+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 976 a 995 di 995

Discussione: aspettando Bioshock

  1. #976
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    NESSUN elemento Gdr, i plasmidi nn son nient'altro che un arma, tra cui scegliere tra il solito menu a rotella. il controllo dei nemici è anch'essa un arma
    Non voglio spoilerare troppo ma gli elementei GDR ci sono e sono anche molto divertenti c'è anche la parte riservata all'alchimia e alla creazione di oggetti e pozioni, ovviamente nella Demo non sono stati mostrati.
    Ultima modifica di Vidar; 23-08-07 alle 13:33:45

  2. #977
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    si appunto son diversi, e l'aspettativa l'avevo effettivamente , considerando che lo stava programmando il geniaccio di SS, ma nn è solo che non è saltato fuori come me lo aspettavo, e che peggio è un fps fatto e semplice, di cui a 32 anni son stanco di rigirare, per dire l'ultimo Stalker m'ha dato piu soddisfazioni,essendo molto piu vario e sopratutto libero..

    Sperando nel Gioco completo m Non è solo personale e emotivo il giudizio, ma decisamente razionale a quel che abbiamo, in realazione alla mia esperienza di quasi tutti gli fps usciti dal tempo di Wolfenstein..
    Ma la demo quante volte l'hai giocata?
    Ti dico, ho pure io 31 anni e tutti gli fps me li son passati, ma alla terza giocata del demo, le cose sono ancora migliori che all'inizio.
    Lo sai che puoi programmare le torrette perchè ti diano una mano?
    Lo sai che puoi pure comprare i servigi delle torrette?
    E questo la prima volta che si gioca difficilmente ce ne si accorge.
    Poi, il filmato finale mostra enormi possibilità durante il gioco.

  3. #978
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    Sperando nel Gioco completo m Non è solo personale e emotivo il giudizio, ma decisamente razionale a quel che abbiamo, in realazione alla mia esperienza di quasi tutti gli fps usciti dal tempo di Wolfenstein..
    L'esperienza di dovrebbe suggerire che una Demo è più simile al gioco finale tanto più il gioco è semplice, BioShock non è un gioco che presenta meccaniche di gioco semplici, sempre che quello che è stato raccontato e fatto vedere nelle recensioni corrisponda al vero, vedremo.

  4. #979
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    2 volte l ho giocata. lo so che si posson giocare con un giochetto tipo allineare i tubi, sia nel primo che nel secondo SS si poteva farecio solo se si avena skill in Hackingsenno nisba..
    qui elementi gdr nn c è proprio nulla...
    nel demo non mi risulta che si possa far qualcosa di simile, il filamto finale l'ho visto ma si tratta tutto su armi tipo le trappole fantasma con mina o cose simili

  5. #980
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma la demo quante volte l'hai giocata?
    Ti dico, ho pure io 31 anni e tutti gli fps me li son passati, ma alla terza giocata del demo, le cose sono ancora migliori che all'inizio.
    Lo sai che puoi programmare le torrette perchè ti diano una mano?
    Lo sai che puoi pure comprare i servigi delle torrette?
    E questo la prima volta che si gioca difficilmente ce ne si accorge.
    Poi, il filmato finale mostra enormi possibilità durante il gioco.
    ammazza ti ci è voluta la terza giocata per capire che le torrette erano hackerabili? mi perdi colpi harry

  6. #981
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    Provata e finito la demo

    Prima impressione -- l'acqua e il fuoco, guardando l'intro pensavo che si fosse fermato il filmato, invece ero gia nel gioco... Notevole direi, e la mia scheda video non ha tutti i dettagli ne tantomeno le DX10.. direi che il "motore" grafico non è male, ma siamo in ambienti molto chiusi scuri e quindi un carico decisamente inferiore rispetto a uno Stalker..
    I.A. nulla da segnalare

    Per il resto,passato l'entusiasmo iniziale, che dire non mi ha entusiasmato molto, nulla che vedere con SS
    NESSUN elemento Gdr, i plasmidi nn son nient'altro che un arma, tra cui scegliere tra il solito menu a rotella. il controllo dei nemici è anch'essa un arma
    che mirando il nemico, questo cambiera bersaglio..
    nessuna questione di Skill o Stats (lo si nota dal filmato di fine demo)
    Atmosfera si non è malvagia, ma non è angosciante come titoli ben piu vecchi tipo AvP2..

    Per me è l'ennesimo FPS,(ma di quelli piu terra terra, Valutando cosa offre il gia visto strapieno Fps del parco Pc) votato tutto allo sparare come gameplay non si avvicina minimamente purtroppo al suo preecessore o anche a un Deux ex e visto che dicono che è il successore spirituale di System Shock,
    se vogliam uscire da un discorso che non sia fps, no, Non ci Siamo minimamente...
    Niente da dire eh, ma in molte immagini viene mostrata una schermata di creazione munizioni e upgrade delle armi, per non parlare dei miscugli di poteri che si possono creare che fanno invidia a molti RPG... se si gioca solo la demo è ovvio non sapere certe cose, aspettiamo il gioco finito (che tra l'altro ho già in spedizione ) e vediamo un po' cosa succede

  7. #982
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    2 volte l ho giocata. lo so che si posson giocare con un giochetto tipo allineare i tubi, sia nel primo che nel secondo SS si poteva farecio solo se si avena skill in Hackingsenno nisba..
    qui elementi gdr nn c è proprio nulla...
    nel demo non mi risulta che si possa far qualcosa di simile, il filamto finale l'ho visto ma si tratta tutto su armi tipo le trappole fantasma con mina o cose simili
    no, nel demo no, però non fartelo ripetere... cristo santo...

  8. #983
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    - Athlon Xp 3200+ (2.1 Ghz circa)
    - 1 Gb ddr400 mhz (dual channel)
    - Nvidia 6800gt

    A 1024x768 settaggi alti il gioco scattava un po' troppo. Scendendo a settaggi medi le cose sono migliorate, ma non poi così tanto. La fluidità è una cosa fondamentale per un titolo del genere.
    - Athlon Xp 3000+
    - 1 Gb ddr400
    - Nvidia 7800gs

    1280x1024 tutto al massimo..nessuna incertezza

    comunque mi fate ridere...questo non è system shock 3 è inutile fare paragoni..

  9. #984
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio

    comunque mi fate ridere...questo non è system shock 3 è inutile fare paragoni..
    Si sa che non è SS3,ahime,ma si spera almeno che gli elementi 'alternativi' non si limito a creazione munizioni e upgrade di armi.Sperem..

  10. #985
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Si sa che non è SS3,ahime,ma si spera almeno che gli elementi 'alternativi' non si limito a creazione munizioni e upgrade di armi.Sperem..
    Il livello di "sintesi" tendente alla banalizzazione direi che qui dentro è molto alto...
    Sarei felice se la creazione e upgrade di armi ci fossero in tutti gli FPS

  11. #986
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Concordo

  12. #987
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Il livello di "sintesi" tendente alla banalizzazione direi che qui dentro è molto alto...
    Sarei felice se la creazione e upgrade di armi ci fossero in tutti gli FPS
    Se fosse un semplice fps non lo prenderei, sono altri i generii che mi piacciono

  13. #988
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Si sa che non è SS3,ahime,ma si spera almeno che gli elementi 'alternativi' non si limito a creazione munizioni e upgrade di armi.Sperem..
    ......e aggiungerei: il creare trappole ad hoc, l'hackerare i sistemi, l'affrontare in modi diversi la stessa situazione.

    sinceramente non mi fa sentire il bisogno di un nuovo SS, anzi, mi sembra l'inizio di un ottimo franchise che, sotto alcuni aspetti (sicuramente quello narrativo) , supera il suo predecessore spirituale.

  14. #989
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    2 volte l ho giocata. lo so che si posson giocare con un giochetto tipo allineare i tubi, sia nel primo che nel secondo SS si poteva farecio solo se si avena skill in Hackingsenno nisba..
    qui elementi gdr nn c è proprio nulla...
    nel demo non mi risulta che si possa far qualcosa di simile, il filamto finale l'ho visto ma si tratta tutto su armi tipo le trappole fantasma con mina o cose simili
    Ma scusami, ci sono 25 recensioni in rete. tralasciando il voto che può essere o meno coerente, non le puoi pure leggere per sapere le dinamiche di gioco invece di sentenziare la longevità partendo da una demo di 20 minuti in tutto?

  15. #990
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Nella mi cassetta delle lettere c'è la pubblicità di un negozio di prodotti per il bagno Distrutto in mezzo milione di pezzi, BioShock lo si vedo la prossima settimana, fangulo

  16. #991
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    ho letto che per pc qualcuno lo ha trovato già stamattina nei negozi

  17. #992
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Si c'è. Veramente c'era anche ieri ma non me l'han venduto.

  18. #993
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Fuori di casa mia c'è Staffelli col tapiro Non ci penso più e recupero qualche gioco in sospeso

  19. #994
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Nella mi cassetta delle lettere c'è la pubblicità di un negozio di prodotti per il bagno Distrutto in mezzo milione di pezzi, BioShock lo si vedo la prossima settimana, fangulo
    Owned

  20. #995
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Owned
    Seriously Pwned

    Come faccio ad aspettare fino alla prossima settimana?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato