Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiutoooo

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    padova
    Messaggi
    7

    Predefinito aiutoooo

    ora sono ad SHH TRAP 1, dopo aver eliminatp tutti non so più dove andare. Se qualcuno lo sa....!
    Grazie

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: aiutoooo

    E' così difficile scrivere titoli più sensati e specificare di cosa si sta parlando...?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: aiutoooo

    Uff ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 14:20
    E' così difficile scrivere titoli più sensati e specificare di cosa si sta parlando...?

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    padova
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: aiutoooo

    hai ragione scusa.
    ho appena eliminato Standwell nella sala riunioni della base, ho fermato i loro progetti di distruzione e sono passato al POINT sucessivo. Quì ho visto il presidente che passa da una vetrata in alto, poi sono usciti dei soldati.
    Dopo averli eliminati sono entrato in una "cucina" dove c'era un soldato che mi aspettava, sucessivamente sono entrato in uno "spogliatoio".
    Da quì uscite non sembra che ce ne siano.
    Ora mi trovo in una stanza con 2 ascensori ed una porta, ma nessuno di questi si apre. Cosa devo fare????

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    padova
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: aiutoooo

    dimenticavo sto parlamndo di XIII

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: aiutoooo

    ho appena risposto a qualcosa di simile, la mia impressione è che tu ti sia dimenticato di "portare" il presidente alla guardia che te lo ha chiesto, quando la guardia avrà ottenuto il presidente, la porta (quella di fronte ai due ascensori) si aprirà

    se avessi letto l'altro post (iniziato fa te) ed avessi risposto a quello forse potremmo aiutarti di più

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di fede89
    Data Registrazione
    10-07-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: aiutoooo

    jeky ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 10:25
    hai ragione scusa.
    ho appena eliminato Standwell nella sala riunioni della base, ho fermato i loro progetti di distruzione e sono passato al POINT sucessivo. Quì ho visto il presidente che passa da una vetrata in alto, poi sono usciti dei soldati.
    Dopo averli eliminati sono entrato in una "cucina" dove c'era un soldato che mi aspettava, sucessivamente sono entrato in uno "spogliatoio".
    Da quì uscite non sembra che ce ne siano.
    Ora mi trovo in una stanza con 2 ascensori ed una porta, ma nessuno di questi si apre. Cosa devo fare????
    Guarda bene.. nello spogliatoio c'è una mappa appesa al muro che si può rompere con dietro un passaggio

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: aiutoooo

    uh
    allora è già più avanti (o più indietro? chiedo venia... io lo finito e disistallato )

    chissà dove è arrivato il nostro amico?

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: aiutoooo

    Forse fa perdere tempo il fatto che se si imbraccia un fucile non ci si può caricare il presidente in spalla io ci ho messo un sacco a capire che dovevo cambiare e mettere un'arma come l'uzi o la pistola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato