+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 499 di 499
  1. #476

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Mi sà che kobe ha proprio deciso di prendersi qualche record, visto che per il resto è impossibile.

    Se tiene queste medie per il fanta sono a cavallo

  2. #477
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    certo, bisogna trovare un po' di squadre compiacenti, ma mi sa che il ragazzo ha deciso che può entrare nella storia (e lo ha fatto)

    applausoni, anche se vedere uno che si prende 37 tiri in una partita non coincide proprio con la mia visione di basket (e con quella di gioco di squadra )
    Ultima modifica di Vitorbaia; 23-03-07 alle 08:05:12

  3. #478
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    a me pare che il ragazzo sia già abbondantemente nella storia.
    Non dimenticare dei 3 titoli da protagonista, dei millemila buzzer-beater, degli 81, delle 12 triple...insomma, cos'altro deve fare...ramazzarti la stanza?

    E' il più forte di tutti -insieme a Duncan - peccato che debba spendere il suo picco in una squadra mediocre come i Lakers di oggi.
    "Spero" per lui che in estate i gialloviola riescano a rinforzarsi seriamente

  4. #479
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    ma infatti ho detto che è entrato nella storia

    per i 3 titoli facciamo da co-protagonista

  5. #480
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    la serie con i Kings praticamente la vinse lui...

    ah...
    http://www.youtube.com/watch?v=ghgM5Ta-4lw

    torna da lui, va'

  6. #481
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    old

  7. #482
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007


  8. #483
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio

    potrebbero anche evitare eh


    il kobe passatore mi sa che è andato per sempre

    dispiace vedere che si vince solo di 2 contro memphis

  9. #484
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    a me pare che il ragazzo sia già abbondantemente nella storia.
    Non dimenticare dei 3 titoli da protagonista, dei millemila buzzer-beater, degli 81, delle 12 triple...insomma, cos'altro deve fare...ramazzarti la stanza?
    Beh...che almeno lasci le cameriere a noi comuni mortali

  10. #485
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Yuppie


    importantissima vittoria nello spareggio contro i Nets


    e quel altro là ne ha fatti 50 anche sta notte

  11. #486

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    A parte i 50 del 24 ma gli 0 rimbalzi di Brown in 20 minuti di partita giocando da centro??? contro i 22 di chandler??

    Boh, rimango dell'idea che il giorno che i lakers riescono a liberarsi quel pippone la squadra non può far altro che migliorare

  12. #487
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    fermate quest'uomo

    comunque Chandler sta facendo una grandissima stagione
    sta ripagando la fiducia che avevo riposto in lui al fantaNBA
    un anno fa però

  13. #488
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    A parte i 50 del 24 ma gli 0 rimbalzi di Brown in 20 minuti di partita giocando da centro??? contro i 22 di chandler??

    Boh, rimango dell'idea che il giorno che i lakers riescono a liberarsi quel pippone la squadra non può far altro che migliorare
    beh, in realtà se lo sono andato proprio a scegliere...cedendo un futuro All-Star tra l'altro

  14. #489
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    dai, alla fin fine Kwame non è così male: è un Bargnani senza tiro da fuori

  15. #490
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Proprio scarso Kobe, eh

  16. #491
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Herrmann dei Bobcats nuovo fenomeno, guardate le cifre delle sue ultime partite


    Da allenatore preferirei Nash


    Kobe Bryant ha segnato ancora 50 punti? Ok, è un grandissimo giocatore. Ci sono serate nelle quali, semplicemente, non si può fermare. Ma, ragionando da allenatore, preferisco sempre avere in squadra uno come Steve Nash. Mentre Kobe realizzava 60 punti, con 4 assist, Steve ne ha fatti solo 17 ma con 16 assist. Sono, almeno, altri 32 punti, più 17 fa 51. Il risultato è quasi lo stesso con una differenza: i compagni di Nash sono più contenti di quelli di Kobe. Non ho mai allenato realizzatori come lui, ma ho avuto Bob McAdoo e Tom McMillen.
    Al primo, quando è arrivato, ho detto: "Bob, non devi tirare più di 20 volte: 19 sì, 20 no. Se tirassi 27 o 28 volte arriveresti stanco quando, magari, alla fine abbiamo bisogno del tuo ultimo tiro per vincere". E Bob ha capito. Quando è arrivato McMillen, alla Virtus Bologna, mi ha chiesto: "Coach, chi è il pivot titolare?". Gli ho indicato Gigi Serafini. "Dobbiamo fare in modo che sia felice" mi ha risposto. Ma missione di Tom, ogni partita, era di coinvolgere Gigi in attacco fin dai primi minuti: Serafini, quell’anno, ha disputato una stagione da americano.
    Se tutti sono coinvolti in attacco, sono più gasati, contenti e difendono molto meglio di chi fa solo da sponda ad una stella. Non mi sorprende che i Lakers difendano male. Ma c’è un altro aspetto di queste continue prodezze di Kobe: il talento nella Nba si è diluito perché il numero delle squadre è aumentato. Oggi non ci sono più di due grandi giocatori in ogni formazione e diventa più difficile fermare uno come Kobe. Io vi dico: fatemi togliere i due migliori giocatori alle squadre Nba e farebbero fatica a vincere l’Eurolega.
    Per questo, se dovessi scegliere l’mvp della stagione, metterei ancora Nowitzki e Nash, e probabilmente Duncan e Shaq, davanti a Kobe. Mvp significa "most valuable player", il giocatore che ha contribuito maggiormente ai successi di una squadra. Nowitzki per il suo impatto nei momenti importanti e Nash per come fa crescere i compagni attorno a lui, sono i miei favoriti. Kobe è più forte? Probabilmente sì, ma allora, per dargli l’mvp, come mi disse una volta il mitico coach Morgan Wootten, bisogna cambiare il nome al premio.
    Dan Peterson



    Dan, 17+32 fa 49, non 51


    questo invece è preso dalla pagina NBA sul ranking per l'MVP
    Why Kobe Bryant should be MVP
    For starters, look at the lineup he goes to war with each game.
    Sure Lamar Odom, who has missed a big chunk of the season because of injury, has been great and Luke Walton is getting better each game, but there aren't a lot of stars taking the floor for the purple and gold each night (in the stands, that is a different story).
    With that being said, it is amazing that Bryant has Los Angeles in position to be the sixth seed in the West with a 35-32 record. He is asked to do everything for the Lakers from bringing the ball up to creating his own shot. And as the Blazers saw on Friday, even though everyone in the arena knows he is going to take the last shot, there is really nothing that can be done to stop him.
    If anybody has watched the Lakers this season, Kobe seems to be a better teammate than in the past. He can be seen giving words of wisdom to younger players, patting Odom on the chest after a good play and being a vocal leader in the huddle during timeouts.
    Also, in one humble writer's opinion, he got robbed of the MVP last season anyway. How the heck did he finish fourth? Giving him the award this year would be a make good.
    Why Kobe Bryant shouldn't be MVP
    Sure I'm aware of where his performances rank historically, but is it ever good for a team to have one player average 33 shot attempts per game over a two-game period? The Suns' Steve Nash, who has won the last two MVPs, always receives props for making everyone around him better. It can be viewed that Bryant's two-game stretch was selfish.
    If he is out there hoisting up jumpers instead of passing the ball around to open teammates, is that a good thing?
    Also, teams with MVPs on them don't normally lose seven in a row like the Lakers did before this mini two-game win streak.
    The biggest reason Kobe might not win MVP this year could be the same reason he didn't win it a year ago. Nash makes the game easy for all of his teammates and the Suns have the second best record in the NBA.
    LeBron James, who is the only player in the league with as much talent as Bryant, has his Cavaliers in position to finish with the top record in the East.
    And Dallas Dirk Nowitzki, besides coming up clutch more times than not this season, is the best player on the best team.
    The final weeks of the season will be interesting. As you see below, the R2MVP committee is still leaning towards Nowitzki.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 24-03-07 alle 10:20:44

  17. #492

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Cobi :shock:

    Intanto i Nuggets perdono...contro Toronto.
    Iverson 14 punti, Anthony 10

  18. #493
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    comunque le prossime due sono contro Warriors e Grizzlies in casa, quindi non prevedo novità sostanziali

  19. #494
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Vitor vai a raccogliere i pomodori tu e l'ormai vacuo Dan Peterson ...

    Kobe la palla l'ha passata, tanto e bene ... i compagni non hanno segnato, allora Kobe ha continuato a passare la palla, ma i compagni non hanno segnato, e i Lakers perdono.

    Ora siccome i compagni non segnano, non difendono e non prendono rimbalzi ... una di queste cose Kobe può farla per tutta la squadra, segnare e, a quanto pare vincere qualche partita.

    Francamente bisogna essere ottusi per non vedere l'impegno di questo ragazzo difronte all'inconsistenza di questa squadra (l'avevo detto io che non sarebbe durata la pacchia).

    Il più forte? no, il più forte rimane Garnett (altro che Duncan delle mie strapalle), ma Kobe è sicuramente il più determinato.

    E basta!

  20. #495
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Oh ma che ho fatto stavolta
    Kobe la palla l'ha passata, lo abbiamo visto tutti. E con Kobe che passava la palla la stagione è iniziata bene, grazie anche a un calendario favorevole. Poi ci sono stati infortuni, la squadra ne ha perse un botto di fila, e Kobe ha smesso di passare la palla su precisa richiesta di Phil Jackson. Lo ha dichiarato lui che ha detto a Bryant che, viste le tante sconfitte e le non perfette condizioni fisiche di Walton e Odom, l'unica era che iniziasse a tirare parecchio. E i Lakers hanno vinto quattro gare di fila, uscendo da questa crisi. Anche perchè Bryant non solo ha tirato tanto, ma ha tirato anche benissimo, in un momento in cui è francamente inarrestabile (per me anche Pierce, tirando 37 volte a partita, potrebbe fare - in un momento particolare della stagione e contro avversari "compiacenti" - non dico 50 punti, ma andarci vicino).
    Ma non può trattarsi di un palliativo, che non risolve i problemi dei Lakers, che infatti hanno vinto con scarto minimo in tutte e 3 queste gare. Ai playoff sarà necessario vedere i compagni più coinvolti, come nella serie contro i Suns dell'anno passato. Altrimenti in una serie contro i Suns o gli Spurs, se si gioca con un solo giocatore, si muore.

    Sulla questione Duncan-Garnett: come talento puro vado con il secondo, ma se voglio uno che mi fa vincere prendo decisamente il primo. Non metto in mezzo i titoli, perchè lo squilibrio è tanto, ma c'è da dire che KG di compagni all'altezza ne ha avuti pochini, anche se la sua bella finale di conference se l'è giocata (e persa). Parlo di quelle piccole cose che ti fanno vincere le partite - e i campionati anche se non accumuli 75 doppie doppie, non schiacci urlando e non segni 50 punti.

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio

    Il più forte? no, il più forte rimane Garnett (altro che Duncan delle mie strapalle)
    Lettoniente a parte questo ma do ragione a jimi a priori


  22. #497
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Io 37 tiri non li faccio in una stagione intera... ma vabbè, gioco pivot.
    Invece, cosa più importante, una tra NJ e NY riuscirà ad accedere ai playoff?

  23. #498
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da ruscation Visualizza Messaggio
    Io 37 tiri non li faccio in una stagione intera... ma vabbè, gioco pivot.
    io nemmeno e gioco da ala piccola


    ah si, mi faccio 39 di panchina

  24. #499
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=77078

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato