Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 152

Discussione: Most Wanted: bocciato?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Most Wanted: bocciato?

    Non per flammare, eh.. pura opinione personale..
    [sfogo on]
    ho iniziato la carriera non da moltissimo, insomma ci ho giocato poco, comunque qualcosa ho sbloccato e ho capito com'è l'andazzo..
    dunque: se c'è una cosa che tutti i need for speed hanno in comune è che prima ti acchiappano da morire, e poi magari ti lasci andare a trovare e ammettere i difetti..
    questo most wanted invece non mi piace proprio fin dall'inizio..
    non sto' parlando di grafica, pesantezza ecc. ma proprio di giocabilità! possibile che più avanti vanno più si perdono qualcosa! cioè.. va bene che non mi sono mai piaciute tutte le tipologie di gare di nfsu2 (url= ) ma toglierle radicalmente tutte tranne circuiti e sprint! e lasciamo perdere le drag (sparo).. hanno levato gli outrun! ma vi immaginate la figata di correre un outrun e beccare la polizia! invece niente! e i drift? e l'esplorazione libera fuori dalla carriera? boh!
    ci siamo stufati di guidare di notte.. va bene.. ma adesso si guida solo di giorno! potevano fare un ciclo normale della giornata! dai.. c'è anche in gta! magari con certi negozi aperti solo di notte e altri solo di giorno e con certe gare presenti solo ad una certa ora! non ci voglio io a inventare queste fesserie!
    poi il tuning! era meglio non metterlo del tutto! a parte il fatto che io in una porsche o in una gallardo ci cambierei solo i cerchioni e il colore.. ma un tuning così stremenzito! hanno tolto i neon, la fanaleria, gli scarichi, i vinili fanno schifo, ecc.. i miglioramenti della meccanica sono sempre 1,2,3 = più veloce,più veloce, più veloce.. vabbè.. la personalizzazione della meccanica è stata praticamente ridotta ad una serie di livellini ridicoli.. e poi.. caxzo, siamo nel 2005, la eletronic arts, il colosso dei videogame... e chi devo pagare per avere uno schifo di cruscotto con due tergicristalli disegnati?
    [sfogo off]
    perchè si perdono così..
    adesso uccidemi pure..

  2. #2
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    comecomecome? non puoi viaggiare in esplorazione libera?!?!?!?

  3. #3
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    non ti uccido!

    anzi ti elevo a mio idolo

  4. #4

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    A sto giro bocciato anche per me.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ragà se continua così non me lo compro neanche a pc nuovo

  6. #6
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    karbo89 ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 20:31
    ragà se continua così non me lo compro neanche a pc nuovo
    non è che sia malissimo

    è che proprio non ha niente per cui valga la pena di comprarlo

    sembra fatto di fretta è il fatto

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Sono di opinione contraria.

    Sono arrivato ad essere il 14° della blacklist non molto quindi ma sto gioco mi piace veramente molto

    La grafica è eccezionale e anche il sonoro non è male, per lo schema di gioco forse forse lo preferisco di più che i due "vecchi" Underground, lo trovo meno monotono ecco.

    Ora uccidetemi





  8. #8
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Paolillo ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 23:01

    Ora uccidetemi
    ora prendo la baionetta

    comuqnue che dire... va a gusti

    io di solito sono più per i simulativi :ghgh:

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Magari sono impedito io, ma...dove sono i replay? Mancano anche quelli? Io lo sto giocando da ieri, ma ammetto che non mi ha acchiappato molto, tralasciando pure la pesantezza del motore grafico! Per ora non gli dò ancora un giudizio, diciamo che lo rimando.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Zak Mc Kracken ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 00:28
    Magari sono impedito io, ma...dove sono i replay? Mancano anche quelli? Io lo sto giocando da ieri, ma ammetto che non mi ha acchiappato molto, tralasciando pure la pesantezza del motore grafico! Per ora non gli dò ancora un giudizio, diciamo che lo rimando.

    nel demo non esisteva il replay ma credevo che nella versione scatolata fossero implementati sicuramente.. è il bello rivedersi la gara..

    sicuri che non ci sono?


  11. #11
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    è vero i replay...

    dove stanno?!?!?!?!?

  12. #12
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Wolfrider ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 19:54
    Non per flammare, eh.. pura opinione personale..
    [sfogo on]
    ho iniziato la carriera non da moltissimo, insomma ci ho giocato poco, comunque qualcosa ho sbloccato e ho capito com'è l'andazzo..
    dunque: se c'è una cosa che tutti i need for speed hanno in comune è che prima ti acchiappano da morire, e poi magari ti lasci andare a trovare e ammettere i difetti..
    questo most wanted invece non mi piace proprio fin dall'inizio..
    non sto' parlando di grafica, pesantezza ecc. ma proprio di giocabilità! possibile che più avanti vanno più si perdono qualcosa! cioè.. va bene che non mi sono mai piaciute tutte le tipologie di gare di nfsu2 (url= ) ma toglierle radicalmente tutte tranne circuiti e sprint! e lasciamo perdere le drag (sparo).. hanno levato gli outrun! ma vi immaginate la figata di correre un outrun e beccare la polizia! invece niente! e i drift? e l'esplorazione libera fuori dalla carriera? boh!
    ci siamo stufati di guidare di notte.. va bene.. ma adesso si guida solo di giorno! potevano fare un ciclo normale della giornata! dai.. c'è anche in gta! magari con certi negozi aperti solo di notte e altri solo di giorno e con certe gare presenti solo ad una certa ora! non ci voglio io a inventare queste fesserie!
    poi il tuning! era meglio non metterlo del tutto! a parte il fatto che io in una porsche o in una gallardo ci cambierei solo i cerchioni e il colore.. ma un tuning così stremenzito! hanno tolto i neon, la fanaleria, gli scarichi, i vinili fanno schifo, ecc.. i miglioramenti della meccanica sono sempre 1,2,3 = più veloce,più veloce, più veloce.. vabbè.. la personalizzazione della meccanica è stata praticamente ridotta ad una serie di livellini ridicoli.. e poi.. caxzo, siamo nel 2005, la eletronic arts, il colosso dei videogame... e chi devo pagare per avere uno schifo di cruscotto con due tergicristalli disegnati?
    [sfogo off]
    perchè si perdono così..
    adesso uccidemi pure..
    Perchè dovremmo ucciderti^^.Per me hai perfettamente ragione.La EA ha fatto un lavoro molto approssimativo cercando di creare un ibrido tra tuning e supercars che in realtà si rivela un fallimento.Vi assicuro che dopo le prime gare passate a far soldi per comprare qualche pezzo per la macchina non avrete più motivo di passare in officina(se non per far scendere l'heat)perchè avrete già visto tutto ciò che vi può offrire.Il modello di guida ,anche se stiamo parlando di un arcade, è ridicolo e in curva sembra di viaggiare sui binari dal tanto che la macchina tiene la strada(se avete perso la corda della curva stringendo troppo basta mollare l'acceleratore e resterete dentro in pista).In questo modo il livello di sfida diventa inesistente con macchine della cpu che inchiodano quando trovano una macchina del traffico o che viaggiano come missili quando siete davanti.
    E questi sono i difetti principali ce ne sarebbero altri ma adesso non sto a elencarli.

    Adesso siamo in due a rischiare di essere uccisi^^

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Saberfang ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 12:10

    Adesso siamo in due a rischiare di essere uccisi^^
    sei appena stato elevato a idolo numero 2 di tiger

  14. #14
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Tra l'altro mi ero dimenticato un difetto che mi manda in bestia.Perchè l'alias può avere massimo 7 lettere!!!Questa limitazione fa tanto console

    P.S. Poi però quando fai l'account su internet va tutto bene ma che strano.Perchè fa tanto console questa cosa

  15. #15
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Saberfang ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 12:34
    Tra l'altro mi ero dimenticato un difetto che mi manda in bestia.Perchè l'alias può avere massimo 7 lettere!!!Questa limitazione fa tanto console

    P.S. Poi però quando fai l'account su internet va tutto bene ma che strano.Perchè fa tanto console questa cosa
    le cose che fanno console non vanno affatto bene
    non mi ero accorto di questa cosa e comunque non mi pongo il problema visto che il mio nick è TIGER

  16. #16
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Io volevo mettere Saberfang ma non ci stà. DOH!!

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ho sollevato un vespaio.. comunque noto che non sono solo.. adesso sono curioso del voto che gli daranno..
    ma perchè la EA sta' scadendo così.. in questo gioco mancano un sacco di caxzatelle che lo avrebbero fatto diventare un arcade pieno di chicche.. e invece è una specie di downtown run tutta grafica!
    piuttosto.. adesso che mi viene in mente... hanno ingrandito la città del doppio, del triplo rispetto a quella di nfsu2.. ma io la trovo abbastanza.. anonima! non che sia tutta uguale.. ma se vedo uno screen di underground2 riconosco subito se si tratta di downtown, beaconhill, autostrada.. in mostwanted non ci riuscirei.. a parte che non sto' neanche girando tantissimo per la città.. eh, si perchè basta richiamare la blacklist col tasto (b predefinito) che da lì scelgo le gare che voglio fare, le infrazioni autovelox e addirittura mi piazza nel punto giusto per iniziare un inseguimento con la pula.. che motivo ho per girare,girare,girare.. giusto per i negozi..
    probabilmente hanno impiegato un anno per rifare la veste grafica e aggiungere il rallentatore, pardon, bullet time.. cosa peraltro utilissima in un gioco il cui scopo principale sono corse a rotta di collo..

  18. #18
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    1) I Replay non sono stati implementati nel gioco finale,e questo si sapeva da tempo
    2) Non è Underground. Teoricamente potevano fare un HP2 con il mondo da esplorare e bon (come direbbe il Raffo ),invece hanno aggiunto anche la personalizzazione dell'auto che cmq,in ogni caso,dopo il successo di U1 e 2,non potevano non metterla
    3) Per ora penso sia un buon titolo...certo,se devo essere sincero,mi aspettavo di più,ma cmq mi accontento...
    4) Ricordo che la EA è la EA. A questa SH interessa SOLO fare soldi,e lo ripeto per l'ennesima volta,quindi è normale che crei un sacco di hype attorno ad un gioco e poi deluda le aspettative... E' chiaramente una scelta di mercato. Vediamo le tappe dei vari NFS Partendo da Hp2:

    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    U1 --> Macchine sportive con tuning --> No mondo aperto e polizia
    U2 --> Macchine sportive con tuning e mondo aperto --> No polizia
    MW --> Macchine sportive,da sogno,con tuning,mondo aperto e polizia
    Tolgono e mettono elementi ad ogni NFS!!!
    Forse nel prossimo si decideranno a fare un NFS da 10,con molti pezzi estetici,del motore,molte più macchine,polizia,mondo aperto e qualche tipo di gara in più...
    Per ora,godiamoci (chi vuole) NFS Most Wanted...

  19. #19
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    1) I Replay non sono stati implementati nel gioco finale,e questo si sapeva da tempo
    2) Non è Underground. Teoricamente potevano fare un HP2 con il mondo da esplorare e bon (come direbbe il Raffo ),invece hanno aggiunto anche la personalizzazione dell'auto che cmq,in ogni caso,dopo il successo di U1 e 2,non potevano non metterla
    3) Per ora penso sia un buon titolo...certo,se devo essere sincero,mi aspettavo di più,ma cmq mi accontento...
    4) Ricordo che la EA è la EA. A questa SH interessa SOLO fare soldi,e lo ripeto per l'ennesima volta,quindi è normale che crei un sacco di hype attorno ad un gioco e poi deluda le aspettative... E' chiaramente una scelta di mercato. Vediamo le tappe dei vari NFS Partendo da Hp2:

    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    U1 --> Macchine sportive con tuning --> No mondo aperto e polizia
    U2 --> Macchine sportive con tuning e mondo aperto --> No polizia
    MW --> Macchine sportive,da sogno,con tuning,mondo aperto e polizia
    Tolgono e mettono elementi ad ogni NFS!!!
    Forse nel prossimo si decideranno a fare un NFS da 10,con molti pezzi estetici,del motore,molte più macchine,polizia,mondo aperto e qualche tipo di gara in più...
    Per ora,godiamoci (chi vuole) NFS Most Wanted...
    beh....il tuo discorso non fa una grinza...

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Tristan666
    Data Registrazione
    02-06-05
    Località
    Transilvania
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    io solitamente non amo i giochi di guida (tranne la vecchia serie Screamer)...specialmete quelli in cui si stuprano lo macchine agghindandole come novelle paris hilton,scusate vomito un attimo.
    N4S U2 l'ho giochicchiato facendole prestare e si, carino ma non mi ha mai acchiappato.

    Questo l'ho preso proprio perkè mi pareva meno, non me ne vogliano i manicaci del tuning, tamarro e yoyo.
    Visto che quando vedo correre certa gente sulle nostre strade con macchine intabarrate in quella maniera mi dico:
    1-to' è arrivato il circo in città
    2-to' speriamo che si schianti senza coinvolgere nessuno
    3-to'...boh aggiungete voi altro gghhghg

    Invece anche in questo N4S ho trovato macchine da tamarrare ecc ecc...ma è sicuramente + vario rispetto ai precendenti, sarò bambinesco ma mi piace da matti farmi inseguire dalla polizia e usare gli ostacoli ambientali per cercare di farli rallentare o fermare del tutto.
    E anche il bullet time...forse inutile/troppo utile in certi casi...ma se non piace basta non usarlo.

    Ok non ci saranno replay,neon, macchinette del caffè sotto il cofano...ma questo gioco mi ha preso sin da subito, vige sempre la questione dei gusti come in tutte le cose.

    Pollice su!

  21. #21

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    anke perkè se mettono tutto su un solo gioco per loro finisce la pacchia! se MW fosse stato completo ki avrebbe comprato un ipotetico MW 2???
    certo per noi sarebbe stato mooooolto meglio ma per loro no, forse a far giochi la EA non è il max tranne per quelli di sport tipicamente canadesi è americani vedi hokey basket e golf ma in quanto a strategie di marketing mi sa ke non li frega nessuno.. ovviamente questo va a nostro discapito ma il consumatore e sempre quello ke ci rimette!
    con questo post non voglio giustificare la EA anzi.. ma solo dire ke loro vivono sulle nostre lamentele: in molti si sono lamentati della mancanza di polizia in NFSU e adesso ce l'hanno rimessa adesso ci lamentiamo di qlk altra cosa e la metteranno nel prox capitolo e noi sempre li a comprare e loro sempre li a far soldi

    gia ke ci sono mi sfogo anke io
    il gioco ankora non l'ho preso ma mi è sembrato di capire ke come al solito è ottimizzato per nvidia

    ekko sta cosa la odio proprio e non è solo su nfs o EA ma quasi la maggior parte dei giochi di qualsiasi casa è ottimizzata per nvidia e ki ha una ati come al solito si attacca e tira forte!

  22. #22
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Marlene Iceman Jones ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 16:25
    gia ke ci sono mi sfogo anke io
    il gioco ankora non l'ho preso ma mi è sembrato di capire ke come al solito è ottimizzato per nvidia

    ekko sta cosa la odio proprio e non è solo su nfs o EA ma quasi la maggior parte dei giochi di qualsiasi casa è ottimizzata per nvidia e ki ha una ati come al solito si attacca e tira forte!
    Nè sulla scatola nè nel libretto di istruzioni c'è qualche riferimenti all'ottimizzazione per Nvidia.
    Io con la mia x800 pro gioco al massimo

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Cojak985 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 16:05
    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    1) I Replay non sono stati implementati nel gioco finale,e questo si sapeva da tempo
    2) Non è Underground. Teoricamente potevano fare un HP2 con il mondo da esplorare e bon (come direbbe il Raffo ),invece hanno aggiunto anche la personalizzazione dell'auto che cmq,in ogni caso,dopo il successo di U1 e 2,non potevano non metterla
    3) Per ora penso sia un buon titolo...certo,se devo essere sincero,mi aspettavo di più,ma cmq mi accontento...
    4) Ricordo che la EA è la EA. A questa SH interessa SOLO fare soldi,e lo ripeto per l'ennesima volta,quindi è normale che crei un sacco di hype attorno ad un gioco e poi deluda le aspettative... E' chiaramente una scelta di mercato. Vediamo le tappe dei vari NFS Partendo da Hp2:

    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    U1 --> Macchine sportive con tuning --> No mondo aperto e polizia
    U2 --> Macchine sportive con tuning e mondo aperto --> No polizia
    MW --> Macchine sportive,da sogno,con tuning,mondo aperto e polizia
    Tolgono e mettono elementi ad ogni NFS!!!
    Forse nel prossimo si decideranno a fare un NFS da 10,con molti pezzi estetici,del motore,molte più macchine,polizia,mondo aperto e qualche tipo di gara in più...
    Per ora,godiamoci (chi vuole) NFS Most Wanted...
    beh....il tuo discorso non fa una grinza...
    invece sì, non ricordo che in hp2 si potesse scorrazzare per la città

  24. #24
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Rockport
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    karbo89 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 19:04
    Cojak985 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 16:05
    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    beh....il tuo discorso non fa una grinza...
    invece sì, non ricordo che in hp2 si potesse scorrazzare per la città
    Mi sa che devi imparare a leggere karbetto...

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 19:10
    karbo89 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 19:04
    Cojak985 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 16:05
    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    beh....il tuo discorso non fa una grinza...
    invece sì, non ricordo che in hp2 si potesse scorrazzare per la città
    Mi sa che devi imparare a leggere karbetto...
    io avrei scritto no tuning e no mondo esplorabile

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato