+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    heXen
    ospite

    Wink [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    Notizia presa da TGM!

    Citazione Originariamente Scritto da vecchio post del Keiser
    Pandemic Studios, che sta ultimando il suo Mercenaries 2: World in Flames, ha già iniziato a lavorare a Saboteur, titolo d'azione con componenti stealth ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

    Naturalmente il gioco non sarà uguale ai mille altri già annunciati e/o usciti in questi anni, vi pare? Alla Pandemic hanno intenzione di lavorare ad un gameplay aperto, azione platform e un po' di elementi stealth. Praticamente Mercenaries 2 in una differente ambientazione ^____^

    Il protagonista del gioco fa parte della resistenza francese, il cui obiettivo primario è condurre azioni di sabotaggio volte a rovinare le azioni naziste e favorire l'esercito regolare nella loro eliminazione (avete presente Fuga per la Vittoria?). Particolare curioso è il fatto che le zone controllate dai nazisti saranno rappresentate in bianco e nero, mentre quelle in cui le vostre missioni hanno avuto successo saranno "a colori"; questo influenzerà anche il gioco stesso, dal momento che la popolazione civile nelle zone liberate opporrà una resistenza più strenua agli attacchi dei tedeschi.
    Nuove immagini nelle News di TGM

    Sito Ufficiale




    Se siete pigri(si che lo siete):


















  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    Un altro paio di immagini e poi qualche concept















    A me sembra molto interessante

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    sembra carino
    ma solo per PC esce?
    se si... X(
    il mio pc non reggerà mai.

  4. #4
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    No, il gioco è previsto anche su 360 e PS3 (e infatti stavo per dire che quella news è old visto che ne abbiamo parlato giorni fa su Consolemania ).

    Il gioco per ora non sembra male, almeno graficamente. Dal punto di vista della giocabilità devono ancora spiegare bene come sarà strutturato, visto che parlare di "Stealth 3D" è abbastanza generico. Se dovesse ricalcare lo stile di Commandos non sarebbe affatto male. Ma soprattutto, voglio vederlo in movimento. Visto che Assassin's Creed ha già mostrato delle animazioni davvero notevoli , se i Pandemic vogliono fare un po' di concorrenza allora spero che provino anche a curare questo aspetto.

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    Beh dato che è prevista anche una versione PC e non c'era nessuna discussione aperta per la versione che recensirà TGM mi è sembrato giusto aprirla eheheh . Mi hanno colpito vari aspetti di questo gioco, il fatto che le zone controllate dai Tedeschi sono in bianco e nero, quella immagine sui tetti mi ha rucordato tanto Thief( ) , poi l'ambientazione in cui si svolgerà il gioco(faremo parte della resistenza Francese asd) non è tra le più sfruttate anche se sempre di seconda Guerra Mondiale si tratta, ovviamente per sapere se il gioco merita davvero dovremo aspettare di vedere qualcosa in più, soprattutto in movimento.

  6. #6
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    C'è anche da dire che non mi aspetto niente di eccezionale dai Pandemic, eh. E poi sempre con questa seconda guerra mondiale... =_=;

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    Confido molto nel "gameplay aperto". Certo che ormai la seconda guerra mondiale ha un po' rotto come ambientazione!

  8. #8
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Saboteur] : Nuovo Action\Stealth della Pandemic Studios.

    Così a prima vista mi viene da dire che il gameplay sembra sulla falsariga di Assassin's Creed...
    Non male la grafica, anche se il cielo è un pò (ma questi son dettagli abbastanza insignificanti).
    Molto bella e stilosa la scelta del bianco e nero, con colorate solo le svastiche naziste (sarà che mi viene in mente Sin City )!
    Promettente, vedremo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato