+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 263
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33686

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [4] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da simo92 Visualizza Messaggio
    Ciao, sono un ex giocatore di gtr, siccome mi è rivenuta voglia di giocarci, volevo sapere se qualcuno gioca ancora a gtr 1, e come funziona per giocare in multy, nn ci so mai riuscito.... grazie in anticipo!
    Credo che online ci sia davvero poca gente con il primo GTR, ormai. La procedura era comunque abbastanza immediata: si inseriva il codice per l'online, uno username e l'indirizzo e-mail e si era pronti per giocare.
    Nel caso non fossero accettati, può dipendere da problemi del server, negli ultimi tempi abbastanza frequenti da quello che leggevo in giro.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: [4] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    allora ho inserito il codice, poi mi chiedeva il login, quindi ho proceduto alla registrazione, metto nome pass indirizzo mando ma mi dice che è impossibile connettersi al server vabbè vorrà dire che prenderò il 2

  4. #4

    Predefinito Re: [4] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di giocare a gtr 2 in multiplayer con hamachi per il collegamento....??'
    Dai anche 4/5 di noi ci divertiamo....c'è qualcuno che vuole fare una garetta online???

  5. #5

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    la facciamo questa partita online???

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    di solito si va sui server ufficiali...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    allora ho inserito il codice, poi mi chiedeva il login, quindi ho proceduto alla registrazione, metto nome pass indirizzo mando ma mi dice che è impossibile connettersi al server vabbè vorrà dire che prenderò il 2
    Mah, io al momento gioco ancora col primo GTR e non ho avuto problemi con la registrazione. In effetti non c'è molta gente (paragonata alla situazione di GTL) ma qualche corsa si riesce a fare lo stesso (ne ho appena vinto una a Brno: un macello alla partenza...).

    Comunque sia trovo più divertente GTL per le gare in rete: sessioni più corte, macchine meno nervose da guidare (se ci fai caso in rete spesso consentono l'uso dell'antispin, un motivo ci sarà) e minori drammi in caso di urto tra macchine.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ragazzi mi sapreste indicare un sito da cui scaricare dei car setup per i vari circuiti/auto?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Bella domanda, al momento creo gli assetti a partire da quelli di GTR, ma farebbero comodo anche a me degli esempi validi, specie per la MC12, che è un pò tosta da assettare...

  10. #10

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    io, ai bei tempi, giocavo a GTR2 con Hamachi ed eravamo tipo 15-20 racers......

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Bè, nei server online spesso se ne trovano anche di più

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    eh ai bei tempi quando correvo anche io online a gtr2 c'era da divertirsi... poi mi sono fatto prendere da F1Ch e l'ho lasciato sull'hd.. l'ho riprovato l'altro giorno e non mi ricordavo più quanto fosse duro il FF al 100%!!!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ad essere sincero non ho mai corso online con F1ch, ho l'ADSL da poco ed ho iniziato prima con GTL , il primo GTR (però comprenderete che non c'erano molti utenti e i weekend di gara erano troppo lunghi) ed infine GTR2 (bel gioco, solo il livello è un pò altino rispetto a quanto ero abituato a vedere in GTL), dove spesso e volentieri si parte con griglie di 20-25 macchine.

    Peccato che il 50% di esse sia guidata da niubbi, con conseguenti bestemmioni in partenza

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero non ho mai corso online con F1ch, ho l'ADSL da poco ed ho iniziato prima con GTL , il primo GTR (però comprenderete che non c'erano molti utenti e i weekend di gara erano troppo lunghi) ed infine GTR2 (bel gioco, solo il livello è un pò altino rispetto a quanto ero abituato a vedere in GTL), dove spesso e volentieri si parte con griglie di 20-25 macchine.

    Peccato che il 50% di esse sia guidata da niubbi, con conseguenti bestemmioni in partenza
    neanche io, non trovo neanche un server per f1ch! cmq concordo che la metà dei partenti in gtr2 ha appena preso in mano il volante!... io mi chiedo che gusto ci sia a correre online prendendo 1 giro ogni 3 e facendo fatica ad andare dritto! la scuola guida fatela offline no?!.... vabbè... cmq il difetto dell'onlone di gtr2 è la lunghezza delle corse anche secondo me.. tra prove, qualifiche e gara va via un'ora e mezza tranquillamente solo per una corsa..

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Parole sante, io almeno posso dire di avre fatto pratica con GTR1, ma altri... mah... sembra quasi che fare pratica sia una cosa da sfigati...

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Parole sante, io almeno posso dire di avre fatto pratica con GTR1, ma altri... mah... sembra quasi che fare pratica sia una cosa da sfigati...
    ...e quando va di sfiga dopo un'ora tra prove e qualifiche vieni spiaccicato al muro alla prima curva da qualcuno che non ha capito che se ha delle macchine davanti deve frenare!... così hai buttato un'ora per niente... è per questo che ho lasciato l'online di gtr2...

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Oh, beh se è solo per questo pure oggi è capitato un evento simile al Nordschleife: una Ferrari gialla mi si gira davanti in partenza, riprendo la corsa che sono ultimo e recupero per via dei casini alla prima curva.

    Devo ancora capire come diavolo ho fatto a vincere quella corsa

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Oh, beh se è solo per questo pure oggi è capitato un evento simile al Nordschleife: una Ferrari gialla mi si gira davanti in partenza, riprendo la corsa che sono ultimo e recupero per via dei casini alla prima curva.

    Devo ancora capire come diavolo ho fatto a vincere quella corsa
    ti è andata già abbastanza bene che non ahi avuto danni... vincerla poi!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Mah, non è che stessi andando malaccio, avrei potuto fare la pole, ma mi sono intestardito a voler scaricare il posteriore della mia Murcielago per allungare meglio in rettifilo, vabbè...

    ...il fatto è che finito il primo giro mi sono ritrovato il pilota in prima posizione ritirato

    Ma non sarebbe meglio permettere l'uso in multi solo a chi ha fatto la scuola guida? Almeno non si avrebbero degli storditi in partenza.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Scusate un attimo...ma su vari forum ho letto che adesso Gtr2 viene distribuito in edicola a 20 euro (non parlo di concorrenza, non sarebbe allegato o distribuito ad alcuna rivista)
    Verità o bufala?
    Qui in zona non l'ho visto...

  21. #21
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Vero, vero: è in edicola con la collana Best Games o qualcosa di simile.

  22. #22
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Spettacolo!Mio appena lo trovo, anche se non ho il pc adatto neanche per far partire l'installer
    Sapresti dirmi se la confezione (sia all'esterno che come manuale) è uguale a quella originale?

  23. #23
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Spettacolo!Mio appena lo trovo, anche se non ho il pc adatto neanche per far partire l'installer
    Sapresti dirmi se la confezione (sia all'esterno che come manuale) è uguale a quella originale?
    Non ne ho idea perchè nelle mie edicole non l'ho vista. Mi è capitato però di trovare i vecchi numeri (sempre se non mi confondo con la catena) e la copertina dei giochi era uguale all'originale.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Spettacolo!Mio appena lo trovo, anche se non ho il pc adatto neanche per far partire l'installer
    Sapresti dirmi se la confezione (sia all'esterno che come manuale) è uguale a quella originale?
    se ti dico che mio padre con un 1700+, 1gb di ram e ti4200 lo gioca in 1024x768 che ne dici?! ovviamente in directx7, ma fidati che non è per iente male..

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Exclamation Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ragazzi, ho assolutissimamente bisogno di un consiglio...

    E' da qualche giorno che la voglia di "simulazione" è tornata dentro di me (dopo qualche anno, devo dire).
    Visto che, da quanto ho letto, in edicola si trova GTR2 a 20€ circa, sarei tentato dall'acquisto...Ma veniamo al problema: non ho un volante, e non ho la possibilità di installarlo davanti al PC per la predisposizione della mia scrivania.
    Da quanto leggo su internet (e in questo forum), però, questo è caldamente consigliato...
    Un joypad con 2 stick analogici rende così impossibile la guida? Calcolate che non pretendo di diventare il nuovo Michael Schumacher, mi piacerebbe solo divertirmi un pò e "sentire" 500 o 600 cavalli nelle mie manine...
    C'è qualcuno qui che lo usa senza volante, con un joypad?
    Pensandoci bene i problemi principali senza un volante presumo siano quelli derivanti dal dosaggio dell'acceleratore e dalla sensibilità dello sterzo: per il primo c'è la possibilità di attivare il traction control, giusto? Per il secondo, invece, una calibratura paziente dell'analogico potrebbe dare risultati incoraggianti?

    Mi scuso per la prolissità del post, e ringrazio tutti quelli che mi daranno qualche consiglio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato