+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Game-pad Nba Live 2006

  1. #1

    Predefinito Game-pad Nba Live 2006

    Sono recentemente entrato in possesso del suddetto Titolo...Qualche anima pia mi può suggerire qualche nome di game-pad da acquistare per sfruttare a pieno tutte le funzioni di controllo che offre il gioco? Grazie a tutti!

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-04-06
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Game-pad Nba Live 2006

    Se hai una Ps2, la miglior soluzione è un adattatore per il pad della sony, in caso contrario dipende dal Bdget ke hai a disposizione.
    Diciamo ke i Logitech a mio avviso sono i migliori, costano pochi euri in piu di un TRust ad esempio, ma un logitech ti dra a vita ed hai un assistenza unica nel suo genere.
    Scendendo nel dettaglio ci sono il "Dual Action Pad" che è molto simile al pad della sony, con le 2 levette analogiche ed i 4 pulsanti davanti, è un ottimo pad e mi sembra dovrbbe costare sui 20/25€ (ma i prezzi sono puramenti indicativi), in alternativa c'è il "Rumblepad" che è quasi uguale al primo, tranne che per l'aggiunta della vibrazione e costa un po di piu di una decina di euri (c'è anche una versione cordless di questo pad).
    Poi se vuoi risparmiare ci Trust, che costano meno ed hanno un ottimo rapporto prezzo qualita.

    In ogni caso se vuoi godere a pieno di NBA Live devi avere un Pad con i canonici 4 pulsanti sulla destra, piu i 4 pulsanti anteriori attivabili gli indici, poi a seconda delle abitudini, le 2 levette analogiche sono le migliori..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato