+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Decremento fps!!!

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Decremento fps!!!

    Salve a tutti...è la prima volta che scrivo su questo forum ma leggo tgm da una vita e non appena mi si è presentato questo problema mi si è materializzata l'icona di tgm con tanto di aureola ad indicarmi la via...questa sezione del forum per intenderci...

    Allora...tempo fa mi si è bruciata la scheda sonora incorporata nella scheda madre...allora ho comprato una scheda sonora nuova l'ho montata e tutto contento che mi funzionasse tutto ho fatto partire wow...quì il problema...gli fps del gioco in questione(e anche degli altri)si è abbassato notevolmente!
    Preso dallo sconforto ho reinstallato i driver sia della scheda video che della scheda sonora...risultato...nulla...gli fps sono sempre bassi...!
    Allora per curiosità ho provato a levare dallo slot la scheda sonora e riavviato tutto mi sono accorto che gli fps sono risaliti vertiginosamente...!
    Quì mi sono fermato perkè non riesco proprio a capire dove sta il pro0blema...con la scheda sonora integrata nessun pèroblema...monto quella nuova e il framerate si abbassa...la tolgo e si alza...cosa può essere?Cosa devo o posso fare?
    Vi prego aiutatemi...
    Vi posto la mia configurazione...
    AMD Athlon 1700
    K7S5A
    Ati Radeon 9600 Pro 256MB
    Scheda sonora C-MEDIA 8737LX 6 Channel Sound Card
    1GB Di RAM

    Grazie mille per l'attenzione e scusatemi se non sono molto tecnico ma in queste cose sono un po una pippa...ma sto studiando...^^

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Decremento fps!!!

    Non è che hai attivato cose come audio 3d, eax o simili?
    Sembra strano che occupi più cpu dell'integrata...

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Decremento fps!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Akumbaje Visualizza Messaggio
    Non è che hai attivato cose come audio 3d, eax o simili?
    Sembra strano che occupi più cpu dell'integrata...

    A dirti la verità non ho attivato nulla...ora ho controllato dal mixer che mi ha installato automaticamente ma non è attivato nulla a parte l'opzione per sentire il suono da 6 casse invece che da 2 o da 4...c'è qualke altro parametro che dovrei controllare?Se sì quale e da dove lo controllo?
    Grazie cmq per la risposta...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato