Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Chi uccide Harry Potter?

    Dopo le dichiarazioni della scrittrice è giallo. E in Inghilterra si scommette sull'identità dell'assassino nel settimo volume della serie
    Da quando Joanne K. Rowling, creatrice di Harry Potter, ha annunciato che nel settimo e ultimo libro della serie ci scapperà il morto, i fan si sono scatenati al pensiero che possa morire proprio Harry Potter. Oltre a chi apostrofa la scrittrice come "sadica e insensibile", in Inghilterra fioccano le scommesse su chi sarà l'assassino. Lord Vodemort o il professore Snape? L'amico Ron o Draco Malfoy, suo avversario nella scuola di magia?

    Annunciando un doppio omicidio nel prossimo libro della serie, che dovrebbe andare alle stampe nel 2007, la scrittrice ha scatenato una serie di ipotesi, a tutto vantaggio degli allibratori. Secondo The Sun, dall'annuncio della Rowling, questi hanno raccolto numerose scommesse sull'identità di colui che metterà fine alle avventure di Harry. "I telefoni da allora non smettono di squillare", ha dichiarato William Hill, portavoce dell'agenzia di scommesse Hill.

    La maggioranza degli scommettitori ha espresso il suo pronostico in favore del malvagio Lord Voldemort, colpevole della morte dei genitori del maghetto. Altri invece non escludono che Hagrid, il gigante buono, si possa tramutare in un sanguinoso assassino e lo danno 25:1. Ma non vanno sottovalutati il professore Snape del collegio Hogswarts, l'amico Ron Weasley e l'avversario di Harry nella scuola di magia, Draco Malfoy. L'agenzia di scommesse ha assicurato che, qualora Harry Potter sopravviva nell'ultimo libro, verranno annullate tutte le scommesse sulla sua morte e il denaro verrà restituito.

    Per il momento la Rowling "paga le conseguenze" della sua sparata. E' bombardata dalle critiche dei fan del maghetto e, su diversi siti, è accusata di essere una "sadica incantatrice" o una "donna spietata". Lei, dal canto suo, rivendica il diritto a disporre della sua creatura come crede. "Agatha Christie fece lo stesso con Poirot" si difende.


    --------------------------------------

    Secondo voi chi sarà la vittima e chi sarà il carnefice ?

    Secondo me non sarà Harry potter la vittima !

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Spero che Harry muoia, ma non per cattiveria o altro, ma perché proprio la sua stessa morte lo renderebbe un personaggio immortale!

    Ma se dovesse succedere non credo che sarà Voldemort, troppo scontato...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Io la butto lì.
    Spoiler:
    Potter, resosi conto di essere l'ultimo Horcrux, punterà la bacchetta contro se stesso, dopo aver visto Voldemort uccidere Draco Malfoy.

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?



    Addirittura!

  5. #5
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    shen_long ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 18:56
    Io la butto lì.
    Spoiler:
    Potter, resosi conto di essere l'ultimo Horcrux, punterà la bacchetta contro se stesso, dopo aver visto Voldemort uccidere Draco Malfoy.

    :
    Spoiler:

    forse... ma così la rowlings si ritrova qualche migliaio di ragazzini imbufaliti



    io spero solo che il finale di HR sia migliore di quello della Torre Nera :asd

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Non rirtengo neanche io che sia Harry la vittima dell'ultimo capitolo, la cosa potrebbe non essere capita o apprezzata dai lettori più piccoli !

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Seargent Kelly ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 19:19
    Non rirtengo neanche io che sia Harry la vittima dell'ultimo capitolo, la cosa potrebbe non essere capita o apprezzata dai lettori più piccoli !
    Per quello mi piacerebbe ancora di più.

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    se harry e' un horcrux, e' una grandissima vaccata

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    macchè! dai non è pensabile

  10. #10
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    è giusto che harry muoia, così finalmente tutti capiranno che non è una favoletta per bambini ma una grande ed importanta saga fantasy.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto mer, 26 luglio 2006 alle 17:47
    è giusto che harry muoia, così finalmente tutti capiranno che non è una favoletta per bambini ma una grande ed importanta saga fantasy.

    Non penso che vada a finire in questo modo, la cosa comincia a divenire troppo scontata !

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    si in effetti lo stavo pensando anche io però...se uno decide decide...no?!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    lopyx ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 23:06
    se harry e' un horcrux, e' una grandissima vaccata

    ti sei confuso con "f1gata".



    no, davvero, dopo la morte di Black e di Silente io non mi stupirei piu' di niente, e se l'autrice facesse una scelta coraggiosa come una "double fatality" avrebbe la mia imperitura stima.



    edit: Silente
    (ho appena finito il 6o...)

  14. #14

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Non mi stupirei se Harry lanciasse su di se l'AVADA KEDAVRA per uccidersi dopo aver scoperto di essere un Horcrux, anche se francamente penso che la Rowling non farà suicidare nessuno già ci sono state e ci saranno molte morti.
    Credo però che la teoria che Harry sia un Horcrux sia abbastanza probabile e allora ad aiutare Harry arriverà o Silente o Sirius..è già perche secondo me almeno uno dei due è ancora vivo Inoltre ho il sospetto che se Harry morirà (cosa che non avverà ) verrà ucciso da una persona vicina a lui.....

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    se hp e' un horcrux, gli ultimi due libri e tutto il personaggio di voldemort sono completamente inutili e fatti malissimo..

  16. #16

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    lopyx ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 16:00
    se hp e' un horcrux, gli ultimi due libri e tutto il personaggio di voldemort sono completamente inutili e fatti malissimo..
    perchè?

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    perche' voldemort fa troppo affidamento su se stesso e sui suoi horcrux creati apposta per essere quasi immortale
    sarebbe una vaccata immane se avesse affidato un pezzo della sua anima a un essere mortale che in quanto fragile e indifeso nn puo' essere il "contenitore" adatto a tale scopo

    inoltre nn si spiegherebbe il perche' voglia hp morto da 18 anni ormai..

  18. #18

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    lopyx ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 12:21
    perche' voldemort fa troppo affidamento su se stesso e sui suoi horcrux creati apposta per essere quasi immortale
    sarebbe una vaccata immane se avesse affidato un pezzo della sua anima a un essere mortale che in quanto fragile e indifeso nn puo' essere il "contenitore" adatto a tale scopo

    inoltre nn si spiegherebbe il perche' voglia hp morto da 18 anni ormai..
    in effetti hai ragione...non ci avevo pensato

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    lopyx ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 12:21
    perche' voldemort fa troppo affidamento su se stesso e sui suoi horcrux creati apposta per essere quasi immortale
    sarebbe una vaccata immane se avesse affidato un pezzo della sua anima a un essere mortale che in quanto fragile e indifeso nn puo' essere il "contenitore" adatto a tale scopo

    inoltre nn si spiegherebbe il perche' voglia hp morto da 18 anni ormai..
    Beh, può esserlo diventato come "effetto collaterale" del mai esattamente definito scambio di gentilezze tra V. e la famiglia Potter.
    E perchè lo voglia morto...boh, io non lascerei mai un pezzo della mia anima dentro un potenziale nemico, sai mai che cosa riesca a farci...tanto anche con meno horcrux campa lo stesso.

    Certo, sono solo ipotesi

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    ma che effetto collaterela, ma dai..

    voldemort lancia la maledizione per uccidere su hp e lo trasforma in horcrux!!

    spero che la rowling si inventi qualcosa di meglio, perche' cosi' fa schifo

  21. #21

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    lopyx ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 22:26
    ma che effetto collaterela, ma dai..

    voldemort lancia la maledizione per uccidere su hp e lo trasforma in horcrux!!

    spero che la rowling si inventi qualcosa di meglio, perche' cosi' fa schifo
    Non penso che sia così...comunque la Rowling non ci ha mai deluso perciò aspettiamo con ansia

  22. #22
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    io ripeto che il 6 non mi è piaciuto moltissimo....=P

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    secondo me se stesso

  24. #24
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1641446
    ma che effetto collaterela, ma dai..

    voldemort lancia la maledizione per uccidere su hp e lo trasforma in horcrux!!

    spero che la rowling si inventi qualcosa di meglio, perche' cosi' fa schifo
    Secondo me è geniale , il fatto che non vedi è che Potter viene trasformato dalla magia di Voldemort , subisce una metamorfosi, normalmente questo significherebbe la morte nel suo caso assorbe la magia di voldemort e l'effetto ricade su chi ha lanciato la magia.
    Harry Potter cessa di esistere nel momento in cui l'avada lo colpisce per questo ciò che rinasce è un voldemort senza coscienza di sè.
    è l'Horocrux al contrario in genere voldy si spoglia della suà mortalità , in quel unico caso ha donato la sua umanità ricavando la propria morte.

    Ma questo è niente Silente ha plasmato in sei anni Tom Riddle/Harry Potter per uccidere Voldemort.
    Sono la stessa anima in due corpi diversi.

  25. #25
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Chi uccide Harry Potter?

    Ho sentito che faranno un remake di "Misery non deve morire", con Harry nel titolo e la Rowling al posto di James Caan.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato