+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 263 di 263
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    guarda, io con il poco tempo che ho ci gioco in modalità practice giusto per il piacere di guida, ormai sono anni che non faccio una gara, ma neanche a GTR e altri, quindi conto poco
    è come se avessi una macchina sportiva ed il week end andassi a fare qualche passo in montagna così per godermi la macchina

    ah parentesi, con GTR, TI OBBLIGO ad installare il Power&Glory.
    E' un mod che cambia (in positivo) la fisica del gioco e lo stravolge abbastanza (infatti vuole un'installazione dedicata), le macchine sono fantastiche
    http://gtlw-blog.flyingpig.info/inde...=98&Itemid=113

  2. #252
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ma anche io ho pochissimo tempo libero
    Comunque domani ricarico scheda e compro...a quel prezzo male non farà
    Ultima modifica di maxx; 28-02-13 alle 08:13:25

  3. #253
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    preso

    Domandina su GTR2: (ri)premettendo che per ora non ho più intenzione di smacchinare con patch e "fix" per avere le porsche e le ferrari disattivate nella versione steam del gioco, esiste un modo per non ritrovarmi, in ogni gara che corro, le suddette auto?
    Pensavo che scegliendo un'auto di categoria diversa (ad esempio quelle dei mod) automaticamente non le avrei avute tra i piedi, ma così non è...come potrei fare per escluderle?

    la grafica con i mod SweetFX e New Cars Paint & Reflections migliora parecchio

    edit: no, alla fine risolto tutto (la patch da installare non è la digital deliver, ma la "normale" -Us o European non fa differenza- per la versione scatolata.
    Bello bellissimo, ora funziona tutto, e tante piste amatoriali son davvero belle, anche se alcune son molto pesanti o han problemi di clipping di elementi del paesaggio e flickering delle textures.
    Ultima modifica di maxx; 02-03-13 alle 08:29:23

  4. #254
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di cuore di comprare netkar pro per 5€ http://www.netkar-pro.com/, l'offerta finisce il primo marzo

    perchè se GTR2 è un gioco carino, NK è un Giocone ed è tanto più realistico
    (ma non difficile, c'è una gran differenza tra i due concetti: realistico ≠ difficile))
    Giustissimo ! Infatti per assurdo a me rimangano più difficili certi giochi arcade perchè il comportamento dell'auto non è naturale come uno si aspetterebbe !

  5. #255
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ho appena preso Assetto corsa e mi piace parecchio. ha senso recuperare questo per due spicci?

    http://store.steampowered.com/app/44...sFilteredDLC_3

    è giocabile col pad del 360 oppure è molto tecnico? non ho trovato il topic dedicato e lo chiedo qui.

    Essendo molto vecchio magari non lo supporta nemmeno.

  6. #256
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Forse se vai di pad è meglio race07 io ci ho giocato e si guida benino anche senza aiuti e con cambio manuale.

    Essendo GTR2 simile a Rcae07 ci sta che funzioni !

  7. #257
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Dici che sia meglio questo?
    http://store.steampowered.com/app/8600/

    GTR2 è questo:
    http://store.steampowered.com/app/87..._7_7_151_150_1

    A dire la verità mi ispirava il legends per la presenza di auto classiche e dalle immagini sembra anche che ci siano classi meno potenti.

    In Race 07 e GTR mi sembra ci siano solo auto da corsa.

    EDIT: in Race 07 ci sono mille pacchetti e non ci capisco niente.

    C'è un pacchetto completo?
    Questo cos'è?
    http://store.steampowered.com/app/44680/

    Soprattutto, è il topic giusto? si vero?
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-11-13 alle 15:34:04

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Di GTR conosco poco, ma vedendo sui vari siti grazie alle mod si può praticamente ottenere qualsiasi auto e pista si voglia!

    Il Legends dicono che sia molto bello a chi piacciono appunto le auto storiche, ma purtoppo non so dirti con il pad.

    Comunque ti avverto non aspettarti un single player profondo, il single si limita a scegliersi una classe di auto e una pista e farci su una gara...

  9. #259
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Di GTR conosco poco, ma vedendo sui vari siti grazie alle mod si può praticamente ottenere qualsiasi auto e pista si voglia!

    Il Legends dicono che sia molto bello a chi piacciono appunto le auto storiche, ma purtoppo non so dirti con il pad.

    Comunque ti avverto non aspettarti un single player profondo, il single si limita a scegliersi una classe di auto e una pista e farci su una gara...
    Con gli avversari spero. mi va anche bene. comunque nell'ultimo pacchetto ho visto che ci sono le mini e le seat leon, potrebbe essere quello che fa per me.

  10. #260
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ma certo contro gli avversari, tra la'ltro quelle auto sono quelle che si guidano meglio tra l'altro ! E poi c'è pure l'online !

    Certo che se ti piacciono questi giochi dovresti fare un pensierino a fare il salto di categoria, prendentoti un volantino !

  11. #261
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Si si. lo prenderò. aspetto che ne annuncino uno che sia compatibile anche con Xbox one e PS4.

    Ho iniziato ad appassionarmi con Forza motorsport ed ora ho anche il PC. per questo anche i giochi vecchi non li ho mai provati. prima avevo solo console.

  12. #262
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Preso il gioco. Fatto due gare. Carino ma tornare indietro da assetto corsa a questo è un po' spiazzante.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Consiglio di installare Power & Glory su GTR2
    Ha le macchine tipo gtl ma ha una fisica aggiornata di molto.
    Lo consiglio caldamente.

    Grezzmobile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato