiche con AK (ad esempio) moooltooo precise! (1click=3colpi ravvicinatissimi... quansi senza rinculo)


  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    a casa mia da quel che ho capito lo script si chiama no recoil...

    poi dipende su che versione giochi, già al 3 colpo sulla 1.6 con ak sei già largo di rosa

  23. #48
    Il Niubbi L'avatar di astros
    Data Registrazione
    06-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    Silver Killer ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:16
    a casa mia da quel che ho capito lo script si chiama no recoil...

    poi dipende su che versione giochi, già al 3 colpo sulla 1.6 con ak sei già largo di rosa
    io infatti ne sparo 2 ^^ apparte questo, a che clan appartenete voi? facciamo pcw qualche volta?

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di ausiliario2045
    Data Registrazione
    28-03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    guardate che l'interpolate 0 fa si' che il client mostri i frame presenti sul server...
    mi spiego melgio...
    in css il client (cioe' voi) calcola i frame che il server non invia per far apparire il gioco fluido, pero' si rischia di sparare su frame "inventati" e quindi "falsi" che non esistono sul server, mentre disattivando l'interpolate il client mostra su schermo cio' che accade sul server e nulla piu' x questo scatta e per questo fraggate di piu' perche' sparate sui frame "reali"

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: Imparare a giocare a CS:S

    ausiliario2045 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 20:00
    guardate che l'interpolate 0 fa si' che il client mostri i frame presenti sul server...
    mi spiego melgio...
    in css il client (cioe' voi) calcola i frame che il server non invia per far apparire il gioco fluido, pero' si rischia di sparare su frame "inventati" e quindi "falsi" che non esistono sul server, mentre disattivando l'interpolate il client mostra su schermo cio' che accade sul server e nulla piu' x questo scatta e per questo fraggate di piu' perche' sparate sui frame "reali"

    Diciamo che hai semplificato un pò ! cmq si Bravo a reso l'idea!

    NON è il Norecoil! è uno script (nn te dico dove trovarlo altrimenti domani tutti i TGemmers lo avranno) che ti fa sparare una raffica da 3 colpi leggermente "pausati" l'uni dall'altro! come se facessi 3 click sul mouse, velocissimi! e i colpi TaTan.. fanno una rosa piccolissima! ;D

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato