+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 406 di 406

Discussione: Hip Hop italiano

  1. #401

    Predefinito Re: Hip Hop italiano

    Ignoro i testi di questi tizi.
    Milano è piena di quartieri brutti, popolari, cessi totali... "io spaccio e faccio brutto"... come del resto è piena di gente che si atteggia a criminale-diseredato perchè spaccia un pò di fumo o perchè vive in quartiere con un certo nome.

    Certamente cmq Milano non è Los Angeles o New York, per cui certe esagerazioni o atteggiamenti che ho visto in TV fanno ridere.

  2. #402
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Hip Hop italiano

    Ripeto, i loro testi non sono da gangsta-nigga-yo-bro newyorkese.

    In una canzone dicono proprio "voi tre cogl*oni scambiate i miei suoni della protesta per mer*a gangsta".

    Il più delle volte sono volontarie caricature di atteggiamenti del genere, ma altre sono storie vere, e c'è poco da fare.
    Però ti ascolti tutto "MI Fist" e ti innamori di testi del genere, "Penna Capitale" è cattivissimo e "zarro" sia nei testi che nelle basi, ma è veramente bello.

    Sono in grado di tirarti fuori delle rime stupende.
    Per i video concordo, ma loro stessi hanno ammess che hanno dovuto girarli così.

    Una volta era la Red Horn a girare i loro video, e ti consiglio di guardare quelli vecchi su YouTube.

  3. #403
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Hip Hop italiano

    Per il resto, la realtà di cui parlano è vera, te lo dice uno di Milano che i posti di cui parlano li ha visti.
    Bon se e' per questo abito nell'hinterland sud di milano, per giunta citato anche da loro ( rozzano, guzzano o quarto ).

    Su lavori come "Mi fist" o "3 mc's al cubo" e gli altri non c'e' proprio nulla da dire, son capolavori del rap italiano(complice anche una ricerca delle rime e nelle basi spaventosa) che dal sottoscritto son stati praticamente divorati fino alla distruzione del cd.


    E' l'ultimo lavoro che proprio non mi convince.

  4. #404
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Hip Hop italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Conrad Visualizza Messaggio
    Bon se e' per questo abito nell'hinterland sud di milano, per giunta citato anche da loro ( rozzano, guzzano o quarto ).

    Su lavori come "Mi fist" o "3 mc's al cubo" e gli altri non c'e' proprio nulla da dire, son capolavori del rap italiano(complice anche una ricerca delle rime e nelle basi spaventosa) che dal sottoscritto son stati praticamente divorati fino alla distruzione del cd.


    E' l'ultimo lavoro che proprio non mi convince.
    Siamo compagni di periferia allora

    Cmq sono d'accordissimo con te eh, 'sto Vile Denaro proprio non riesco a farmelo piacere: più provo ad ascoltarlo, e meno ci riesco. Suoni monotoni e canzoni abbastanza monotematiche.
    Manca anche il tipico pezzo introspettivo (La stanza dei fantasmi, No more sorrow).

    A 'sto giro han toppato, speriamo solo che se ne accorgano e col prossimo lavoro tornino sui loro passi.

  5. #405

    Predefinito Re: Hip Hop italiano

    Forse il CD non è ancora uscito.. cmq sia il Gruff è sempre un mito, anche quando esce fuori dai territori più Rap.

    http://it.youtube.com/watch?v=IIHy0omz-g8

    http://it.youtube.com/watch?v=gTijcU...elated&search=

    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=106005088

    Ascoltate uuu, bellissima.
    Ultima modifica di IntoTheStars; 24-09-07 alle 13:53:04

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Hip Hop italiano

    avete già parlato del nuovo degli Uochi Toki??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato