+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    TheCrow84 ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:16
    trovo inconcepibile rinunciare ad una serata con la donna per una partita.
    Vorrei vedere se il tuo clan gioca in clanbase e tu dici "domani non posso, sapete ho la donna" le lingue nuove in cui li sentiresti bestemmiare...Sul singleplayer invece sono d'accordo.

  2. #52
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Coff coff io una volta dopo aver fatto l' ammore con una mia girl ho aspettato che si addormentasse per andre a giocare su mmorpg lei furba invece non dormiva ,è entrata nella stanza dove ero intento a giocare al pc e mi ha guardato tipo shiining loll meno male che sono riuscito a portare la cosa sul comico per 20 minuti mi sono sentito una cacca dopo 30 ero di nuovo a giocare


  3. #53
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Come Andros e BimboSporco (che bello sapere che non sono il solo vecchio bambino sul forum) ho risolto mettendo a letto moglie e figlie e giocando dalle 23 alle 02:30 (soprattutto Day of Defeat Online).

    In questo modo non rompe troppo, poi dopo tanti anni si è anche un po' rassegnata, certo che non riesce proprio a capire come alla mia età io possa ancora divertirmi coi VG.

    Ho provato ad appassionarla, ma l'unica cosa che l'ha presa un po' è stato Day of the Tentacle, poi il buio.

    Il PC però me lo contende per preparare i compiti in classe ! (Prof d'inglese)

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    TheCrow84 ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:16
    trovo inconcepibile rinunciare ad una serata con la donna per una partita.
    Bè, dopo 15 anni di matrimonio troverai inconcepibile rinunciare ad una partita per tua moglie

    Fidati

  5. #55
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Regalatele Syberia.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Beh, è colpa loro. Potevano arrivare prima. Perchè credete abbia cominciato a giocare col pc?

  7. #57

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Quote:
    Che poi io mi domando: prima dei videogiochi, cosa facevano le donne che tornando a casa trovavano i compagni/mariti/amanti intenti a montare modellini, a colorare miniature, a giocare a subbuteo o a preparare esche per la pesca domenicale? Come veniva gestito il problema dell'hobby invadente prima di oggi?
    Quanti di voi hanno questo problema (per fortuna non io, anzi a volte è il contrario, devo staccare a forza la consorte dal monitor)?
    Come l'avete risolto?
    Semplice:
    non passo 10 ore al giorno davanti ai videogiochi, come putroppo tanti fanno, per poi avere i rapporti sociali pari a zero.
    Ne ho viste di persone così, e probabilmente una ragazza che ogni tanto gli urla dietro sarebbe solo un bene...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    teppaz ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 22:48

    Bè, dopo 15 anni di matrimonio troverai inconcepibile rinunciare ad una partita per tua moglie

    Fidati
    come non amarti?




  9. #59
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Facendomi regalare i giochi e attaccandole il morbo di Maple Story

    Ma non faccio testo, sono abbastanza moderato e non tanto drogato da preferire il gioco alla vita reale...mi attacco ai VG quando sono da solo e se non ho nessunissimo altro impegno, altrimenti solo partite di passaggio, magari un pò la sera...

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di Ian_Hawke
    Data Registrazione
    28-03-03
    Località
    FC
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    La mia ragazza è una via di mezzo... E' anche vero che pero' ci vediamo tanto poco che non ho ancora capito come sia in effetti... Pero' le piace LOTR, e questo è un bene...

    Anche se la ragione per cui le piace (Orlando Bloom=Legolas) mi lascia un po cosi...

  11. #61
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    soldier_of_fortune ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 12:43
    Per fortuna che il sottoscritto non si trova in NESSUNO dei casi trattati nell'editoriale
    Non so se sia fortuna o sfiga, dipende dai punti di vista
    Insomma quando gioco a deathmatch a squadre per 2-3 ore di fila non c'è nessuna amante/consorte/ragazza/scassapalle poichè ne sono sprovvisto BYE BYE
    Amico, siamo in tanti, ci stiamo moltiplicando, invederemo il mondo. E poi quando avremo il potere assoluto costringeremo le donne a venire con noi anzichè con i fighetti dicaprioleschi.

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    io invece le obbligherei ad andare proprio con i fighetti dicaprioleschi, almeno avrebbero quello che desiderano (e meritano)

    tutta mia simpatia va invece a quelle poche che hanno lo stesso mio gusto nell'intrattenimento e che dimostrano di saper prendere i loro mariti per quello che sono e non per quello che vogliono

    ricordo con sofferenza i periodi in cui ero costretto a ritaglirmi momenti di intrattenimento digitale con fughe inverosimili mentre la mia lei (egocentica) dormiva o stava al cesso

  13. #63
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    keiser ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 12:10
    alla coppia di universitari, lui appassionato di videogame e lei no, con le conseguenze che tutto questo comporta: non essere considerata mentre lui è nel bel mezzo di un deathmatch, appuntamenti saltati per colpa di una partita da rifare o un incontro online
    chi fa cose del genere non è furbo









    hai una ragazza e pensi al deathmach? ma m'importa na del videogioco... tanto quello quando torni a casa è sempre li non è che se non lo usi scappa

  14. #64

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    esistono esseri umani di sesso femminile???

    no no....devo staccare l'xbox tanto la soglia dei 376 incontri consecutivi nel survival di dead or alive ultimate non la supererò mai...o forse si.....

    apparte gli scherzi....oltre ad essermi giocato la ragazza mi sono giocato anche il diploma con i vg dato che facevo sega per andare a giocare in lan a doom2 nel lontano 95...io e qualche altro irriducibile....irrimediabilmente perso come me....


    vabbò....ognuno ha le sue cose


    malkhim

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di Luke-Sun_Tzu
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Venezia-Bologna
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Io penso che uno debba mettere bene le cose in chiaro fin dall'inizio, per la serie o prendi il pacchetto completo o arrivederci, prima che sia troppo tardi. Io ho fatto così per la mia passione più grande e lei raramente ha trovato da ridire per il tempo che dedico ad essa.
    Un'altra soluzione potrebbe essere quella di far coltivare anche a lei un qualche hobby (e la parola "coltivare" non è messa li a caso ) che prenda del tempo, in maniera che ciascuno abbia il proprio tempo da dedicare a se stesso, cosa secondo me essenziale in un rapporto.

  16. #66
    La Nebbia L'avatar di Luke-Sun_Tzu
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Venezia-Bologna
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    sarib ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 21:10
    Coff coff io una volta dopo aver fatto l' ammore con una mia girl ho aspettato che si addormentasse per andre a giocare su mmorpg lei furba invece non dormiva ,è entrata nella stanza dove ero intento a giocare al pc e mi ha guardato tipo shiining loll meno male che sono riuscito a portare la cosa sul comico per 20 minuti mi sono sentito una cacca dopo 30 ero di nuovo a giocare

    ahahah, scena da film insomma!
    Oltretutto, adoro il perseverare
    semplicemente grande.

  17. #67
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [28/11/2005] Quando lei non ama i videogiochi

    Elvin ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 16:45
    Sapete qual'è la cosa più spassosa? Crede che stia ancora recensendo World of Warcraft (da Aprile)
    ma lol!

    cmq io non mi pongo questo problema...sono felicemente single...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato