+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 375
  1. #226
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Il mio pad-adattatore funziona abbastanza bene. l'adattatore è della xtreme e il pad è dualshock 2 originale. Però ho 2 problemi:
    - assenza della vibrazione, nonostante la confezione affermi il contrario (l'adatt. non ha i suoi driver, window lo vede come usb joystick).
    - in alcune simulazioni di guida nn riesco a calibrare bene le leve analogiche: in pratica se sposto la leva a destra o a sinistra e la rilascio non ritorna in posizione centrale e così l'auto tende a girare invece di andare dritta. a questo di aggiunge un iper sensibilità della leva che rende qualsiasi cosa inguidabile... questo avviene solo in alcuni giochi (rally trophy, virtual grand prix2) mentre in nascar o f1 challenge va bene. C'è una spiegazione e soprattutto una soluzione?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    trudino ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 18:51
    maboscol ha scritto gio, 24 giugno 2004 alle 10:36
    vorrei fare una domanda....questi adattatori (non necessariamente quello in questione di play.com) li vendono anche nei negozi in italia oppure per averlo bisogna acquistarlo per forza in internet?

    perchè leggendo il topic mi pare di capire che non li commerciano in italia, ma voglio esserne sicuro!
    Quello che puoi prendere da play.com ce l'hanno solo loro, ma in italia esistono comunque altri tipi di adattatori, anche se è un pò difficile trovarli. Bisogna sperare di abitare in una grande città oppure essere fortunati e trovarli anche vicino a casa. Comunque ce ne sono anche qui in Italia (vedi quello nel box della recensione di PES 3).

    mi sai dire se ci sono dei modelli migliori o altri che non sono assolutamente da prendere? oggi pomeriggio credo di andare a comprarlo (se lo trovo )!!!

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Non ci sono particolari controindicazioni per nessun adattatore...vai tranquillo.

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    bene....casomai stasera scivo marca, modello e come funzia!

    ciao e grazie!

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    eccomi di ritorno dal media-world!
    ho comprato l'XTREME (mod. x-94392)...magari qualcuno l'avrà....una scatoletta per un solo pad blu semi-trasparente.

    per adesso l'ho provata con un solo gioco, quello che mi pare di capire dia più noie....NFS underground!

    prima di tutto dico che non c'era nessun driver (cmq c'è scritto che gira tranquillamente sotto winXP), e appena inserita la presa usb, in circa 10 secondi tutto è trovato e configurato (c'è la piccola utility di test sotto "periferiche di gioco USB").

    avvio nfs, per prima cosa vado su impostrazioni, controlli, pad.....se provo a cambiare i controlli non succede niente, nel senso che vado per esembio sopra brake, schiaccio il pulsante triangolo, si attende che inserisca un nuovo tasto ma qualsiasi cosa che io schiacci non succede niente!

    cmq vado nel gioco e nella modalità digitale tutto funzia ok.....acceleratore, freno, sterzo, cambio marce, nos....tutto ok!

    pulsante digitale...levetta an. di sinistra.....perfetta!
    levetta analogica di destra...ruotata di 90 gradi come mi pare di capire è già capitato a qualcuno di questop topic, nel senso che per accellerare devo sterzare a destra!

    per curiosità ho provato a risettare la periferica tenendo conto di sta cosa, ma mi si è solo incasinato di più (senza toccare nulla la macchina accellerava da sola girando in cerchio!).

    ho smanettato un po ma davvero non so cosa fare....tral'altro adesso non c'è problema, tanto non mi troverei bene ad accellerare e frenare con la levetta, al massimo posso sterzare con quella di sinistra che funzia correttamente, ma con altri giochi potrebbero essere guai!

    PS: un'altra cosa forse di minore importanza ma che comunque se ci fosse sarebbe carina....anche abilitando l'opzione vibro non succede nulla!






    sapete come risolvere queste cose?


    modificato: ho provato anche rayman 3.....funzia tutto ok, anche la manovella di destra!

  6. #231
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-12-03
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Scusate, ma visto che uno si può fare l'adattatore PSX->Porta Seriale con 3 diodi, secondo voi è tanto difficile realizzarsi a casa questo adattatore USB senza bisogno di comprarlo??

  7. #232
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Molto strano, ho NFS Underground e con il Super Dual Box non ho problemi di sorta... Nemmeno con la vibrazione.

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Maoz ha scritto sab, 26 giugno 2004 15:01
    Scusate, ma visto che uno si può fare l'adattatore PSX->Porta Seriale con 3 diodi, secondo voi è tanto difficile realizzarsi a casa questo adattatore USB senza bisogno di comprarlo??
    cerca uno ke l ha fatto e poi dicci

  9. #234

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Se giochi con i giochi del M.a.m.e. , non è il massimo l'adattatore......
    La levetta analogica non ha una buona precisione, soprattutto con giochi tipo Street fighter 2.

  10. #235
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Perché devi usare la levetta analogica per Street Fighter 2? Si vede proprio che non hai mai avuto una console! Hai mai giocato Ape Escape? Quello si che sfrutta le funzioni analogioche!

  11. #236

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Quote:
    Si vede proprio che non hai mai avuto una console!
    Ho sia la Playstation 1 che 2 Inoltre ho vinto un torneo ufficiale della Sony (This is Football 2003) usando SOLO la levetta analogica

    Quote:
    Perché devi usare la levetta analogica per Street Fighter 2?
    E tu vorresti fare prese che richiedono movimenti rapidi di 360° con il pad ???????? Ma sei pazzo

    Meglio MILLE VOLTE un Thrustmaster Dual Power 3 (sarà il mio prossimo acquisto) dell'adattatore !

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Il thurstmaster l'ho trovato a non meno di 35€, su Play.com si trova adattatore a 11,90€ e dual shock a 17,90€...
    ...facendo 1pò i conti...

  13. #238

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Quote:
    Il thurstmaster l'ho trovato a non meno di 35€, su Play.com si trova adattatore a 11,90€ e dual shock a 17,90€...
    ...facendo 1pò i conti...
    Io i miei conti li faccio: meglio spendere qualcosa in più per un Thrustmaster Dual Power 3 che funziona alla grande con TUTTI i giochi, compresi i giochi del M.A.M.E.

  14. #239
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    ...quando si rompera' tornerai piangendo...

  15. #240

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Quote:
    ...quando si rompera' tornerai piangendo...

    Se non sai cosa dire, faresti meglio a non scrivere ca......volate, evitando così brutte figure......

  16. #241
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Parlo così dall'alto della mia esperienza... E tutti i joypad PC che conosco dopo un po' si sono rotti...

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    guardate qui
    http://www.compgeeks.com/details.asp?inv tid=FSDP3GP-TR
    mi sembra che il ThrustMaster FireStorm Dual Power 3 costi solo 11$ non so poi quanto siano le spese di spedizione.

  18. #243

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Taddeus ha scritto sab, 02 ottobre 2004 alle 17:03
    Parlo così dall'alto della mia esperienza... E tutti i joypad PC che conosco dopo un po' si sono rotti...


    Il Thrustmaster Dual Power 3 sta su un altro pianeta, non è come i joypad pc che CONOSCI.......

  19. #244

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Quote:
    guardate qui
    http://www.compgeeks.com/details.asp?inv tid=FSDP3GP-TR
    mi sembra che il ThrustMaster FireStorm Dual Power 3 costi solo 11$ non so poi quanto siano le spese di spedizione.
    Le spese di spedizione costano 4 dollari + 11 dollari del Thrustmaster. Il problema è: come si paga ???? Con carta di credito (che non ho) o in contrassegno ???? Se si paga in contrassegno, vanno bene gli euro oppure bisogna pagare in dollari ?????

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di DON_CICCIO
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    vicino Cagliari
    Messaggi
    6,292

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Non ho potuto spulciare attentamente quel sito per vedere dove sta la fregatura perchè mi sembra strano che un gamepad che costa più di 30 euro venga in tutto 15 dollari che sarebbero poco più di 12 euro. Ci deve essere qualcosa che non va. Magari qualcuno conosce già quel sito. mah....

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Siccome non ho voglia di leggermi tutte le pagine, mi potete dire se sono usciti driver + recenti? A me nei giochi continua a rilevare la freccia verso destra premuta del joy che lascio libero

  22. #247

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Sandwich ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 22:14
    Siccome non ho voglia di leggermi tutte le pagine, mi potete dire se sono usciti driver + recenti? A me nei giochi continua a rilevare la freccia verso destra premuta del joy che lascio libero
    Idem con patate. La leva analogica sinistra si muove da sola verso l'angolo in basso a destra...

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    sera a tutti!

    Ho acquistato una settimana fa l'adattatore in vendita su play.com...e sto passando le pene dell'inferno

    WinXP lo riconosce...vado su pannello di controllo->periferiche di gioco e lo testo un pò... e noto come i tasti o non vengano rilevati se premuti velocemente oppure in netto ritardo

    Ho provato ad installare i driver e dà sempre lo stesso problema...

    Pensando ad un difetto del mio joypad (Dual Shock 2 originale) o dell'adattatore sono andato a casa di un mio amico a provare con la demo di PES4...
    Beh tutto girava alla perfezione
    Abbiamo giocato per 2 orette e neanche un problema di ritardi o altro...

    Oggi ho formattato e installato winxp più volte...e sono sempre nella situazione di prima
    Aggiungo che solo per una sera...3 giorni fa, il joypad ha funzionato alla perfezione per poi tornare ai suoi consueti problemi che mi stanno facendo impazzire...

    Vi prego di aiutarmi


  24. #249
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Alquanto probabile che l'adattatore sia rotto... Provalo sul PC di un amico...

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Taddeus ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 17:11
    Alquanto probabile che l'adattatore sia rotto... Provalo sul PC di un amico...

    Quote:
    Pensando ad un difetto del mio joypad (Dual Shock 2 originale) o dell'adattatore sono andato a casa di un mio amico a provare con la demo di PES4...
    Beh tutto girava alla perfezione Neutral
    Abbiamo giocato per 2 orette e neanche un problema di ritardi o altro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato