Visualizza Risultati Sondaggio: keiser resta con noi

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non sa/non gli frega di rispondere

    3 12.50%
  • facciamo surf sull'onda del cambiamento

    1 4.17%
  • Keiser è una roba troppo mitteleuropea: a morte!

    3 12.50%
  • Claudio deve mantenere il suo vecchio nick

    17 70.83%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50
  1. #26
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    timoria ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 15:40

    mmh...sei proprio sicuro di riuscire a lasciarti dietro così facilmente le deformazioni professionali?? E' vero che parliamo di consolle, ma sempre di videogiochi si tratta...

    Comunque spero per te che sarà così!!!
    oh beh, vi saprò dire... almeno ci provo

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Mah, lo sfizio di provarla c'è... perchè non ne mettete una in palio per il contest di Natale?

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Quoto PowerOric, la sostituzione del tasto esc con lo start non mi farebbe cambiare prospettiva. E neanche il joystick del Revolution (cmq che funzioni decentemente è tutto da vedere). Credo che i giochi belli (ovviamente "bello" è giudizio soggettivo) sono quelli che danno poche occasioni per pensare ai difetti di gameplay, poligoni, scatti..., anche a chi "gioca per professione"

  4. #29

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Raga..io lavoro in un distributore di videogiochi e devo dirvi che cmq le richieste che stiamo avendo sono veramente esagerate, mentre ci è stato comunicato che come sempre gli ordini verranno evasi con una percentuale minore al 50%..Poco sell in da parte di Microsoft ed una richiesta esagerata da parte degli utenti.. Credo che l'hipe generato da questa Xbox sia stato superiore perfino a quello della Ps2...Chi l'avrà potrà ritenersi fortunato

    Bye

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    boh! se proprio non riesci a staccarti dal binomio videogiochixpc=lavoro fai pure, dal canto mio invece.......

    picc' forever!

    console?

    qualsiasi console

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    ruscation ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 16:33
    Quoto PowerOric, la sostituzione del tasto esc con lo start non mi farebbe cambiare prospettiva. E neanche il joystick del Revolution (cmq che funzioni decentemente è tutto da vedere). Credo che i giochi belli (ovviamente "bello" è giudizio soggettivo) sono quelli che danno poche occasioni per pensare ai difetti di gameplay, poligoni, scatti..., anche a chi "gioca per professione"

    Questa ultima frase è l'essenza del videogioco!

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Chi di voi sa dirmi, oggi, viste le attuali prestazioni delle ultime console, per quali motivi giocare sul pc è più divertente, visto anche che ormai la maggior parte dei giochi è sviluppato prima per queste e poi 'trasportato' su pc?

    E' una domanda che, essendo da due decenni videogiocatore per pc, mi comincio a porre. Cosiderando anche che una XBOX 360 costa quanto una scheda grafica per pc ma che però 'dura' almeno tre/quattro anni.

    Gianni

  8. #33
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Hem, ma questa non è pubblicità (nemmeno occulta)?
    Insomma, il keiser è un professionista nel settore dei videogiochi, scrive per la testata più importante di vg italiana... Dire che comprerà l' XBOX360 pur essendo un PCista incallito, non è una bella promozione per la nuova scatoletta microsoft???

    Keiser, so che l'hai fatto in buona fede, ma almeno fatti pagare dallo zio Bill per certe affermazioni!!!

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    keiser ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 09:19
    lo farò senza pensare ad altro che a correre per il gusto di farlo, senza altri pensieri per la testa, esaltandomi come un bamboccio per il parabrezza realistico con gli aloni, i poligoni delle macchine e il modello di guida.
    palle! non ci riuscirai mai!

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    mah,libero delle sue scelte ,però a parte il provare titoli che non usciranno magari mai per pc,non vedo tutto sto stravolgimento.Una console l ho provata anch io e non ho notato tutto questo stravolgimento di giocabilità. Alla fine un PES 5 per pc o per ps2 penso siano la stessa cosa...

    Poi per il fatto di giocare i giochi con un'occhio diverso...beh , credo sia impossibile uscire dalla propria esperienza di giochi,facendo una specie di formattone. Non è certo provando una console di nuova generazione che si cancellano le esperienze belle o brutte che siano,fatte in cosi tanti anni di videogiocare.


  11. #36
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Secondo me una console di NUOVA GENERAZIONE deve necessariamente apportare delle novità, delle innovazioni al mondo videoludico.
    XBOX360, da quel che ho visto, non riesce a fare nulla di più che un PC odierno configurato come si deve possa fare...anzi...

    Ho appena visto la videorecensione su Gamespot di Quake4 per XBox360... Beh, grafica nettamente inferiore alla versione pc, frame rate molto instabile (in alcuni casi scattava vistosamente)...
    Sul mio pc (CPU 3Ghz, 1GB, 6800GT) va ad una fluidità impressionante con tutti i dettagli settati al MAX.

    Io sostengo che chiunque oggi abbia giò un pc di configurazione medio/alta (come la mia sopra riportata), può ritenere del tutto inutile l'acquisto della 360.
    Visto anche i titoli in uscita (tranne qualche rara eccezione) sono gli stessi del PC...

    Ovviamente il discorso cambia se si ha un PC vetusto, e lo si vuole upgradare solo per giocare...

    Ma Keiser, te che PC hai???


  12. #37
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    MrBungle ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 19:30
    Secondo me una console di NUOVA GENERAZIONE deve necessariamente apportare delle novità, delle innovazioni al mondo videoludico.
    XBOX360, da quel che ho visto, non riesce a fare nulla di più che un PC odierno configurato come si deve possa fare...anzi...

    Ho appena visto la videorecensione su Gamespot di Quake4 per XBox360... Beh, grafica nettamente inferiore alla versione pc, frame rate molto instabile (in alcuni casi scattava vistosamente)...
    Sul mio pc (CPU 3Ghz, 1GB, 6800GT) va ad una fluidità impressionante con tutti i dettagli settati al MAX.

    Io sostengo che chiunque oggi abbia giò un pc di configurazione medio/alta (come la mia sopra riportata), può ritenere del tutto inutile l'acquisto della 360.
    Visto anche i titoli in uscita (tranne qualche rara eccezione) sono gli stessi del PC...

    Ovviamente il discorso cambia se si ha un PC vetusto, e lo si vuole upgradare solo per giocare...

    Ma Keiser, te che PC hai???

    Cavolate, e normale carmack e diventato ricco grazie al pc e quindi perche' dovrebbe fare ottimi progetti per le console, secondo non vedo nessu gioco per pc tecnicamente capace come PGr3, sopratutto pensando che questi sono i primi giochi, e se prima le SH per sfruttare i 300 mhz della ps2 e i 700mhz della xbox ci hanno messo 2-3 anni, non vedo perche' i giochi dalla qualita' grafica di ora (PGR3) sulla xbox 360 potrebbero quadruplicarsi o forse ancora di piu'.
    Poi io non capisco cosa e questo accanimento contro le console perche' diventano vecchie ecc...
    Io quando mi compro una sv con quella ci sto per ben 3-4 anni e quando me la compro nn mi compro quella top, (ho una 5700), ora perche' nn mi dovrei comprare la 360, con un processore che ogni utente pc si sogna, e una scheda video che ogni utente pc si sosgna e che io avro' alla modica cifra di 400 euro?
    Ci rimango 4 anni, ok, ma quelli anni li sfrutto, ogni nuovo gioco che esce ha piu' grafica, che posso spremere al massimo , cosa che nn posso fare sul pc.

  13. #38
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    La stessa cosa che ho pensato io in questi giorni.....e se prendessi i giochi originali?

    Li apprezzerei di più?

    Ci vuole proprio un cambio di prospettiva. LOOOOOOOL

    No dai seriamente, anche io Keiser vorrei prendere la xbox360 per abbandonare psx e ps2 world...però boh sentire sta storia dei tv hd....e altre palle mi trattengono dal farlo.

    Vorrei vedere i primi 30 giochi che roba sono.

    Poi decido e prendo pure l'lcd samsung se merita.

  14. #39
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    covin ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 19:38


    Cavolate, e normale carmack e diventato ricco grazie al pc e quindi perche' dovrebbe fare ottimi progetti per le console...
    Mai vista la versione di Doom3 per la vecchia Xbox ???
    Beh, vedila e poi dimmi se carmack non ottimizza anche per console...


  15. #40
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Be' allora che ti posso dire, guarda PGr3 e guarda Q4, non parliamo di differenza di 500 poligoni, parliamo di una differenza abissale, e se veramente q4 ha un frame rate indecente ed ha meno grafica della vers pc sono sicuro proprio di quello che ho affermato sopra.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Per me Keiser ha fatto benissimo. Sono un amante dei pc, sono nato con le console (l'Intellivision by Mattel Electronics era una console, quasi lo dimenticavo) e ho fatto la trafila che ogni uomo di classe '71 ha fatto nel mondo videoludico.
    Spero solo che non voglia in qualche modo far trasparire un ostinato voler tornare al passato... cosa che il sottoscritto ha più di una volta provato; non si tratta di essere bambinoni, di voler giocare a tutti i costi.. è altro per me: la voglia di respirare quel qualcosa che oggi, malgrado tutto, io e (forse) tanti altri non viene più fuori. Il voler tornare "niubbi" non è una cattiva idea... ecco perchè sono completamente d'accordo con lui; potrebbe essere un tentativo di voler respirare quel "quid" che non si trova più (ma magari non si tratta di questo, solo lui potrebbe dirci se è cosi' o meno). Io sinceramente avrei fatto come lui... se non avessi già optato x un upgrade disperato nell'ambito scheda video che sentiva il peso dei suoi 2 anni... e con le AGP che scarseggiano ho dovuto fare una scelta più che mai obbligata. Quindi niente Xbox360, ma niente invidia anche. Un giorno sarà mia credo... sperando che mi dia qualcosa in più del maldestro acquisto della PS2 che fa da completamente d'arredamento e niente più.

    Ciao

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Salvatore71 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 22:48
    fa da completamente d'arredamento e niente più.

    Ciao
    Volevo scrivere: fa da completamento d'arredamento e niente più

  18. #43
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Fatemi capire: volete allontanarvi dal mondo PC tramite quello che, in definitiva, è un PC senza tastiera?

    Potete fare quello che vi pare, per l'amor del cielo, e sicuramente non sarò io a sindacare le vostre scelte (anzi, divertitevi). Quello che non capisco è se siete effettivamente stanchi del PC oppure di come è strutturato il mondo che gli gira intorno (upgrade, patch, costi, etc.).

    Nel primo caso, solo e rigorosamente secondo me, sarebbe più logico aspettare per vedere come sarà il Revolution (sempre che non sia una 'sola'), mentre nel secondo non credo che uno pseudo-PC possa risolvere la cosa.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Shog-goth ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 23:42
    Fatemi capire: volete allontanarvi dal mondo PC tramite quello che, in definitiva, è un PC senza tastiera?

    No, non volevo dire quello io.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    keiser ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 09:19

    Quando lancerò Project Gotham Racing 3 (ma potrebbe essere qualunque altro gioco, qualunque altra console)
    Già, potrebbe essere GT5 su PS3



    Anche io acquisterò la XBOX 360, perché nel corso del tempo mi sono reso conto che la stabilità dei giochi per console mi evita le panciate di sangue marcio che mi capita di farmi sul PC. Ho acquistato Madden 2005 per PC, dopo una decina d'anni di edizioni per Playstation e XBox, e mi sono pentito amaramente: talmente difficoltosa già la configurazione dei tasti, che ho finito per non giocarci mai. Nel 2006 sono tornato alla PS2 e sono già arrivato alla seconda stagione...

    Su PC sto giocando a Civ4, il gioco che mi risulta più addictive dai tempi della prima edizione che giocavo sul 486, ma ci ho messo due ore a caricarlo a causa del bug ATI, che mi ha costretto a riconfigurare tutto il sistema; negli stadi avanzati di civiltà ci metto roba tipo cinque minuti di orologio per caricare una partita (mi sono ridotto a fare un paio di manche a Burnout Revenge nell'attesa ); e last but not least ogni tanto (altro bug) mi rimanda improvvisamente al desktop (problema non risolto neppure dalla patch), facendomi perdere i dati non salvati e quindi obbligandomi a giocare con l'ansia del salvataggio continuo. Giuro che spesso mi stufo, butto il CD di Resident Evil 4 nella console e gioco per due ore a quello.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    trudino ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 11:24
    Domanda per chi ha ordinato la Xbox 360: ne farete uso con un televisore HD?
    Si, perché?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    nukemall ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 07:21
    trudino ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 11:24
    Domanda per chi ha ordinato la Xbox 360: ne farete uso con un televisore HD?
    Si, perché?
    No, non ho 2000 euro da spendere in un televisore HD. Ho preferito spendere 30 euro per il cavo dal connettore x360 a VGA per vedermi l'HD sul mio 19" CRT .direi che è un discreto risparmio

  23. #48
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    2000 euro!???!?? Mi sembra un pò esagerato il prezzo....se giri un pò su internet puoi trovare ottime offerte per gli LCD, il nuovo sony bravia 32 pollici con decoder digitale terrestre l'ho trovato a 1414 euro...e se prendi televisori 16:9 lcd di dimensioni più contenute spendi molto meno! (uno sharp aquos o un samsung da 26" li puoi trovare a poco meno di 1000 euri)

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    Io vi posso portare la mia esperienza diretta, sono stato giocatore da Amiga/PC per quasi 15 anni, poi, un giorno, stufo della continua rincorsa all'hardware, dei crashes, degli aggiornamenti software ecc... ho preso una Xbox, cosi', tanto per provare.
    Dopo tre anni di moderato divertimento sono tornato al PC perchè mi mancava un non so chè che sono riuscito a ritrovare solo una quando ho riabbracciato mouse e tastiera.
    Un anno fa mi sono preso un P4 a 3.6Ghz, 2Gb di ram ed una 6800GT AGP sicuro di aver fatto un buona spesa anche in prospettiva futura. Oggi il mio PC è praticamente "castrato" perchè, per motivi che al momento mi sfuggono, sia Nvidia che Ati hanno deciso che gli sfigati dotati di un sistema AGP, magari anche discretamente potente come il mio, per sostituire la scheda grafica debbano essere costretti a cambiare tutto il PC o quasi.
    Ecco perchè, magari non subito, magari tra sei mesi, fino a che la mia 6800GT reggerà il colpo, aquisterò di nuovo una console, forse mi mancherà quel qualcosa che vi dicevo ma sono sicuro che ci guadagnerò in denaro e salute.

    Ciao

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: [29/11/2005] Cambio di prospettiva

    L'affermazione che 'dura però almeno 3 o 4 anni' era riferita proprio alla console, non alla sv per pc.


    covin ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 19:38
    MrBungle ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 19:30
    Secondo me una console di NUOVA GENERAZIONE deve necessariamente apportare delle novità, delle innovazioni al mondo videoludico.
    XBOX360, da quel che ho visto, non riesce a fare nulla di più che un PC odierno configurato come si deve possa fare...anzi...

    Ho appena visto la videorecensione su Gamespot di Quake4 per XBox360... Beh, grafica nettamente inferiore alla versione pc, frame rate molto instabile (in alcuni casi scattava vistosamente)...
    Sul mio pc (CPU 3Ghz, 1GB, 6800GT) va ad una fluidità impressionante con tutti i dettagli settati al MAX.

    Io sostengo che chiunque oggi abbia giò un pc di configurazione medio/alta (come la mia sopra riportata), può ritenere del tutto inutile l'acquisto della 360.
    Visto anche i titoli in uscita (tranne qualche rara eccezione) sono gli stessi del PC...

    Ovviamente il discorso cambia se si ha un PC vetusto, e lo si vuole upgradare solo per giocare...

    Ma Keiser, te che PC hai???

    Cavolate, e normale carmack e diventato ricco grazie al pc e quindi perche' dovrebbe fare ottimi progetti per le console, secondo non vedo nessu gioco per pc tecnicamente capace come PGr3, sopratutto pensando che questi sono i primi giochi, e se prima le SH per sfruttare i 300 mhz della ps2 e i 700mhz della xbox ci hanno messo 2-3 anni, non vedo perche' i giochi dalla qualita' grafica di ora (PGR3) sulla xbox 360 potrebbero quadruplicarsi o forse ancora di piu'.
    Poi io non capisco cosa e questo accanimento contro le console perche' diventano vecchie ecc...
    Io quando mi compro una sv con quella ci sto per ben 3-4 anni e quando me la compro nn mi compro quella top, (ho una 5700), ora perche' nn mi dovrei comprare la 360, con un processore che ogni utente pc si sogna, e una scheda video che ogni utente pc si sosgna e che io avro' alla modica cifra di 400 euro?
    Ci rimango 4 anni, ok, ma quelli anni li sfrutto, ogni nuovo gioco che esce ha piu' grafica, che posso spremere al massimo , cosa che nn posso fare sul pc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato