+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 263
  1. #201
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ciao raga, avete visto GTR Evolution?? è spettacolare!! tutti i tracciati sono fatti benissimo e anke il vekkio nurburgring nella versione da 24 km (!!!) è bellissimo (sembra vero...........). Le auto extra sono belle e fatte molto bene e poi con il volante è proprio di lusso! Insomma una simulazione ke consiglio a tutti gli appassionati!!! Solo una cosa volevo sapere: ma l'espansione dedicata al campionato turismo svedse, STCC the game, quando uscirà?? grazie.

  2. #202
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da pierpix89 Visualizza Messaggio
    ciao raga, avete visto GTR Evolution?? è spettacolare!! tutti i tracciati sono fatti benissimo e anke il vekkio nurburgring nella versione da 24 km (!!!) è bellissimo (sembra vero...........). Le auto extra sono belle e fatte molto bene e poi con il volante è proprio di lusso! Insomma una simulazione ke consiglio a tutti gli appassionati!!! Solo una cosa volevo sapere: ma l'espansione dedicata al campionato turismo svedse, STCC the game, quando uscirà?? grazie.
    Se ne parla già qui: GTR Evo e l'STCC hanno poco a che vedere con l'altra serie di GTR.

  3. #203
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    E' uscita la versione 2.0 del Power & Glory mod! Fatevi un favore ed installatela: è qualcosa di divino!

  4. #204
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Disponibile la patch 2.1 per il Power & Glory: a voi!

    Patch v2.1
    Power&Glory v2.0 has been a huge success so far, not only because of the content, quality and overall driving experience, but also because it hasn`t had any showstopping bugs right out of the box. That has allowed us to focus more on overall quality testing, and with the help of the simracing community, spot and correct all the little niggling bugs. We didn't stop at that though. We`ve improved the graphics, sounds and physics on many of the cars, and as if this wasn't enough, we`ve provided some brand new cars for you, which we`re sure you`ll find as thrilling and exciting as ever! Here is a small list of the most important improvements. A more detailed list is included in the changelog.txt file.

    New!
    The Porsche 906E. Equipped with the more powerful and responsive fuel-injected engine!
    The Porsche 906 LangHeck. The amazing longtail Porsches that complete our top 8 Le Mans grid of 1966!
    The Porsche 906/8. Porsche put a screaming eight cylinder 2.2 liter engine in the 906. The result is explosive!

    Improvements
    Search for the ATCC 66001 Mustang of Ian "Pete" Geoghegan. This car still holds an impressive Guinness world record. There's a reason why and now you can drive it!
    The Ferrari 250 SWB is finally the best handling Ferrari ever... as it should have been from the start.
    Handling improvements on the Ford GT40 MK1 and MK2.
    The Ferrari 250 and 275 now have the correct fuel tank capacities.
    Improved Porsche 914s.
    Corrections to the Porsche 911 RSR wet tyre values and asymmetrical default setup.
    Handling improvements on all Austin Healey 3000s.
    Sound enhancements.

    Additional content and fixes
    More GT40s!
    More Shelby Cobras!
    Many more Porsche 906s!
    Dirty Ford Falcons and Mustangs.

    Period style pitboard with template for you to personalize.
    Corrected a handling bug on all the cars with rear live axle.
    Stability improvements
    ... and so much more!

  5. #205

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    salve a tutti io ho gtr2 da quando e uscito ma nn giocavo mai on line ora che ci provo nn ci riesco forse devo agg. sono alla 1.0.0 se e cosi dove trovo le path e qualle devo istallare

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Si devi installare la patch, la trovi ovunque, cerca con google

  7. #207

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Salve a tutti mettiamo che abbia installato gtr2 ora.. e che sia desideroso di provare nuove auto (uhuhuh..) sono iscritto a nogripracing e vedo un sacco di roba da scaricare.. ma per installare per ex la Ferrari fxx (sbav!) devo installare qualcos'altro o funziona come gt legends (estrarre il file nella cartella giusta)? Vedo un sacco di "XXXmod required"...?

    Voi che avete messo?

  8. #208
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Solitamente la descrizione del mod avvisa cosa è necessario: per il mod Ferrari FXX non dovrebbe esserci bisogno di nulla.
    Tale vettura si trova anche nel WSGT, mod davvero bello.

  9. #209

    Predefinito Re: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    WSGT mod.. guardavo ora, ma sono 500Mb di roba huhuh.. mi sa che metto a scaricare... gracias

  10. #210
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ho un problema con l'installazione di GTR evo da dvd, in pratica mi installa solo l'espensione e quando clicco sull'icona per lanciare il gioco mi dice che serve race07 e steam inizia a scaricarlo. La prima volta ero riuscito a installarlo completamente da dvd (race07+evo) ma ora mi chiede sempre di scaricare race07. Come posso installarlo da dvd senza che steam debba scaricare 3gb di roba?

    Parlo della versione online
    Ultima modifica di PACO_06; 14-07-09 alle 15:06:01

  11. #211
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    E' una cosa che ho già letto diverse altre volte: prova a controllare se sul dvd non c'è per caso un exe diverso per Race 07, altrimenti tocca far partire il download.

  12. #212
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Sul dvd c'è un exe di race07 ma non parte da un errore. La cosa strana è che la versione offline la installa corretamente (race+evo) mentre se provo a installare quella online da disco installa solo evo
    Ultima modifica di PACO_06; 14-07-09 alle 15:07:00

  13. #213
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ho installato il Nordshleife scaricato da Nogripracing su GTR2 ma quando vado a lanciare la gara mi butta fuori al desktop
    ho editato il file batch mettendo la destinazione di GTR Evolution su Steam ma niente da fare
    che devo fare esattamente?

  14. #214
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito GTR2 Upgrade

    Ho appena acquistato Gtr2 nuovo sigillato a prezzo stracciato.Ho solo un problema:col mio monitor wide screen full hd e la mia gtx 275 la grafica è orrenda! Nn si può impostare l'altissima risoluzione e le auto sono schiacciate e poverissime di poligoni! Oltre alla 1.1 ci sono altre patch che migliorano la situazione???

  15. #215

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    edit
    Ultima modifica di Pistombrillo; 25-02-10 alle 08:43:27

  16. #216
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho appena preso race 07
    Non è questo il topic dove parlarne, dato che è quello riservato a GTR e GTR 2. Per Race 07 c'è questo.

  17. #217

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    ah scusa, non so perchè ma pensavo che race07 fosse una sorta di seguito/espansione della serie gtr
    Edito e copio/incollo nell'altro..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 25-02-10 alle 08:43:02

  18. #218
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Finalmente una signora notizia! I SimBin hanno annunciato un nuovo capitolo della serie GTR!

    SimBin are proud to announce that a new GTR game is in the pipeline; the wait is over and development on the next installment of our multiple awards winning GTR series has begun.

    The title will take gamers back to the roots of SimBin style racing games, while offering a brand new take on the basic concept of “easy to drive, hard to master”, the hallmark of SimBin titles for the past decade.

    SimBin will take a significant step up in both realism, visuals, and sheer immersion, offering players a completely new and unique experience based on the known and award winning simulation philosophy of SimBin. SimBin will focus on continued support for the game through multiple new innovative online features and activities, in addition to a very comprehensive DLC plan

    The title is scheduled for release 2011, publisher TBA For future announcements on the new GTR game, keep an eye on www.simbin.com



  19. #219
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Ciao.
    In internet non sono riuscito a trovare niente. C'è un mod per poter giocare in LAN a GTR2 lasciando pilotare il resto delle auto "non umane" al pc?

    Esempio
    20 auto

    2 umani
    18 guidate dal pc.

    Ciao.

  20. #220
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    E' uscita la versione 3.0 del mod Super GT 500: potrebbe essere il caso di reinstallare GTR2!

  21. #221
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    In attesa di rFactor 2, alcuni modder continuano a supportare GTR 2: BariCZ è tra questi e ha iniziato a lavorare su di un nuovo set di guanti in alta definizione, così da andare a sostituire quelli già ottimi rilasciati in passato. Qui sotto la prima preview!

    HD gloves & suits v2.0 - work has started



    I have already stared work on the new version of HD gloves & suits. White Alpinestars TECH 1-Z gloves are the first victim Above is work-in-progress comparison picture. On the left is shot from 3DSimED, on the right is real life photo.

  22. #222
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Su youtube ho trovato questo video che mostra una lancia beta montecarlo su gtr2... Qualcuno ha qualche notizia in più?

    http://www.youtube.com/watch?v=PMfrZkjSeRg&feature=fvst

  23. #223
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Per chi fosse interessato ad una copia di GT Legends per installare poi i mod che lo richiedono ora lo potete comprare a poco più di un euro!

  24. #224
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    una info ,è possibile giocarci a 1980x1020 con tutto max ? risulta godibile ancora?

  25. #225
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: [5] GTR by SimBin - La Serie (topic ufficiale)

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    una info ,è possibile giocarci a 1980x1020 con tutto max ? risulta godibile ancora?
    mi auto quoto , nessuno sa ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato