+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 375 di 375
  1. #351
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    ciao!

    qualcuno di voi l'ha mica provato con un volantino?

  2. #352
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    wxyz ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 21:12
    ciao!

    qualcuno di voi l'ha mica provato con un volantino?
    E' una cosa che mi sono sempre chiesto sai?...ma ho un volante usb pc

  3. #353
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Ho preso un pad Saturn USB per PC e ho messo in vendita l'adattatore sul Bazar...

  4. #354

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Dopo quasi un anno, sono usciti i nuovi driver, i 3.0!

    Info http://www.hkems.com/product/ps2/ps2-usb 2.htm
    Download http://www.hkems.com/files/EMS%20USB%20J oypad2%20(ver3.0).exe

    Ciauz!

  5. #355
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    riuppo il topic (faticaccia per ritrovarlo!! ), a questo indirizzo trovate i driver aggiornati, ci sono anche i beta per vista!

    http://www.hkems.com/m_main.htm

    driver per vista
    http://www.hkems.com/files/EMS%20USB...Vista%2032.EXE

    ultimi per xp
    http://www.hkems.com/files/EMS%20USB...20(ver3.0).exe

  6. #356
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Citazione Originariamente Scritto da ;427349
    sera a tutti!

    Ho acquistato una settimana fa l'adattatore in vendita su play.com...e sto passando le pene dell'inferno

    WinXP lo riconosce...vado su pannello di controllo->periferiche di gioco e lo testo un pò... e noto come i tasti o non vengano rilevati se premuti velocemente oppure in netto ritardo

    Ho provato ad installare i driver e dà sempre lo stesso problema...

    Pensando ad un difetto del mio joypad (Dual Shock 2 originale) o dell'adattatore sono andato a casa di un mio amico a provare con la demo di PES4...
    Beh tutto girava alla perfezione
    Abbiamo giocato per 2 orette e neanche un problema di ritardi o altro...

    Oggi ho formattato e installato winxp più volte...e sono sempre nella situazione di prima
    Aggiungo che solo per una sera...3 giorni fa, il joypad ha funzionato alla perfezione per poi tornare ai suoi consueti problemi che mi stanno facendo impazzire...

    Vi prego di aiutarmi
    RAGAZZI MI CAPITA L'IDENTICA COSA CON ADATTATORE JOYTECH PRESO DA PLAY.COM
    Ultima modifica di davepast; 15-04-07 alle 12:29:01

  7. #357
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Come Fare La Taratura Nella Mia Situazione Giocando Con La Croce

    Citazione Originariamente Scritto da ;428768
    prova, senza installare i driver a tarare il joypad dal pannello di controllo (nn ricordo se con i driver del joypad installati si può fare la taratura). quando ti chiede di premere un tasto del pad, fai una pressione veloce finchè nn te lo prende (te lo chiederà + volte, cerca di fare sempre così).
    se hai problemi di ritardo anche con l'analogico (nel senso che nn si gira velocemente nelle varie direzioni), quando ti chiede di muoverlo in tutte le direzioni, fagli fare un giro molto + stetto (in questo modo dovrebbe essere + sensibile alle variazioni di direzione).

    anche io ho avuto gli stessi problemi, nn so se hai notato ma se provi i joy della ps1 (soprattutto quelli non sony) vanno meglio, anche se pure loro ogni tanto decidono di nn funzionare come si deve. io ho provato così e sembra andare bene.

    MA COME SI FA LA TARATURA CORRETTAMENTE PER PES6?
    uando l'avversario batte un calcio di punizione, i giocatori che controllate dell'altra squadra asi muovono in direzione contraria rispetto a come li comandate tramite croce direzionale del pad??
    E' NORMALE, o capita solo a mE

    ho pes6 ormai da molti mesi, e non ho mai risolto un gravoso problema che affligge la giocabilità visto che uso il pad della playstation2 con adattatore Joytech.(preso da play.com)
    Ebbene spessissimo capita che mi trovo in area , premo quadrato, e non mi carica la barra del tiro, premo subito una seconda volta ed ovviamente molte volte me la alza in cielo.
    Non è questione di non sapere giocare perchè quando gioco con pes6 alla playstation non mi capita, cioè mis mebrano come detto proprio che ci sia qualcosa di sballato
    Ho la sensazione che sia complicato farla con pes6. Perchè noto che di norma, bisogna muovere gli assi dell'analogico, solo che cosi ho al sensazione che quando gioco a pes6 con la croce sia sballato ....
    Infatti pero' poi andandos nei settings mi da l analogico destro in su e a destra rimanendo centrale., tra l'altro non so se devo spegnerlo l'analogico sia al momento della taratura (che epro' riguarda appunto solo gli assi dello stesso analogico), e quando gioco?
    Cosi facendo la taratura E MUOVENDO la croce invece che degli assi vada meglio,SEMBRA.

  8. #358
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Citazione Originariamente Scritto da ;739661
    Guarda,non è strano...Mi sa che non riesco in nessun modo a disinstallare i driver originari,per cui non me lo riconosce come un pad EMS,come nel tuo caso. L'ho capito anche facilmente da una cosa: come ti ho detto io da Gestione Periferiche ho disattivato il secondo controller e difatti quando vado nel pannello di controllo e seleziono Periferiche di gioco me ne vede uno solo; bene,io ho disinstallato i driver da gestione periferiche e mi è scomparso il pad (visto come human device) sia da lì che da Periferiche di gioco. Poi ho addirittura cancellato la chiave di registro che mi è stata detta (VID_0B etc) ed ho riavviato. Poi ho ricollegato l'adattatore al pc ed subito mi ha trovato il driver,cosa teoricamente impossibile perchè non è un driver di quelli preinstallati in windows,quindi se lo tiene "nascosto" da qualche parte...Come se non bastasse di base quando metti questi driver lui ti riconosce l'adattatore come se fossero 2 pad separati. Ecco,io appena l'ho ricollegato me ne ha riconosciuto solo uno...In pratica non solo ha trovato da solo un driver che non c'è in XP tra i preinstallati,ma si è pure "ricordato" che io avevo disattivato il secondo pad da getsione periferiche (e difatti in quella finestra c'è la croce rossa sul secondo pad),a dimostrazione del fatto che non sono proprio riuscito a disinstallare totalmente quei maledetti driver
    RAGAZZI ANCHE A ME CAPITA QUESTO, percio' mi crea i problemi vspiegati nei precedenti post?
    Cioè non mi vede il pad come EMS, e facendo proprietà mi esce appunto le schermate predefinite di xp e non i settaggi EMS!


    [/QUOTE]
    Ultima modifica di davepast; 15-04-07 alle 12:08:34

  9. #359
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-06-03
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    RAGAZZI ho scoperto il pasticcio da doveproviene, praticamente quando vao in proprietà o joypad option dei driver non mi esce questo, cioè le proprietà EMS

    http://img151.imageshack.us/img151/3...toreplayco.jpg

    Non dovrebbero comprare i driver dell'adattatore JOYTECH?

    INOLTRE se vadi in programmi-EMS(versione di driver scaricati che ho installato che in effetti non sono joytech)-uninstall, mi dice collegamento mancante e non me li disinstalla...
    Tra l'altro aggiungo non dovrebbero comparire in programmi i SETTINGS dell'adattatore, perchè non mi compaiono?
    Grazie
    Ultima modifica di davepast; 15-04-07 alle 22:37:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato