+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 499
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    grazias

  2. #52
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    i giocatori della settimana sono wade e dirk, che negli ultimi sette giorni ha viaggiato a più di 32 punti di media per un 4-0 dallas. media rovinata, tra l'altro, dagli 11 fatti contro portland, in cui in 26 minuti a momenti faceva più assist che tiri

  3. #53
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    45 di t-mac (con 17/29 e 7 assist ), ma il 30+10+6 di un nowitzki che da quando è cambiata la palla scollina i 30 di media, più i 28+7 di howard e i 27 punti della coppia stackhouse-george (con 4/5 da 3 ) ci regalano un'altra vittoria, questa volta contro i rockets

    25 di pargo

    gli hornets battono i magic 84-78. punteggio basso? pensate che c'è voluto pure un supplementare
    Ultima modifica di Vitorbaia; 17-01-07 alle 08:58:09

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Ma Spanoulis perchè non gioca mai?E' infortunato o cosa?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Miracolo Greer... in due gare giocate per un totale di 4 minuti di media...1/3 dal campo...1 punto di media e mezzo assist... ma dico io perchè? chi te l'ha fatto fare? bah!

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Ma Spanoulis perchè non gioca mai?E' infortunato o cosa?
    Spanoulis non è infortunato... secondo me sta semplicemente in tribuna... beato lui...ha giocato 18 gare...meglio di lynn sicuramente!!!

  6. #56
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    OT ma anche a voi non funziona il sito di sportitalia?

    Ho appena messo il digitale terrestre e volevo vedere un po' il palinsesto... quando trasmettono le partite NBA?

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    a me funonzia
    prova a vedere qua: http://www.sportitalia.com/sportital...to598785.shtml

  8. #58
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    OT ma anche a voi non funziona il sito di sportitalia?

    Ho appena messo il digitale terrestre e volevo vedere un po' il palinsesto... quando trasmettono le partite NBA?
    La domenica, una di solito al mattino verso le 11 e una in serata, l'orario cambia di volta in volta perchè quella della sera è una diretta. Qualche volta capita anche che vada in differita il lunedì sera.
    In ogni caso se ti registri su www.satellite.it (gratis) trovi anche il palinsesto settimanale (non sempre preciso, ma neanche quello giornaliero sul sito di SI lo è )

    PS continuando l'OT...tu prendi la tsi in digitale?Mi manca la tv svizzera

  9. #59
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    La domenica, una di solito al mattino verso le 11 e una in serata, l'orario cambia di volta in volta perchè quella della sera è una diretta. Qualche volta capita anche che vada in differita il lunedì sera.
    In ogni caso se ti registri su www.satellite.it (gratis) trovi anche il palinsesto settimanale (non sempre preciso, ma neanche quello giornaliero sul sito di SI lo è )

    PS continuando l'OT...tu prendi la tsi in digitale?Mi manca la tv svizzera

    Sì, becco sia TSI1 che TSI2. Anche a me sono mancate un macello, soprattuto la 2 che ho visto solo per qualche anno, poi sparì. Le mie prime partite di hockey le ho viste lì.
    Tv svizzera

    Tra l'altro si vede anche la televisione svizzera francese, ma tanto non capisco una parola...

  10. #60
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    Miracolo Greer... in due gare giocate per un totale di 4 minuti di media...1/3 dal campo...1 punto di media e mezzo assist... ma dico io perchè? chi te l'ha fatto fare? bah!
    rispondo anche per uscire dal vortice dell'off topic

    mi sono sempre interrogato sulle ragioni che possono aver spinto Lynn a intraprendere il viaggio in America.
    Innanzitutto bisogna riflettere sulla mentalità nba-centrica che hanno i giocatori americani (ma un po' tutti i giocatori, e non a torto: tutti quelli che giocano ora sono cresciuti vedendo magic e bird e jordan, chiamali scemi). Ovvio che, se capita l'opportunità, loro decidono di andare dall'altra parte dell'oceano anche se non hanno grandi garanzie di giocare.
    Greer è finito ai Bucks, in una squadra dove i titolari nel settore guardie sono forse i migliori giocatori (Villanueva escluso) della squadra: Redd è la stella del team, Maurice Williams un bel realizzatore, forte a rimbalzo e cose così.
    Ora, bisognava vedere chi faceva da cambio: la scelta è caduta su Blake (difesa, ordine, cosa che non dà Williams) e Charlie Bell (in grado di giocare tre ruoli, segna da matti). Blake è andato ed è arrivato Boykins, quindi la situazione non è che sia cambiata più di tanto.

    Un'illuminazione mi è arrivata quando ho letto che a fine anno è morta la compagna di Greer, con la quale aveva avuto un bambino. Sembra sia morta per un tumore all'occhio, quindi può darsi anche che - tra le motivazioni per andare in America - ci fosse questo problema, con la necessità di cure, di vivere questi momenti insieme a parenti e persone amiche che potessero aiutarle.

    Io non posso che rinnovargli l'in bocca al lupo, sperando possa entrare nelle rotazioni, anche solo per 6/7 minuti a gara.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    azz
    non sapevo della compagna...
    a questo punto spero vivamente che la sua situazione migliori...
    anche perchè ha detto che in Italia tornerebbe solo a Napoli

  12. #62
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    faccio notare che Williams e Redd sono in IL

  13. #63
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    e infatti Greer aveva iniziato a giocare, anche se pochino (molto pochino )
    Poi sono arrivati Boykins e Hodge e si è ricominciato con i DNP

  14. #64
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Anche perchè mi pare che abbia esordito nel segno del trilione...

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Indiana traded Stephen Jackson, Al Harrington, Sarunas Jasikevicius and Josh Powell to Golden State for Mike Dunleavy, Troy Murphy, Ike Diogu and Keith McLeod on Jan. 17.

    Se Dunleavy mi inizia a giocare titolare come giocava adesso da panchinaro avrò un imbarazzo della scelta allucinante al fantaNBA nel reparto sf/sg
    Dovrò vendere. Forse.

  16. #66
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    mamma mia che roba! e chi se lo aspettava!
    dunque dunque, vediamo cosa ci prospetta

    PACERS:
    prendono due contratti lunghi e pesanti come quelli di Murphy e Dunleavy. Troy a me non dispiace come giocatore, ha una mano fatata ed è un discreto rimbalzista. Non difende per niente però. Dunleavy come sopra, a me non dispiace come giocatore, stava iniziando a ingranare coi Warriors quindi la sua cessione mi ha stupito. McLeod può dare qualche minuto di ordine in regia, cosa che a Indiana serve, anche se la soluzione ce l'avevano in casa (Jasi) ma Carlisle lo faceva giocare guardia. Diogu è un'ala undersize che insieme a Foster potrebbe formare una coppia a rimbalzo di tutto rispetto
    A questo punto credo però che a O' Neal toccherà giocare più di qualche minuto da centro...

    WARRIORS:
    via i due contrattoni, arrivano comunque altri due contratti non male come Harrington e Jackson, ma per giocatori comunque di maggiore esperienza. Jackson può dare un discreto contributo, ma secondo me Golden State in quel settore non era scopertissima. Harrington con Nelson credo si possa trovare benissimo: giocherà da 4 tattico e lo vedo davvero alla grande.
    Spero che Jasikevicius giochi finalmente da play, come cambio del Barone, con il quale può anche giocare qualche minuto in coppia: può essere la sua occasione.

    in definitiva, credo che sia da un punto di vista di giocatori che di contratti siano andati meglio i Warriors. i pacers hanno voluto liberarsi di un rompipalle come jackson, e ora c'è tanto spazio per danny granger (occhio...), ma potevano ottenere molto di più, soprattutto se andiamo a considerare i salari. vedremo.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 17-01-07 alle 22:21:35

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    effettivamente... non conoscendo i contratti... e leggendo solo i nomi secondo me indiana ci aveva perso di brutto... nell'ottica dei contratti e "delle personalità" forse un pò meno... ma dare via quasi 3/5 di quintetto non mi pare cosa buona e giusta!

  18. #68
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Pacers:

    Tinsley/McLeod/Armstrong
    Daniels/Green
    Dunleavy/Granger
    Murphy/Diogu
    O'Neal/Foster/Harrison


    Golden State:

    Davis/Jasikevicius
    Richardson/Ellis/Azubuike
    Jackson/Pietrus/Barnes
    Harrington/Powell
    Biendrins/Foyle


    daccordo che il valore dei giocatori arrivati a Oakland sia leggermente superiore ma nel complesso mi sembra molto più completa Indiana

    Golden State alla fin fine si ritrova senza un'ala grande che possa essere definita tale (e a ovest il ruolo è delicato anzicheno) ed ha un ammasso di talento giovane e "irruento" (leggi: è pieno di teste di cazzo) in guardia e ala piccola che temo possa fare più danni che altro; non so tra l'altro che spazio possa trovare Jasi dietro al Barone...


    Indiana non risolve il suo problema primario (il play) e forse ora è sovraffolata di lunghi; tra l'altro avrei preferito che si lanciasse definitivamente Granger.
    i Pacers sono pieni di ottimi giocatori ma continua a mancar loro il classico go-to guy (possibilmente un esterno da affiancare a Germano)... vedremo... così su due piedi mi sembra una trade che non sposterà di una virgola la situazione di nessuna delle due squadre (mi ricorda molto la trade della passata stagione tra Boston e Minnie)

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    triplo post?

  20. #70
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da =h2o= Visualizza Messaggio
    triplo post?

  21. #71
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    mah tyus non so ai Warriors quanto serva un 4 vero e proprio. A parte che Harrington ha giocato spesso e volentieri in quel ruolo, nel quintetto da corsa di Nellie potrebbe essere perfetto. Non dimentichiamoci che da 4 quest'anno ha giocato anche (e bene) Pietrus
    Sinceramente non vedo questa completezza dei Pacers, ai quali manca un play ma anche una SG di quelle affidabili, perchè il marchese avrà talento ma non è che la metta con frequenza, soprattutto da fuori.
    il problema principale a mio avviso sta tutto nella durata (e anche nel valore) spropositata dei contratti di due dei 4 ex warriors che arrivano.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 18-01-07 alle 08:37:58

  22. #72
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Anche perchè mi pare che abbia esordito nel segno del trilione...
    un altro stanotte

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    eh si...l'alba dei morti viventi stanotte...radmanovic 13 punti di cui 3/3 da tre e 2/4 da 2... e 11 di maurice evans...e poi... beh... e poi il solito kobe da 34+6+8ASSIST che tiene botta ai 25+16+26 del trio parker-manu-timoteo... bene bene...
    un pò meno bene andrea stanotte con 7 punti...

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    kwame brown ha tirato una torta in faccia a uno

  25. #75
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: [1]NBA stagione 2006-2007

    mamma mia, sto fuori un giorno e mi trovo la NBA rivoluzionata

    tutto ciò che era da dire è già stato detto, ultima cosa, harrington al back to back in indiana è stato rispedito fuori


    ps: lakers kobe sembra essere riuscito ad affiancare con maggiore efficacia la parte realizzativa e quella "da passatore", speriamo continui così

    edit: notare il solito grande contributo di evans, 11 punti e 5 rimbalzi dalla panchina. gioca sempre di più e questo è solo un bene visto cosa sta facendo
    Ultima modifica di andrew_killer; 18-01-07 alle 15:07:20

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato