+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67
  1. #26
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    la mia mi ha proibito di parlare di wow in sua presenza, dopo che un pomeriggio, quest'estate, ho parlato per tutto il tempo con 2 miei amici di rogue, stun, sap, caz etc.

    ci ho anche provato, all'inizio, a spiegarle il gioco, ma se n'è andata dicendomi che non le interessava un gioco, in cui bisogna andare in giro a uccidere gli orsi e altri poveri animali indifesi

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:22
    Lei: "Dai amore..."


    Io: "Sto lavorando..."


    Impagabile...

    Che genio!

  3. #28

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:22
    Lei: "Dai amore..."


    Io: "Sto lavorando..."


    Impagabile...


    'stardo...

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    Correggio
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    keiser ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 12:10

    ....Quanti di voi hanno questo problema (per fortuna non io, anzi a volte è il contrario, devo staccare a forza la consorte dal monitor)?
    Come l'avete risolto?
    Per chi, come me, non più giovane, anagraficamente s'intende (47), dirigente Medico Veterinario di una ASL (Azienda sanitaria Locale), sposato con due figli, il problema vero è trovare il tempo per giocare. Mia moglie, comunque, non riesce a capacitarsi di come possa dedicarmi a giocare appena ho un pò di tempo a disposizione, risultato ecco i pensieri di mia moglie:
    1) quale morbosa attrazione deve esercitare il pc sulla sua mente illanguidita;
    2) o si è incapponito, o ha rapporti sessuali col pc;
    3) preferirei mi tradisse, lo troverei più normale;
    4) ma come fa, d'estate a staccare in vacanza per 20 giorni dal pc (le riviste, tra cui TGM, mi mantengono ed evitano crisi d'astinenza)
    Morale della favola: giocare ha ridotto la mia libido (anche se a volte esplodo in furibonde prestazioni), eliminato ogni residua velleità extraconiugale, portato la moglie alla conclusione che ha sposato un eterno bambino

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Per quanto possa amare i videogiochi, non ne esisterà MAI uno che possa distogliermi anche solo per un attimo dalla mia ragazza.

  6. #31
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:22
    Lei: "Dai amore..."


    Io: "Sto lavorando..."


    Impagabile...

    mi assumete in future così lo posso dire anche io, non chiedo uno stipendio in cambio se la cosa può aiutare .....


    la mia lei si mette a guardarmi mentre gioco per circa 10 minuti poi dice che vuole provare anche lei, si mette a fare l'opposto di ciò che è richiesto dal gioco, si annoia e va a nanna

    cmq perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita, di pallone perchè ... perchè qualche volta non ci porti pure me


  7. #32
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    andros ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:15
    keiser ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 12:10

    ....Quanti di voi hanno questo problema (per fortuna non io, anzi a volte è il contrario, devo staccare a forza la consorte dal monitor)?
    Come l'avete risolto?
    Per chi, come me, non più giovane, anagraficamente s'intende (47), dirigente Medico Veterinario di una ASL (Azienda sanitaria Locale), sposato con due figli, il problema vero è trovare il tempo per giocare.
    quoto.
    stessa eta' (quasi) stessi problemi.
    esco di casa alle 8.00, rientro alle 19.00.
    lei odia i vg ed ogni minuto che tu passi al pc lei ti chiama per farsi "aiutare"...alla fine lasci perdere.
    avere delle persone vicino che condividano i propri interessi (reciproco) e' fondamentale. non sottovalutate il c@lo che avete!




    p.s. mai editoriale e' stato piu' ederente alle "mie" problematiche...


  8. #33
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    fa-fa-fabio ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:34

    Ma provo a fare una considerazione...le nostre compagne troveranno mai un hobby a costo ZERO (rapporto ore/costo è irrisorio) come il nostro?
    rileggendo questo topic stavo cercando di ricordare da cosa scaturisse questo problema con la mia ex... ed eccolo qui!

    Le ragazze avranno mai un hobby?

    io ne conosco parecchie ma nessuna ha un hobby che non sia andare a fare un giro in centro... se si può definire hobby.

    Eppure ci sono tantissime cose che potrebbero fare: Decoupage, Bieder-mayer, patchwork... poi bho... oltre a questi ci saranno pure degli hobby che possano piacere a quasi tutte le ragazze.

    Conoscete delle ragazze con un hobby? (che non siano le vostre fidanzate che avete fatto "convertire").

  9. #34
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    eric_starbuck ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 14:54
    fa-fa-fabio ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:34

    Ma provo a fare una considerazione...le nostre compagne troveranno mai un hobby a costo ZERO (rapporto ore/costo è irrisorio) come il nostro?
    rileggendo questo topic stavo cercando di ricordare da cosa scaturisse questo problema con la mia ex... ed eccolo qui!

    Le ragazze avranno mai un hobby?

    io ne conosco parecchie ma nessuna ha un hobby che non sia andare a fare un giro in centro... se si può definire hobby.

    Eppure ci sono tantissime cose che potrebbero fare: Decoupage, Bieder-mayer, patchwork... poi bho... oltre a questi ci saranno pure degli hobby che possano piacere a quasi tutte le ragazze.

    Conoscete delle ragazze con un hobby? (che non siano le vostre fidanzate che avete fatto "convertire").
    Dai, non essere sessista!

    Non si tratta di ragazzi e ragazze, si tratta di persone con interessi e persone prive di interessi, passioni, hobby.

    Non dipende dal sesso. Conosco un sacco di ragazze che hanno hobbies e interessi, così come conosco ragazzi amorfi e privi di interessi.

    E poi non sempre chi gioca lo fa per hobby o per passione per i videogiochi... per molti dei personaggi "amorfi" di cui parlavo sopra, il PC, come la televisione, costituisce proprio un NON-HOBBY, l'ennesima scusa per non interessarsi di nulla...

    ...meditate gente...

  10. #35

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    keiser ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 12:10

    Quanti di voi hanno questo problema (per fortuna non io, anzi a volte è il contrario, devo staccare a forza la consorte dal monitor)?
    Come l'avete risolto?
    Voglio conoscere la tipa del Keiser!!!

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    all'inizio il mio problema era duplice perchè oltre ai videogiochi sono anche un modellista.
    tutti e due danno problemi alle "lei" perchè se da un lato i videogiochi si limitano a toglierle del tempo che sarebbe loro di diritto (almeno a sertirle) ed a farti sembrare un pò strano, l'altro hobby produce una marea di spazzatura, impuzzolentisce la casa (con le vernici) e poi bisogna trovare un posto dove sistemare il "lavoro finito" che non dia fastidio.... sempre a lei.
    per il modellismo non c'è soluzione, mentre per i videogiochi ho risolto così:
    all'epoca eravamo solo fidanzati ed io mi dilettavo con quake e duke nukem 3d e lei giù a lagne, mormorii di disapprovazione, ecc..
    dopo un pò scocciato dalle continue interferenze, sempre nei momenti salienti del gioco, le ho fatto provare uno dove la protagonista era un'archeologa..... colpo di fulmine!, da allora ha giocato a tutti i tomb raider usciti, passando per eretic2, indiana jones ed anche un mucchio di avventure grafiche.
    la vera svolta c'è stata quando le ho regalato the sims, da allora litighiamo per chi deve usare il piccì e oramai siamo sposati da 5 anni.

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Come i più, anch'io ho passato la fase critica della consorte che si lamentava del tempo sottratto per didicarsi al ludo informatico o cmq ai tempi lunghi di permanenza in postazione fissa pc.

    Devo dire che ho risolto (per ora) con una suddivisione del tempo quasi "equa" , supportata anche dal vizio di fumarmi il sigaro (che dura di più della sigaretta )
    • Pausa pranzo: 30 minuti di buona e sana navigazione in rete;
    • Pausa cena: un'altra buona mezzoretta mentre trasmettono "Affari Tuoi" e poi dopo un film o quant'altro con consorte e piccolina (che faccio addormentare quale bonus), mi rimetto in postazione fino alle due come minimo.
    • Ovviamente nel week end si aggiungono un paio d'orette nel pomeriggio quando la piccola fà il sonnellino (ben istruita fin da piccola ad allungare cmq la durata proprio nel week end)

    Nei casi estremi, adotto poi il metodo "Elvin" che fin'ora si è dimostrato perfetto.

    L'unico contro dell'intera tattica sta nel rimettersi al pc sempre dopo le 23/23.30 (metodo Elvin escluso) e quindi capita ogni tanto di addormentarsi davanti al pc.

    In ultimo, nello scorso week end ho risistemato il pc che lei dovrebbe usare, nella speranza che anche lei cada nella passione se non tanto del ludo (già so che sarà una causa persa in partenza) ma perlomeno di internet (che pure sottrae tempo )

    Chris73


  13. #38
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    manuè ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 16:20

    [cut]
    dopo un pò scocciato dalle continue interferenze, sempre nei momenti salienti del gioco, le ho fatto provare uno dove la protagonista era un'archeologa.....
    ho provato anche io...
    risultato?
    fiasco totale..

    p.s. la cosa che mi fa piu' rabbia e' l'intonazione della voce quando dice "no,no, torna pure a GIOCARE"


  14. #39
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    frk ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 15:01

    Dai, non essere sessista!

    Non si tratta di ragazzi e ragazze, si tratta di persone con interessi e persone prive di interessi, passioni, hobby.
    Sarai stato fortunato tu a trovarne una che avendo una domenica da passare da sola non la spreca davanti a buona domenica o domenica in.

    Come un altro qui sopra anche io facevo modellismo e nelle fredde domeniche invernali era il mio passatempo preferito. Bhe il 5 anni di rapporto non sono mai riuscito a coinvolgere la mia lei allo stesso tavolo a fare una qualsiasi attività che andasse dal dipingere allo scrivere a qualsiasi cosa... morale ho smesso di fare modellismo.... poi però ho anche lasciato la ragazza.

  15. #40

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Sapete qual'è la cosa più spassosa? Crede che stia ancora recensendo World of Warcraft (da Aprile)

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 16:45
    Sapete qual'è la cosa più spassosa? Crede che stia ancora recensendo World of Warcraft (da Aprile)



    io per ora non ho ancora trovato una ragazza così scassapalle...
    nel compenso mia mamma ha l'innata attitudine a beccare sempre i momenti peggiori per dirmi delle cose totalmente inutili...

    il problema è che a volte rispondo che va bene, lei se ne esce dalla camera contenta e io non ricordo nemmeno cosa mi ha chiesto

  17. #42
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Si possono non condividere gli hobby ma andrebbero rispettati.

    Se manca questo non c'è un bel rapporto ... o meglio non c'è un'intesa perfetta, poi alla fine si può anche stare assieme e farsi mille menate.


  18. #43
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 16:45
    Sapete qual'è la cosa più spassosa? Crede che stia ancora recensendo World of Warcraft (da Aprile)
    povera donna... ci parlo io, ci parlo...

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-04-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    trovo inconcepibile rinunciare ad una serata con la donna per una partita.

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    ViKtor ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 13:40
    Per quanto possa amare i videogiochi, non ne esisterà MAI uno che possa distogliermi anche solo per un attimo dalla mia ragazza.
    Hai Provato World Of Warcraft??

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di DottorLeo
    Data Registrazione
    19-07-03
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    617

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Per carità non fate il mio errore di mostrare alla vostra girlfriend The Sims 2! È quello che si avvicina di + a una soap, e peggio, lei può decidere come farla andare avanti... Quando lo ha provato una volta poi, minimo minimo, almeno 30 minuti ogni volta .

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    DottorLeo ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:49
    Per carità non fate il mio errore di mostrare alla vostra girlfriend The Sims 2! È quello che si avvicina di + a una soap, e peggio, lei può decidere come farla andare avanti... Quando lo ha provato una volta poi, minimo minimo, almeno 30 minuti ogni volta .
    Col primo the sims la mia lei è letteralmente impazzita!
    Ho provato ad installare il secondo sul suo pc ma, data la mancanza di ram, le andava così lento che dopo qualche giorno lo ha abbandonato!
    Morale della favola: togli la ram al pc!

    Un consiglio per appasionare una ragazza ai videogiochi è provare a fare insieme qualche partita ad un simulatore di guida arcade dove ci si possa divertire a far danni (ad esempio Midtown Madness e simili)... Vi assicuro che i risultati vi sorprenderanno!

    In ogni modo, con lei il problema non c'è...soprattutto perchè quando stiamo insieme non ho mica tanta voglia di stare davanti al pc... ...quando poi non ci vediamo, ho tutto il tempo che voglio per dedicarmi al gioco!

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    premesso che trascurare la persona che si ama (perchè ho la malsana convinzione che se si stia con una persona sia per amore, non per perdere tempo o per sollazzare il regale augello) per un qualsiasi hobby sia una cagata bestiale... umh... non c'è altro da dire

  24. #49

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    keiser ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 17:09
    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 16:45
    Sapete qual'è la cosa più spassosa? Crede che stia ancora recensendo World of Warcraft (da Aprile)
    povera donna... ci parlo io, ci parlo...


  25. #50
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    TheCrow84 ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 20:16
    trovo inconcepibile rinunciare ad una serata con la donna per una partita.
    l'individuo e' fatto da tante cose, anche dai suoi hobby. una persona che vive con te dovrebbe saperli accettare. quando sarai sposato lo capirai...



+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato