+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-05
    Messaggi
    114

    Predefinito tweak eng-ita half-life 2

    il mio problema: vorrei il parlato in inglese e i sottotitoli in italiano quindi ho applicato il tweak segnalato nel forum sopra ma non mi funziona... i sottotitoli sono in inglese nonostante abbia creato il file autoexec.cfg con la riga
    cc_lang = "italian"
    nell'apposita cartella...

    qualche idea?

  2. #2
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: tweak eng-ita half-life 2

    bisonga che steam abbia giā scaricato il file con la localizzazione italiana



  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: tweak eng-ita half-life 2

    quindi devo... non ho capito sai

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Localitā
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: tweak eng-ita half-life 2

    BellaLi!: i file dei sottotitoli stanno in EpisodeOneShared.gcf,anche la versione inglese dovrebbe averceli

    Mayhem: spegni Steam,scarica GCFScape http://nemesis.thewavelength.net/files/f iles/gcfscape141.exe e aprici il file c:\programmi\valve\steam\steamapps\episo de1shared.gcf Trova la cartella \Sound\ che contiene ed estraila in c:\programmi\valve\steam\steamapps\tuoni ck\half-life2episodeone\episodic. Per capire se hai estratto tutto come si deve,apri \episodic\sound e controlla se ci siano altre 6 cartelle (ambient,commentary etc). A quel punto seleziona italiano come lingua e abilita i sottotitoli,che l'estrazione di prima dovrebbe farti l'override dell'audio italiota con quello inglese

    seriously though,the first time I heard it,I though italian dubbers were faking some sort of russian accent

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-11-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: tweak eng-ita half-life 2

    da quello che scrivi mi pare che tu stia parlando perō di un procedimento per half-life episodio uno... io parlavo del (vecchio) half-life 2 o non non ci ho capito un mazza nuovamente?

    PS: scusate ma in questi giorni ho da studiare un sacco per l'universitā e mi sa che con 'sto caldo mi sto' fondendo i neuroni... dovrebbero fare degli zalman in rame anche per il cervello... chissā quanti soldi ci farebbero

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Localitā
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: tweak eng-ita half-life 2

    oops! Rifacciamo da capo con i nomi giusti,allora:

    Mayhem: spegni Steam,scarica GCFScape http://nemesis.thewavelength.net/files/f iles/gcfscape141.exe e aprici il file c:\programmi\valve\steam\steamapps\half-life2sounds.gcf Trova la cartella \Sound\ che contiene ed estraila in c:\programmi\valve\steam\steamapps\tuoni ck\half-life2\hl2. Per capire se hai estratto tutto come si deve,apri \half-life2\hl2\sound\ e controlla che ci sia dentro un'altra ventina di cartelle. A quel punto seleziona italiano come lingua e abilita i sottotitoli,che l'estrazione di prima dovrebbe farti l'override dell'audio italiota con quello inglese

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato