Vi piacerebbe vedere WWE SmackDown! vs RAW 2006 anche per pc?
Frank88 ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 16:57
Ti basta?
Pensavo fosse stato annunciato
e invece no
anch'io pensavo che questa volta uscisse anche per pc ma la thq non ne vuole propio sentire!!!
Cacchio su pc manca proprio un bel gioco di Wrestling...Wwe raw è vecchio e non era il massimo nemmeno ai suoi tempi, figuriamoci ora....
se ci vogliamo pensare,per pc manca sopratutto il genere dei picchiaduro che e' molto diffuso per console.
Io avrei un'idea perchè non scriviamo una mail alla thq per avere smackdown vs raw 2006 su pc e la firmiamo tutti. Che ne dite?
Ci sto, questa si che e' una buona idea!!!linkin_park ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 09:47
Io avrei un'idea perchè non scriviamo una mail alla thq per avere smackdown vs raw 2006 su pc e la firmiamo tutti. Che ne dite?
non lo fanno , vuoi che non sanno che esiste anche il PC?
Ok Frank e d'accordo con me ci sono altri? Ora come ora siamo in pochi per far sentire la nostra voce dobbiamo essere in tanti. Quindi chi vuole unirsi a me e a Frank scriva qui. Magari poi ci mettiamo d'accordo su chi scrive la mail in inglese direttamente alla thq, mettiamo le nostre firme e la inviamo.
Quindi forza fatevi sentire
linkin_park ha scritto mer, 14 dicembre 2005 alle 18:42
Ok Frank e d'accordo con me ci sono altri? Ora come ora siamo in pochi per far sentire la nostra voce dobbiamo essere in tanti. Quindi chi vuole unirsi a me e a Frank scriva qui. Magari poi ci mettiamo d'accordo su chi scrive la mail in inglese direttamente alla thq, mettiamo le nostre firme e la inviamo.
Quindi forza fatevi sentire
Scrivete il piu' possibile in modo che la mail la spediamo molto presto!!! (purtroppo non la posso spedire perche' io non speack english)
Speriamo che questa mia idea abbia un segito sennò................
Speriamo che alla fine la tHQ ci dia retta altrimenti ci arrabbiamo!!!
mi aggrego e mi associo ci vuole, voglio stone cold su piccì
Anche io
Ok bravi grazie per il vostro interesse su questa mia iniziativa, ma siamo ancora in pochi ci vuole ancora gente perciò se conoscete qualcuno su questo forum o qualche amico che gli interessa smackdown vs raw per pc mandsteli qui.
linkin_park ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 01:02
Ok bravi grazie per il vostro interesse su questa mia iniziativa, ma siamo ancora in pochi ci vuole ancora gente perciò se conoscete qualcuno su questo forum o qualche amico che gli interessa smackdown vs raw per pc mandsteli qui.
MANDATENE IL PIU' POSSIBBILE!!!
Dai ragazzi fatevi sentire se volete questo gioco per pc!!!
Non c'è nessuna speranza secondo me, io spero ormai su quello della TNA.
Mi aggrego all'allegra combriccola !!!
Anche se le speranze di vedere una tale conversione sono pari as nulla !!!!!
Mi aggrego!
Grazie per il vostro sostegno!!!
MI AGGREGO!!!!
Grazie,cmq siamo ancora pochi a prendere parte all'iniziativa quindi ditelo anche ad altri amici che conoscete. CIAO a tutti e TANTI AUGURI!!!!!!!!
dai ragazzi scrivete!!!!