Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Il porcile di Bosco Tondo

    Emigrato in terre lontane, aride e pseudo-desertiche, là dove il lupo s'è estinto e di cinghiali non se ne vedono tanti, ho intrapreso il viaggio di ritorno verso la terra promessa.
    Una terra che qualcuno, tanti secoli fa, promise al mio cuggino di decima generazione, verdi pascoli in cui grugnire beato. Era l'era dei porcicani, una stirpe gloriosa di guerrieri silvani, famosi per le flautolenze micidiali usate per stordire gli elefanti delle caverne, una razza estinta di pachidermi.
    Vagando nel viaggio di ritorno, dopo aver affrontato mandrie di fagianni mi son ritrovato al centro di un bosco: il Bosco Tondo!
    Ora, premettendo che le mie intenzioni erano quelle di fare l'allevatore di cinghiali col mio fido cane Ravensburger (l'ho chiamato così, che volete da me?), mi sono insediato in siffatto posto, ho messo su casa e preso a calci la statua di Zorro in formato polly pocket che porto sempre con me.
    A presto i resoconti delle mie esplorazioni...

    Per il momento metto sù un porcile, ma la locanda è d'obbligo!


  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo


    Gli elefanti delle caverne!

    Mio nonno mi raccontava che suo nonno gli raccontava che suo nonno... eccetera, insomma, ci tramandiamo da generazioni che "Gli elefanti delle caverne erano elefanti e vivevano nelle caverne"!

    Ah, la saggezza popolare!

    Ah, la tradizione orale!



    Bel porcile

  3. #3
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    StM ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 21:12

    Gli elefanti delle caverne!

    Mio nonno mi raccontava che suo nonno gli raccontava che suo nonno... eccetera, insomma, ci tramandiamo da generazioni che "Gli elefanti delle caverne erano elefanti e vivevano nelle caverne"!

    Ah, la saggezza popolare!

    Ah, la tradizione orale!
    ma anche i rapporti

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Per quanto riguarda i rapporti ho adibito una stanza del porcile per l'occasione. per adesso ho un solo cliente fisso, Zorro, ma quando aumenterò il numero di cinghialine le cose cambieranno!

    Che ne dici Zorro? Ti porto altre amichette pelose?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Oggi, visto che il tempo prometteva parecchio bene, mi sono diretto verso la montagna Prezzemolo, quella vicina al colle aglio&pepe, e lì ho fatto una scoperta incredibile! Campi sterminati di funghi allucinogeni!
    Ora, visto che tanto avanzano...Che dite? Li porto alla locanda o li dò in pasto ai cinghiali?
    Sincermanete non ci tengo a dopare i cinghialotti..Dò loro la giusta dose dianfetamijne al giorno in mezzo alla birra e penso che facciano loro parecchio male.
    Ma uno sciamano, incontrato nel bosco, mi ha detto che sono il loro cibo preferito... Solo che, per qualche arcano motivo, non mi ha detto il nome di questi strani funghi...


    Serve qualcuno per la sperimentazione!

  6. #6
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Darkcaronte ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 15:38
    Oggi, visto che il tempo prometteva parecchio bene, mi sono diretto verso la montagna Prezzemolo, quella vicina al colle aglio&pepe, e lì ho fatto una scoperta incredibile! Campi sterminati di funghi allucinogeni!
    Ora, visto che tanto avanzano...Che dite? Li porto alla locanda o li dò in pasto ai cinghiali?
    Sincermanete non ci tengo a dopare i cinghialotti..Dò loro la giusta dose dianfetamijne al giorno in mezzo alla birra e penso che facciano loro parecchio male.
    Ma uno sciamano, incontrato nel bosco, mi ha detto che sono il loro cibo preferito... Solo che, per qualche arcano motivo, non mi ha detto il nome di questi strani funghi...


    Serve qualcuno per la sperimentazione!
    Ma poverini!!
    Lo sciamano era dopato anche lui ...


    Sperimentazione

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Mi offro come cavia animale in cambio di due cinghialini

  8. #8
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    I funghi allucinogeni vanno cucinati con aglio e prezzemolo per cancellarne gli effetti.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Il confine Lappone. La terra di conquista di ogni popolo desideroso di terra: la Pomeria.
    Preso posto nella mia baita (su gentile concessione di STM), sto iniziando la costruzione di un piccolo avamposto, un fortino con tanto di vasca idromassaggio e bidet per i cinghiali, super accessoriato, doppi servizi, comodamente raggiungibile dalla statale, telefonare ora pasti...
    Da qui partiranno tutte le escursioni volte a conoscere la nostra beneamata Pomerania.
    Il nostro paese aspetta solo di essere conosciuto e raccontato meglio, ed è mia intenzione ripercorrere il viaggio di Aloys Pomer in segno di santa devozione.

    Come extra spero di mostrarvi una cartina della Pomerania che realizzerò con qualche buon volontario.


    A chi mi ha affidato i cinghialini: li ho lasciati nella Jacuzzi a bere Champagne. Si lamentavano un pò per la mancanza di maniocca e li ho accontentati con qualche pinguino da sgranocchiare!

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Darkcaronte ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 22:06
    Il confine Lappone. La terra di conquista di ogni popolo desideroso di terra: la Pomeria.
    Preso posto nella mia baita (su gentile concessione di STM), sto iniziando la costruzione di un piccolo avamposto, un fortino con tanto di vasca idromassaggio e bidet per i cinghiali, super accessoriato, doppi servizi, comodamente raggiungibile dalla statale, telefonare ora pasti...
    Da qui partiranno tutte le escursioni volte a conoscere la nostra beneamata Pomerania.
    Il nostro paese aspetta solo di essere conosciuto e raccontato meglio, ed è mia intenzione ripercorrere il viaggio di Aloys Pomer in segno di santa devozione.

    Come extra spero di mostrarvi una cartina della Pomerania che realizzerò con qualche buon volontario.


    A chi mi ha affidato i cinghialini: li ho lasciati nella Jacuzzi a bere Champagne. Si lamentavano un pò per la mancanza di maniocca e li ho accontentati con qualche pinguino da sgranocchiare!
    Non è che ti serve una postazione fissa di difesa, vero?

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Una postazione di difesa fissa? Certo! Con missili terra-aria e mitragliatrici pesanti antipinguino.
    Ci penserai tu?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Bene, te ne costruirò una sul momento. Entro domani sarà pronta, creerò il più potente strumento di distruzione mai concepito dalla mente animale

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Dark, 'sto porcile?

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Ok Dark, se ti servono uomini volenterosi io ci sono.
    Al confine servono bravi metallari come me, noi combattiamo in prima linea per bloccare l'avanzata del Male (è infatti risaputo che i pinguini sono anti-Metallari ), porto via le mie armi:
    -Bracciale borchiato.
    -Guanto borchiato.
    -etc.
    e le mie difese:
    -Giubbotto di pelle borchiato
    -Casco da motociclista (quelli senza visiera e non completi, da chopper insomma )
    -Anfibi borchiati.
    e i vestiti:
    -Maglietta dei Metallica.
    -Maglietta degli AC/DC.
    -Maglietta degli Iron Maiden.
    -Jeans (SENZA sfumature e effetti speciali vari, solo jeans vecchio stile).

    allora sono pronto...
    dammi le coordinate che arrivo sul mio carroarmato personale

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Fai bene! Al confine metteremo due casse enormi da dove esplederà la nostra musica! Chitarrate estreme che faranno implodere i pinguini infedeli!!!

    "Fear of the daaaaaarkkkkk!!!!"

  16. #16
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Posso aiutarvi in qualche modo?




  17. #17
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Il porcile di Bosco Tondo

    Darkcaronte ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 10:10
    Fai bene! Al confine metteremo due casse enormi da dove esplederà la nostra musica! Chitarrate estreme che faranno implodere i pinguini infedeli!!!

    "Fear of the daaaaaarkkkkk!!!!"
    In un tripudio di sangue e pezzettini di carne maciullata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato