+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 263
  1. #226
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    mi auto quoto , nessuno sa ?
    Sono tutti giochi vecchissimi, basati su di un engine rilasciato ormai 5 anni fa: qualsiasi gioco (eccetto alcuni casi più recenti) è ormai giocabile a tale risoluzione, dipende dal pc che ti ritrovi.

  2. #227
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi vecchissimi, basati su di un engine rilasciato ormai 5 anni fa: qualsiasi gioco (eccetto alcuni casi più recenti) è ormai giocabile a tale risoluzione, dipende dal pc che ti ritrovi.
    perfetto , mettiamo un es , se metto tutto a 1980 x 1020 a dettaglio ultra , secondo te risulta godibile ?

  3. #228
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    E' ancora piacevole, ma se ci giochi dopo aver provato Shift 2 o F1 2010 la differenza c'è e si nota. Da guidare rimane comunque sopra ai due titoli citati.

  4. #229
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    E' ancora piacevole, ma se ci giochi dopo aver provato Shift 2 o F1 2010 la differenza c'è e si nota. Da guidare rimane comunque sopra ai due titoli citati.
    ok grazie .

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    bom lo metto qui, casomai interessasse a qualcuno

    http://www.lfsforum.net/showthread.php?t=75995

    in pratica, un sito di componentistica tedesco regala aggratis seriali di GTR2.
    come scritto nel primo link, la 10tacle (publisher del gioco) ha dichiarato bancarotta nel 2008, rendendo di fatto legale "regalare" questi codici.

    ora, il sito e' questo, basta pigiare sul grande link a centro pagina, inserire il proprio indirizzo e-mail, e ti mandano subito il seriale per posta.
    oltre al gioco, bisogna installare la patch 1.10 e anche la patch ufficiale per l'online da qui.

    ora, il gioco di suo usa starforce, ma pare la cosa si possa aggirare (non dovrebbe essere illegale parlarne, visto che il gioco e' gratis, ma non si sa mai ). e, anche usando tecniche non nominabili, il multiplayer funziona comunque


    regalano pure i seriali di GT Legends, anche se il multiplayer di quest'ultimo e' ufficialmente morto

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    regalano pure i seriali di GT Legends, anche se il multiplayer di quest'ultimo e' ufficialmente morto
    Questa mi lascia perplesso, visto che il gioco è ancora venduto (a 9.99€, tra l'altro) su RaceRoom (lo store online SIMBIN)

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    questa e' la pagina del negozio http://www.computerbild.de/gutschein...r-4559945.html

    e' in tedesco, e dopo una veloce traduzione (google ) scrive che il seriale serve solo per la parte multiplayer, mentre per il singeplayer non serve nessun seriale...
    comunque in effetti sembra strana la cosa

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Beh quello che dici è corretto (il seriale serve per il multi, anche se non vedo l'ombra di un server da quando l'ho reinstallato), però mi piacerebbe sapere che versione è, se quella originale, o quella scaricabile dai server RaceRoom (aggiornata, funzionante sotto XP e SENZA Starforce: tra l'altro, è aggratis, se avete già acquistato la versione su supporto fisico ).

  9. #234
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    ...o quella scaricabile dai server RaceRoom (aggiornata, funzionante sotto XP e SENZA Starforce: tra l'altro, è aggratis, se avete già acquistato la versione su supporto fisico ).
    Non sai che regalo mi hai fatto dandomi questa notizia!
    Ero un superfan di GT Legends e nel passaggio a Win7 purtroppo mi sono scontrato con più di qualche problema che in definitiva me l'aveva fatto disinstallare.
    Ho guardato su raceroom.net e in meno di 24 ore ho avuto il codice, stasera scarico!
    Grazie ancora!

  10. #235

    Predefinito Re: Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ciao, un quesito su GTR2: sapete se esiste un qualche addon per vedere i nomi dei piloti sulle macchine mentre si gioca al multiplayer? ho trovato un certo tool "XD" che mi fa vedere la classifica mentre giro, ma io intendo proprio una qualche scritta sopra alle macchine mentre corrono....

  11. #236
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Tasto Tab, se ben ricordo.

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Tasto Tab, se ben ricordo.
    Ricordi bene, è così su tutti i giochi che usano il Gmotor2 (anche rF usa lo stesso comando)

  13. #238

    Predefinito Re: Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    grazie per la rapidissima risposta; ne appropfitto per un altro quesito: quando gioco online e entra un nuovo giocatore nella partita ho sempre dei brevissimi blocchi... tipo mezzo secondo o anche meno ma spesso sufficienti per mandare a put...e il giro: c'è qualche settaggio per elimintare o ridurre questo difetto? ciao

  14. #239
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ragazzi i giochi vecchi vanno presi per quello che sono...

  15. #240
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da paddock7 Visualizza Messaggio
    grazie per la rapidissima risposta; ne appropfitto per un altro quesito: quando gioco online e entra un nuovo giocatore nella partita ho sempre dei brevissimi blocchi... tipo mezzo secondo o anche meno ma spesso sufficienti per mandare a put...e il giro: c'è qualche settaggio per elimintare o ridurre questo difetto? ciao
    Anche qui non ricordo benissimo perchè non uso il gioco da un pezzo, ma nelle opzioni dovrebbe esserci il settaggio "Carica vetture solo nel garage".
    Dacci un'occhiata, c'è quasi tutto quello che ti serve.

  16. #241

    Predefinito Re: Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ok grazie

  17. #242
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ho comprato sul Steam GTR2, visto il prezzo allettante, la valanga di mod reperibili in giro per la rete e la voglia di un titolo "nuovo"...almeno per me.

    Ammetto di avere fatto l'acquisto un po' alla cieca, fidandomi di tutti i commenti positivi (sul gioco in sé e sulla fisica, della grafica non aggiornatissima non mi preoccupo e mi sembra sia un difetto parzialmente recuperabile)...ora spero di non trovarmi di fronte ad un mostro di ingestibilità tra parametri e settaggi vari. Diciamo che l'ho preso sperando in una sorta di Gran Turismo per pc.

    Discorso MOD: già che c'ero, ho scaricato anche qualcosa per renderlo graficamente meno datato ("HD Gloves & Suit v.2", "Realistic View" e "SweetFX Lightning Realism Mod"), più "Super GT500 v.3" e "TC Mod 2010" - scelti perchè, mi par di capire, aggiungono interi set di veicoli tra loro "bilanciati"...essendo alle primissime armi non vorrei far pasticci mescolando tra loro mod di singole auto di categorie diverse.

    Al momento la prima domanda che mi viene è: esistono modalità di gioco/impostazioni per principianti?
    - Sì, avrei dovuto informarmi prima dell'acquisto...
    Ultima modifica di maxx; 25-02-13 alle 09:46:17

  18. #243
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    C'è una sorta di scuola guida che ti permette di prendere confidenza con il modello fisico e poi i soliti aiuti alla guida selezionabili a piacere

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Se hai preso la versione da Steam, ricordati di recuperare le patch per sbloccare Ferrari e Porsche (stranamente, i SIMBIN non hanno più i diritti su quelle macchine, ma la 10tacle, distributore originale del gioco, ha rilasciato le patch per usarle).

  20. #245
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    avevo letto qualcosa in merito...e ho pensato "beh, con la versione stim sono al sicuro e ho già tutte le patch che mi servono!!"

    edit: visto che forse stasera riesco a giocarci...quanti mod si possono installare? uno per installazione del gioco? quanti ne voglio e poi li seleziono da un qualche menu?
    Ultima modifica di maxx; 25-02-13 alle 17:17:25

  21. #246
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Questo gioco è una favola
    Ho sempre evitato i simulatori temendo di non riuscire a cavarne un ragno dal buco, ma con dei settaggi "ammorbiditi" (controllo trazione e abs attivi al minimo, difficoltà per ora bassa) mi sta piacendo un sacco, nonostante le varie scampagnate sui prati .
    A suo tempo avevo scartato l'idea di prendere un titolo Simbin (avevo adocchiato Race07) in favore di Shift...col senno di poi davvero una brutta scelta

    Coi mod finora nessun problema...le piste amatoriali, però, mi stan facendo tutte crashare il gioco
    E devo ancora installare la patch per il gioco in versione digitale...ho tutte le porsche grigie

  22. #247
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Tutte le piste che hai aggiunto ti danno questo problema? Io non ricordo di aver mai avuto nessun problema e l'avevo moddato all'inverosimile

    Per quanto riguarda i mod se sono di quelli che vanno a modificare anche la fisica è essenziale metterli su un installazione pulita (per esempio il Power & Glory)

  23. #248
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Finora ho installato (e penso di essere a posto, per un bel po') il Super GT500 mod ed il TC2010 mod, più altri (quelli che avevo scritto tre post fa) che però servono solo per la grafica.

    Per entrambi non ho letto raccomandazioni particolari.
    Il TC2010 sembra andare perfettamente, ha aggiunto macchine e capionato; il Super GT500 mi sembra...incompleto? Ho alcune auto in lista il cui modello 3d non viene visualizzato.

    Ho avuto problemi con due piste, scaricate entrambe da Drivingitalia.net...ora non ricordo i nomi.
    Ultima modifica di maxx; 27-02-13 alle 10:44:28

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    io ti consiglio di cuore di comprare netkar pro per 5€ http://www.netkar-pro.com/, l'offerta finisce il primo marzo

    perchè se GTR2 è un gioco carino, NK è un Giocone ed è tanto più realistico
    (ma non difficile, c'è una gran differenza tra i due concetti: realistico ≠ difficile))

  25. #250
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ho installato la digital delivery patch, e ha smesso di funzionare...disinstallato, ora lo reinstallo con i soli mod grafici e TC2010...il resto se ne riparlerà più avanti

    GREZZ: Stamattina, proprio perchè contagiato dal tuo entusiasmo e dalla publicità che stai facendo (e anche dai video sul tubo), stavo per effettuare l'acquisto ma...leggo che è un gioco di corse multiplayer, mentre io gioco solo (o meglio, al 99,99%) in single player a modalità carriera/tornei vari. Detto questo, NK sarebbe un buon acquisto anche per me?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato