+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 151
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Io ho provato NFS sulle beta di Vista e ho dovuto rimettere il DX9,c'è poco da fare...ma nn mi sembra certo un gran problema,no?

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    le dx10 operano secondo una logica differente che non è ovviamente implementata nelle vecchie directx...per questo le elaborazioni in dx9 devono essere prima "interpretate" secondo il nuovo standard e poi eseguite..
    giocare ad un gioco dx9 non significa che in quel momento non stai usando le dx10..le dx10 sono sempre "attive" proprio perchè devono "filtrare" e "tradurre" le operazioni..
    mentre nel caso di giochi in dx10 non c'è questo passaggio intermedio perchè si dialoga direttamente nei nuovi termini..
    non so come spiegarlo..in un vecchio numero era spiegato in modo più dettagliato (in TecnoTGM) guardate se riuscite a trovarlo
    edit: discorso simile vale anche per le OpenGL
    Ultima modifica di alastor; 20-03-07 alle 19:08:11

  3. #103

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Ragazzi, ho acquistato questo gioco da Play.com, e devo dire che non ne sono dispiaciuto. Unico problema è che non riesco ad abilitare il V-sync, neppure dal pannello di controllo della mia scheda video. L'effetto teardrop è molto fastidioso...

    Qualcuno di voi sa darmi una mano?

    Ho una Geforce 8800Gts 640mb e le Direct-x feb 2007 installate.

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da evolution82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho acquistato questo gioco da Play.com, e devo dire che non ne sono dispiaciuto. Unico problema è che non riesco ad abilitare il V-sync, neppure dal pannello di controllo della mia scheda video. L'effetto teardrop è molto fastidioso...

    Qualcuno di voi sa darmi una mano?

    Ho una Geforce 8800Gts 640mb e le Direct-x feb 2007 installate.

    Io il Vsinch da quando gioco , non lo ho mai abilitato e non ho mai avuto artefatti di nessun tipo....gioco per su un CRT non sò se su LCD è differente la cosa....
    ma mi sembra una limitazione giocare a 70 (o quello che è ) fps , quando magari posso andare a 100 e passa (a seconda del titoplo ovviamente)......
    mai capita sta cosa..


    Io penso che il tuo problema siano i driver immaturi (che hanno dato e danno molti problemi) delle 8800.....

  5. #105

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Io il Vsinch da quando gioco , non lo ho mai abilitato e non ho mai avuto artefatti di nessun tipo....gioco per su un CRT non sò se su LCD è differente la cosa....
    ma mi sembra una limitazione giocare a 70 (o quello che è ) fps , quando magari posso andare a 100 e passa (a seconda del titoplo ovviamente)......
    mai capita sta cosa..


    Io penso che il tuo problema siano i driver immaturi (che hanno dato e danno molti problemi) delle 8800.....
    gioco anch'io su un crt, a 1024*768. Non avrei cali di frame rate, l'hardware che ho è elevato, mi da fastidio quell'effetto lacrima... mah

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da evolution82 Visualizza Messaggio
    gioco anch'io su un crt, a 1024*768. Non avrei cali di frame rate, l'hardware che ho è elevato, mi da fastidio quell'effetto lacrima... mah
    NON riesco a capire cosa intendi per effetto lacrima...magari qualche screen potrebbe aiutare...
    sò che il gioco ha un loock grafico particolare ...sembra quasi in ceerti momenti una via di mezzo fra il gioco normale e quando si usa tipo lo slow motion (effetto Blur tipo..)nn sò se ti riferisci a quello...

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di B!G H!T
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Ponte in Valtellina
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Potete dirmi come si battono i nemici con i laser rossi?
    Sono nella missione 2.
    Grazie

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da B!G H!T Visualizza Messaggio
    Potete dirmi come si battono i nemici con i laser rossi?
    Sono nella missione 2.
    Grazie
    rotolagli alle spalle e sparagli al serbatoio sulla schiena..o falgi esplodere dei barili vicino...

  9. #109

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    NON riesco a capire cosa intendi per effetto lacrima...magari qualche screen potrebbe aiutare...
    sò che il gioco ha un loock grafico particolare ...sembra quasi in ceerti momenti una via di mezzo fra il gioco normale e quando si usa tipo lo slow motion (effetto Blur tipo..)nn sò se ti riferisci a quello...
    Non risulterebbe da uno screenshot, perchè è un problema di aggiornamento dell'immagine.

    La sincronizzazione video serve proprio ad evitare questo effetto. Per farti capire di cosa sto parlando, immagina di guardarti intorno nel gioco e vedere l'immagine che si "spezza", formando una specie di onda. L'effetto è molto veloce, ma se ci hai fatto l'occhio purtroppo è fastidioso. Personalmente preferisco un frame-rate più basso ma stabile che non avere questo problema (teardrop, ovvero goccia di lacrima).

    Comunque ho disinstallato Infernal per ora, i driver Ageia andavano in contrasto coi codec video che avevo nel computer.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    preso,sono arrivato al livello della demo,quindi aspetto di andare avanti per postare opinioni.

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da evolution82 Visualizza Messaggio
    Non risulterebbe da uno screenshot, perchè è un problema di aggiornamento dell'immagine.

    La sincronizzazione video serve proprio ad evitare questo effetto. Per farti capire di cosa sto parlando, immagina di guardarti intorno nel gioco e vedere l'immagine che si "spezza", formando una specie di onda. L'effetto è molto veloce, ma se ci hai fatto l'occhio purtroppo è fastidioso. Personalmente preferisco un frame-rate più basso ma stabile che non avere questo problema (teardrop, ovvero goccia di lacrima).

    Comunque ho disinstallato Infernal per ora, i driver Ageia andavano in contrasto coi codec video che avevo nel computer.

    bo io di effetti simili allora non ne ho notati....può essere che ormai sono talmente abituato a giocare senza V-sinck che manco ci faccio caso...ma di immagini spezzate credo me ne accorgerei....mi spiace ...cmq non è niente di che sto gioco....non mi invoglia ad andare avanti...sempre le stesse cose e trama inesistente...mah!

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    sonop bloccato al livello della fabbrica....dopo che muovo il crogiolo pieno di metallo fuso , che cacchio devo fare?? ho girato mezz'ora come un'idiota ma non sò proprio che devo fare....help grazie.


    che gioco di cacca cmq ...tanto per ingannare l'attesa mentre mi arriva STALKER da Blahdvd.....

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    scusate,sono alla prima missione...
    Spoiler:
    il secondo boss ha uno scudo come il primo,però questo non muore,nonostante lo spari a raffica con attacchi infernali!
    come si fa?
    Ultima modifica di bray; 24-03-07 alle 09:24:56

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    sonop bloccato al livello della fabbrica....dopo che muovo il crogiolo pieno di metallo fuso , che cacchio devo fare?? ho girato mezz'ora come un'idiota ma non sò proprio che devo fare....help grazie.


    che gioco di cacca cmq ...tanto per ingannare l'attesa mentre mi arriva STALKER da Blahdvd.....
    Devi saltare tra le 2 piattaforme tra cui prima c'era quel pentolone incadescente che hai appena spostato,praticamente ti sei soltanto tolto le catene di mezzo per poter saltare liberamente

    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    scusate,sono alla prima missione...
    il secondo boss ha uno scudo come il primo,però questo non muore,nonostante lo spari a raffica con attacchi infernali!
    come si fa?
    E' quello nel cortile all'aperto?Tu continua a dargli di pistola col fuoco alternativo e vedrai che prima o poi vien giù

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    ma la pistola laser?Con quella normale non schiatta

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Devi saltare tra le 2 piattaforme tra cui prima c'era quel pentolone incadescente che hai appena spostato,praticamente ti sei soltanto tolto le catene di mezzo per poter saltare liberamente



    E' quello nel cortile all'aperto?Tu continua a dargli di pistola col fuoco alternativo e vedrai che prima o poi vien giù

    si ci salto sopra e poi?? non vedo altre strade...che devo fare una volta sulla piattaforma dove ci sono i comandi che ho attivato con il teletrasporto?
    Grazie

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    ma la pistola laser?Con quella normale non schiatta

    mai usata la pistola laser....cmq anche io ho avuto un bug con il primo scudato....ho resettato i comandi e messo a default tutto e al primo tentativo è morto...mah!

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    io ho già i tasti di default

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    io ho già i tasti di default
    ma mana ne hai??
    perchè con 3-4 colpi cadono...devi tenere premuto e poi mollare...sei nel punto in quella specie di spiazzo con le scalinate ai lati..con un sacco di accoliti e 2 di quelli scudati?? è dura li...cmq in stò gioco i ti colpiscono anche quando sei dietro ai ripari , hanno una mira ultraprecisa , mentre il rinculo delle ns armi è esagerato....inoltre cosa cavolo serve il tasto sneak se tanto ti vedono e poppano solo quando entri ind eterminate zone?? questo rende abbastanza inutile il fucile da cecchino , visto che se non ci si muove nemici non ne escono...bah...
    Io sono sempre bloccato al crogiolo nella fonderia...lo sposto ma nn sò dove andare...

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    si ci salto sopra e poi?? non vedo altre strade...che devo fare una volta sulla piattaforma dove ci sono i comandi che ho attivato con il teletrasporto?
    Grazie
    Umh..poco più avanti dovrebbe crollare il pavimento mentre ci passi sopra,devi scndere di un piano buttandoti e poi seguire una passerella che va verso l'angolo in fondo a destra (prendendo come punto di riferimento i comandi del pentolone e girandosi verso sinistra)

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ma mana ne hai??
    perchè con 3-4 colpi cadono...devi tenere premuto e poi mollare...sei nel punto in quella specie di spiazzo con le scalinate ai lati..con un sacco di accoliti e 2 di quelli scudati?? è dura li...cmq in stò gioco i ti colpiscono anche quando sei dietro ai ripari , hanno una mira ultraprecisa , mentre il rinculo delle ns armi è esagerato....inoltre cosa cavolo serve il tasto sneak se tanto ti vedono e poppano solo quando entri ind eterminate zone?? questo rende abbastanza inutile il fucile da cecchino , visto che se non ci si muove nemici non ne escono...bah...
    Io sono sempre bloccato al crogiolo nella fonderia...lo sposto ma nn sò dove andare...
    certo lo ho al massimo.
    è quella specie di piazza dove arrivano i nemici all'infinito e ce nè uno scudato...io lo attacco un sacco di volte,ma non muore.So che i nemici ci sono perchè uccidendoli ricarichi mana...ma lui non crepa!Mi ammazza sempre prima che lui crepi.

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    certo lo ho al massimo.
    è quella specie di piazza dove arrivano i nemici all'infinito e ce nè uno scudato...io lo attacco un sacco di volte,ma non muore.So che i nemici ci sono perchè uccidendoli ricarichi mana...ma lui non crepa!Mi ammazza sempre prima che lui crepi.
    si è dove diocevo....strano a me andava giù dopo 2-3 colpi ...anzi quando lo colpisci partono delle specie di scene di intermezzo che ti indicano che i colpi stanno facendo effetto....(la prima volta che lo colpisci lo fà)...riprova..

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Umh..poco più avanti dovrebbe crollare il pavimento mentre ci passi sopra,devi scndere di un piano buttandoti e poi seguire una passerella che va verso l'angolo in fondo a destra (prendendo come punto di riferimento i comandi del pentolone e girandosi verso sinistra)
    ma dove ci sono i comandi deve crollare il pavimento?? perchè è una zona veramente piccolina...vedo una specie di passerella a sx , ma troppo in alto per essere raggiunta...boooo..

    tnx

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    si è dove diocevo....strano a me andava giù dopo 2-3 colpi ...anzi quando lo colpisci partono delle specie di scene di intermezzo che ti indicano che i colpi stanno facendo effetto....(la prima volta che lo colpisci lo fà)...riprova..
    la prima volta c'è il filmatino,poi però non crepa.Col mitra ci sono più possibilità?

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : Infernal

    ciao sono al finale ...
    Spoiler:
    c'è qualche tattica particolare per ucciderlo? parlo del diablo.....grazie.
    Ultima modifica di Il Somax; 26-03-07 alle 18:55:53 Motivo: Ottima idea non spoilerare. :|

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato