+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 83
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Garese ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 02:35
    Azad ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 01:16
    Sembra che qui i cattivi siano uominipesce con annessi calamaroni...
    Infatti il capitano pirata che si vede nel trailer ha un look molto alla Cthulhu
    Infatti:



    Notare la manina cheluta, la gambetta granchiforme, e le anguille (o tentacoli, boh...) sparse sulla faccia...
    Credo si stratti di tal Davy Jones, comunque (personaggio che ho sentito già nominare ma non ho idea di dove ciò sia accaduto).

    Aggiungo simpatica galleria di concept art

    http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id =1808556813&cf=pstills&intl=us

    Non sono uomini pesce, son proprio schifezze putrefattoidi con qualche pinnetta qua e là

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Internet aiuta
    " Davy Jones, according to the mythology of sailors, is the fiend that presides over all the evil spirits of the deep..."

    Dal sito che hai linkato poi ho scoperto che la nave (credo proprio quella con quest'equipaggio deforme) è l'Olandese Volante

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Io Davy Jones l'avevo già sentito in una vecchia versione cinematografica di "L'Isola Del Tesoro"

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-05
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    nn riesco a vedere il secondo trailer=_=

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Tranquillo, è uguale al primo, solo che si vede meglio...

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Ah, quindi l'uomo calamaro sarebbe davy jones in persona.. ora mi si spiega tutto!

    Riguardo al titolo del primo, a me la maledizione della prima luna non dispiaceva, anzi lo trovo uno dei rarissimi casi in cui hanno fatto bene a cambiare il titolo originale

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Spheroid ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 20:31
    Ah, quindi l'uomo calamaro sarebbe davy jones in persona.. ora mi si spiega tutto!

    Riguardo al titolo del primo, a me la maledizione della prima luna non dispiaceva, anzi lo trovo uno dei rarissimi casi in cui hanno fatto bene a cambiare il titolo originale
    Il problema è che l'hanno cambiato in una maniera che c'entrava poco e niente...
    Hanno preso metà della tagline e l'altra l'hanno inventata.

    Se proprio non volevano mettere "Pirati dei Caraibi" (cosa che hanno comunque dovuto fare adesso ), potevano benissimo chiamare il film "La Maledizione della Perla Nera", che suona bene tanto quanto il titolo italiano, ed è la traduzione diretta di "The Curse of the Black Pearl", che è il sottotitolo inglese.

    Il fatto è che si parte così e poi si arriva a "Se mi lasci ti cancello", "Puttano in saldo" e "Il mio grasso grosso amico Albert"...

  8. #58
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Quote:
    ma è il film su Monkey Island!!!!!
    Il titolo sarà: Jack Sparrow e il segreto di Monkey Island!

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Azad ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 20:39

    Il problema è che l'hanno cambiato in una maniera che c'entrava poco e niente...
    Hanno preso metà della tagline e l'altra l'hanno inventata.

    Se proprio non volevano mettere "Pirati dei Caraibi" (cosa che hanno comunque dovuto fare adesso ), potevano benissimo chiamare il film "La Maledizione della Perla Nera", che suona bene tanto quanto il titolo italiano, ed è la traduzione diretta di "The Curse of the Black Pearl", che è il sottotitolo inglese.

    Il fatto è che si parte così e poi si arriva a "Se mi lasci ti cancello", "Puttano in saldo" e "Il mio grasso grosso amico Albert"...
    In effetti l'avevo pensato anch'io che sarebbe stato decisamente migliore la maledizione della perla nera, visto che era il sottotitolo del titolo originale ..
    Però alla fine la luna centra un bel po' con la maledizione in questione, quindi il titolo non mi sembra troppo sballato (sicuramente lo è, ma entro limiti accettabili)

    ..e comunque sempre meglio che i pirati dei caraibi (un titolo più "didascalico" e banale non l'ho mai sentito)

  10. #60
    Il Niubbi L'avatar di Sweeps
    Data Registrazione
    14-01-05
    Località
    lake bodom
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    L'immagine di quel pirata mi ha fatto venire fame, che buono dev'essere da mangiare?

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Sembra interessante

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Sweeps ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 17:37
    L'immagine di quel pirata mi ha fatto venire fame, che buono dev'essere da mangiare?
    Scherzi?!?! quello è davy jones in persona! è lo spirito malvagio del mare! (non uno spirito malvagio che vive nel mare, è proprio lo spirito malvagio DEL mare, inteso come singola entità ) non è un tipo da prendere alla leggera ...

    Comunque dall'immagine qui sopra mi sembra che sia stato caratterizzato proprio bene

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    bene bene bene.
    Anzi, male male male.

    Un fortissimo e violentissimo calcio negli stinchi al caro regista Gore Verbinski.

    Chi ha avuto la fortuna/sfortuna di aver già visto questa pellicola dovrebbe essere d'accordo con me.

    Intendiamoci, è un buon film, eccome.
    Chiunque pensa di andare a vederselo a settembre, faccia qualche kilometro in più e vada a goderselo nel cinema migliore della zona, ha delle scene e un audio favolosi (ma sono un po di parte perchè tutto ciò che ha dei galeoni per me prende già punti in partenza).

    Cosa ha che non va ?
    Il maledettissimo finale.
    Se lo avessi saputo prima, non mi avrebbe lasciato li come un pesce lesso.
    Quindi vi faccio un favore, e senza spoilerare vi dico chiaramente che questo è solo METÀ film.
    Non ha un "finale" proprio.
    Finalmente capisco cosa hanno provato quelli che senza conoscere la storia sono andati a vedere "il signore degli anelli" e se ne sono usciti con un :"ma come, finisce così ?".

    Queste cose bisognerebbe scriverle sulla locandina, maledizione.
    Comunque, bei personaggi, bellissima fotografia, belle battute (jack è notevolissimo ).

    Guardatelo, guardatelo, gaurdatelo, ma con riguardo.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Ma se non sbaglio hanno già girato anche il terzo capitolo della serie, c'era da aspettarselo che il secondo episodio non avesse un vero e proprio "finale", no?

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    BlaK SHarK ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 14:27
    Ma se non sbaglio hanno già girato anche il terzo capitolo della serie, c'era da aspettarselo che il secondo episodio non avesse un vero e proprio "finale", no?
    /sign

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Sk4f0 ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 13:44
    bene bene bene.
    Anzi, male male male.

    Un fortissimo e violentissimo calcio negli stinchi al caro regista Gore Verbinski.

    Chi ha avuto la fortuna/sfortuna di aver già visto questa pellicola dovrebbe essere d'accordo con me.

    Intendiamoci, è un buon film, eccome.
    Chiunque pensa di andare a vederselo a settembre, faccia qualche kilometro in più e vada a goderselo nel cinema migliore della zona, ha delle scene e un audio favolosi (ma sono un po di parte perchè tutto ciò che ha dei galeoni per me prende già punti in partenza).

    Cosa ha che non va ?
    Il maledettissimo finale.
    Se lo avessi saputo prima, non mi avrebbe lasciato li come un pesce lesso.
    Quindi vi faccio un favore, e senza spoilerare vi dico chiaramente che questo è solo METÀ film.
    Non ha un "finale" proprio.
    Finalmente capisco cosa hanno provato quelli che senza conoscere la storia sono andati a vedere "il signore degli anelli" e se ne sono usciti con un :"ma come, finisce così ?".

    Queste cose bisognerebbe scriverle sulla locandina, maledizione.
    Comunque, bei personaggi, bellissima fotografia, belle battute (jack è notevolissimo ).

    Guardatelo, guardatelo, gaurdatelo, ma con riguardo.

    Sei l'unico che non sapeva che facevano altri due film???
    Si sapeva da quando hanno comiciato le riprese...
    E' la moda del momento : si fanno solo trilogie.
    Evidentemente il film perfetto è uno e trino : ossia lo dividono in tre parti.A me sta cosa non dispiace anche perchè ne ho visti troppi di film di 1h30m che arronzano la trama per rientrare nella durata "canonica".

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Spheroid ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 15:07
    Azad ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 20:39

    Il problema è che l'hanno cambiato in una maniera che c'entrava poco e niente...
    Hanno preso metà della tagline e l'altra l'hanno inventata.

    Se proprio non volevano mettere "Pirati dei Caraibi" (cosa che hanno comunque dovuto fare adesso ), potevano benissimo chiamare il film "La Maledizione della Perla Nera", che suona bene tanto quanto il titolo italiano, ed è la traduzione diretta di "The Curse of the Black Pearl", che è il sottotitolo inglese.

    Il fatto è che si parte così e poi si arriva a "Se mi lasci ti cancello", "Puttano in saldo" e "Il mio grasso grosso amico Albert"...
    In effetti l'avevo pensato anch'io che sarebbe stato decisamente migliore la maledizione della perla nera, visto che era il sottotitolo del titolo originale ..
    Però alla fine la luna centra un bel po' con la maledizione in questione, quindi il titolo non mi sembra troppo sballato (sicuramente lo è, ma entro limiti accettabili)

    ..e comunque sempre meglio che i pirati dei caraibi (un titolo più "didascalico" e banale non l'ho mai sentito)
    Pirati dei Caraibi è proprio il nome della attrazione Disney alla quale i dirigenti hanno pensato di dedicare un film. Per questo si chiama così....

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Che brutto trailer, sembra una schifezza degna del primo, solo retta ancor più sulle spallucce di depp! E basta con questa superficialità; gilbert si sarà anche ispirato all'attrazione disneyana ma non basta un pirata e quale maledizione buttata a casaccio per fare monkey island!

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Doom ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 22:13
    Che brutto trailer, sembra una schifezza degna del primo, solo retta ancor più sulle spallucce di depp! E basta con questa superficialità; gilbert si sarà anche ispirato all'attrazione disneyana ma non basta un pirata e quale maledizione buttata a casaccio per fare monkey island!
    Se ti piace Monkey Island non ti può non piacere La maledizione della prima luna...praticamente sono la stessa cosa!
    Jack è identico a Guybrush!buffo, bislacco ma geniale!in effetti fossi Ron gilbert li porterei in tribunale per plagio, ma a parte questo, attendo il film con ansia... non credo che resisterò ancora molto alla tentazione di metterci le mani sopra in lingua originale..
    il primo l'avrò visto 5 o 6 volte minimo...lo adoro!

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Mi piace monkey island, è fautore di alcuni fra i miei migliori momenti videoludici. Però il film dei pirati mi fa schifo, è noioso e sciocchino, fa molto poco ridere, un filmetto disneyano, per famiglie, innocuo ed innocente. Al massimo potrebbe essere la controparte filmica di un'avventura grafica scemotta e senza mordente come "la strada per eldorado" (benintenso che il film animato è molto più divertente).

  21. #71
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    bhè scusa, cosa ti aspettavi? un film dove i pirati assalivano le navi e scuoiavano tutti senza pietà?

    è un ottimo film avventuroso, divertente e con un gran personaggio principale, secondo me l'obiettivo che si erano prefissati l'hanno raggiunto ampiamente.

    per quanto riguarda il 2 segato a metà...

  22. #72
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Ho come l'impressione che una cosa del genere l'abbiano fatta in Matrix Reloaded

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Ho visto un trailer scaricato da xboxlive, in italiano... Dopo avere visto e rivisto il primo in inglese, con Sparrow costantemente ubriaco, vedere che hanno mantenuto la voce sobria anche in questo capitolo è stato un colpo durissimo

    Mi scuso per le asperità del linguaggio ma ho il cervello felpato

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    gabrivi ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 13:08
    Ho visto un trailer scaricato da xboxlive, in italiano... Dopo avere visto e rivisto il primo in inglese, con Sparrow costantemente ubriaco, vedere che hanno mantenuto la voce sobria anche in questo capitolo è stato un colpo durissimo

    Mi scuso per le asperità del linguaggio ma ho il cervello felpato
    in effetti quando ho visto il film in inglese sono rimasto così:
    Depp è un grande attore!Ma anche il doppiatore italiano gli ha dato una voce "adatta", dai non è così male!

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: il ritorno di jack sparrow

    Doom ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 00:00
    Mi piace monkey island, è fautore di alcuni fra i miei migliori momenti videoludici. Però il film dei pirati mi fa schifo, è noioso e sciocchino, fa molto poco ridere, un filmetto disneyano, per famiglie, innocuo ed innocente. Al massimo potrebbe essere la controparte filmica di un'avventura grafica scemotta e senza mordente come "la strada per eldorado" (benintenso che il film animato è molto più divertente).
    Sei più repellente di una scimmia in negligee!
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato