+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 365
  1. #51
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    è tradizione del topic.


  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Ho letto ce entro fine maggio si avranno notizie più veritiere sull'ultimo capitolo !

    Speriamo che la notiza non sia infondata !

  3. #53
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Ma la tipa ha già iniziato a scriverlo?
    Aveva detto che si sarebbe presa un anno di vacanza.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    oniecoioni ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 16:02
    Ma la tipa ha già iniziato a scriverlo?
    Aveva detto che si sarebbe presa un anno di vacanza.

    Io ho letto che già stà scrivendo una prima versione !

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Seargent Kelly ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 20:55
    oniecoioni ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 16:02
    Ma la tipa ha già iniziato a scriverlo?
    Aveva detto che si sarebbe presa un anno di vacanza.

    Io ho letto che già stà scrivendo una prima versione !
    sarà meglio
    vojo sapere come continuaaaaaaaaa
    non mi ricordo più.. ma il fratello di Silente ( ) dove sta e che fa? O.o ( me lo son scordata )

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    sta ancora alla testa di porco a grattarsi la panza.. O.o'

  7. #57
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Secondo me Harry è un Hocrux di Silente

  8. #58
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Kalatheen ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 22:01
    sta ancora alla testa di porco a grattarsi la panza.. O.o'
    Ed è anche una sorta di malvivente con le mani in pasta nel mercato nero.
    Un tipo strano, ma questo non significa che sia un imbecille nè che non sia potente, solo che vive ai margini della società praticamente invisibile.

  9. #59
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    imho il finale del 7° libro sarà talmente truce, che nel film sarà cambiato con un voldemort che, sconfitto da harry a duello, su una torre alta millemila metri, dice "harry, io sono tuo nonno", per poi buttarsi dalla torre, seguito da 3 minuti di caduta a rallentatore con "who wants to live forever" come sottofondo musicale

  10. #60
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Alastor Darkblade ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 14:59
    imho il finale del 7° libro sarà talmente truce, che nel film sarà cambiato con un voldemort che, sconfitto da harry a duello, su una torre alta millemila metri, dice "harry, io sono tuo nonno", per poi buttarsi dalla torre, seguito da 3 minuti di caduta a rallentatore con "who wants to live forever" come sottofondo musicale
    se è così me ne vado senza neanche dargli il tempo di iniziare

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Quote:
    "One more 'Harry Potter' only but she (Rowling) said from the beginning that she would write seven. So she would not write another one after this. But Rowling would write other books for us," said Liz.

    "The next 'Harry Potter' book is likely to come out in 2007. I hope so."


    http://hpana.com/news.19431.html



  12. #62
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    uhm... likely? e che vuol dire? se ho ben capito li c'è scritto che il libro uscirà "preferibilmente nel 2007"... ho una conoscenza dell'inglese da seconda liceo scientifico quindi missà che ho capito male

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    likely = presumibilmente...
    presumbilmente nel 2007 può anche significare 2010

  14. #64
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    mi pare di aver letto che è gia a buon punto e bisogna "solo" revisionarlo&sistemarlo a dovere, inizio 2007 mi pare plausibile. probabilmente lì dice "presumibilmente" perchè la data ufficiale non è del tutto fissate, non credo (spero...) ci sia da preoccuparsi

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di rich_cypher
    Data Registrazione
    19-01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Credete che io sia completamente pazzo a pensare che uno degli Horcrux di Voldemort sia lo stesso Harry?
    Questo spiegherebbe come mai conosce il serpentese, e soprattutto come mai riesce a "sentire" i sentimenti di Volde attraverso la cicatrice.
    A proposito di quest'ultima: non trovate strano che sia stata lasciata dall'Anatema che uccide? E' sicuramente una delle magie più potenti in assoluto, ma creare un legame tra due persone... Non sarebbe più plausibile che sia invece stata lasciata da un frammento di anima che è migrato in lui? Mi si potrebbe controbattere che Vold ha tentato di uccidere Harry in più di un'occasione, e se un pezzo della sua anima fosse in lui non lo avrebbe mai fatto. Però lo stesso Silente fa ben presente che Vold non "avverte" più i pezzi separati da lui, in quanto troppo pregno mi malvagità. Questo frammento sarebbe quindi passato a Harry in maniera involontaria...
    Secondo me alla fine della saga Harry potrebbe trovarsi davanti ad una difficile decisione: dover morire per porre fine all'esistenza di Voi-sapete-chi. Ma a questo punto entra in scena il potere che l'Oscuro signore non ha mai conosciuto: l'amore.
    Tramite esso Harry potrebbe "purificare" il frammento rinchiuso in se stesso, distruggendolo o assimilandolo, la cicatrice scomparirebbe dalla sua fronte e potrebbe quindi affrontare (e sconfiggere, si spera) Voldemort una volta per tutte.
    Follia? Credete che il fatto che mi sia letto tutti e sei i libri della saga in un paio di mesi abbia pregiudicato la mia lucidità?

  16. #66
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    sicuramente follia

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    rich_cypher ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 12:49
    Credete che io sia completamente pazzo a pensare che uno degli Horcrux di Voldemort sia lo stesso Harry?
    Questo spiegherebbe come mai conosce il serpentese, e soprattutto come mai riesce a "sentire" i sentimenti di Volde attraverso la cicatrice.
    A proposito di quest'ultima: non trovate strano che sia stata lasciata dall'Anatema che uccide? E' sicuramente una delle magie più potenti in assoluto, ma creare un legame tra due persone... Non sarebbe più plausibile che sia invece stata lasciata da un frammento di anima che è migrato in lui? Mi si potrebbe controbattere che Vold ha tentato di uccidere Harry in più di un'occasione, e se un pezzo della sua anima fosse in lui non lo avrebbe mai fatto. Però lo stesso Silente fa ben presente che Vold non "avverte" più i pezzi separati da lui, in quanto troppo pregno mi malvagità. Questo frammento sarebbe quindi passato a Harry in maniera involontaria...
    Secondo me alla fine della saga Harry potrebbe trovarsi davanti ad una difficile decisione: dover morire per porre fine all'esistenza di Voi-sapete-chi. Ma a questo punto entra in scena il potere che l'Oscuro signore non ha mai conosciuto: l'amore.
    Tramite esso Harry potrebbe "purificare" il frammento rinchiuso in se stesso, distruggendolo o assimilandolo, la cicatrice scomparirebbe dalla sua fronte e potrebbe quindi affrontare (e sconfiggere, si spera) Voldemort una volta per tutte.
    Follia? Credete che il fatto che mi sia letto tutti e sei i libri della saga in un paio di mesi abbia pregiudicato la mia lucidità?
    Ma gli Horcrux mi sembrano più una cosa fisica, non da poter passare da una persona all'altra senza che uno se ne accorga.
    Volduccio poi voleva accoppare Harry per la storia della predizione della Cooman e lì sappiamo già che uno o l'altro creperà e lo sa anche Harry.
    Boh chi lo sa.. io i libri me li sono letti in meno di un mese ( 3 settimane circa ) ho perso più sanità mentale di te sisi

  18. #68
    to black
    ospite

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Seargent Kelly ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 22:02


    Quote:
    Spoiler:

    Silente che non è morto davvero

    Quote:
    Spoiler:

    o il patrino (ci fa un'offerta che non possiamo rrifiutare) che non è morto davvero...se è per questo...
    Quote:
    Spoiler:
    No è Gandalf


    Non spammiamo prego !!!!
    come, non è una succursale di j4s?

    cmq spero che questo libro sia bello lungo e succoso diciamo 3000 pagine

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    il 7° libro è molto difficile da scrivere...potrebbe darsi che nella fretta di scrivere tutto quello che manca sia + caotico degli altyri...potrebbe venire fuori un aborto o potrebbe deludere molto alla fine...spero che faccia un buon lavoro

  20. #70
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    rich_cypher ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 12:49
    Credete che io sia completamente pazzo a pensare che uno degli Horcrux di Voldemort sia lo stesso Harry?
    Questo spiegherebbe come mai conosce il serpentese, e soprattutto come mai riesce a "sentire" i sentimenti di Volde attraverso la cicatrice.
    A proposito di quest'ultima: non trovate strano che sia stata lasciata dall'Anatema che uccide? E' sicuramente una delle magie più potenti in assoluto, ma creare un legame tra due persone... Non sarebbe più plausibile che sia invece stata lasciata da un frammento di anima che è migrato in lui? Mi si potrebbe controbattere che Vold ha tentato di uccidere Harry in più di un'occasione, e se un pezzo della sua anima fosse in lui non lo avrebbe mai fatto. Però lo stesso Silente fa ben presente che Vold non "avverte" più i pezzi separati da lui, in quanto troppo pregno mi malvagità. Questo frammento sarebbe quindi passato a Harry in maniera involontaria...
    Secondo me alla fine della saga Harry potrebbe trovarsi davanti ad una difficile decisione: dover morire per porre fine all'esistenza di Voi-sapete-chi. Ma a questo punto entra in scena il potere che l'Oscuro signore non ha mai conosciuto: l'amore.
    Tramite esso Harry potrebbe "purificare" il frammento rinchiuso in se stesso, distruggendolo o assimilandolo, la cicatrice scomparirebbe dalla sua fronte e potrebbe quindi affrontare (e sconfiggere, si spera) Voldemort una volta per tutte.
    Follia? Credete che il fatto che mi sia letto tutti e sei i libri della saga in un paio di mesi abbia pregiudicato la mia lucidità?
    E' una teoria abbastanza ingegnosa (che ho sentito anche altrove), esembrerebbe avvalorata da una frase alla fine della camera dei segreti "ha messo qualcosa di sè dentro di me"
    Però implica che Silente abbia preso parecchie cantonate, visto che è convinto che prima di uccidere Harry gli mancasse un solo horcrux e che Nagini sia l'ultimo... a meno che Silente non abbia mentito

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-11-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    Quote:


    E' una teoria abbastanza ingegnosa (che ho sentito anche altrove), esembrerebbe avvalorata da una frase alla fine della camera dei segreti "ha messo qualcosa di sè dentro di me"
    Però implica che Silente abbia preso parecchie cantonate, visto che è convinto che prima di uccidere Harry gli mancasse un solo horcrux e che Nagini sia l'ultimo... a meno che Silente non abbia mentito
    In effetti un pò vecchio bacucco è, e di cantonate ne ha prese un bel pò fino al punto di lasciarci le penne.
    Comunque anche secondo me la storia di Harry Horcrux è più che plausibile...
    Magari se Harry distrugge tutti gli Horcrux e poi si ammazza Voldy non muore vero? Perchè comunque gli manca il pezzo di anima che + è rimasto dentro di lui?
    Bu...comunque immagino che non sarà un lieto fine...

  22. #72
    to black
    ospite

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    rich_cypher ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 12:49

    Follia? Credete che il fatto che mi sia letto tutti e sei i libri della saga in un paio di mesi abbia pregiudicato la mia lucidità?
    n44b ho finito di rileggerli in 2 settimane poco tempo fa

    cmq la tua teoria è interessante, anche se un finale così melenso non mi piacerebbe x niente

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    E il titolo del settimo Harry Potter è...


    Dopo il toto-morto inzia anche la girandola dei possibili titoli del finale della saga
    Il Sun ci riprova: non nuovo a scoop che poi si rivelano delle autentiche fole, il tabloid britannico sostiene adesso di aver risolto il più grosso quesito potteriano del momento (se si esclude quello riguardante l'identità delle due prossime vittime annunciate da J. K. Rowling). Stiamo parlando, naturalmente, del titolo del settimo libro che chiuderà la saga.



    Il giornale sostiene che i due titoli che si giocheranno onore e onere di siglare l'ultimo episodio dedicato al maghetto saranno Harry Potter and the Parseltongue Trophy (che potremmo tradurre con Harry Potter e il Trofeo Serpentese) o Harry Potter and the Great Revelation (Harry Potter e la Grande Rivelazione). Sorvolando la banalità dei due titoli, quando la Rowling ha sempre dimostrato di andare a parare su elementi inaspettati, tali informazioni sarebbero frutto di un'indagine condotta all'ufficio brevetti.



    Ma non è finita qui: lo scoop ha dato il via a una specie di gara, e in Rete

    sono allora ricomparsi nomi che giravano anni fa come possibili titoli di libri precedenti. Alcuni webmaster sostengono infatti che anche questi titoli siano stati depositati, anni fa, all'ufficio brevetti. Si tratta degli evergreen Harry Potter e le Piramidi di Furmat, Harry Potter e il Carro di Luce e Harry Potter e la Rivolta dei Mezzosangue che tornano ora tutti prepotentemente in voga. Nessuno sembra ricordare però che la stessa Rowling si era presa gioco di gran parte di queste proposte scrivendo sul proprio sito che "Le Piramidi di Furmat si trovano poche miglia a est della famosa Fortezza delle Ombre, non lontano dal magnifico Pilastro dell’amore familiare. Molti turisti preferiscono vedere questi antichi monumenti di notte, quando sono illuminati dalla Torcia con la fiamma verde". Un bel collage di tutte le panzane circolate sino a quel momento. La Rowling aveva anche commentato, in sovrapprezzo, con riferimento a un altro gettonatissimo quale Harry Potter e la Fiamma della Torcia Verde: "Non ci sono neanche andati vicino! Ma chi si inventa queste cose?! E questa storia della torcia verde sembra saltare fuori da tutte le parti. La gente crede davvero che sia così facile liberarsi di Voldemort?".



    Ma torniamo allle due proposte del Sun: i suddetti titoli sarebbero stati registrati un paio di anni fa, lo stesso giorno in cui registrato anche Harry Potter and The Half-blood Prince.

    La testata però sembra ignorare che esistono, e sono perfettamente registrabili, i cosiddetti marchi di protezione, la cui funzione non è quella di essere usata ma semplicemente quella di proteggere il registrante da analoghe registrazioni da parte di terzi. Se dunque si trattasse semplicemente di questo? Verrebbe allora da rispondere con un altrettanto famoso titolo coniato da un conterraneo dei redattori del Sun circa quattrocento anni fa: molto rumore per nulla.

  24. #74
    Il Niubbi L'avatar di sark
    Data Registrazione
    19-02-05
    Messaggi
    290

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    uhm...ma alla fine il titolo per me non è così rilevante...per voi?

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-11-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: ??? Harry Potter libro 7 ???

    sark ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 16:31
    uhm...ma alla fine il titolo per me non è così rilevante...per voi?
    No...però bisognai ngannare l'attesa aspettando il libro!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato