+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 40 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 995

Discussione: aspettando Bioshock

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mahh!!! Io credo che male male che vada slitterà al massimo a Settembre,non voglio gufare...certo;se esce ad Agosto come previsto tanto meglio ma per esperienza...

    boh, visto che sono state comunicate le date precise (21 agosto in america e 24 in europa) io ho fiducia

  2. #252
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Bioshock: la miniatura del Big Daddy


    Sul sito ufficiale di Bioshock sono state pubblicate alcune fotografie riguardanti la miniatura del Big Daddy che sarà inclusa nell'edizione limitata del gioco.
    Le fotografie si riferiscono ad una versione preliminare del prodotto, la cui colorazione non è ancora definitiva.






  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Bioshock

    Bello!!

  4. #254

    Predefinito Re: Bioshock

    Ciccio er palombaro

  5. #255
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock



    brutticello

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio


    brutticello
    A me piace...

  7. #257
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Bello...sopratutto se sarà di metallo!


    ...Hexen BAN!

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Bello...sopratutto se sarà di metallo!


    ...Hexen BAN!
    quoto
    non sono un amante sviscerato di queste cose però è un'idea se non altro simpatica speriamo almeno migliorino i colori
    ma è ad altezza naturale?
    cavolo lo metterei subito in giardino..altro che nani di gesso

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Bioshock

    Con quello a grandezza naturale i cani scapperanno via appena lo vedono e tutti cominceranno ad odiarti





  10. #260
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Le "sorelline" di BioShock


    Ken Levine ci pone di fronte a una scelta morale particolarmente impegnativa.



    Uno dei più recenti approfondimenti pubblicati dal sito ufficiale di BioShock, sia sotto forma di podcast che di trascrizione, affronta quello che è forse il tema più controverso del gioco, ovvero il rapporto tra il giocatore e le cosiddette Little Sister, cioè quelle bambine - viste più volte in vari video e screenshot - che vanno in giro accompagnate da energumeni pesantemente corazzati per raccogliere la preziosa sostanza chiamata Adam dai cadaveri.

    Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games, mette giustamente in risalto come la scelta di utilizzare le "sorelline" come fonte di Adam sia nelle mani del giocatore ed è ovviamente una scelta piuttosto impegnativa: non ci troveremo davanti a un terrorista armato di fucile ma di fronte a una bambina apparetentemente indifesa. Ciò che è importante sottolineare è che non sarà possibile utilizzare nessun tipo di arma o potere contro le Little Sister e anche la scelta "cattiva" non comporta una rappresentazione grafica esplicita della morte della Little Sister.

    È curioso infine notare come, inizialmente, il ruolo delle Little Sister fosse relegato ad animali di foggia abbastanza fantasiosa, come quello che vedete rappresentato nel primo artwork in fondo a questa notizia. Successivamente si è passati a una versione ancora un po' mostruosa del concetto di "sorellina" fino alla scelta defintiva, quella più coraggiosa (dal punto di vista del publisher) ma anche più interessante.


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-06-07 alle 22:40:43

  11. #261

    Predefinito Re: Bioshock

    Le cover fatte dai fan per l'edizione limitata sono davvero belle:

    http://www.2kgames.com/cultofrapture...stwinners.html

    Ma il terzo posto è un pò...



    Se non vi scatta nulla nella mente, ringraziate il fato che finora vi ha preservato, e tirate dritto...

  12. #262
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Niente mala devvaro

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: Bioshock

    Azz... l'ultimo artwork della Sorellina é praticamente un ritratto di Cristina Ricci...

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Bioshock

    Lol, mi sembrava qualcuno ma non mi veniva in mente

    E' lei. Se dovessero fare un film su Bioshock avrebbero già un'attrice...

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da theMaster_Thief Visualizza Messaggio
    Le cover fatte dai fan per l'edizione limitata sono davvero belle:

    http://www.2kgames.com/cultofrapture...stwinners.html

    Ma il terzo posto è un pò...



    Se non vi scatta nulla nella mente, ringraziate il fato che finora vi ha preservato, e tirate dritto...
    Sono masochista, cosa dovrebbe ricordare (anche via PM)?

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Sono masochista, cosa dovrebbe ricordare (anche via PM)?

  17. #267
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Ufo Robot?

  18. #268

    Predefinito Re: Bioshock

    7 minuti di gameplay
    non sos e è già stato postato ma è bellissimo http://www.megaupload.com/it/?d=9X3TKFHL

    è in HD

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    7 minuti di gameplay
    non sos e è già stato postato ma è bellissimo http://www.megaupload.com/it/?d=9X3TKFHL

    è in HD
    Probabilmente è quello che ho visto io ora:
    http://files.filefront.com//;7634967;/

  20. #270
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    visto

    purtroppo è ora che esterni il dubbio più grosso che nutro nei confronti di questo gioco: gli npc... finora non li ho mai criticati perchè era ancora in lavorazione ma, man mano che la data di uscita si avvicina (si nota dal filmato che ne è passata di acqua sotto i ponti..), la situazione non mi pare migliorare..

    qual'è il problema? i movimenti: qualsiasi npc ha una fase di attacco, consistente in uno scatto rapido, seguita da una pausa nel quale mi pare che la AI stia troppo tempo a pensare sul da farsi...
    in generale poi le animazioni hanno un non so che che me le rende difficili da digerire.. mi vien da dire che siano innaturali ma in fin dei conti stiamo parlando di persone alterate geneticamente.. tuttavia.. insomma mi avete capito, no?


    nutro ancora la speranza che ci sia tempo per limare certe cose, ma quello che in un certo senso mi tranquillizza è il fatto che il filmato sia sicuramente preso dalla versione console (notare i movimenti del giocatore, e quante volte cerca l'headshot mancandolo puntualmente) e che quindi le routine della IA siano appositamente tweakate per un combattimento "tranquillo" del tipo "npc attacca > giocatore schiva > npc fermo > giocatore ha il tempo di mirare"

    sperando che del tempo per il tweaking per mouse e tastiera lo trovino..

  21. #271
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Ahh!!! Come non quotarti liPillON! E' inutile,l'ho sempre detto che le Console rovinano l'esperienza videoludica e piu "matura" pensata per il Personal Computer!

    Cioè penso a System Shock 2 ad un Deus Ex qualunque,un consolaro incallito lo butterebbe dalla finestra dopo 10 minuti,visto che con questi videogame ci vuole pianificazione,pazienza,astuzia,cuore...


    Senza offesa...sapete come la penso!


    ...per Bioshock,mah! Vedremo...anzi speriamo!

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Bioshock

    sì sicuramente è la versione xbox
    premettendo che sono solo 7 minuti con una decina di sequenze e premettendo che si tratta comunque di un qualcosa fatto ad hoc e quindi volutamente minimale (speriamo) nei confronti del prodotto finale:
    ok ottimi effetti (acqua,luci,particelle,ecc), apparentemente buona interazione con l'ambiente e (sembra) fisica discreta...purtroppo però mostrano quasi tutte le stesse situazioni con nemici effettivamente non proprio brillanti e abbastanza ripetitivi..è ancora prestissimo per dire qualunque cosa però comincia a sorgere anche a me il dubbio che ci sia meno carne al fuoco di quanta avrebbe dovuto..
    per adesso sono ancora ottimista..ma da quel (poco) che per ora ci è stato mostrato (diavolo ma la versione pc mai? ) sento strisciare il brivido della monotonia..spero di essere smentito col prossimo materiale (magari da pc)

  23. #273
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ahh!!! Come non quotarti liPillON! E' inutile,l'ho sempre detto che le Console rovinano l'esperienza videoludica e piu "matura" pensata per il Personal Computer!
    per piacere, preferirei evitare di essere quotato a supporto di certe crociate bislacche...

    ho detto che le animazioni non mi convincono, non che Bioshock è stato "instupidito" e perciò da buttare.. se le animazioni sono così vuol dire che tutto è stato curato affinchè il gioco sia un'esperienza divertente e non frustrante da giocare con un pad e se l'obiettivo sarà raggiunto potrei, perchè no, considerare l'ipotesi di comprarmi una 360 (visto che sta accumulando una serie di titoli che mi interesserebbe giocare, non ultimo la orange box)

    in fin dei conti a me interessa (a tutti dovrebbe) divertirmi, non fare le guerre di religione
    Ultima modifica di liPillON; 31-05-07 alle 09:48:32

  24. #274
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    in fin dei conti a me interessa (a tutti dovrebbe) divertirmi, fare le guerre di religione
    Forse hai dimenticato il "non"...

  25. #275
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Bioshock

    a me quel simbolo ricorda uno dei mostri del cartone animato chobin

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 40 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato