+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 995

Discussione: aspettando Bioshock

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Hellfire ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 16:35
    di 'sto gioco più ne so e meno ne vorrei sapere
    Perchè che si dice in proposito?

    Preferisco 100 volte l'ambientazione cyber di SShock 1/2, ma alla fine se è fatto bene potrebbe essere bello anche questo, imho.

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    Hellfire ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 16:35
    di 'sto gioco più ne so e meno ne vorrei sapere

    Io invece trovo interessanti le notizie uscite per questo gioco , certo si cambia drasticamente immergendo il giocatore in un'epoca diversa ma l'ambientazione è intrigante, mi attira molto anche il protector come nemico, speriamo bene

  3. #28
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    sembra comunque che EA sia intenzionata a produrre un SS3







    ah, e mi ero dimenticato di segnalare questa interessante intervista di sei (!) pagine a Kevin Levine
    http://pc.ign.com/articles/705/705454p1. html

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Bioshock inside] System Shock 3?!?!

    notizia molto vecchia quella di ss3
    http://spaces.msn.com/donkey-island/blog /cns!E23DDA3FECD3D5D4!388.entry?_c11_blo gpart_blogpart=blogview&_c=blogpart# permalink
    per fortuna si è risolto in un aggiornamento dei diritti d'autore, meglio nessun ss3 che un ss3 mutilato

  5. #30
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock


  6. #31
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock


  7. #32
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Non riesco a capire pero,visto che è stato (almeno credo),presentato all'E3...perchè non hanno rilasciato un cavolo di Trailer,sperando che lo rilasciano possibilmente in-game,un cinematic non servirebbe a un bel fico secco!!!


    Aspettiamo!!!

  8. #33
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Letto ora l'anteprima, sottovalutatissimo all'E3, se solo avesse avuto solo la metà dell'attenzione data a Crysis!!

  9. #34
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    AGGIORNAMENTO


    Dalla prima volta che BioShock si è mostrato al pubblico, la nuova creatura di Irrational Games ha subito attirato l'attenzione di tutti.
    Oggi, 2K games diffonde alcune nuove immagini (di formato alquanto ridotto, a dire il vero), che illustrano nuove scene di questo interessantissimo gioco. Qualche nuovo scorcio del disfacimento dell'utopica città sottomarina in cui è ambientato il gioco è visibile in queste scene, con il solito palombaro isolato in mezzo a tanta rovina. Si tratta indubbiamente di uno dei titoli attualmente più attesi per PC e Xbox 360, un FPS/RPG in arrivo nel 2007 sulle due piattaforme.








  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Dalle immagini promette bene

  11. #36

    Predefinito Re: Bioshock

    Lo attendo anche io con ansia. Mi ispira quanto Prey!

  12. #37
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    promette bene speriamo che alla fine gli sviluppatori nn deludano le attese

  13. #38
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    ...non è proprio una notizia che potrebbe interessarci,pero la metto lo stesso.



    Bioshock anche su PS3???


    Ne darebbero l'annuncio tramite la rivista PlayStation Magazine UK 2K Games e Irrational Games. Attendiamo un eventuale comunicato, o comunque conferme in merito, ma sembrerebbe che l'atteso titolo, finora annunciato per PC ed Xbox 360 e previsto nel corso del 2007 debba veder la luce anche sulla futura PS3.


    by Multiplayer.it

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di davide88
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    paradiso
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Bioshock

    ho letto tutte le anteprime su tuttissime le riviste di settore e mi rendo conto che sarà un degno seguito per il grandioso system shock..
    pensate, ambientazione libera e non vincolata da missioni o livelli, armi prettamente industriali, aberrazioni genetiche e tanta, tanta paura )))
    uscira a fine 2006??be, lo aspettero con ansia..voi che dite??

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Bioshock

    Credo sia stato il giocho per PC più interessante di tutto L'E3, speriamo mantenga tutte le promesse e che un'eventuale conversione per PS3 non lo renda troppo "consoloso"...

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: Bioshock

    ma dopo tutto l'hype dell'E3 sono spariti ... questi mi sa che parlano poco e lavorano tanto !!

  17. #42
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Non si è neache visto un mezzo trailer o video in-game a dire la verità...mahh!!! Aspettiamo,per me sarà sicuramente un bel videogame

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: Bioshock

    cmq io ho letto sopra giochi per il mio computer che di sicuro non uscira prima della fine 2006 ....e inizio 2007
    l'ambiantazione come gia spiegato si svolge nella seconda guerra mondiale in una citta sottomarina...di sicuro sara un bel Fps
    stalker doveva uscire a fine 2003 e inizio 2004...e siamo a meta 2006...ma un gioco con quel tipo di ambientazione dove si trova?essere a chernobyl e sopravvivere contri mostri e mercenari...non e quel semplice fps dove si spara e basta

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    System Shock 3 in lavorazione

    Una rivista conferma l'inizio dei lavori sul nuovo episodio negli uffici di Electronic Arts.



    Dopo il rinnovo dei diritti sul "marchio", avvenuto mesi fa, Electronic Arts è passata dal dire al fare assegnando lo sviluppo di System Shock 3 (titolo provvisorio) nelle mani di EA Redwood Shores, responsabili ultimamente del multipiattaforma Il Padrino, atteso su Xbox 360 alla fine di settembre.

    La notizia è stata pubblicata sull'ultimo numero dell'edizione inglese di PC Gamer e, vista l'accoglienza non proprio entusiastica riservata a Il Padrino dalla stampa, c'è da sperare che i ragazzi di Redwood Shores si rimbocchino seriamente le maniche al cospetto di una licenza così prestigiosa.

    La notizia fa adesso il paio con le recenti dichiarazioni di Ken Levine di Irrational Games, co-sviluppatori del secondo episodio insieme ai creatori della serie, Looking Glass, il quale ha rivolto parole non proprio affettuose a Electronic Arts per motivare la scelta della sua società di lavorare con Take 2 Interactive al quasi-seguito BioShock.


    by Nextgame.it



    Cosa ne pensate??? A mio avviso la notizia in se è buona...pero questi Redwood Shores...mi fanno storcere il naso,pensando al Padrino


    Speriamo veramente che si rendono conto di che "responsabilità" hanno ma soprattutto di "cosa e di quale SEGUITO hanno in mano"

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    [CG 2006]BioShock

    Terrore sottomarino - BioShock torna a farsi vedere, più in forma che mai e dopo aver stupito l'E3, colpisce anche alla Convention di Lipsia!





  21. #46
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Bioshock

    diavolo bioshock lo aspetto da morire! sia per l'ambientazione che mi ricorda troppo i racconti di lovecraft sia per lo stile di gioco e le promesse degli sviluppatori!

  22. #47
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    BioShock sembra promettere molto bene.

    System Shock 3 invece...

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    BioShock: Immagini

    Ecco delle nuove immagini direttamente da Take 2 dedicati a BioShock. Ricordiamo che il titolo uscirà prima su PC e Xbox360 e in seguito anche su Playstation 3.







    by Spaziogame.it


    ...magari mostrano un vidoe,possibilmente in-game al GC 2006.

  24. #49

    Predefinito Re: Bioshock

    Tutto ciò è veramente spettacoloso ! (cit. Gaburri)


  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Questo gioco da quello che vedo è davvero bello! Le ambientazioni chiuse e claustrofobiche ma nello stesso tempo bellissime e coinvolgenti

    Dai che le premesse per un giocone ci sono tutte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 40 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato