Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 152

Discussione: Most Wanted: bocciato?

  1. #51
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Scusa se insisto ma resto dell'opinione che un gioco fatto per divertirsi non ha bisogno di essere simulativo.
    Ma su un punto sono daccordo con te cioe' il fatto che una punto riesca a toccare delle velocita' pari alle macchine piu' grosse cosa che non succedeva in underground.
    Cmq questo capitolo della saga nfs e' tuttosommato un buon gioco e per chi e' amante del divertimento lo consiglio vivamente!!!

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    22-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    MA INFATTI, non nego che sia divertente.
    Nego che sia un gioco di guida però, questo sì!

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di pezzodiscotch
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Vidigüster Beach
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Approposito degli avversari che ti sorpassano e poi si fermano:
    nella demo (il gioco completo non sono molto convinto di prenderlo quindi non so dire) c'è un opzione CATCH UP quando fai partire una gara. Non è questa che regola questo strano comportamento? o ho preso un abbaglio?


    Approposito di modello di guida... nella realtà: stasera ci ho messo più di un ora x fare 15 KM VIVA LA NEVE!!!!

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    io devo ancora averlo...ma nn vedo l'ora di provarlo...appena l'ho avro' vi daro' una mia opinione...

  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    22-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    pezzodiscotch ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 01:59
    Approposito degli avversari che ti sorpassano e poi si fermano:
    nella demo (il gioco completo non sono molto convinto di prenderlo quindi non so dire) c'è un opzione CATCH UP quando fai partire una gara. Non è questa che regola questo strano comportamento? o ho preso un abbaglio?
    No, hai proprio ragione... il ketchup... in pratica le auto dietro alla prima vengono velocizzate per incoraggiare i recuperi e rendere le gare + appassionanti. Io la trovo un'aberrazione...
    Nella mod. carriera è sempre attivo e non modificabile

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Quote:
    No, hai proprio ragione...il ketchup... in pratica le auto dietro alla prima vengono velocizzate per incoraggiare i recuperi e rendere le gare + appassionanti. Io la trovo un'aberrazione...
    Nella mod. carriera è sempre attivo e non modificabile


    eheheh

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ormai considero evidente la divisione in due scuole di pensiero totalmente differenti; o fa schifo o è stupendo.

    direi di aspettare le recensioni sulle riviste!!

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    esatto....magari certa gente nn si aspettava quello ke e' uscito...si aspettava un continuo di underground

  9. #59
    Il Fantasma L'avatar di pezzodiscotch
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Vidigüster Beach
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Sonata_Arctica ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 12:48
    No, hai proprio ragione... il ketchup... in pratica le auto dietro alla prima vengono velocizzate per incoraggiare i recuperi e rendere le gare + appassionanti. Io la trovo un'aberrazione...
    Nella mod. carriera è sempre attivo e non modificabile
    Ottimo... oltre a mettere opzioni discutibili le tengono pure always on ...mondo crudele


  10. #60
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?


  11. #61
    Il Puppies L'avatar di RasTaPunX
    Data Registrazione
    16-06-03
    Località
    Gorgo
    Messaggi
    747

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Io lo promuovo semplicemente perchè mi diverte molto anche se non ho mai giocato ai 2 underground.
    Ci ho giocato poco ma mi sono capitate delle situazioni molto divertenti tipo questa (Mi autoquoto dal topic ufficiale):
    Quote:

    Tipo ieri ero inseguito da una macchina della polizia, ad un bivio l'ho spinta sull'altra strada quindi io sono andato a destra e la pula a sinistra ma la strada si ricongiungeva poco più avanti. Nel mio tratto di strada ho incontrato un camion con i tronchi e io da vero genio che faccio? Con la mia fida Puntozza nera mi sono infilato sotto nascondendomi tra la motrice e le ruote del carro (un po' come succedeva in una scena di 2fast&2Furius solo che li finiva male) e quando sono uscito la polizia non mi ha più visto e volià seminati. Sono rimasto così (mi sa che fear non lo finisco più tra NFSMW e PES5)
    IMHO Mi diverto PUNTO

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?


  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Frank88 ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 18:11
    Scusa se insisto ma resto dell'opinione che un gioco fatto per divertirsi non ha bisogno di essere simulativo.
    Ma su un punto sono daccordo con te cioe' il fatto che una punto riesca a toccare delle velocita' pari alle macchine piu' grosse cosa che non succedeva in underground.
    Cmq questo capitolo della saga nfs e' tuttosommato un buon gioco e per chi e' amante del divertimento lo consiglio vivamente!!!
    Ma anche per il fatto che una Peugeot 206 in NFSU2 andava a 300Km/h nessuno ha mai avuto da ridire?Stiamo cadendo nel ridicolo...dire che un gioco è brutto solo perchè una Punto va a 300Km/h di questo passo arriverà qualcuno a dirlo e tutti giu a quotare dicendo hai ragione

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    appunto, anche io davo palate alle skyline con la mia fida mx5..

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    allora che si chiuda il topic... ske..

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Sonata_Arctica ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 13:43
    Ma santo Iddio se fossi io a recensirlo gli darei 45!!!
    Sonata_Arctica ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:19
    MA INFATTI, non nego che sia divertente.
    a distanza di una decina di ore, non male come coerenza...

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Allora

    1. riguardo la impossibilità di una punto di andare come un subaru non ne sarei tanto sicuro.. tempo fa un amico mi fece vedere su una sua rivista di tuning che una punto poteva essere portata fino a 600 cv .. bè certo, nella realtà non lo vedremo mai, ma tant'è..
    E poi scusa, se uno preferisce la punto ad una porsche (de gustibus..) e vuole finire il gioco con la punto? Non può perchè la punto va di meno? Ma dai, non è una simulazione, è ARCADE, e in quanto tale esiste per esaudire sogni impossibili.. o no?
    Se tutti i giochi fossero reali, allora non varrebbe neanche la pena di giocare, no?

    2. ovvio che il tipo di guida non è uguale a quello dei vecchi NFS.. infatti, vedi NFS Porsche, le macchine non facevano queste velocità, e di certo l'effetto a video della velocità era nettamente inferiore a questo..
    se mettessimo lo stesso modello di guida di NFS Porsche a NFSMW, le auto risulterebbero inguidabili visto che raggiungono velocità elevate in poco tempo, e di conseguanza il gioco farebbe cagare..

    3. riguardo al catch up.. sì, in effetti è un po' esagerato in questo gioco (diciamo pure molto).. però diciamoci la verità, preferireste vincere sempre? o magari perdere sempre perchè facciamo un incidente stupidissimo e l'avversario ci lascia indietro senza possibilità di raggiungerlo?
    sono d'accordo comunque se dite che quest'effetto è troppo accentuato in MW

    Il gioco è molto divertente a mio avviso: auto da sogno, possibilità di personalizzarle come più vi aggrada (non troppo, non è underground), difficoltà ben calibrata e inseguimenti con la polizia a volte esaltanti.
    Se cerco una simulazione mi rivolgo ad altro.

    Bon, ho detto la mia

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ChrisBenoit ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:48
    Allora

    1. riguardo la impossibilità di una punto di andare come un subaru non ne sarei tanto sicuro.. tempo fa un amico mi fece vedere su una sua rivista di tuning che una punto poteva essere portata fino a 600 cv .. bè certo, nella realtà non lo vedremo mai, ma tant'è..
    E poi scusa, se uno preferisce la punto ad una porsche (de gustibus..) e vuole finire il gioco con la punto? Non può perchè la punto va di meno? Ma dai, non è una simulazione, è ARCADE, e in quanto tale esiste per esaudire sogni impossibili.. o no?
    Se tutti i giochi fossero reali, allora non varrebbe neanche la pena di giocare, no?

    2. ovvio che il tipo di guida non è uguale a quello dei vecchi NFS.. infatti, vedi NFS Porsche, le macchine non facevano queste velocità, e di certo l'effetto a video della velocità era nettamente inferiore a questo..
    se mettessimo lo stesso modello di guida di NFS Porsche a NFSMW, le auto risulterebbero inguidabili visto che raggiungono velocità elevate in poco tempo, e di conseguanza il gioco farebbe cagare..

    3. riguardo al catch up.. sì, in effetti è un po' esagerato in questo gioco (diciamo pure molto).. però diciamoci la verità, preferireste vincere sempre? o magari perdere sempre perchè facciamo un incidente stupidissimo e l'avversario ci lascia indietro senza possibilità di raggiungerlo?
    sono d'accordo comunque se dite che quest'effetto è troppo accentuato in MW

    Il gioco è molto divertente a mio avviso: auto da sogno, possibilità di personalizzarle come più vi aggrada (non troppo, non è underground), difficoltà ben calibrata e inseguimenti con la polizia a volte esaltanti.
    Se cerco una simulazione mi rivolgo ad altro.

    Bon, ho detto la mia

    quoto, riquoto, straquoto e squoto.

    OT: a proposito di "quote", una volta un mio amico (anche se forse farei meglio a negarlo...) barman stava chiacchierando con me al bancone mentre si accingeva a mettere della panna montata su una cioccolata calda, e mentre mi parlava sua madre dietro gli suggeriva: "squotila la panna prima di metterla... squotila la panna... squoti la panna!" e lui incurante continuava a parlare con me, e sua madre "SQUOTILA LA PANNA! SQUOTI LA PANNA PRIMA DI METTERLA! SQUOTILA!" e lui, esasperato, si girò di colpo e strillò: "MAMMA, L'HO GIA' SQUOTTA!" ... ...

    scusate, l'OT ma m'era venuto in mente parlando di quote... comunque.

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    22-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    vladislav ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 10:09
    Sonata_Arctica ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 13:43
    Ma santo Iddio se fossi io a recensirlo gli darei 45!!!
    Sonata_Arctica ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:19
    MA INFATTI, non nego che sia divertente.
    a distanza di una decina di ore, non male come coerenza...
    E' divertente ma gli darei 45. Cosa non ti torna?

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di Sonata_Arctica
    Data Registrazione
    22-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    ChrisBenoit ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:48
    Allora

    1. riguardo la impossibilità di una punto di andare come un subaru non ne sarei tanto sicuro.. tempo fa un amico mi fece vedere su una sua rivista di tuning che una punto poteva essere portata fino a 600 cv .. bè certo, nella realtà non lo vedremo mai, ma tant'è..
    E poi scusa, se uno preferisce la punto ad una porsche (de gustibus..) e vuole finire il gioco con la punto? Non può perchè la punto va di meno? Ma dai, non è una simulazione, è ARCADE, e in quanto tale esiste per esaudire sogni impossibili.. o no?
    Se tutti i giochi fossero reali, allora non varrebbe neanche la pena di giocare, no?

    2. ovvio che il tipo di guida non è uguale a quello dei vecchi NFS.. infatti, vedi NFS Porsche, le macchine non facevano queste velocità, e di certo l'effetto a video della velocità era nettamente inferiore a questo..
    se mettessimo lo stesso modello di guida di NFS Porsche a NFSMW, le auto risulterebbero inguidabili visto che raggiungono velocità elevate in poco tempo, e di conseguanza il gioco farebbe cagare..

    3. riguardo al catch up.. sì, in effetti è un po' esagerato in questo gioco (diciamo pure molto).. però diciamoci la verità, preferireste vincere sempre? o magari perdere sempre perchè facciamo un incidente stupidissimo e l'avversario ci lascia indietro senza possibilità di raggiungerlo?
    sono d'accordo comunque se dite che quest'effetto è troppo accentuato in MW

    Il gioco è molto divertente a mio avviso: auto da sogno, possibilità di personalizzarle come più vi aggrada (non troppo, non è underground), difficoltà ben calibrata e inseguimenti con la polizia a volte esaltanti.
    Se cerco una simulazione mi rivolgo ad altro.

    Bon, ho detto la mia
    1) Secondo te bastano tanti cavalli per andare forte??? Allora una vasca da bagno con montate quattro ruote e il motore di un F16, secondo te darebbe la paga a una Enzo???

    2) Mah veramente la 911GT1 e la 959 superavano tranquillamente i 300 anche in quel gioco... e soprattutto si partiva da auto molto molto lente (le prime 356 col motore del Maggiolone), e la differenza tra auto lente e auto veloci era molto più realistica e fatta bene...

    3) Nessuno vorrebbe vincere sempre o perdere sempre, credo... ma se ora con una Gallardo modificata vado a ripercorrere le prime gare, e mi vedo quelle che sono le auto rivali di inizio gioco che mi stanno dietro grazie al catch-up... beh permetti che mi caschino le palle!!!


    Il gioco è comunque divertente, è bello ingarellarsi con gli sbirri facendo a sportellate e distruggendo i negozi di ciambelle, ma io non gli darei davvero più di 45.... è talmente tanto grottescamente irrealistico che IMO non si merita mezzo voto di più...
    (ah ovviamente lo stesso discorso vale per i due Underground)

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    [quote title=Sonata_Arctica ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:18]
    ChrisBenoit ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 15:48
    Allora

    1. riguardo.. cut cut cut


    (ah ovviamente lo stesso discorso vale per i due Underground)
    che te dovemo dì, gioca a GT4 su quel catorcio della ps2 allora



  22. #72
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Sonata_Arctica ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 19:18


    2) Mah veramente la 911GT1 e la 959 superavano tranquillamente i 300 anche in quel gioco... e soprattutto si partiva da auto molto molto lente (le prime 356 col motore del Maggiolone), e la differenza tra auto lente e auto veloci era molto più realistica e fatta bene...

    3) Nessuno vorrebbe vincere sempre o perdere sempre, credo... ma se ora con una Gallardo modificata vado a ripercorrere le prime gare, e mi vedo quelle che sono le auto rivali di inizio gioco che mi stanno dietro grazie al catch-up... beh permetti che mi caschino le palle!!!

    Quoto,Straquoto e riquoto!!Il modello di guida in MW è inesistente e la scelta di farlo così non è certo dovuta alle velocità.

    Citando HIGH STAKES (NFS serio^^) il CLK-GTR superava i 350Km/h di velocità massima però almeno un po' di sfida nel tenerlo in pista c'era e se sbagliavi la curva non ti basta decelerare per rientrare nella corda con angolazioni che neanche un ufo alieno riuscirebbe a fare^^

    Forse NFS MW è un arcade di ufo?!?^^

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di Frank88
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    catania
    Messaggi
    116

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Potrebbe anche esserlo!!!
    A parte gli scherzi i tro NFS MW un gioco veramente divertente ma la cosa che mi ha colpito di piu' e il parco auto.
    Siete daccordo con me?

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    io continuo a dire che IL PUNTO non è se sia divertente o meno, o fatto bene, o realistico.. il punto è che poteva essere fatto meglio! con tante idee prese persino dai precedenti nfs, se non addirittura da altri giochi, sarebbe stato un bellissimo nfs, così invece.. è un'altro nfs in attesa del prossimo in cui aggiungeranno altre cose togliendone altre.. mah! probabilmente è così che vanno le cose e sono io che voglio troppo..

  25. #75
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Most Wanted: bocciato?

    Wolfrider ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 20:45
    io continuo a dire che IL PUNTO non è se sia divertente o meno, o fatto bene, o realistico.. il punto è che poteva essere fatto meglio! con tante idee prese persino dai precedenti nfs, se non addirittura da altri giochi, sarebbe stato un bellissimo nfs, così invece.. è un'altro nfs in attesa del prossimo in cui aggiungeranno altre cose togliendone altre.. mah! probabilmente è così che vanno le cose e sono io che voglio troppo..
    Non vogliono darti tutto altrimenti non avrebbero più idee per NFS futuri.Le dure leggi del marketing .

    Il parco macchine è buono ma non stupefacente infatti non è molto più vasto di quello dei NFS come hot pursuit,high stakes.

    Come dice Wolfrider c'era l'opportunita di sfornare un capolavoro ma con questa idea del metti e togli ti ritrovi in mano un capitolo della serie di NFS che non piace come quelli precedenti (probabilmente gli ingradienti da mescolare non erano quelli o hanno sbagliato le dosi).

    Cmq è un bel arcade di dischi volanti^^.Quando attacchi il NOS poi lasci anche le scie di luce!!^^

Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato