+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 375
  1. #76
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Chris ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 22:21
    gonzo75 ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 15:25
    Stoppa i lavori !
    Ho trovato il sito: http://www.mayflash.com

    Ma quello nella sezione download è solo firmware o sono drivers? Hai provato ad installarli?
    Sono i drivers !
    Il firmware dell'adattatore non credo sia su rom flashabile e quindi non aggiornabile.
    Ci sono due versioni di quei drivers, una per l'adattatore con il vecchio firmware ed una per l'adattatore col nuovo firmware.
    Da dove si veda se si è in possesso dell'adattatore col vecchio o col nuovo firmware francamente non lo so... io ho provato quello per il nuovo e pare funzionare.

    NFS:U adesso va abbastanza bene, la vibrazione c'è anche se si comporta in modo un pò strano, va e viene in una maniera che definirei "random".

  2. #77
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    braindamage643 ha scritto dom, 11 gennaio 2004 alle 20:53
    sì sì lo fa anche con max payne 2....quando è collegato il pad il gioco inizia sulla schermata delle configurazione tasti..hai provato a usare il joypad con chaos legion?
    Purtroppo no, perchè devo ancora prendere il joypad...finora l'ho testato con uno nn sony e ho scoperto che nn va proprio si ha un joypad compatibile...

  3. #78
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI



    Per tutti quelli che hano problemi con need for speed: underground....Spiegazione dettagliata:

    I figured I'd throw this in here, too, since there's so many people asking for help with this one.

    Welps...I took a look at all the files that were being put here and there and figured out that you don't have to delete anything but the second player axises because it isn't the 1st person controller that's causing the problem.

    It's the second players analog axis that is going right and down, but the EMS and the drivers are basically thinking that the first player is activating it since it travels down the same controls. I don't understand WHY it's doing that, that's for someon else to figure out.

    But, in order to keep your Force Feed back..DO NOT DELETE the USBPADCP.dll or the USBPADFF.dll. That's your control panel and force feedback .dll's. If you delete them, you're deleting those capabilities.

    Instead, simply run regedit, and expand the following:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentContro lSet\Contr
    ol\MediaProperties\PrivateProperties\Joy stick\OEM\
    VID_0B43&PID_0003

    Once you're in, expand the tree and you should see two more headings, AXES and OEMForceFeedback.

    Delete the second players control AXES(Remember in VID_0B43&PID_0003).

    Even though VID_0B43&PID_0001 is labeled 1P in the installation files, if you delete the entirety of VID_0B43&PID_0003, you're actually deleting the both, in a way, since 1P works through the 2P's setup. That's probably what's causing the glitch.

    By simply deleting the AXIS in VID_0B43&PID_0003, you'll still have your control panel in Game Controllers, and your Force Feedback in both the 1st and 2nd controller. The only loss will be the use of the analog controls on the second controller....which is a small price to pay until they can fix the drivers accordingly since you can still use the digital pad.

    1st Controller retains everything.

    I hope that helped. If you deleted these components, just reinstall using the EMS software and make the appropriate deletion in your registry.

  4. #79
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Provato con pes3 e joy originale sony...una meraviglia (prima partita ho perso 3-0...)

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Perchè non è più topped???

    Piuttosto, perchè non si fa una bella guida su come installare a dovere sto benedetto adattatore con risoluzione dei problemi e Force funzionante?

  6. #81

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    beneKILL ha scritto mar, 13 gennaio 2004 alle 14:58
    Perchè non è più topped???

    Piuttosto, perchè non si fa una bella guida su come installare a dovere sto benedetto adattatore con risoluzione dei problemi e Force funzionante?
    E pensare che, in un altro topic, mi sono bullato per averne ottenuto il "toppaggio"!
    Tra l'altro, anche il topic del quiz e quello delle demo ha perso la testa... del forum!
    Chi lo sa cos'è successo?

    Comunque, quella della guida è una bella idea, ma una versione "definitiva" non mi sembra ancora fattibile; a me, infatti, non risulta ancora che qualcuno riesca a giocare con il FF attivo a titoli quali, ad esempio, il più volte citato NFSU.
    Chiaramente, se mi sbaglio, chi è più informato di me ce lo faccia sapere!
    Se non è così, speriamo che a breve qualcuno risolva anche questo problema (eppure ho la sensazione che la soluzione sia davanti ai nostri occhi... Bah, mi sto facendo troppe pi..e mentali! ).

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    raziel78 ha scritto mar, 13 gennaio 2004 alle 15:43
    Tra l'altro, anche il topic del quiz e quello delle demo ha perso la testa... del forum!
    Chi lo sa cos'è successo?
    E meno male...
    inutile quello delle demo, poi quello del quiz settimanale non mi ha mai detto proprio nulla...


    Ma tanto fanno un pò come gli gira.
    Per esempio una volta misi un avatar un pò "strano", me lo accettarono, poi lo cambiai, e quando decisi di rimetterlo mi è stato rifiutato 3 volte di seguito... bah...

    Per quanto riguarda i topped, ricord che tempo fa feci una guida su come costruirsi un joy arcade in casa, gli chiesi (a Cardo credo) se poteva venir toppato (dato che avevo ricevuto parecchi consensi e complimenti) e mi ha risposto: "se è interessante ci penseranno gli user a tenerlo up"


    Chissene, la prossima volta non butto mezz'ora di tempo per scrivere una guida che non viene nemmeno considerata.


  8. #83
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    allora,cerchiamo di fare un po dichiarezza che magari tutti insiemie c si arriva..

    il problema sta nel registro di sistema alla voce

    - VID_0B43&PID_0003
    - AXES
    0
    1

    queste è un po l'albero della chiave di registro(usate un po di immaginazione eh! )

    dentro le cartelle 0 e 1 ci sono dei valori "attributes"...

    nn penso che siano quelli il proiblema perchè in fifa04 cancellandoli fanno smettere di funzionare la croce e l'analogico..

    poi c sono i FFattributes relativi al force feedback...anche lì, cancellandoli tutto rimane come prima.
    non cambia nulla quindi nn credo che siano questi...

    ora,cancellando la voce axes si risolve il problema in NFS:u ma la vibrazione nn c'è.

    deduco quindi che alla voce axes c sia qualche valore sballato...io sto provando a sostituire qualche valore binario in zero in uno e viceversa e finora sono riuscito a invetire gli assi x e y....è li il problema cavolo, è li...

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    quindoi se ci collego il joypad della psone o psx, o qualcos'altro tipo un volante... funge..giusto?

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Raga io sto cercando un pad con levette proprio per giocare a PES3 , ma lo vorrei usare anche in BF1942 per pilotare aerei (dato che il joy da i numeri)e mi stavo orientando verso il Dual Action di Logitech , ma non lo hanno da nessuna parte al suo costo , che al max è di 25 euro (lo trovo a ben 30 euro + spese e non mi va) e non sanno quando arriva .
    Quindi volevo sapere se questi adattatori vanno bene (e se vengono riconosciuti) , quale pad per PS2 o Xbox mi consigliate e quale adattatore.
    C'è disponibile l'Extrem Action di Logitech , con anche la vibrazione , per ps2 e costa pure meno del Dual per Pc .
    Datemi qlc consiglio e qlc link dove acquistare il tutto ai prezzi + contenuti , ma solo se vanno realmente.
    Grazie a tutti.
    (deve essere riconosciuto anche da BF1942 e altri oltre che PES3)

  11. #86

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Qualcuno conosce il modo di configurare la levetta destra in MGS2?

    Ho fatto la modifica ai file padana.ini e padanas.ini così:

    00 Rz N
    01 Slider0 N
    02 X N
    03 Y N

    e con il wingman cordless funziona perfettamente ma con il pad sull'adattatore invece si muove solo l'asse x (00 Rz N) mentre l'asse y non si muove; presumo si debba impostare diversamente 01 Slider0 N.

  12. #87
    La Nebbia L'avatar di Interef
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Scusate ma vorrei aggiungere "The Hobbit" che funziona perfettamente con il joypad PS2.

  13. #88
    La Nebbia L'avatar di Interef
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    mi spiace contraddirti ma alcuni giochi per pc supportato la vibrazione.

  14. #89

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    braindamage643 ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 12:32

    Yeah mi è arrivato da un'oretta il pad di play.com!!!!
    l'ho provato SENZA driver con NFS:U e tutto funziona a meraviglia!!!tuto tranne due cose!

    1: problema irrilevante ma pur sempre un problema: quando entro nel menù dopo il log in,il tasto enter diventa il triangolo al posto della X!! e quando capita torna normale!nulla di sconcertante però!

    2:ho messo la funzione di vibrazione nelle opzioni ma nn accade nulla ingame...
    dopo avere fatto un punto di ripristino ho installato i driver forniti(che naturalmente nn funzionano con NFS)ma che mi hanno permesso di veriFICAre che la vibrazione funziona!!!!allora come mai senza di essi non va?

    ne sapete qualcosa?
    Io ho quell'adattatore e ti dico questo:
    1: il tasto triangolo essendo il tasto 0 fa le veci di x sulla play, così come cerchio fa quelle di quadrato. Credo che non ci sia niente da fare.
    2: a me la vibrazione non va. Ne con i driver ne senza. Però senza questi benedetti driver non mi da nessun problema con nessun gioco. Ho provato Tony Hawk 3, NFSU, Vice City. Metal Gear Solid 2 ha addirittura i tasti configurati dall'inizio come sulla play2. Spettacolo!

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Aggiungo:
    Provato con LEGACY OF KAIN DEFIANCE, nessun problema.

    ...ovviamente la vibrazione non va

  16. #91
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    So che se c'è qualcosa che nn va mi dà fastidio, ma se funziona con tutti i giochi e nn c'è la vibrazione a me va bene lo stesso...

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    MAOraNza ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 10:06
    Va beh, della vibrazione ho fatto a meno per una vita: che ci sia non ci sia importa nulla...
    Del resto è un adattatore... Ma la cosa più assurda è che i driver non lo facciano funzionare bene.
    Non facciamoci prendere in giro, che significa che hai sempre rinunciato alla vibrazione? che significa che è sempre un adattatore? Io ho pagato per quello che hanno promesso di offrirmi, e scusa se è poco, ma lo pretendo!

  18. #93

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    GLADIATOR SWORD OF VENGEANCE

    vibrazione funzioante (quando si attivano le magie)

  19. #94

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    Wolverine81 ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 00:25
    braindamage643 ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 12:32

    Yeah mi è arrivato da un'oretta il pad di play.com!!!!
    l'ho provato SENZA driver con NFS:U e tutto funziona a meraviglia!!!tuto tranne due cose!

    1: problema irrilevante ma pur sempre un problema: quando entro nel menù dopo il log in,il tasto enter diventa il triangolo al posto della X!! e quando capita torna normale!nulla di sconcertante però!

    2:ho messo la funzione di vibrazione nelle opzioni ma nn accade nulla ingame...
    dopo avere fatto un punto di ripristino ho installato i driver forniti(che naturalmente nn funzionano con NFS)ma che mi hanno permesso di veriFICAre che la vibrazione funziona!!!!allora come mai senza di essi non va?

    ne sapete qualcosa?
    Io ho quell'adattatore e ti dico questo:
    1: il tasto triangolo essendo il tasto 0 fa le veci di x sulla play, così come cerchio fa quelle di quadrato. Credo che non ci sia niente da fare.
    2: a me la vibrazione non va. Ne con i driver ne senza. Però senza questi benedetti driver non mi da nessun problema con nessun gioco. Ho provato Tony Hawk 3, NFSU, Vice City. Metal Gear Solid 2 ha addirittura i tasti configurati dall'inizio come sulla play2. Spettacolo!

    Visto che hai MGS2 mi puoi dire se ti funziona li stick analogico destro per spostare la visuale quando sei contro una parete e vicino all'angolo?

    Vedi mio post sopra

  20. #95
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    io spero di essere tra quelli che non avranno problemi.
    Ho preso 2 pad con i punti della shell , mi accingo a comprare l'adattatore, speriamo bene.

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di beneKILL
    Data Registrazione
    13-04-03
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    kingbove ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 13:52
    io spero di essere tra quelli che non avranno problemi.
    Ho preso 2 pad con i punti della shell , mi accingo a comprare l'adattatore, speriamo bene.
    Non vorrei portarti sfiga ma con i pad non originali credo dia problemi...

  22. #97

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    beneKILL ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 16:04
    kingbove ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 13:52
    io spero di essere tra quelli che non avranno problemi.
    Ho preso 2 pad con i punti della shell , mi accingo a comprare l'adattatore, speriamo bene.
    Non vorrei portarti sfiga ma con i pad non originali credo dia problemi...
    Li dà con quelli originali (sia PSOne che PS2), figuriamoci poi con quelli non originali...

    E, in ogni caso, i problemi sono imputabili ai driver (o, comunque, a qualche sorta di incompatibilità degli stessi con alcuni giochi, tuttora avvolta nel mistero) e non ai pad in sè...

  23. #98
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    raziel78 ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 16:53
    beneKILL ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 16:04
    kingbove ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 13:52
    io spero di essere tra quelli che non avranno problemi.
    Ho preso 2 pad con i punti della shell , mi accingo a comprare l'adattatore, speriamo bene.
    Non vorrei portarti sfiga ma con i pad non originali credo dia problemi...
    Li dà con quelli originali (sia PSOne che PS2), figuriamoci poi con quelli non originali...

    E, in ogni caso, i problemi sono imputabili ai driver (o, comunque, a qualche sorta di incompatibilità degli stessi con alcuni giochi, tuttora avvolta nel mistero) e non ai pad in sè...
    Ho provato da me con un pad non originale e niente...va solo con i sony...

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    la cosa cmq mi pare alquanto strana...non vedo perchè nn dovrebbe funzionare con pad non originali

  25. #100

    Predefinito Re: LEGGETE Adattatore play.com e giochi: PROBLEMI

    ray_hunter ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 13:45
    Wolverine81 ha scritto lun, 19 gennaio 2004 alle 00:25
    braindamage643 ha scritto sab, 10 gennaio 2004 alle 12:32

    Yeah mi è arrivato da un'oretta il pad di play.com!!!!
    l'ho provato SENZA driver con NFS:U e tutto funziona a meraviglia!!!tuto tranne due cose!

    1: problema irrilevante ma pur sempre un problema: quando entro nel menù dopo il log in,il tasto enter diventa il triangolo al posto della X!! e quando capita torna normale!nulla di sconcertante però!

    2:ho messo la funzione di vibrazione nelle opzioni ma nn accade nulla ingame...
    dopo avere fatto un punto di ripristino ho installato i driver forniti(che naturalmente nn funzionano con NFS)ma che mi hanno permesso di veriFICAre che la vibrazione funziona!!!!allora come mai senza di essi non va?

    ne sapete qualcosa?
    Io ho quell'adattatore e ti dico questo:
    1: il tasto triangolo essendo il tasto 0 fa le veci di x sulla play, così come cerchio fa quelle di quadrato. Credo che non ci sia niente da fare.
    2: a me la vibrazione non va. Ne con i driver ne senza. Però senza questi benedetti driver non mi da nessun problema con nessun gioco. Ho provato Tony Hawk 3, NFSU, Vice City. Metal Gear Solid 2 ha addirittura i tasti configurati dall'inizio come sulla play2. Spettacolo!

    Visto che hai MGS2 mi puoi dire se ti funziona li stick analogico destro per spostare la visuale quando sei contro una parete e vicino all'angolo?

    Vedi mio post sopra
    Per farlo funzionare devi andare sotto option all'avvio, poi key config, in fondo a destra c'è R stick x e R stick Y. Sul primo (R stick x) clicca sullo spazio bianco e sposta la levetta verso destra o sinistra fino a che non viene scritto "Z". Poi vai su R stick y e sposta la levetta in su o in giu fino a far apparire "RZ". Fai lo stesso procedimento su Key config(first person view) e dovresti essere a cavallo. Ovviamente il pulsante Analog deve aver il led acceso. Se non dovesse andare dimmelo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato