+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 151
  1. #101
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Achrius Visualizza Messaggio
    Bah...alcune volte i master proprio ci godono a metterlo in quel posto ai pg...
    Direi proprio di si, vedere il pg iperpowamonstakilla , che innumerevoli volte rovinato le tue quest risolvendo con "lo uccido" qualsiasi problema, morire perchè ha mancato di 1 il Ts nn ha davvero prezzo.

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Io odio i giocatori ubbah...nn li sopporto quando credono di poter fare tutto quello che gli pare..uccidendo a destra e a manca...però inventarsi una raffica di vento per farti cadere mi pare proprio troppo...ci vogliono i master "imparziali"!

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si, vedere il pg iperpowamonstakilla , che innumerevoli volte rovinato le tue quest risolvendo con "lo uccido" qualsiasi problema, morire perchè ha mancato di 1 il Ts nn ha davvero prezzo.
    si però quando è il master che, portandoti all'esasperazione, ti spinge fare personaggi iperpowamonstakilla perchè così magari hai un po' più di speranze di sopravvivere (ma tanto non cambia nulla perchè comunque non ti puoi comportare in modo spontaneo) allora si rasenta il ridicolo da parte di entrambi, ma sopratutto del master

  4. #104
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    si però quando è il master che, portandoti all'esasperazione, ti spinge fare personaggi iperpowamonstakilla perchè così magari hai un po' più di speranze di sopravvivere (ma tanto non cambia nulla perchè comunque non ti puoi comportare in modo spontaneo) allora si rasenta il ridicolo da parte di entrambi, ma sopratutto del master
    è vero da parte mia cmq nn ho mai offerto sfide troppo impegnative, anche inserivo mostroni l' 80% delle volte combatterli n nera il modo giusto per sconfiggerli.

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    l' 80% delle volte combatterli n nera il modo giusto per sconfiggerli.
    permettimi un

    ormai io non riesco più a concepire una cosa simile...
    Ultima modifica di Mr Yod; 26-05-07 alle 14:17:05

  6. #106

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Allora, il gruppo è composto da un umano chierico di Kossuth (quindi vagamente piromane), un barbaro mezzorco armato con uno spadone dell'ogre (non potrebbe, ma non ce ne frega niente, il gioco è nostro), un umano stregone 9/ guerriero 1/ cavaliere mistico 1 e infine il mio ladro mezzodrow. Si gioca nei Forgotten Realms
    Eravamo stati drogati e rapiti dalle parti di Silverymoon da schiavisti al soldo dei Maghi Rossi e ci stavano portando a bordo della loro nave volante nel Thay. Per una serie di motivi che non sto a dire perchè non ne ho voglia rimaniamo gli unici superstiti sulla nave in fiamme che precipita. Ci salviamo con la Caduta Morbida della stregone, ma la nave cade su alcuni edifici della cittatdina sottostante. Le guardie ci circondano e chiedono chi siamo.
    Io, che nel frattempo avevo saccheggiato il guardaroba del capitano e me ne andavo in giro tipo Capitan Harlock, in un attimo di follia sfoggio il mio miglior sorriso, porgo la mano e dico:
    "Salve, sono il comandante!"
    Due secondi dopo eravamo in catene davanti al borgomastro.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Allora, giochiamo a Conan d20. Il nostro gruppo comprende Lumpar, il mio pg, che è un guerriero bossoniano (in pratica un arciere gallese con tanto di arco lungo), Tiberio che è un cavaliere Poitoniano (francese, in pratica il tank del gruppo), Gabriel che è uno stregone zingariano (spagnolo) e il nostro leader, Suerte, una piratessa zingariana, accompagnata da un PNG pirata, unico superstite dei quattro pirati che formavano l'equipaggio della barca con cui siamo giunti nel Kush (africa equatoriale) alla ricerca di un pugnale magico per il nostro committente.

    Il nostro gruppo è appena uscito da un tempio/complesso sotterraneo di una tribù di adoratori di demoni dove ha recuperato il pugnale magico e razziato la stanza del tesoro.
    Assieme al nostro gruppo ci sono tre kushiti alleati, superstiti di una tribù che è stata sterminata da quella proprietaria del tempio. In cambio del loro aiuto ci hanno chiesto di riportare loro una coppa trafugata che però non abbiamo trovato.

    Dato che tra le varie sessioni "live" ci ritroviamo a continuare la campagna su un forum potete seguire tutti gli sviluppi qui http://conan.forumcommunity.net/?f=679360

    Nel corso dell'ultima sessione il mio PG ed un po' di sfiga coi dadi hanno cospirato assieme per demolire completamente il piano del povero master. (Prima regola del master: nessun piano, per quanto ben concepito, sopravvive al primo impatto con i pg). In pratica uno dei nostri alleati kushiti è scappato immediatamente via alla vista del mostro e questo ha sorriso ed ha caricato Tiberio. Io gli tiro una freccia e faccio un bel danno, il master tira 1 a colpire per l'attacco e poi di nuovo 1 al tiro di fumble, quindi il mostro cade rovinosamente a terra abbattendo il povero Tiberio e rotolandomi letteralmente fin davanti (sembrava la scena del rinoceronte di 300....). A questo punto tiro fuori l'ascia a due mani e con un colpo stacco una gamba del bestio uccidendolo (a Conan d20 l'ascione fa 2d10+forza danni ed il T.S. per danno massiccio scatta a partire dai 20 danni per cui se uno rolla un doppio 10...). La faccia che ha fatto il master quando il mio pg ha da solo ammazzato il magaubermaximostro è stata impagabile.... anche se si è subito vendicato facendo arrivare al round dopo il capo della tribù nemica con tanto di guardia personale....
    Ultima modifica di Gil-galad, Re degli Elfi; 28-05-07 alle 14:56:07

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    In questa campagna sono il giocatore.
    Premessa: io druido.

    All'interno di una città, molto attiva dal punto di vista di complotti, gruppi di potere, sette segrete etcetera, io sono interessato a tenermi aggiornato su tutti i segreti anche mentre sono via.

    Con vari talenti riesco a massimizzare e potenziare un "risveglio" su una gatta.....come risultato ho Ruggine Sfuggente, gatta con intelligenza 26, di carattere fondamentalmente buono, ma caotica in una maniera raccapricciante.

    Dopo due mesi che era stata risvegliata aveva appreso nome cognome indirizzo di praticamente ogni persona importante della città, li spiava a piacere e faceva dei casini allucinanti (le avevo affidato il compito di creare scompiglio): faceva si che la moglie del mercante lo beccasse mentre la tradiva con un'altra, informava le persone giuste di cose che gli interessava per manipolarli (sempre senza farsi scoprire come gatta), etcetera etcetera. A un certo punto ha addirittura fatto affondare una nave, spegnendo il faro durante una tempesta, mentre la nave si avvicinava al porto. Poi ha cominciato a spacciarsi per il famiglio di un mago e con i soldi che aveva raccolto (non chiedetemi come) si era fatta incantare da un mago con "zanna magica superiore" e poteva attivare invisibilità varie volte al giorno.... Poichè era incinta nel momento in cui era stata risvegliata, i suoi cuccioli si erano beccati qualche rimasuglio dell'incantesimo...erano più svelti dei gatti normali e potevano fiutare la magia...cosa molto comoda, ovviamente

    Solo che era un genio che non pensava molto alle conseguenze dei suoi piani. Quindi decido di risvegliare un'altro animale per tenerla sott'occhio. La scelta ricade su uno scoiattolo...che però si ribella e comincia a fare lo strafottente. Allora il druido, preoccupato per sto scoiattolo ribelle genio....gli lancia una ghianda....lo scoiattolo si lancia addosso alla ghianda e comincia a mangiarla....perccato che era un seme di fuoco che gli è esploso fra le mandibole facendogli 18d6 danni

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    oddio, alla faccia del rispetto degli animali

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    oddio, alla faccia del rispetto degli animali
    Tecnicamente era diventato una bestia magica a causa del risveglio. E sinceramente cominciavo a preoccuparmo: i figli della gatta potevano fiutare la magia, i figli di alcuni roc che avevo risvegliato lanciavano raggi roventi dagli occhi...ora questi li potevo controllare, perchè mi consideravano loro nonno.

    Ma quel scoiattolo là era una mina vagante

  11. #111
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Fresca fresca:
    Nuovo gruppo con la mia solita compagnia. Tanto per cambiare, come gdr si sceglie d&d 1, manuale rosso e via pedalare
    Partiamo al 4° per evitare il fenomeno "mago di 1° che lancia un dardo incantato poi non fa un cacchio tutto il resto del giorno" e per avere un po' più di flessibilità
    Ci procuriamo una barca per una missione e in mare veniamo attaccati da un gruppo di tritoni. Fatti secchi tutti senza la minima ferita grazie al sonno castato dall'elfo del gruppo, pigliamo il bottino e ci sono 3 oggetti magici. Io, nano, mi approprio di un anello per camminare sull'acqua, essendo corazzato a tal punto da essere esperto nello stile di nuoto "a mattone".
    Qualche giorno dopo, dopo parecchi giorni di venti favorevoli, il mare è in bonaccia e siamo fermi.
    Mi viene l'illuminazione e dico al master: "Beh, io scendo dalla nave e spingo".
    Ci siamo ripresi dal ridere dopo svariati minuti

  12. #112
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Fresca fresca:
    Nuovo gruppo con la mia solita compagnia. Tanto per cambiare, come gdr si sceglie d&d 1, manuale rosso e via pedalare
    Partiamo al 4° per evitare il fenomeno "mago di 1° che lancia un dardo incantato poi non fa un cacchio tutto il resto del giorno" e per avere un po' più di flessibilità
    Ci procuriamo una barca per una missione e in mare veniamo attaccati da un gruppo di tritoni. Fatti secchi tutti senza la minima ferita grazie al sonno castato dall'elfo del gruppo, pigliamo il bottino e ci sono 3 oggetti magici. Io, nano, mi approprio di un anello per camminare sull'acqua, essendo corazzato a tal punto da essere esperto nello stile di nuoto "a mattone".
    Qualche giorno dopo, dopo parecchi giorni di venti favorevoli, il mare è in bonaccia e siamo fermi.
    Mi viene l'illuminazione e dico al master: "Beh, io scendo dalla nave e spingo".
    Ci siamo ripresi dal ridere dopo svariati minuti

  13. #113
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    un goblin dopo un colpo mortale inferto da un pg muore e cade su una mazza ferrata che gli entra tutta su per lo sfintere, dopodichè questo pg volendo la mazza ha dovuto superare una prova di forza per estrargliela e alla fine ce l'ha pure fatta

  14. #114
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Altra scena che mi è tornata in mente, di qualche mese fa.
    Il gruppo si stava spostando tra due città a bordo di due carri (eh, tra pg, pg di assenti e npc al seguito del gruppo eravamo un fottio di gente ). Improvvisamente veniamo avvicinati da una serie di goblin blu (dei barghest), già incontrati in precedenza e con cui avevamo rischiato grosso per via del loro charme persone. Come prima azione, visto che erano diversi, provano a charmare ognuno dei membri del gruppo. Resistono solo il druido (io), l'hamatula e qualche npc.
    Al che decidiamo di temporeggiare, perchè ci siamo resi conto che il barbaro/berserker furioso era rimasto affascinato dai cosi, e attaccarli avrebbe provocato un disastro infinito. Dal carro dietro, sguscia fuori la fiancee del barbaro, che aveva resistito allo charme (mi pare sia una rodomonte o qualcosa del genere) e inizia ad affrontare dei barghest lontani dal gruppo. Uno di quelli però fa l'errore di attaccarla. E il berserker si incazza. Ma non tantissimo, entra solo in ira e in esplosione (è un maenad). Velocemente i barghest vengono annichiliti, il barbaro usa la levitazione per arrivare all'ultimo e finirlo, quando arrivano anche due manticore che ci attaccano. Una manticora viene sterminata dal gruppo, mentre l'altra fa l'ultimo errore della sua vita. Attacca in volo il barbaro che stava levitando. E lo danneggia. Il barbaro fallisce il tiro salvezza e si sente un urlo squarciare il cielo. Al che i due carri partono in direzioni opposte molto velocemente. Io (druido) stavo finendo l'altra manticora e non ero su un carro. Il barbaro manda a tipo -150 la manticora con un paio di critici col suo falchion cattivissimo. Notando la situazione critica, mi metto a correre trasversalmente dentro il bosco, sperando di non essere vittima di un'ascia da lancio del barbaro, in grado di farmi un male infinito anche a distanza, purtroppo
    Dopo un po' di tempo, il barbaro si spegne e si ritrova solo in mezzo alla strada.
    Torniamo alla chetichella e, per una volta siamo ancora tutti vivi nonostante sia entrato in furia...

    In effetti il barbaro è un grande asset per il gruppo, il problema è che al momento alla fine dei combattimenti in cui entra in furia ha già fatto fuori 2 o 3 volte un altro membro del gruppo che aveva fatto l'errore di restargli vicino senza che ci fossero altri bersagli ostili...

    Io solitamente mi salvo trasformandomi in qualcosa di volante e scappando al massimo della velocità

  15. #115
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    ma è D&D o il gioco di ruolo di DragonBall?

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma è D&D o il gioco di ruolo di DragonBall?
    Cose simili capitano quando il dm permette un freziend berserker nella campagna

  17. #117
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Stealth713 Visualizza Messaggio
    Cose simili capitano quando il dm permette un freziend berserker nella campagna
    Mantiene divertenti i combattimenti il frenzied berserker, soprattutto perchè non si sa mai quando sono in effetti finiti
    E mantiene divertenti anche tutto quello che non è combattimento, visto che c'è sempre il timore che si incazzi per qualche motivo, o venga ferito per caso ed entri involontariamente in furia
    Anche se nella sessione di ieri, interrotta perchè si era fatto tardi, abbiamo sospeso abbastanza vicini a un TPK per via di una serie di elementali del fuoco
    Sigh, sono affezionato al mio Druido/Maestro delle Molte Forme, speriamo di riuscire a recuperare la situazione prima che muoia qualcuno (o tutti, visto che pestano come dei fabbri quei cosi )

  18. #118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Citazione Originariamente Scritto da Achrius Visualizza Messaggio
    Io odio i giocatori ubbah...nn li sopporto quando credono di poter fare tutto quello che gli pare..uccidendo a destra e a manca...però inventarsi una raffica di vento per farti cadere mi pare proprio troppo...ci vogliono i master "imparziali"!
    Raga, non è che volevo ucciderli apposta, hanno fatto tutto loro. Io mi sono limitato a seguire la logica degli eventi: se l'elfo era tanto stupido da prendere 2 frecce incendiarie al volo e non accorgersi che era di notte e in terreno scoperto che posso farci io? Se il paladino nonostante avessi detto (PRIMA che lui decidesse una cosa del genere) che c'era una bufera, voleva assolutamente salire sulla torre più alta...
    Ma anche il Kender: io ho semplicemente lasciato giocare come volevano loro limitandomi a segure la logica. Io lascio tutta la libertà che vogliono ma se proprio decidono di mettere la testa nella fauci di un leone affamato, beh: cavoli loro. Ho 26 anni di esperienza di masterizzazione, mica 2 mesi...

    Stefano

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    L'ELEFANTE LANCIAFIAMME:

    Siamo in un dungeon in cui dovevamo recuperare la bacchetta magica di un negromante che si è ovviamente incazzato a morte per il furto. Alchè io, guerriero, comincio a beccarmi una scarica di palle di fuoco che mi tolgono metà vita da un nemico invisibile. Ovviamente i miei coraggiosissimi compagni invece di aiutarmi scappano a gambe levate, e il ladro Drow addirittura usa l'incantesimo del buio per coprire la sua fuga impedendo però a me, che ero ai piedi delle scale di vedere qualsiasi cosa. Alchè uso un fantastico oggetto che permette di evocare un elefante da una statua con la medesima forma. Lo piazzo davanti alla scala col **** rivolto verso la stanza del negromante poi mi allontano di qualche metro e stacco una torcia dalla parete. Alchè rivolgendomi al master dico:

    IO: Ordino all'elefante di petare verso la stanza e scaglio la torcia cercando di beccare l'ano del medesimo

    MASTER: (mi guardia con aria da sufficienza come se fossi un pazzo da internare) Vabbè, fai un tiro per colpire

    Tiro e faccio 20...

    MASTER: *****... Non ci credo... Incendi la scoreggia... E adesso come ***** faccio a trattare sto tipo di danno??? Che danno è????

    Dopo 10 minuti di consultazione del manuale stabilisce che è danno da lanciafiamme... Ho quasi ucciso il negromante... (era già stato danneggiato da due attacchi prima).
    In compenso però ho perso l'elefante perchè sono scappato con gli altri e poi abbiamo incendiato tutto

    IL COMIZIO DEL DROW:

    Premetto che ci serviva il sacrifico di numerose persone per risvegliare lo spirito di un negromante

    Nel nostro party c'è un ladro drow. Ci rechiamo in un villaggio che precedentemente avevamo saccheggiato in cui c'è un gruppo di pescatori che sta inveendo contro gli elfi in quanto l'unico membro che era stato visto durante il saccheggio era il nostro stregone (elfo). Alchè si avvicina il drow (che indossa una maschera) e si spaccia per un nobile che è stato mandato per inseguire i banditi che hanno saccheggiato il loro villaggio. Convince praticamente tutti gli uomini del villaggio che i responsabili delle loro disgrazie, ovvero un saccheggio e la piena del fiume che ostacola il commercio, sono gli elfi (in realtà la piena è pure quella colpa nostra perchè il sottoscritto ha aperto in due con un critico la ninfa protettrice ). Nel frattempo io convinco con l'inganno il figlio del locandiere che sono un guerriero al servizio del nobile che salverà il villaggio e gli dico di seguirmi fuori dal villaggio dove ci aspetta il mio party. Nel frattempo il drow istiga gli abitanti a seguirlo per trucidare gli elfi. Dopodichè tramortisco il bambino e lo consegno al nostro stregone elfico che si fa vedere dagli abitanti per farsi inseguire. La trappola funziona e tutti lo inseguono assieme al nostro drow, a me e al nostro compagno mezzodrago. Arrivati alla tomba del mago ovviamente li attacchiamo (e gli abitanti vengono uccisi praticamente tutti dal mezzodrago che ha la presa della scimmia). Io finisco in bellezza ferendo uno al tendine d'achille per immobilizzarlo e comincianmdo a strappargli tutti i denti con una pinza isolante da me fabbricata in precedenza (e pensare che inizialmente mi ero messo neutrale come allineamento). Per questo mi sono preso 250 di exp. Il drow se ne è presi tipo 650 per il comizio, è stato assurdo... Eravamo piegati dal ridere...
    Ultima modifica di BlackCaesar; 11-06-07 alle 19:46:32

  20. #120
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Il fascino dei gruppi malvagi in effetti...
    In un gruppo in cui giocavo interpretando un Warlock N/E, avevamo insieme una ladra che in futuro sarebbe diventato assassina...
    Durante il viaggio verso un paesello incontriamo una fattoria con un frutteto dispersa nel nulla. La ladra si mette a rubare mele e a nasconderle nella sua borsetta conservante maledetta (oggetto fashion di cui non poteva liberarsi, che in seguito sarebbe stato quasi la causa della sua morte). I fattori la sgamano e lei, per tutta risposta, li ammazza brutalmente. Dopodichè sbuca dalla casa il figlioletto della coppia, piangente per l'accaduto. La ladra gli si avvicina, gli da una moneta d'oro e gli dice di scappare verso il villaggio. Non appena il bambino si volta e inizia a correre, prende l'arco, gli spara nella schiena e si riprende la moneta...
    Espressioni dei compagni del gruppo:

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Sei sicuro che fosse di classe una ladra e non un tenente delle SS ?

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    questa me l' ha raccontata un mio amico, viene da un online:

    praticamente lui è un guerriero di grande fama, ma dopo vari avvenimenti gli mettono unataglia sulla testa
    così lui e i suoi amici di avventure mettono su una gilda che va in giro ad ammazzare la gente x rubargli tutto ( tanto ormai sono ricercati )

    un giorno un nuovo arrivato gli si fa loro incontro e e gli fa:
    A:"voi siete quei tizi che da un po' stanno facendo casini da queste parti?"
    B( il mio amico):"e anche se fosse?"
    :"vorrei unirmi al vostro gruppo, sono ben equipaggiato"
    B:"ma davvero?"
    A:"CERTAMENTE"
    B:"e come stai messo a monete?"
    A:"Bè, ho un bel po' di soldi..."
    B:"e dove li hai ora?"
    A:"naturalmente ho tutto qui con me, nn me ne separo mai"

    secondo voi che fine ha fatto?

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Roba di ieri sera
    -------------------------

    "Casto Ira dell'Ordine"
    "Che è?"
    "METTI A POSTOOOOO!!!!!!! "



    -----------------------------------------


    Stregone: " Mmmh c'p qualcosa di magico?"
    Master " Si, percepisci qualcosa ma nell'armadio c'è davvero un gran casino..."
    S: "Provo a cercare....ma che schifo di bonus...quanto mi ci vuole a prendere un 20?"
    M: "Circa mezz'ora"
    Lo stregone tira il dado....20 naturale!

    Stregone: "No, molto meno...."


    Sborone!

  24. #124
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    sto topic non deve morire.

  25. #125

    Predefinito Re: [D&D] Le cose più divertenti/strane/fuori di mela che vi sono capitate in D&D

    Hai maledettamente ragione.

    E allora ci metto un po' di cazzate io.

    Quando qualcuno mi chiede se come incantatore possiedo un famiglio, io gli rispondo: “Certo, diverse volte al giorno.”
    (Derek, stregone di 19°, il mio pg, parla del suo famiglio, una pixie)

    Guardia cittadina: Se state cercando il capitano, lo potete trovate alle prigioni.
    Tariaf: Perché? Cosa ha fatto?
    (Tariaf, monaco, che ha capito perfettamente le indicazioni di una guardia)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato