+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 155

Discussione: [x360]Lost Planet

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Modestissimo parere: Gun Valkyrie per X-Box è superiore.
    La demo mi piacque, ma ora che l'ho provato posso davvero confermare il level desing davvero orrido ed una noia che presto scende a farci una dolce compagnia.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Modestissimo parere: Gun Valkyrie per X-Box è superiore.
    La demo mi piacque, ma ora che l'ho provato posso davvero confermare il level desing davvero orrido ed una noia che presto scende a farci una dolce compagnia.
    Anche a me ha ricordato Gun Valkyrie, ma preferisco Lost Planet...

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    dico la mia.

    Non sono un esperto di giochi console, è da anni che mi dedico esclusiavemente a prodotti Blizzard su pc

    A me piace molto: è gradevole, l'ambientazione è molto bella anche se ammettoc he il level design non è dei migliori, bellissimi effetti speciali come le esplosioni, movimenti fluidi,gli insettacci sono veramente curati e danno quel senso di schifo che mi aspettavo.

    Bello bello.

    Ma. c'è un piccolo appunto.

    L'unico modo per rendere questo gioco interessante e veramente divertente è giocare a livello DIFFICILE.

    Rispetto alla difficoltà media è completamente un altro gioco, ma proprio tutta un altra cosa.

    In quasi tutti i giochi che ho provato l'aumento di difficoltà si effettua semplicemente diminuendo gli hp tuoi,aumenttando quelli del nemico e al massimo rendendolo un minimo più "intelligente".Oppure mettendo più nemici qua e la.

    Qua invece ci sono altri due fattori che trasformano il ritmo di gioco.

    Dopotutto siamo su di un pianeta infestato e quello che dovrebbe trasparire dalle missioni è la generica sensazione di inferiorità nei confronti di questa razza.

    Se questo non è a livello medio a livello difficile invece abbiamo:

    1) l' energia dei VS e della tuta di wayne scende MOOOLTO più velocemene, il che spesso ti constringe a trovare nuove fonti di energia immediatamente e non ti lascia nemmeno il tempo di goderti il panorama.

    2)L'energia droppata dai mostri è poca, spesso il tempo perso ad uccidere un mostriciattolo si rivela uan fregatura in quanto quando assorbi la sua energia ti rendi conto di essere andato in negativo.Devi blastare e devi fare presto solo che ...

    3) ci sono molti più insetti assieme.Se infatti a livello medio la situazione è facilmente gestibile a livello difficile comincia ad essere un serio problema.
    Proprio per il puno 1 e 2 DEVI uccidere se vuoi sopravvivere, non è un mero sfizio. potendo però uccidere gli insettacci solo colpendo i pochi e spesso unici punti vulnerabili la loro superiorità numerica ti mette in crisi perchè sei prinicpalemnte uccopato a schivare i loro attacchi..

    Per farvi capire: ho cominciato a livello difficile e sarò morto 3 volte solo nell'introduzione .
    Ero li a gustarmi la grafica e non mi ero accorto che l'energia della tuta era già finita.. preso un colpo e ciao.

    ho visto solo i primi 3 livelli, però per esempio mentre a livello medio il primo boss è relativamente una stupidata a livello difficile è da smadonnare che erano anni che non mi capitava: i santi ringraziano.

    Il primo boss si è rubato ben 6 ore della mia vita di try continui, solo per capire come diavolo si faceva: non puoi sbagliare una mossa se no sei fritto.

    Se non si è capito provatelo a modalità difficile e già solo dopo che (forse) sareti riusciti a battere il primo boss vi sentirete soddisfatti.

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Anche io ho apprezzato Gun Valkirie ma preferivo P.N.03 di Capcom (arcade allo stato puro)!
    Cmq quoesto LP da ciò che ho visto non mi dispiace affatto, ma visto che a normal mi è sembrato da poppanti seguirò il consiglio di Folletto e come per GOW, lo giocherò alla massima difficoltà disponibile ma con il sistema di controllo mira differente da quello di default!

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Super Turrican Visualizza Messaggio
    Anche io ho apprezzato Gun Valkirie ma preferivo P.N.03 di Capcom (arcade allo stato puro)!
    Cmq quoesto LP da ciò che ho visto non mi dispiace affatto, ma visto che a normal mi è sembrato da poppanti seguirò il consiglio di Folletto e come per GOW, lo giocherò alla massima difficoltà disponibile ma con il sistema di controllo mira differente da quello di default!
    esatto mi ero dimenticato.

    Toglietela mira assistita e già quello creerà parecchi problemi in più.

    Anzi direi è fondamentale visto che il difficile dovrebbe proprio essere quello di riuscire a colpire i punti deboli... ma se ti aiuta l'AI che sfida è?

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Più guardo lost planet e più mi rendo conto di una cosa: con questo gioco hanno totalmente sbagliato genere.
    Invece di tirare fuori uno sparattutto ultraarcade, dove devi sparare a mille insetti e contornato da uno stralcio di trama che nn dice nulla, potevano impegnarsi a tirare fuori un avventura più profonda e fatta come dio comanda(l'ambientazione ci stava tutta).

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Il gioco in ogni caso è divertentissimo e graficamente impressionante, specialmente durante i combattimenti contro i vari boss, gigantesci e perfettamente animati

  8. #58
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Più guardo lost planet e più mi rendo conto di una cosa: con questo gioco hanno totalmente sbagliato genere.
    Invece di tirare fuori uno sparattutto ultraarcade, dove devi sparare a mille insetti e contornato da uno stralcio di trama che nn dice nulla, potevano impegnarsi a tirare fuori un avventura più profonda e fatta come dio comanda(l'ambientazione ci stava tutta).
    Idem,infatti speravo fosse così...anche se mi attira credo che lo aspetterò usato senza troppo patire...ancora no nho finito nemmeno GoW tra l'altro

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    qualcuno è riuscito a passare il secondo boss?

    IO non so più che pesci pigliare.

    Mentre per il primo boss è solo questione di strategia, il secondo sebra non lasciar spazio a null'altro che il blastaggio.

    Epperò quando arriva a meno di metà energia si incaz.za di brutto e diventa cattivo come la morte.
    Inoltre il primo lo si fa anche senza mech (io così ho fatto ed era addirittura + facile) il secondo è impensabile farlo a piedi.

    Il problema è che l'energia dei VS scende troppor apidamente e non c'è modo di recuperarla distrutto il distruggibile... help


  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Idem,infatti speravo fosse così...anche se mi attira credo che lo aspetterò usato senza troppo patire...ancora no nho finito nemmeno GoW tra l'altro
    Quoto, lo attenderò anche io usato

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Più guardo lost planet e più mi rendo conto di una cosa: con questo gioco hanno totalmente sbagliato genere.
    Invece di tirare fuori uno sparattutto ultraarcade, dove devi sparare a mille insetti e contornato da uno stralcio di trama che nn dice nulla, potevano impegnarsi a tirare fuori un avventura più profonda e fatta come dio comanda(l'ambientazione ci stava tutta).
    non so dove sei arrivato (semrpe se ci stai giocando) ma la trama c'è e sembra interessante e più complicata di quello che sembra.
    Solo che si sviluppa pian piano,ad ogni fine come in tutti i giochi giapponesi.

  12. #62
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    non so dove sei arrivato (semrpe se ci stai giocando) ma la trama c'è e sembra interessante e più complicata di quello che sembra.
    Solo che si sviluppa pian piano,ad ogni fine come in tutti i giochi giapponesi.
    Ma è blastaggio puro o c'è anche qualche spruzzata di adventure?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    non so dove sei arrivato (semrpe se ci stai giocando) ma la trama c'è e sembra interessante e più complicata di quello che sembra.
    Solo che si sviluppa pian piano,ad ogni fine come in tutti i giochi giapponesi.
    Sono bloccato al boss del 5 livello, e fino ad ora la trama è solo abbozzata(e temo proprio che sarà così per tutto il resto del gioco).

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ma è blastaggio puro o c'è anche qualche spruzzata di adventure?
    E' solo blastaggio.

  15. #65
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Mi deve ancora arrivare...

    play.com ci sta mettendo un pochino con la spedizione eh >_>;

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Anche a me deve arrivare da play.com...se i tempi sono i soliti, se sono fortunato mi arriva domani a mezzogiorno, altrimenti giovedi'...

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Sono bloccato al boss del 5 livello, e fino ad ora la trama è solo abbozzata(e temo proprio che sarà così per tutto il resto del gioco).
    Stesso mio boss, la libellula.

    Io ci sto giocando a difficile e son bestemmie che volano.

    Comunque concorderai con me che è vero che la trama è solo abbozzata ,ma già dalla missione precedente a quella dove siamo arrivati si prospettano interessanti sviluppi.

    Se segue la classica storyline giapponese ,e credo sarà così, a metà gioco si scopriranno molte molte cose.
    Di per se le ultime rivelazioni prima della missione sulla montagna mi hanno stuzzicato.

    Ah e per chi chiedeva se i livelli si sviluppano anche in verticale la risposta è Si.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ma è blastaggio puro o c'è anche qualche spruzzata di adventure?
    Blast.
    Lo scopo è arrivare ,vivo ovviamente, dove ti ci mandano a inizio missione.

    Comunque il divertimeno di questo gioco sta proprio nel blastaggio,nell'uso di armi belle grosse,nella sensazione di inferiorità nei confronti degli insetti e nella goduria dell'uso dei mech, che devo dire sono animati splendidamente, danno il senso del loro peso,e non sono "sgravi".

    La potenza del mech in genere sta nel essere veloce a ricaricare, e nella possibilità di avere due armi contemporaneamente:insomma potenza di fuoco più che difesa dagli attacchi, visto che si è molto meno mobili che a piedi.

    Unica pecca per me sono gli scontri contro gli umani: mentre posso accettare che gli insetti siano stupidi e basino la loro forza nel numero e nella possenza fisica, mi sarei aspettato che i nemici umani avessere un minimo di cervello ed invece si limitano a sparare nella tua direzione.

    Tuttavia è palese che sono solo da contorno nel gioco, i protagonisti sono i bacherozzi.
    Ultima modifica di Folletto; 16-01-07 alle 16:15:05

  19. #69

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio

    Il primo boss si è rubato ben 6 ore della mia vita di try continui, solo per capire come diavolo si faceva: non puoi sbagliare una mossa se no sei fritto.
    QUesta è una delle cose che mi farebbe mollare il gioco per non giocarlo mai più.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Stesso mio boss, la libellula.

    Io ci sto giocando a difficile e son bestemmie che volano.
    Io parlo del boss di fine livello, quello che assomiglia all'insettone del primo livello ma più grosso che tira l'alitata congelante... IMHO quando si è a piedi è improponibile.

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da ))_Stefano_(( Visualizza Messaggio
    QUesta è una delle cose che mi farebbe mollare il gioco per non giocarlo mai più.
    ma leggere tutto il resto no?

    A livello difficile è così,e io così li voglio.

    A livello medio è una caz.zata di gioco.

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Io parlo del boss di fine livello, quello che assomiglia all'insettone del primo livello ma più grosso che tira l'alitata congelante... IMHO quando si è a piedi è improponibile.
    Vero io sono alla quarta mi sa.

    Come hai fatto il boss libellula? non ci riesco... mi ci vuole troppo tempo e non c'è energia sufficente per farlo e poi dopo metà vita comincia a sparare di tutto....

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Vero io sono alla quarta mi sa.

    Come hai fatto il boss libellula? non ci riesco... mi ci vuole troppo tempo e non c'è energia sufficente per farlo e poi dopo metà vita comincia a sparare di tutto....
    Spoiler:

    Ho usato la quella specie di montagnola che c'è in mezzo al livello per ripararmi(ci giravo intorno così nn poteva prendermi inoltre quando fà gli assalti alla kamikaze ci sbatte contro) ed appena stava abbastanza fermo per essere colpito ci andavo giù di lanciamissili.

  24. #74
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    finito. Domani lo reinizio al livello più difficile.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360]Lost Planet

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    finito. Domani lo reinizio al livello più difficile.
    Come ti è sembrata la trama?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato