Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 152

Discussione: Most Wanted: bocciato?

  1. #26
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    karbo89 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 19:21
    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 19:10
    karbo89 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 19:04
    Cojak985 ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 16:05
    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    beh....il tuo discorso non fa una grinza...
    invece sì, non ricordo che in hp2 si potesse scorrazzare per la città
    Mi sa che devi imparare a leggere karbetto...
    io avrei scritto no tuning e no mondo esplorabile
    eh vabbè.....dai alla fine ci siamo chiariti!!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    dai, non potete dirmi hanno fatto un gioco a cui mancano delle cose per costringerci a comprarne un altro.. quando hanno fatto porsche unleashed il loro scopo non era quello.. in realtà il loro scopo è fare sempre più soldi con prodotti sempre più bellli e invidiati.. underground2 ha stracciato juiced, e non solo perchè quest'ultimo ha ritardato.. io sto' giocando a questo nfs, non lo nascondo per nulla.. ma è un gioco da consolle.. dai, tutti si stanno lamentando della fisica, della polizia che guida ford crown che vanno come aerei, di punto o lexus che superano corvette.. e poi io mi lamentavo solo del fatto che con piccoli accorgimenti poteva essere un gran gioco, chiedere il ciclo giorno/notte non è chiedere tantissimo nel 2005.. mi sarebbe andato bene anche senza tuning, chissenefrega.. ma almeno gli outrun e la modalità esplora fuori dalla carriera.. sono cavolate, dai, in carriera c'è e in single race no.. che gli costava?

    vabbè.. pace..

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Wolfrider ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 21:09
    dai, non potete dirmi hanno fatto un gioco a cui mancano delle cose per costringerci a comprarne un altro.. quando hanno fatto porsche unleashed il loro scopo non era quello.. in realtà il loro scopo è fare sempre più soldi con prodotti sempre più bellli e invidiati.. underground2 ha stracciato juiced, e non solo perchè quest'ultimo ha ritardato.. io sto' giocando a questo nfs, non lo nascondo per nulla.. ma è un gioco da consolle.. dai, tutti si stanno lamentando della fisica, della polizia che guida ford crown che vanno come aerei, di punto o lexus che superano corvette.. e poi io mi lamentavo solo del fatto che con piccoli accorgimenti poteva essere un gran gioco, chiedere il ciclo giorno/notte non è chiedere tantissimo nel 2005.. mi sarebbe andato bene anche senza tuning, chissenefrega.. ma almeno gli outrun e la modalità esplora fuori dalla carriera.. sono cavolate, dai, in carriera c'è e in single race no.. che gli costava?

    vabbè.. pace..
    Ti do pienamente ragione ... si sono persi su delle cavolate assurde (come le macchine a trazione integrale che SGOMMANO alla partenza!!)... il comportamento della polizia non è del tutto comprensibile, specie i SUV che ti arrivano addosso, e poi sgommano via, mentre gli altri cercano di bloccarti (o mi fanno la scorta??)...

    Mah... speriamo che il prossimo lo facciano quel pelo meglio, e molto più leggero (mi si stà squagliando il pc per giocarci...)

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Io ci sto giocando da un po', sono settimo nella blacklist e il gioco non mi dispiace.
    Io trovo che per certi aspetti MW e U2 siano complementari, sono felice di averli acquistati entrambi, quando ho voglia di tunizzare una macchina gioco ad U2 mentre se voglio farmi un inseguimento con la pula gioco a MW.
    Poi per carità, i gusti son gusti.

    PS, avete notato che se U2 è installato all'inizio in MW ti danno dei soldi in più, carina come idea.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55

    4) Ricordo che la EA è la EA. A questa SH interessa SOLO fare soldi,e lo ripeto per l'ennesima volta,quindi è normale che crei un sacco di hype attorno ad un gioco e poi deluda le aspettative...
    Errato, questo va bene quando si tratta dell'ultimo capitolo della serie, ma alla ea non si possono perfettere di deludere i giocatori di nfs, visto che morto fifa è la nuova miniera d'oro per la ea.
    NFS MW a me piace tantissimo comunque, modello di guida arcade che mi ha fatto schifo nel demo ma abituandosi è divertente.
    grafica carina: le auto poligonalmente sono le migliori mai viste in un gioco di guida, le texture sarebbero orribili, ma con gli effetti del pixel shader sono accettabili, effetti speciali ottimi da tradizione nfs.
    la colonna sonora non mi piace particolarmente ed è l'unico punto dolente.
    Le auto sono tante e bellissime, manca molto tuning estetico ma sticazzi preferisco avere le supercar, gli inseguimenti sono i migliori mai visti.
    La trama è tamarra ma divertente, l'unica cosa che manca forse sono i tipi di gare, ma compensate adeguatamente dai nuovi elementi introdotti.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Ragà non ho capito.. si può o no girare liberamente nella città?

  7. #32
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    e
    Non ci sono gli OutRun...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    xChiccOx ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:15
    Ragà non ho capito.. si può o no girare liberamente nella città?
    SI.. si può girare liberamente in città nella modalità "carriera" con le auto che compri e ti guadagni correndo..

    NON si può girare in città nella modalità "single race", con le macchine sbloccate moddate "al volo"

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    beh...possiamo dire che alla EA hanno pigrito un po' sugli allori ma nn possiamo neanche dire che hanno fatto un gioco schifoso! insomma è divertente, almeno per me, ed io ci passo molto tempo...vedere tutti questi commenti negativi mi ha fatto sentire nettamente "contro corrente" o se mi concedete il termine "remante contro"...è vero che nel gioco nn si possono più tunizzare al massimo le macchine...ma voi la murcielago la vorreste modificare?!?!?! è praticamente perfetta da sola...boh...forse quello detto da voi precedentemente è scaturito da un tempo di produzione decisamente ridotto...ormai siamo abituati ad avere un need for speed nuovo ogni anno...

    cmq...a mia modesta opinione...NFSMW è valido anche se nn a livelli eccelsi come possono esserlo F.E.A.R. o HL2....

  10. #35
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Nitroin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 20:35
    beh...possiamo dire che alla EA hanno pigrito un po' sugli allori ma nn possiamo neanche dire che hanno fatto un gioco schifoso! insomma è divertente, almeno per me, ed io ci passo molto tempo...vedere tutti questi commenti negativi mi ha fatto sentire nettamente "contro corrente" o se mi concedete il termine "remante contro"...è vero che nel gioco nn si possono più tunizzare al massimo le macchine...ma voi la murcielago la vorreste modificare?!?!?! è praticamente perfetta da sola...boh...forse quello detto da voi precedentemente è scaturito da un tempo di produzione decisamente ridotto...ormai siamo abituati ad avere un need for speed nuovo ogni anno...

    cmq...a mia modesta opinione...NFSMW è valido anche se nn a livelli eccelsi come possono esserlo F.E.A.R. o HL2....
    beh non è che sia proprio corretto paragonare un gioco di guida a HL2...
    ...beh semmai MW non è paragonabile a RFactor o GTR...ma credo non sia stata nemmeno voluto il paragone, di fatti i primi sono sim, mentre quest ultimo è un arcade...

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    intendevo come qualità di programmazione o costruzione generale come dir si voglia...sul piano tecnico inpoche parole...

    anche perchè se vogliamo prendere altri arcade PC validi...

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di Val
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Anche io vorrei spezzare una lancia a favore di NFSMW, che pur essendo leggermente inferiore a NFSU2 (la pecca più grossa di MW a mio avviso è la relativa inutilità del free roaming e la mancanza delle gare outrun) si gioca ugualmente con piacere. O almeno io mi sto divertendo, e questo mi basta.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ma porca *称é*** la visuale dall'interno con il volante e il cruscotto non c'è piu' in questa serie?

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    no, non penso che le metteranno mai più.. comunque si sapeva da prima che uscisse.. rimane un bel giocone, però.. anche se con qualche chicca in più sarebbe stato davvero il top, anche per longevità..

  15. #40
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Il Prima noi di TGM dice cosi:

    I primi dieci minuti mi hanno davvero esaltato, calandomi appieno nel contesto corsaiolo e clandestino del gioco: il poliziotto che ci sta col fiato sul collo (e ci riga la macchina!), la bellezza di turno che ci aiuterà a risalire la china e il nostro nemico numero uno, che si impossesserà della nostra BMW… insomma, abbiamo subito chiaro come e perché ci troveremo a gareggiare nel mondo di Most Wanted.
    Terminata la presentazione, l’euforia iniziale aumenta nel momento con l’inizio delle prime competizioni: svariati tipi di gara, inseguimenti con la polizia, personalizzazione del proprio bolide praticamente con gli stessi pezzi di Underground… insomma, pare che questo capitolo riassuma il meglio di dieci anni della serie. Certo, volendo si può obiettare che tolto il “bullet time”che ci aiuterà a risalire la china dopo che il nostro nemico numero uno si sarà impossessato della nostra macchina. e aumenta nel moment (necessario a correggere la traiettoria in casi di emergenza) non ci sia nulla di veramente innovativo, però alla fine quello che deve fare un videogame è divertire, e Most Wanted è davvero divertente!
    Per il resto… la grafica è eccezionale, sfocata per dare il senso della velocità e sovresposta quel tanto da garantire un risultato artistico e personale; il sonoro è coinvolgente per quanto riguarda gli effetti sonori e la colonna sonora. L’unica perplessità resta, come sempre per questo genere di giochi, nella longevità, che paradossalmente diventa eccessiva poiché, gara dopo gara, emerge un certo senso di monotonia… ma al momento è troppo presto per farsi queste domande!
    Fatemi tornare a guidare!


    Mmmm.....

    Il meglio in dieci anni di serie?!?
    Praticamente tutti i pezzi di undergrounds?!?!?

    Spero che nella recensione si rivedano un paio di cosette^^.Non me ne vogliano i fan ma non mi è piaciuto proprio.Divertente si,ma a piccole dosi.

    W NFS high stakes.


  16. #41
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Quote:


    W NFS high stakes.

    quest'uomo è un grande

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di pezzodiscotch
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Vidigüster Beach
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    Vediamo le tappe dei vari NFS Partendo da Hp2:

    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    U1 --> Macchine sportive con tuning --> No mondo aperto e polizia
    U2 --> Macchine sportive con tuning e mondo aperto --> No polizia
    MW --> Macchine sportive,da sogno,con tuning,mondo aperto e polizia
    Tolgono e mettono elementi ad ogni NFS!!!
    Forse nel prossimo si decideranno a fare un NFS da 10,con molti pezzi estetici,del motore,molte più macchine,polizia,mondo aperto e qualche tipo di gara in più...
    Per ora,godiamoci (chi vuole) NFS Most Wanted...
    Oserei aggiungere alla lista delle cose segate (che tra le varie cose allungava la longevità Dei NFS 3,4 e 5) le macchine aggiuntive!!!!!!!!

    Chi di voi non ha mai scaricato qualche decina di macchine per High Stakes?
    Non ditemi nessuno che non ci credo

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ritengo clamoroso l'errore di eliminare la guida dal cruscotto , che era presente in NFS3 , era il miglior divertimento.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    pezzodiscotch ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 03:36
    garro ha scritto dom, 27 novembre 2005 alle 15:55
    Vediamo le tappe dei vari NFS Partendo da Hp2:

    Hp2 --> Macchine da sogno con la polizia --> No tuning e mondo esplorabile
    U1 --> Macchine sportive con tuning --> No mondo aperto e polizia
    U2 --> Macchine sportive con tuning e mondo aperto --> No polizia
    MW --> Macchine sportive,da sogno,con tuning,mondo aperto e polizia
    Tolgono e mettono elementi ad ogni NFS!!!
    Forse nel prossimo si decideranno a fare un NFS da 10,con molti pezzi estetici,del motore,molte più macchine,polizia,mondo aperto e qualche tipo di gara in più...
    Per ora,godiamoci (chi vuole) NFS Most Wanted...
    Oserei aggiungere alla lista delle cose segate (che tra le varie cose allungava la longevità Dei NFS 3,4 e 5) le macchine aggiuntive!!!!!!!!

    Chi di voi non ha mai scaricato qualche decina di macchine per High Stakes?
    Non ditemi nessuno che non ci credo
    mi ricordo ancora un'M3 fatta mostruosamente bene.. era così perfetta che stonava con la grafica del gioco..
    o un'M5 in cui avevano rifatto il cruscotto.. le ferrari, le porsche.. avevo scaricato anche la fiat marea!
    nfscars.net.. che bei tempi..

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    22-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Ma come fa questo giornale a parlare bene del gioco? (prima noi)
    Del modello di guida indegno non si parla?
    Che una Punto moddata vada più forte di un Impreza anch'essa moddata non si parla?
    Delle auto del computer che ti superano e poi si fermano x farsi risuperare non si parla?

    Si parla solo della bella grafica, delle donnine biotte e del fatto che è divertente perchè è tamarro?!?
    Ma santo Iddio se fossi io a recensirlo gli darei 45!!!

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Sonata_Arctica ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 13:43
    Ma come fa questo giornale a parlare bene del gioco? (prima noi)
    Del modello di guida indegno non si parla?
    Che una Punto moddata vada più forte di un Impreza anch'essa moddata non si parla?
    Delle auto del computer che ti superano e poi si fermano x farsi risuperare non si parla?

    Si parla solo della bella grafica, delle donnine biotte e del fatto che è divertente perchè è tamarro?!?
    Ma santo Iddio se fossi io a recensirlo gli darei 45!!!
    Di che modello di guida vuoi parlare in un arcade scusa?... NFSMW è davvero divertente, e questo deve essere lo scopo di un gioco. Tu daresti un 45 a NFSMW non perché è brutto, ma perché non ti piace.

    Se per "modello di guida indegno" intendi lo scarso realismo, equivale a dire che F.E.A.R. non è realistico perché i fantasmi non esistono.
    Se invece per "modello di guida indegno" intendi che trasformi la macchina in un poster pubblicitario contro il primo muro che trovi, allora ti consiglio un po' di esercizio.
    Per quanto riguarda il modding e l'equilibrio tra le macchine ti posso dire questo: l'Impreza ha già un motore da 265 CV di suo, la Punto il motore non ce l'ha, di serie va a pedali! Per questo non può che migliorare con il modding, e superare eventualmente (spendendoci su "soltanto" quegli 86.000 dollari...) una Impreza. Le parti custom di un'automobile sono (è risaputo) più prestanti delle parti di serie. In NFSMW il livello di mods "Da Corsa" (e forse anche il livello "Pro") non sono applicabili ad un'Impreza, perché li ha già di serie. Sai qual'é la differenza tra "artigianato" e "di serie" vero?... O sei uno di quelli che è ancora convinto che le Ferrari costino tanto perché "vanno veloci" e "sono belle"?...

    Il tuo 45 non è assolutamente obiettivo, ma è soggettivissimo, influenzato dai tuoi gusti.

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Ma ragazzi non si puo' stare a parlare di modello di guida in un arcade.
    Secondo me il gioco e' anche piu' divertente della serie underground per il semplice fatto che e' piu' impegnativo con la polizia che ti insegue, questo e' un gioco arcade e come tale serve per far divertire!!!

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Frank88 ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 16:02
    Ma ragazzi non si puo' stare a parlare di modello di guida in un arcade.
    Secondo me il gioco e' anche piu' divertente della serie underground per il semplice fatto che e' piu' impegnativo con la polizia che ti insegue, questo e' un gioco arcade e come tale serve per far divertire!!!
    sottoscrivo. molta gente confonde il realismo con il divertimento. c'erano persone che sostenevano che GTR fosse divertente solo perché realistico, credendo che gli altri pensassero di loro "uah... che fico che riesce a giocare a GTR, difficile com'é!"... poracci...

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Su questo ti do pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!! !!

  25. #50
    Il Niubbi L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    22-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    vladislav ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 15:26
    Sonata_Arctica ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 13:43
    Ma come fa questo giornale a parlare bene del gioco? (prima noi)
    Del modello di guida indegno non si parla?
    Che una Punto moddata vada più forte di un Impreza anch'essa moddata non si parla?
    Delle auto del computer che ti superano e poi si fermano x farsi risuperare non si parla?

    Si parla solo della bella grafica, delle donnine biotte e del fatto che è divertente perchè è tamarro?!?
    Ma santo Iddio se fossi io a recensirlo gli darei 45!!!
    Di che modello di guida vuoi parlare in un arcade scusa?... NFSMW è davvero divertente, e questo deve essere lo scopo di un gioco. Tu daresti un 45 a NFSMW non perché è brutto, ma perché non ti piace.

    Se per "modello di guida indegno" intendi lo scarso realismo, equivale a dire che F.E.A.R. non è realistico perché i fantasmi non esistono.
    Se invece per "modello di guida indegno" intendi che trasformi la macchina in un poster pubblicitario contro il primo muro che trovi, allora ti consiglio un po' di esercizio.
    Per quanto riguarda il modding e l'equilibrio tra le macchine ti posso dire questo: l'Impreza ha già un motore da 265 CV di suo, la Punto il motore non ce l'ha, di serie va a pedali! Per questo non può che migliorare con il modding, e superare eventualmente (spendendoci su "soltanto" quegli 86.000 dollari...) una Impreza. Le parti custom di un'automobile sono (è risaputo) più prestanti delle parti di serie. In NFSMW il livello di mods "Da Corsa" (e forse anche il livello "Pro") non sono applicabili ad un'Impreza, perché li ha già di serie. Sai qual'é la differenza tra "artigianato" e "di serie" vero?... O sei uno di quelli che è ancora convinto che le Ferrari costino tanto perché "vanno veloci" e "sono belle"?...

    Il tuo 45 non è assolutamente obiettivo, ma è soggettivissimo, influenzato dai tuoi gusti.
    davanti a questo post scusami se sorrido

    Il modello di guida indegno è quello per cui si arriva a 100 all'ora in tipo cinque secondi, le auto a trazione anteriore non slittano in partenza (questa è da antologia delle boiate), in frenata si passa da 200 a 50 in un secondo e mezzo... e poi le auto a pari trazione vanno tutte uguali, per certe curve anche a 90° non è necessario frenare...
    insomma capisco che sia un arcade, ma nemmeno in Outrun per Sega MasterSystem il modello era così approssimativo! I vecchi NFS -pur essendo anch'essi di tipologia arcade- diciamo fino a Porsche2000 erano mille volte più verosimili... qui si sfiora il ridicolo.

    Punto secondo, il tuning... guarda, non so che familiarità abbia tu con i motori (veri), ma nemmeno con tutte le modifiche del mondo una Punto può andare come un Impreza pure di serie... e mi vieni a parlare di "pezzi artigianali", LOL. Oltre a tutti i discorsi, relativi alla messa in strada, che potrebbero essere fatti su materiali di costruzione, telaio, schema sospensivo, rigidità torsionale, distribuzione dei pesi, ecc ecc ecc ecc.


    Non prenderla come un attacco personale, scusami se sono un po' aggressivo, ma le tue parole mi paiono un po' come difendere l'indifendibile
    MostWanted ha effettivamente elementi di divertimento, è simpatico, è giocabile (ci sono su pure io che ne parlo così male, alla fine!) quindi capisco benissimo che possa piacere, a te come ad altri.
    Ma il punto è che... ha talmente tanti difetti OGGETTIVI E INCONTESTABILI che non possono essere giustificati col solito "ma è un arcade".
    Anche Screamer era un gioco arcade, ma aveva le contropalle!!!

Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato