+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio lunotto

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Angry Cambio lunotto

    Stamattina sono uscito di casa è ,con somma gioia e tripudio di felicità, ho trovato il lunotto della mia vecchissima punto disintegrato...
    Ora, visto che la macchina mi serve subito e non ho intenzione di aspettare i soldi dell'assicurazione, volevo girare qualche sfasciacarrozze per trovare un vetro adatto e montarmelo da me.
    L'operazione è difficoltosa? Tenete presente che non sono molto sgamato in ste cose, anche se ho già provato a cambiare il finestrino laterale...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Cambio lunotto

    Mmhmm... vendono i kit per montare lunotti e parabrezza (non è proprio la stessa cosa dei finestrini laterali). Sono costituiti da ventose, chiavette e non ricordo cos'altro. Però se vai in posti tipo carglass con già il vetro in mano dovrebbero montartelo con poco...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: Cambio lunotto

    Concordo con Balzy vai da Carglass con il vetro alla fine ti conviene e non rischi che mentre vai ti parte il lunotto (non voglio mettere in dubbio le tue capacità eh ).

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Cambio lunotto

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLu Visualizza Messaggio
    Concordo con Balzy vai da Carglass con il vetro alla fine ti conviene e non rischi che mentre vai ti parte il lunotto (non voglio mettere in dubbio le tue capacità eh).

    Grazie per le risposte, penso che andrò da un carglass con il vetro, speriamo che non costi troppo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato