+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 995

Discussione: aspettando Bioshock

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Bioshock

    Piccolo dettaglio sul video di Bioschock, é la versione 360, si nota da come stà giocando, quello é il gioco con un pad.

  2. #102

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Piccolo dettaglio sul video di Bioschock, é la versione 360, si nota da come stà giocando, quello é il gioco con un pad.
    Quindi prevedo una difficoltà degli scontri bassina...

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Bioshock

    io prevedo un grafica migliore...

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Piccolo dettaglio sul video di Bioschock, é la versione 360, si nota da come stà giocando, quello é il gioco con un pad.
    si nota anche dai comandi che appaiono sull'hud con i classici tasti della XBOX (ABXY)

  5. #105
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    si nota anche dai comandi che appaiono sull'hud con i classici tasti della XBOX (ABXY)
    Infatti no che ci voleva un "maestro di osservazione",ci stanno "scritti" anche i comandi per sparare o correre o per le altre 3 opzioni sull'HUD...ancora durante una partita ci si dimentica di che tasti bisogna pigiare sul Pad

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Bioshock

    probabilmente è il livello tutorial

  7. #107

    Predefinito Re: Bioshock

    Impressioni sul video.

    Gli interni della base sono veramente ben realizzati e curati (sia come design che come illuminazione).
    Ottima l'acqua, anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più eccezzionale. La superficile dell'acqua, visibile nel bagno allagato, non mi è sembrato molto diverso da quello di HL2; dopo tutti quei proclami mi aspettavo qualcosa di meglio. Incredibile invece l'effetto velo d'acqua che scorre giù dal muro.
    Per quanto riguarda gli NPC, il robot-scafando mi piace molto, mentre la donna-scimmiesca e la bambina, sono imho totalmente anonimi e quasi fuori luogo. Speriamo che si riuscirà a capire, giocando, il perchè ci siano bambine con siringhe giganti che abitano nel muro.

    Le due cose che non mi sono piaciute manco un po' sono state: i movimenti dell'omino, che mi sono apparsi esageratamente lenti e macchinosi (spero a causa del pad), e l'interfaccia, (brutta, ingombrante, e poco chiara).
    Entrambi gli aspetti dovrebbero reputarsi alla versione console, mentre speranzosamente nella versione pc non dovrebbero esserci.

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Amianto
    Data Registrazione
    08-09-06
    Località
    Nichelino
    Messaggi
    323

    Predefinito Re: Bioshock

    Beh gia l'acqua di HL2 era spettacolare, meglio che pensino a mettere una trama coinvolgente, ambientazioni ed armi convincenti piuttosato che buttare tutto sull acqua!

    Che poi fa la fine di Oblivion, un gioco con un erba spettacolare!

  9. #109
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Bioshock solo su Pc e 360


    Peter Moore, durante la conferenza stampa X06, ha annunciato che BioShock uscirà la prossima primavera esclusivamente per Xbox 360 e PC Windows.


    by Spaziogames.it

  10. #110
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Bioshock solo su Pc e 360


    Peter Moore, durante la conferenza stampa X06, ha annunciato che BioShock uscirà la prossima primavera esclusivamente per Xbox 360 e PC Windows.


    by Spaziogames.it
    xbox360 e soltanto Pc Windows Vista da quel che so io.

  11. #111
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Mahh!!! Ho dato un occhiata in giro nei vari speciali sull'X06 è non ho letto da nessuna parte VISTA associato a Bioshock,poi o Vista o XP non è un problema mio...

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Amianto
    Data Registrazione
    08-09-06
    Località
    Nichelino
    Messaggi
    323

    Predefinito Re: Bioshock

    E' un problema di chi dovrà comprare il vista se vuole continuare a giocare, dato che la meravigliosa directx 10 non riuscirà a girare sull' xp
    i giochi vista saranno TROPPO potenti per poter girare sull' xp..... AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAAAHA

  13. #113
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    Mahhh!!! Vedremo,per il momento torniamo nell'argomento con 3 nuove immagini...





    by Spaziogames.it
    Ultima modifica di liPillON; 17-08-07 alle 15:05:55

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Bioshock

    non saranno troppo potenti, saranno scritti in modo diverso dalle dx9 e quindi non compatibili.

  15. #115
    83raven83
    ospite

    Talking Re: Bioshock

    Ok, sarà il caso di affiancare una 360 al PC...

  16. #116
    La Nebbia L'avatar di REMIX
    Data Registrazione
    29-08-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Bioshock

    dovrebbe uscire i primi mesi del 2007

  17. #117
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ok, sarà il caso di affiancare una 360 al PC...
    Sbagliato, è il caso di affiancare una 360 ad un pc.
    Col passare del tempo molti piu' titoli che dovranno uscire per pc verranno convertiti per la 360 e questo e' solo un bene cosi' non si dovra' spendere un botto per aggiornamenti hardware, cosi' finalmente si tornera' alle origini, pc macchina per lavorare e console macchina per giocare.
    Che c'e' di meglio?

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Bioshock

    scusa remix ma mi sembra che vuoi far pevalere il tuo punto di vista..

    anche se tra un anno uscisse un pc più potente della 360 come puoi paragonarlo ad essa? oltre tutto che sono due sistemi che lavorano in modo completamente diverso, con hardware propri.. e poi la 360 costa ora 400€ e ha già un anno, un pc come dici tu costerà 3000€ tra un anno...
    paragona la x360 ad un pc di un anno fa del costo di 399€ e dimmi se la qualità delle immagini è uguale. (non credo che ci riuscirai dato che solo una cpu vicina a quella della X360 costa attualmente più di 1000€, quindi più del doppio della console)

    e comunque non mi sembra giusto il tuo paragone, è come se io paragonassi una pc ad un cray.. non ci stà come paragone.




    Chi te l'ha detto?
    Mago merlino o maga magò?
    Dimmi te io non so.
    covin e questa da dove l'hai tirata fuori?
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 28-09-06 alle 20:46:13

  19. #119
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Bioshock

    ..si ma questo è il Topic dedicato a Bioshock,andrebbe bene anche paragonare le 2 versioni del videogame anche se è ancora prematuro ma resta il fatto che non è il Topic Hardware PC Vs. Hardware Xbox360

  20. #120
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Sbagliato, è il caso di affiancare una 360 ad un pc.
    Col passare del tempo molti piu' titoli che dovranno uscire per pc verranno convertiti per la 360 e questo e' solo un bene cosi' non si dovra' spendere un botto per aggiornamenti hardware, cosi' finalmente si tornera' alle origini, pc macchina per lavorare e console macchina per giocare.
    Che c'e' di meglio?
    Ti dò ragione però ci sono certi giochi che reputo francamente impossibili da giocare col pad.. Vedi strategici, hack 'n' slash e qualche FPS impegnativo.. Bioshock non mi sembra un FPS solo "spara spara" e quindi lo reputo buono anche da giocare col pad ma al solo pensiero di giocarmi Painkiller o FEAR (già programmato tralatro per la 360) con un joypad mi fà stare male...

  21. #121
    La Nebbia L'avatar di bennydj
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Siena
    Messaggi
    30

    Cool Re: Bioshock

    ricordo con amore e commozione quel capolavoro di SYSTEM SHOCK 2, giocato tutto d'un fiato (sospeso :-) ), alla stregua del primo storico Half Life. Nessun gioco come questi due mi è rimasto nel cuore.

    A vedere il mega video di BIOSHOCK resta poco da dire. Mi è bastato vedere la bimba che infilza il siringone nel cadavere per desiderare fortissimamente di giocare "Investirò" la mia 13esima in un PC seminuovo, così potrò giocarci decentemente...almeno spero.

  22. #122
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Bioshock

    Ragazzi usiamo il thread per parlare del gioco, non dell'hardware dell'xbox

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Bioshock

    sinceramente del filmato in-game da 92 Mb di qualche tempo fa, quello con i commenti in sottofondo, non ho capito molto.
    occhei che non parlo (e nemmeno ascolto ) inglese e quindi non ho fatto caso più di tanto ai farfugliamenti del tizio, comunque credo di aver afferrato che più che il gioco in se stesso, osannasse (come al solito) la grafica.
    per il resto si sono viste delle locazioni, tutte più o meno uguali le une alle altre, un tipo di nemico (una specie di donna isterica con un carattere simile a quello di mia suocera ) e delle bambine pseudovampire accompagnate da una specie di mostro di frankenstein in abbigliamento da palombaro.
    Ultima modifica di manuè; 29-09-06 alle 20:20:32

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Bioshock

    Mi sto innamorando di questo titolo...
    A me intriga molto la storia della piccola che siringa qua e la per dissetarsi!
    Poi la città sott'acqua... di grafica per me ce ne in abbondanza

    Lo vogliooo....

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Bioshock

    Ho avuto solo oggi la possibilità di vedere il trailer in HD.... spettacolo!! :shock: :shock:

    Chissaà che pc usano per farlo girare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato