+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    "personal computer". ehhhh che bello quando il c64 veniva chiamato "home computer"

  2. #52

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Per tornare in tema: pare che l'alimentatore fornito per l'uscita europea,sia diverso da quello visto in questi giorni:

    - "La curiosità ci ha spinto ad analizzare tutti gli altri componenti partendo dal "famoso" alimentatore. Rispetto a quanto visto in rete ci è sembrato più piccolo di quello presente insieme alle versioni "debug" rilasciate ad alcune testate americane e giapponesi, anche questo contribuisce al peso finale della confezione ma la dimensione apparentemente è pari a 2/3 del modello visto nella nostra precedente news, anche il peso non è eccessivo anche se nasconderlo sembra d'obbligo (soprattutto a causa del colore). Con un pizzico di nostalgia abbiamo avuto l'impressione che si trattasse di una mutazione genetica del vecchio alimentatore per il mitico Commodore 64." - da http://www.gamestar.it/showPage.php?temp late=Speciale&id=170

  3. #53
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [24/11/2005] Ora anche le console vanno in crash...

    Alla fine?! Io prenderò la 360 con call of duty e con i giochi che verranno. Penso che la potenza che ha manco un pc con 7800 possa averla (magari ce l'ha ma non la sfrutta...non sono tecnico).

    Con 399 euro hai un sistema di gioco che come prestazioni è anni luce rispetto al mio pc e a qualsiasi pc equipaggiato con 7800 pci exp

    Se ti interessano i giochi immediati, belli tosti senza casini vari la 360 è il top.

    Il top possono averlo chi ha i soldi e tanti da spendere e provare il resto della ciurma si prende la 6800 depotenziata e dopo gli attiva le pipeline

    oppure gioca 640x480... io mi sparo call of duty 2 sul plasma 42".

    Solo pro evo 5 spacca l'x box!! sempre e cmq!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato