+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    soldier_of_fortune ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:27

    Caro zio bill, quando imparerai a far funzionare qualcosa al 100%???? Eppure ho visto un sacco di gente fare ore di file per comprare quella spazzatura di Xbox 360
    Con quei soldi mi faccio un upgrade al mio PC e non se ne parla più. Poveri sfigati, di zio bill(si possono dire ste parole??? )
    ho pensato la stessa cosa.

  2. #27

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Lord_Barba ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 16:21
    Sarà anche surriscaldamento eccessivo, ma se bisogna aprire il case della console per non vederla piantare, tanto vale che mi tengo il pc (che poi, sta "console", non è che sia così diverso dal pc; sembra quasi un Media Center.)

    Guarda che a scaldarsi non era la console, MA l'alimentatore (che è esterno...)

  3. #28

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    soldier_of_fortune ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:27

    Caro zio bill, quando imparerai a far funzionare qualcosa al 100%???? Eppure ho visto un sacco di gente fare ore di file per comprare quella spazzatura di Xbox 360
    Con quei soldi mi faccio un upgrade al mio PC e non se ne parla più. Poveri sfigati, di zio bill(si possono dire ste parole??? )
    Eh, si. Perchè con 399€ ti prendi un PC potente proprio quanto un xbox 360...

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    giovedì 24 novembre dopo i simpson

    stefano gaburri

    edit: avevo messo 26 invece di 24

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Forse non avete capito che "la morte blu" è la cosa più perfetta che la M$ è riuscito a fare. Il resto è in fase alfa o beta (dipende dal tasso di umidità)

  6. #31

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Luciofox ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:49
    soldier_of_fortune ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:27

    Caro zio bill, quando imparerai a far funzionare qualcosa al 100%???? Eppure ho visto un sacco di gente fare ore di file per comprare quella spazzatura di Xbox 360
    Con quei soldi mi faccio un upgrade al mio PC e non se ne parla più. Poveri sfigati, di zio bill(si possono dire ste parole??? )
    Eh, si. Perchè con 399€ ti prendi un PC potente proprio quanto un xbox 360...


    Un PC no di certo....io ho detto UPGRADE!!!Quindi al max una scheda video di ultima generazione....INTENDI ADESSO????

  7. #32

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Come al solito,si legge l'editoriale e si sputano sentenze senza leggere le risposte o andarsi ad informare: Il surriscaldamento di un qualsiasi apparecchio elettronico è la causa principale del malfunzionamento (i pc in primis). L'esposizione in bacheche anguste,il posizionamento in mobiletti non idonei o l'alimentatore stipato dietro un mobile senza il minimo ricircolo di aria...c'è una filosofia di attaccare M$,a prescindere,senza cercare il perchè,quando il 90% delle volte la colpa è proprio dell'acquirente (ma il manuale d'istruzioni,il posizionamento idoneo per il corretto funzionamento della console,lo legge nessuno?). Qui si guarda solo il crash,ma nessuno da una descrizione di come sia stata posizionata ed utilizzata la console. Poi c'è la legge dei grandi numeri: se vendo 100 pezzi e se ne trova uno difettoso,è matematico che su 1000 ce ne saranno 10 difettosi e così via. Non ci trovo niente d'assurdo (soprattutto dopo aver lottato con un frigo da 1300€ della LG,con un difetto a distanza di un anno dall'acquisto,che ha richiesto 6 mesi di interventi e del quale ancora non si danno una spiegazione...). A questo punto mi chiedo se debbano scrivere sulla scocca X360: "Posizionare console e alimentatore in posti con ricircolo di aria,altrimenti crasha". Ma poi qualcuno si lamenterebbe di quell'orribile scritta sulla console che solo la "famigerata" M$ poteva pensare...mhà!

    Per dovere di cronaca:

    le esperienze di alcuni dei malcapitati

    TomStrong di GA-Forum:
    "I play Kameo (interesting game) for about 30 minutes and the 360 crashes!!! Ugh.... Power adaptor goes from solid green to a flashing orange.... What next? Well, shoot off an email to MS, get one back not too long ago, find out that the flashing orange means that Xbox has overheated!"

    Zeebo di Xbox Scene:
    "I just received my Xbox 360 today. It was freezing cold so I let it sit for about an hour. Plugged everything in got it up and started playing COD 2. I completed training and while it was loading it just went to a black screen. I waited for awhile and nothing happened so I turned it off, let it sit and turned it back on. I turned it back on to 3 red flashing lights. The top left and the two bottom. I found out that it's the hard drive. They said they have received numerous calls already. I unplugged my hard drive and it worked fine. Put it back on my box and red lights again."

    Reaver di TeamXbox:
    "It worked when I set all my settings up. But I put in PGR3, it freezes when I get to the menu, did it 3 times. I put in PDZ, it freezes in the menu."

    Yannira di TeamXbox:
    "All five of the games I bought freeze up after a few minutes, I am assuming because of the 360 heating up. It gets unusually hot, the game discs as well are red hot."

    La risposta di Microsoft non si è fatta attendere. Attraverso una portavoce il colosso nordamericano ha fatto sapere che i problemi si surriscaldamento e crash della console sono da considerare come casi isolati:
    La maggior parte dei possessori di una Xbo360, in questo momento si sta godendo la propria console.
    Come ci aspettavamo, abbiamo ricevuto isolate segnalazioni di mal funzionamenti. Il numero di chiamate al servizio assistenza è ben al di sotto di quello che potreste aspettarvi per un prodotto elettronico di tale complessità. In percentuale al numero di Xbox360 già vendute, queste chiamate rappresentano una frazione molto piccola. Non c'è alcun problema di progettazione o realizzazione, semplicemente ogni incidente è unico e questi consumatori verranno seguiti caso per caso.
    Ciò che ci interessa maggiormente è che il cliente sia soddisfatto, qualora qualcuno dovesse riscontrare dei problemi nella propria console può chiamare il numero 1-800-4 MY XBOX o visitare il sito www.xbox.com/support.



  8. #33

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 20:46
    Come al solito,si legge l'editoriale e si sputano sentenze senza leggere le risposte o andarsi ad informare: Il surriscaldamento di un qualsiasi apparecchio elettronico è la causa principale del malfunzionamento (i pc in primis). L'esposizione in bacheche anguste,il posizionamento in mobiletti non idonei o l'alimentatore stipato dietro un mobile senza il minimo ricircolo di aria...c'è una filosofia di attaccare M$,a prescindere,senza cercare il perchè,quando il 90% delle volte la colpa è proprio dell'acquirente (ma il manuale d'istruzioni,il posizionamento idoneo per il corretto funzionamento della console,lo legge nessuno?). Qui si guarda solo il crash,ma nessuno da una descrizione di come sia stata posizionata ed utilizzata la console. Poi c'è la legge dei grandi numeri: se vendo 100 pezzi e se ne trova uno difettoso,è matematico che su 1000 ce ne saranno 10 difettosi e così via. Non ci trovo niente d'assurdo (soprattutto dopo aver lottato con un frigo da 1300€ della LG,con un difetto a distanza di un anno dall'acquisto,che ha richiesto 6 mesi di interventi e del quale ancora non si danno una spiegazione...). A questo punto mi chiedo se debbano scrivere sulla scocca X360: "Posizionare console e alimentatore in posti con ricircolo di aria,altrimenti crasha". Ma poi qualcuno si lamenterebbe di quell'orribile scritta sulla console che solo la "famigerata" M$ poteva pensare...mhà!
    Scusa eh, ma vedendo il tuo avatar mi sembri trooppo di parte. Quest'estate mio cugino ha portato una playstation2 a casa mia e ti posso assicurare che la console l'abbiamo messa in condizioni veramente CRITICHE, e funzionava benissimo,altro che ricircolo d'aria e posizionamento verticale o orizzontale...poi mi spieghi che c'entra un frigorifero con una console MAH

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di __Sting__
    Data Registrazione
    07-06-05
    Località
    Tra Bergamo e Bellevue
    Messaggi
    874

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 20:46
    Come al solito,si legge l'editoriale e si sputano sentenze senza leggere le risposte o andarsi ad informare: Il surriscaldamento di un qualsiasi apparecchio elettronico è la causa principale del malfunzionamento (i pc in primis). L'esposizione in bacheche anguste,il posizionamento in mobiletti non idonei o l'alimentatore stipato dietro un mobile senza il minimo ricircolo di aria...c'è una filosofia di attaccare M$,a prescindere,senza cercare il perchè,quando il 90% delle volte la colpa è proprio dell'acquirente (ma il manuale d'istruzioni,il posizionamento idoneo per il corretto funzionamento della console,lo legge nessuno?). Qui si guarda solo il crash,ma nessuno da una descrizione di come sia stata posizionata ed utilizzata la console. Poi c'è la legge dei grandi numeri: se vendo 100 pezzi e se ne trova uno difettoso,è matematico che su 1000 ce ne saranno 10 difettosi e così via. Non ci trovo niente d'assurdo (soprattutto dopo aver lottato con un frigo da 1300€ della LG,con un difetto a distanza di un anno dall'acquisto,che ha richiesto 6 mesi di interventi e del quale ancora non si danno una spiegazione...). A questo punto mi chiedo se debbano scrivere sulla scocca X360: "Posizionare console e alimentatore in posti con ricircolo di aria,altrimenti crasha". Ma poi qualcuno si lamenterebbe di quell'orribile scritta sulla console che solo la "famigerata" M$ poteva pensare...mhà!

    Per dovere di cronaca:

    le esperienze di alcuni dei malcapitati

    TomStrong di GA-Forum:
    "I play Kameo (interesting game) for about 30 minutes and the 360 crashes!!! Ugh.... Power adaptor goes from solid green to a flashing orange.... What next? Well, shoot off an email to MS, get one back not too long ago, find out that the flashing orange means that Xbox has overheated!"

    Zeebo di Xbox Scene:
    "I just received my Xbox 360 today. It was freezing cold so I let it sit for about an hour. Plugged everything in got it up and started playing COD 2. I completed training and while it was loading it just went to a black screen. I waited for awhile and nothing happened so I turned it off, let it sit and turned it back on. I turned it back on to 3 red flashing lights. The top left and the two bottom. I found out that it's the hard drive. They said they have received numerous calls already. I unplugged my hard drive and it worked fine. Put it back on my box and red lights again."

    Reaver di TeamXbox:
    "It worked when I set all my settings up. But I put in PGR3, it freezes when I get to the menu, did it 3 times. I put in PDZ, it freezes in the menu."

    Yannira di TeamXbox:
    "All five of the games I bought freeze up after a few minutes, I am assuming because of the 360 heating up. It gets unusually hot, the game discs as well are red hot."

    La risposta di Microsoft non si è fatta attendere. Attraverso una portavoce il colosso nordamericano ha fatto sapere che i problemi si surriscaldamento e crash della console sono da considerare come casi isolati:
    La maggior parte dei possessori di una Xbo360, in questo momento si sta godendo la propria console.
    Come ci aspettavamo, abbiamo ricevuto isolate segnalazioni di mal funzionamenti. Il numero di chiamate al servizio assistenza è ben al di sotto di quello che potreste aspettarvi per un prodotto elettronico di tale complessità. In percentuale al numero di Xbox360 già vendute, queste chiamate rappresentano una frazione molto piccola. Non c'è alcun problema di progettazione o realizzazione, semplicemente ogni incidente è unico e questi consumatori verranno seguiti caso per caso.
    Ciò che ci interessa maggiormente è che il cliente sia soddisfatto, qualora qualcuno dovesse riscontrare dei problemi nella propria console può chiamare il numero 1-800-4 MY XBOX o visitare il sito www.xbox.com/support.


    Ma sì, lasciali sputare sentenze e sghignazzare. Qui ci troviamo di fronte a due razze dure a morire: i fanboy della Sony a cui tanto piacciono i pixel bruciati () , e i nemici della Microsoft che diventano idrofobici solo a sentirne il nome.

    I motivi di questa non-notizia sul non-crash sono stati dati, ma loro li ignorano bellamente. Io li seguo fino ad un certo punto, ma poi mi fermo: il 2 di dicembre mi compro la mia XBOX 360 e ci giocherò alla grande (e come me milioni di persone). E' l'unica cosa che mi interessa veramente.

  10. #35

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    soldier_of_fortune ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:00

    Scusa eh, ma vedendo il tuo avatar mi sembri trooppo di parte. Quest'estate mio cugino ha portato una playstation2 a casa mia e ti posso assicurare che la console l'abbiamo messa in condizioni veramente CRITICHE, e funzionava benissimo,altro che ricircolo d'aria e posizionamento verticale o orizzontale...poi mi spieghi che c'entra un frigorifero con una console MAH
    Chi mi conosce sa che posseggo 3 Xbox,2 PS2 e 2 Pc...certo che se mettevo l'avatar con la foto della PS2 che esteticamente è meno moddabile,sarebbe stato poco colorato. Vorrei ricordare che,al lancio,sono state migliaia le PS2 tornate indietro per difetti di lettore e alimentazione. Quando arrivò qua in Europa,già era stata "risistemata",nonostante molti laser continuavano a dare l'addio (ma questo si sapeva già e già era stato scritto... ). Se devo parlare della mia esperienza personale,allora è il pc quello che più mi ha dato problemi,né PS2,né Xbox. Il frigorifero era l'esempio: non importa la marca o il costo,se un pezzo esce difettoso,non ci puoi fare niente. Il mio caso,dalla LG,è stato definito raro, sconosciuto ed inspiegabile. E' facile sparare su una dozzina di console difettose...ma quanti pezzi sono stati venduti? Qual'è la proporzione? Minima,irrisoria e,al 90%,semplice problema di ricircolo di aria. Tu sarai fortunato,ma ti posso garantire che,per uno fortunato ci sono sempre 3 sfigati. Nessuno ha scritto che,l'assistenza M$ è una delle migliori in assoluto: garantisce la sostituzione completa entro 5gg lavorativi. Questo nessuno lo elogia???

  11. #36

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    __Sting__ ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:11

    Ma sì, lasciali sputare sentenze e sghignazzare. Qui ci troviamo di fronte a due razze dure a morire: i fanboy della Sony a cui tanto piacciono i pixel bruciati () , e i nemici della Microsoft che diventano idrofobici solo a sentirne il nome.

    I motivi di questa non-notizia sul non-crash sono stati dati, ma loro li ignorano bellamente. Io li seguo fino ad un certo punto, ma poi mi fermo: il 2 di dicembre mi compro la mia XBOX 360 e ci giocherò alla grande (e come me milioni di persone). E' l'unica cosa che mi interessa veramente.
    Ti quoto,ma voglio precisare una cosa: io sono il primo ad imprecare un giorno sì ed uno no contro la M$,per i suoi sitemi operativi in generale,dovuto al mio lavoro. Ma devo anche ammettere che,proprio grazie a Windows sono dove sono,grazie ai sistemi operativi di zio Bill,ho "approcciato" il mondo pc. Che poi non ci sia giorno che non lo maledica,è un'altra storia. Ma questa insensata "caccia alle streghe" contro la M$ mi pare assuma giorno per giorno proporzioni insensate e ridicole,dando per scontato che ciò che è M$ è male,a prescindere...

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    soldier_of_fortune ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:27

    Caro zio bill, quando imparerai a far funzionare qualcosa al 100%???? Eppure ho visto un sacco di gente fare ore di file per comprare quella spazzatura di Xbox 360
    Con quei soldi mi faccio un upgrade al mio PC e non se ne parla più. Poveri sfigati, di zio bill(si possono dire ste parole??? )
    Che SO hai? E nn dirmi che nn hai mai utilizzato la office, frontpage, IE, o i giochi in generali targati Microsoft (in particolare MicrosoftGames), che nn hai mai usato driver WHQL, e tutta la compatibilita' in generale che Zio Bill ti offre... Se almeno una di queste supposizioni e' vera allora ti sei autodefinito. punto.
    Io, appena esce, mi piglio la 360 e' me la godro' alla grande.

    P.S. I manuali d'utilizzo sono da leggersi sempre,,,, per la vostra saluta mentale e fisica .

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di __Sting__
    Data Registrazione
    07-06-05
    Località
    Tra Bergamo e Bellevue
    Messaggi
    874

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    SqualoPazzo75 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 22:25
    __Sting__ ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 21:11

    Ma sì, lasciali sputare sentenze e sghignazzare. Qui ci troviamo di fronte a due razze dure a morire: i fanboy della Sony a cui tanto piacciono i pixel bruciati () , e i nemici della Microsoft che diventano idrofobici solo a sentirne il nome.

    I motivi di questa non-notizia sul non-crash sono stati dati, ma loro li ignorano bellamente. Io li seguo fino ad un certo punto, ma poi mi fermo: il 2 di dicembre mi compro la mia XBOX 360 e ci giocherò alla grande (e come me milioni di persone). E' l'unica cosa che mi interessa veramente.
    Ti quoto,ma voglio precisare una cosa: io sono il primo ad imprecare un giorno sì ed uno no contro la M$,per i suoi sitemi operativi in generale,dovuto al mio lavoro. Ma devo anche ammettere che,proprio grazie a Windows sono dove sono,grazie ai sistemi operativi di zio Bill,ho "approcciato" il mondo pc. Che poi non ci sia giorno che non lo maledica,è un'altra storia. Ma questa insensata "caccia alle streghe" contro la M$ mi pare assuma giorno per giorno proporzioni insensate e ridicole,dando per scontato che ciò che è M$ è male,a prescindere...
    Ho capito perfettamente e apprezzo moltissimo il tuo intervento, intelligente e razionale.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Uno dei commenti in giro per la rete
    Quote:
    Microsoft product crashes
    Pope is discovered to be a Catholic
    Family of bears accused of defecating in forested areas


    Cmq non capisco, è una console che è praticamente un PC, però è una console, da sempre il vantaggio delle console è stato di essere immediate, e non riservare i problemi dei PC...ora chiappiamo l'editoriale di qualche eone fa in cui dissi, in tempi ancora non sospetti: "le console stanno diventando PC, e fra un po' avranno gli stessi casini" (parole non testuali ma tant'è)...e tiriam le somme.

    Io non voglio dire, l'avevo detto...però l'avevo detto.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Io ero allo smau insieme agli altri e stavo vincendo una supersfida con Goken quando l'XBOX360 andò in crash... vi giuro che non è stato per niente divertente






    Ma anche ricordo ancora quando chiesi al tipo come mai crashava e il tipo "è colpa del gioco"

  16. #41
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Balzy ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 23:08
    Io ero allo smau insieme agli altri e stavo vincendo una supersfida con Goken quando l'XBOX360 andò in crash... vi giuro che non è stato per niente divertente






    Ma anche ricordo ancora quando chiesi al tipo come mai crashava e il tipo "è colpa del gioco"
    Non aveva dato la colpa allo schermo?

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Beh ma che vi aspettavate? E' hardware tale e quale a quello del pc in fondo...e Microsoft è lungi dall'essere infallibile. Questo per tutte le persone (che conosco, non parlo di voi) che reputano la console facile da utilizzare ed esente da problemi...

  18. #43
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    ghost80 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 00:07
    E' hardware tale e quale a quello del pc in fondo...

    era l'xbox ad avere l'architettura pentium, l'xbox360 è MOLTO differente da un PC!!!!!

    cmq crashano anche le psp, ma nessuno ne parla
    si grida allo scandalo solo xkè è microsoft

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Finora sono riuscito ad inchiodare ripetutamente tutte le console che ho avuto: Playstation, PS2 e soprattutto XBox, che ormai riesco ad accendere solo episodicamente, altrimenti va in crash già sul logo Microsoft (spero che decida di accendersi correttamente quando la darò indietro per comprare il 360, mi sto allenando a premere il tasto on in modo ottimale ) .

    Dunque credo che alcuni crash siano fisiologici per qualsiasi macchina, e se la casistica relativa all'XBox 360 non presenta numeri eccezionali, direi che non c'è motivo di gridare allo scandalo.

    Infine, ricordo che dare dei poveri sfigati agli altri utenti è vietato.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    A me il Sega Master System non è mai crashato in oltre 10 anni di utilizzo....

  21. #46
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    lucatarik ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 08:05
    ghost80 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 00:07
    E' hardware tale e quale a quello del pc in fondo...

    era l'xbox ad avere l'architettura pentium, l'xbox360 è MOLTO differente da un PC!!!!!
    scusa, a parte il processore multicore (che peraltro stanno arrivando anche su pc adesso), in cosa l'architettura xbox 360 sarebbe MOLTO diversa da quella di un PC? processore, ram, scheda video, scheda madre, hard disc, periferiche, porte usb, una versione "custom" di windows media center con dashboard...
    l'architettura è decisamente quella pc, su questo direi che non ci piove

    PS ma scusa, nella signa automatica dici che a oggi 26 novembre mancano 3 giorni all'uscita di xbox... ma che calendario usi?

  22. #47
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    keiser ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 00:37
    lucatarik ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 08:05
    ghost80 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 00:07
    E' hardware tale e quale a quello del pc in fondo...

    era l'xbox ad avere l'architettura pentium, l'xbox360 è MOLTO differente da un PC!!!!!
    scusa, a parte il processore multicore (che peraltro stanno arrivando anche su pc adesso), in cosa l'architettura xbox 360 sarebbe MOLTO diversa da quella di un PC? processore, ram, scheda video, scheda madre, hard disc, periferiche, porte usb, una versione "custom" di windows media center con dashboard...
    l'architettura è decisamente quella pc, su questo direi che non ci piove

    PS ma scusa, nella signa automatica dici che a oggi 26 novembre mancano 3 giorni all'uscita di xbox... ma che calendario usi?
    l'architettura della x360 è quella di un PPC.......

    la sign non è aggiornata ed indica la precedente data di rilascio stabilita (30 novembre)

  23. #48
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    lucatarik ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 18:23
    keiser ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 00:37
    lucatarik ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 08:05
    ghost80 ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 00:07
    E' hardware tale e quale a quello del pc in fondo...

    era l'xbox ad avere l'architettura pentium, l'xbox360 è MOLTO differente da un PC!!!!!
    scusa, a parte il processore multicore (che peraltro stanno arrivando anche su pc adesso), in cosa l'architettura xbox 360 sarebbe MOLTO diversa da quella di un PC? processore, ram, scheda video, scheda madre, hard disc, periferiche, porte usb, una versione "custom" di windows media center con dashboard...
    l'architettura è decisamente quella pc, su questo direi che non ci piove

    PS ma scusa, nella signa automatica dici che a oggi 26 novembre mancano 3 giorni all'uscita di xbox... ma che calendario usi?
    l'architettura della x360 è quella di un PPC.......

    la sign non è aggiornata ed indica la precedente data di rilascio stabilita (30 novembre)
    Eh?

    PPC indica il tipo di processore, non l'architettura della macchina. Un Mac con G4 (ad esempio) ha sempre processore, ram, scheda video e compagnia bella.

    Dov'è la differenza, quindi? Oppure ho capito male io?

  24. #49
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    ogni macchina ha CPU e RAM e chip grafico!!!!
    se è come dici te basterebbe mettere un processore PPC su un PC per farlo funzionare, invece non è così!
    sono architetture diverse!
    come i cellulari che oramai sono veri e propri palmari!

  25. #50
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    lucatarik ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 05:38
    ogni macchina ha CPU e RAM e chip grafico!!!!
    se è come dici te basterebbe mettere un processore PPC su un PC per farlo funzionare, invece non è così!
    sono architetture diverse!
    come i cellulari che oramai sono veri e propri palmari!
    L'architettura dei Macintosh è identica ai Wintel (o Winamd), semmai cambiano i componenti. Comunque tutti sono PC (Personal Computer).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato