+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 55

Discussione: la fine di evangelion

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    MCMXC ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 00:03
    > a me sarebbe piaciuto sapere della guerra contro i cosidetti angeli: chi erano, da dove venivano, perchč

    La risposta e' in End of Eva...
    ma non ho nessuna intenzione di sorbirmi nuovamente tutte le amenitą di cui il cartone č intriso.

  2. #27
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Localitą
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    manuč ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 09:11
    MCMXC ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 00:03
    > a me sarebbe piaciuto sapere della guerra contro i cosidetti angeli: chi erano, da dove venivano, perchč

    La risposta e' in End of Eva...
    ma non ho nessuna intenzione di sorbirmi nuovamente tutte le amenitą di cui il cartone č intriso.
    Allora, se ti sei risposto da solo, perchč vieni qui a criticare a basta? non ti piacciono cartoni con una storia complessa e te li guardi solo se sono del tipo "io ti mazzuolo tu mazzuoli me"? allora basta, tutto risolto: hai comprato un cartone non adatto a te

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Localitą
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Storia complessa? veramente, gli stessi autori di Evangelion hanno detto che decidevano le cose sul momento...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    > ma non ho nessuna intenzione di sorbirmi nuovamente tutte le amenitą di cui il cartone č intriso.

    Evabbe'...

    Spoiler:

    Gli Angeli erano "evoluzioni alternative alla forma umana", cioe' possibili forme di come avrebbero potuto essere gli abitanti della Terra, figli di Lilith. L'umanita' stessa altro non e' che il diciottesimo angelo. Il loro obiettivo era trovare Adam ed unirsi a lui.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    MCMXC ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 14:23
    > ma non ho nessuna intenzione di sorbirmi nuovamente tutte le amenitą di cui il cartone č intriso.

    Evabbe'...

    Spoiler:

    Gli Angeli erano "evoluzioni alternative alla forma umana", cioe' possibili forme di come avrebbero potuto essere gli abitanti della Terra, figli di Lilith. L'umanita' stessa altro non e' che il diciottesimo angelo. Il loro obiettivo era trovare Adam ed unirsi a lui.
    grazie infinite.

    ommioddio! non dirmi che...
    Spoiler:
    ...adam č shinji?

    sarebbe il massimo del minimo.
    perņ, sarebbe una fantastica scena finale:
    Spoiler:
    tutti gli angeli che si suicidano dallo sconforto

  6. #31
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Quote:

    no

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Quote:

    Spoiler:

    ...adam č shinji?

    No, quello no^_____^;;;;;;;

  8. #33
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Localitą
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Ray ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 13:09
    Storia complessa? veramente, gli stessi autori di Evangelion hanno detto che decidevano le cose sul momento...
    appunto, metti un fila di cose a caso appena collegate, e avrai una storia complessa

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Galf506 ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 09:27
    Ray ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 13:09
    Storia complessa? veramente, gli stessi autori di Evangelion hanno detto che decidevano le cose sul momento...
    appunto, metti un fila di cose a caso appena collegate, e avrai una storia complessa

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Localitą
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Non complessa, confusionaria.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Localitą
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Ray ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 21:16
    Non complessa, confusionaria.

    Non č per nulla confusionaria, basta avere il tempo di guardare la serie 20-30 volte e si inizia a capirla per bene

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Ukyo9 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 09:01
    Ray ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 21:16
    Non complessa, confusionaria.

    Non č per nulla confusionaria, basta avere il tempo di guardare la serie 20-30 volte e si inizia a capirla per bene
    e si fa la fine di shinji

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Localitą
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    -> Uppo questo topic siderale per continuare una discussione chiusa in sezione "fumetti e cartoni animati".

    [Spoiler a gogo, siete avvisati : )]

    Anzitutto un saluto a tutti i membri di questa sezione, non la frequento attivamente, ma ogni tanto faccio un salto per informarmi sulle ultime novitą.

    Vengo subito al punto di questo tread: recentemente ho rivisto con molto piacere la serie completa di Evangelion; compresi, finalmente, i due lungometraggi (death&rebirth, The end of) e riuscendo dunque a colmare molti dubbi rispetto alla prima visione (la messa in onda su MTV di qualche anno fa).
    Ci sarebbero molte domande da fare, ma immagino che siano gią state sviscerate a dovere pił e pił volte, non mi sembra il caso di tediarvi per l'ennesima volta : D. C'č solo un particolare che, pur cercando assiduamente in rete ed in questo stesso forum, non sono riuscito a dissipare: quali sono gli obiettivi ultimi degli angeli, della Seele e di Gendo Ikari?
    Tutte e tre le parti anelano sicuramente a qualcosa di simile (ricongiungersi alla dimensione divina), ma ciascuna da un punto di vista leggermente diverso. Sono proprio queste sfumature a non essermi ben chiare.
    Mi chiedo dunque perché:
    • Seele & Nerv si adoperino per eliminare gli angeli ed impedire il Third Impact. Non avrebbero fatto molto prima accettando l'ineluttabile? A maggior ragione se poi sono loro stessi a provocare l'apocalisse... In breve: rimandare l'inevitabile, perchč?
    • Gendo Ikari si sia fatto impiantare l'embrione di Adam ed abbia cercato di fondersi con Lilith (Rei) anticipando volutamente i piani della Seele.
    • La Seele decide di attaccare la Nerv per impadronirsi dell'EVA-01 e di Lilith.
    Tralasciando gli Angeli (*) le altre due "fazioni" si metto vicendevolmente i bastoni tra le ruote a pił riprese. Mi chiedo che razza di senso abbiano tutte queste scaramucce tra Nerv e Seele se poi l'epilogo non puņ che portare al Third Impact. Possibile che si riduca tutto ad un semplice "ce l'ho pił lungo io"? Non mi convince.
    Segue la domanda da un milione di dollari.

    ->Come sappiamo da "the End of Evangelion" in questa contesa ha la peggio il padre di Shinji. Se invece Rei avesse ubbidito per l'ennesima volta agli oridini e si fosse unita a costui anziché al corpo di Lilith? All'atto pratico cosa sarebbe cambiato? O ancora... se Kaworu (o qualsiasi altro angelo!) fosse riuscito ad unirsi ad Adam (**) la storia dei "figli di lilith" avrebbe preso un altro corso rispetto a quello che conosciamo? Quale? o__O

    A mio modo di vedere non sarebbe cambiato assolutamente nulla.
    Mi sfugge sicuramente qualcosa, spero che qualcuno sappia rispondermi gentilmente ^^.

    Saluto!

    (*) i quali, agendo secondo una sorta di istinto evoluzionistico (processo che porta sempre con sé violenza e morte), hanno motivi ben validi per agire a quel modo, contro "tutto e tutti" intendo. Lotta per la sopravvivenza, semplicemente.
    Risposta di MCMXC:

    > Seele & Nerv si adoperino per eliminare gli angeli ed impedire il Third Impact. Non avrebbero fatto molto prima accettando l'ineluttabile? A maggior ragione se poi sono loro stessi a provocare l'apocalisse... In breve: rimandare l'inevitabile, perchč?

    Perche' deve avvenire "secondo i loro modi e nei loro tempi". Comunque, Gendo non voleva che avvenisse...a lui interessava solo ricongiungersi a Yui, per questo entra in conflitto con i vecchi nel finale.
    Seele
    Perfetto perņ non mi hai risposto : D. Cosa significa secondo i loro modi e tempi? Il risultato sarebbe stato diverso se il Third Impact avesse avuto luogo prima del previsto?
    Premo su questo punto perché in fondo č il perno attorno il quale si regge l'intera serie di Eva. I 26 episodi raccontano delle battaglie contro gli angeli, senza perņ che si sappia realmente (o almeno io non l'ho capito) perché vengano uccisi. Azzardo: forse perché se un angelo si fosse unito ad adam la razza umana si sarebbe estinta? Ma in fondo non č stato cosģ comunque quando Shinji doveva decidere le sorti dell'umanitą?
    Gendo
    Sģ in effetti č l'ģpotesi pił plausibile ed in effetti la sua esecuzione sembrerebbe una sorta di punizione per il suo egoismo. Ho ancora qualche dubbio ma lo riprendo qua sotto

    > Gendo Ikari si sia fatto impiantare l'embrione di Adam ed abbia cercato di fondersi con Lilith (Rei) anticipando volutamente i piani della Seele.

    Fondersi con Rei era il modo piu' sicuro per ricongiungersi con Yui.
    Uhm pił sicuro?__? Lasciando fare alla seele (o anche agli angeli? bhņ : |) non si sarebbe comunque giunti al mare di LCL, come poi effettivamente č accaduto? Insomma Gendo e Yui non si sarebbero comunque ritrovati? Non riesco proprio a capire che differenza avrebbe fatto!

    > Se invece Rei avesse ubbidito per l'ennesima volta agli oridini e si fosse unita a costui anziché al corpo di Lilith?

    Rei doveva comunque unirsi al corpo di Lilith. Gendo pero' voleva far parte della fusione per poter raggiungere l'anima di Yui.
    Uhm, caspita in effetti č vero : D. Mi sfuggiva che in effetti Rei PRIMA strappa il braccio di Gendo, inglobando Adam, e POI si unisce comunque a Lilith. Ero convinto che bastasse l'unione tra Gendo e Rei per dare il via al Third Impact ^^.

    > fosse riuscito ad unirsi ad Adam (**)

    ...manca la nota (**) ^___^;;;;
    Sģ era una cosa collaterale e di poca importanza, ho dimenticato di cancellare anche gli asterischi ^^.


    > La Seele decide di attaccare la Nerv per impadronirsi dell'EVA-01 e di Lilith.

    La NERV non obbediva piu' e sapeva troppo. L'Eva 01 e Lilith servivano per attuare il Third Impact.
    Forse ho capito, la differenza principale tra la Seele e Angeli/Gendo č che i primi volevano l'estinzione del genere umano (in special modo il Keele (*), che se non sbaglio č condannato a dover vivere fino al giorno del giudizio come un analogo personaggio bibblico). I secondi invece vogliono semplicemente o ritornare alla dimensione divina o avere la certezza di ricongiungersi all'amata. In ogni caso... sopravvivere : D.

    Giusto?__?

    (*) tralaltro non so se avete notato in una carellata si vedono i suoi rimasugli per terra dopo il Third Impact. Il vero unico robot di Evangelion era lui o___Ov.
    Ultima modifica di Andrea_23; 18-10-07 alle 11:56:47

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    > Perfetto perņ non mi hai risposto : D. Cosa significa secondo i loro modi e tempi? Il risultato sarebbe stato diverso se il Third Impact avesse avuto luogo prima del previsto?

    PRIMA eliminare gli Angeli e POI scatenare il Third Impact secondo loro

    > Uhm pił sicuro?__? Gendo e Yui non si sarebbero comunque ritrovati?

    No, perche' l'anima di Yui era nello 01, e non avrebbe fatto parte (Come poi infatti e' successo) del "mare di LCL". Per arrivare a lei, Gendo aveva bisogno dell'aiuto di Lilith.

    > i primi volevano l'estinzione del genere umano

    La Seele riteneva che l'evoluzione dell'uomo fosse giunta ad un punto morto, e che la gente non fosse piu' in grado di comunicare. Per questo, eliminando la forma umana con la Lancia di Longino(Che serviva per l'appunto per eliminare tutti gli ATField), puntava al fatto che l'intera umanita' si unisse nel mare di LCL. Questo avrebbe significato sia la morte dell'umanita' come la intendiamo noi, ma anche il fatto che tutti si sarebbero uniti a tutti ed addio privacy...(Ed infatti Shinji, una volta finito in Lilith, vede anche i ricordi di Misato)

    In quanto a Lorentz...secondo alcune teorie in rete, lui sarebbe il famoso "Ebreo Errante", e pertanto avrebbe bramato la morte piu' di chiunque altro.

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Localitą
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    > Perfetto perņ non mi hai risposto : D. Cosa significa secondo i loro modi e tempi? Il risultato sarebbe stato diverso se il Third Impact avesse avuto luogo prima del previsto?

    PRIMA eliminare gli Angeli e POI scatenare il Third Impact secondo loro
    Non odiarmi x°°D questo l'ho capito, ciņ che non mi č chiara č la ragione per cui vengono eliminati, visto che, ribadisco per l'ennesima volta, il risultato sarebbe stato comunque quello di un third impact.

    > Uhm pił sicuro?__? Gendo e Yui non si sarebbero comunque ritrovati?

    No, perche' l'anima di Yui era nello 01, e non avrebbe fatto parte (Come poi infatti e' successo) del "mare di LCL". Per arrivare a lei, Gendo aveva bisogno dell'aiuto di Lilith.
    Ho capito : O. Hai ragione caspita! Avevo tutti gli elementi (basti pensare solo allo 01 che vaga alla deriva nello spazio con la lancia di longinus - citazione palese di 2001 odissea nello spazio : D) ma proprio non ci arrivavo x°°D.

    > i primi volevano l'estinzione del genere umano

    La Seele riteneva che l'evoluzione dell'uomo fosse giunta ad un punto morto, e che la gente non fosse piu' in grado di comunicare. Per questo, eliminando la forma umana con la Lancia di Longino(Che serviva per l'appunto per eliminare tutti gli ATField), puntava al fatto che l'intera umanita' si unisse nel mare di LCL. Questo avrebbe significato sia la morte dell'umanita' come la intendiamo noi, ma anche il fatto che tutti si sarebbero uniti a tutti ed addio privacy...(Ed infatti Shinji, una volta finito in Lilith, vede anche i ricordi di Misato)
    Capisco, dunque mi confermi che la Seele vedeva nel third impact il modo pił semplicere per riunire e poi far estinguere la razza umana. Cosa che Shinji in realtą sconguira, pur avendone la facoltą.
    Questo mi porta ad una considerazione: nell'ultima riunione tra seele e Gendo/Fuitsuki (o come cavolo si scrive : P) questi ultimi specificano che i primi ignorano il fatto che gli Eva esistono solo in funzione degli esseri umani. Ora... la seele, attaccando il quartier generale della nerv, voleva non solo impadronirsi dello 01 e di lilith ma anche e soprattutto eliminare i piloti. Se ciņ fosse accaduto perņ l'eva-01 da solo non avrebbe pił potuto diventare un dio, cosa che la seele non ha calcolato, confermando la tesi dei due leader Nerv!
    Sbaglio?

    In quanto a Lorentz...secondo alcune teorie in rete, lui sarebbe il famoso "Ebreo Errante", e pertanto avrebbe bramato la morte piu' di chiunque altro.
    Yep esatto : ).

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    > il risultato sarebbe stato comunque quello di un third impact.

    Si, ma quelli poi avrebbero potuto anche prendersi il pianeta, dato che l'umanita' era ridotta ad un fiume inerte^____^;;;;

    > Se ciņ fosse accaduto perņ l'eva-01 da solo non avrebbe pił potuto diventare un dio, cosa che la seele non ha calcolato, confermando la tesi dei due leader Nerv!

    Del resto, la Seele ignorava il vero motivo per cui Gendo aveva dato lo 01 a Shinji (Ovvero, che sarebbe entrato in perfetta sintonia con l'anima della madre!)

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Localitą
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    > il risultato sarebbe stato comunque quello di un third impact.

    Si, ma quelli poi avrebbero potuto anche prendersi il pianeta, dato che l'umanita' era ridotta ad un fiume inerte^____^;;;;
    Non so non mi convince : (.
    A parte il fatto che cozza un po' con la teoria del desiderio di annichilimento della Seele (insomma se volevano morire tanto meglio, no?), ma insomma... una volta che l'umanitą fosse stata ridotta in brodaglia a loro cosa sarebbe importato di cosa avrebbero fatto sulla terra gli angeli? Da quello che abbiamo visto i pensieri "collettivi" non sono focalizzati sulla dimensione terrena, quanto pił a quella interiore. Insomma probabilmente l'LCL non si sarebbe nemmeno accorto delle possibili minacce.

    Ci deve essere dell'altro! Azzardo: e se in realtą non ci fosse stato alcun third impact? In fondo in 2nd l'ha provocato l'uomo riducendo adam ad una macchietta : D. Magari ci sarebbe stato, facendo tornare gli angeli da "semi-dei" a "dei completi", ma su una.... "frequenza" (passami il termine) diversa tale da escludere l'uomo e dunque rovinare di conseguenza i sogni dei vecchi.

    Caspita se ci pensi č grave che non ci sia una spiegazione, non dico chiara e limpida (sarebbe troppo chiedere una cosa del genere a un giapponese : D), ma perlomeno plausibile, logica. Questo perché come dicevo... sull'uccisione degli angeli č ricamato l'ģntero serial e non un sub-plot secondario o__O.

    > Se ciņ fosse accaduto perņ l'eva-01 da solo non avrebbe pił potuto diventare un dio, cosa che la seele non ha calcolato, confermando la tesi dei due leader Nerv!

    Del resto, la Seele ignorava il vero motivo per cui Gendo aveva dato lo 01 a Shinji (Ovvero, che sarebbe entrato in perfetta sintonia con l'anima della madre!)
    Spettacolo, vero : D. Vedi? Qua quadra tutto! Magari non alla perfezione ma perlomeno una spiegazione di fondo c'č.

    Dunque in fondo, oltre a Gendo, anche la Seele prende un'inchiappettata : D. Quando Keele esplode ha il sorriso in faccia, convinto che tutto sia andato per il meglio. Illuso!
    PRima di tutto ti č andata di kulo, perché se i tuoi piani fossero arrivati a compimento (i soldati che a un certo punto-prima del third, prima di ritirarsi- urlano: "abbiamo fallito" aka "non abbiamo segato i piloti") addio ai tuoi sogni di morte.
    Secondo Shinji dopo tutte le sue pippe mentali cosa fa? Riattiva gli AT-Field x°°D. Insomma... tutto da rifare : |.
    Ultima modifica di Andrea_23; 20-10-07 alle 12:23:02

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Vedremo che succedera' nei nuovi film

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Localitą
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Non ci conterei molto (secondo me Anno metterą ulteriore carne al fuoco piuttosto che spiegare i misteri irrisolti : |), ma ok ^^.
    In ogni caso ti ringrazio per avermi risposto, gentilissimo : ).

    Se qualcun altro desidera integrare/confutare/rivedere gli argomenti che abbiamo trattato č sicuramente il benvenuto!

  20. #45
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Localitą
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Ma in questo topic ci avevo gią postato me ne ero totalmente scordato mi sono spaventato, pensavo mi avevano rubato avatar e firma

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Citazione Originariamente Scritto da ;890952
    ho visto il film
    siccome la fine della serie era orrenda e non spiegava nulla sono andato a vedermi il film death & rebirth che spiega tutto su cosa sono gli angeli
    cosa sono gli eva
    perche esistono e cosa li ha creati e qual'e' il loro scopo

    ok finalmente ora ho avuto risposta alle mie domande ma...
    sono l'unico a pensare che sia una ca...ata pazzesca?
    non sei l'unico, quando io e mia moglie abbiamo visto l'ultimo episodio dell'ultima cassetta, all'epoca avevo fatto lo sbaglio di comprarle, abbiamo impacchettato tutta la serie e l'abbiamo buttata via.
    di vedere il film non se ne parla proprio.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    ...veramente e' END OF EVANGELION quello che spiega...Death & Rebirth fa poco...

  23. #48
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Localitą
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non sei l'unico, quando io e mia moglie abbiamo visto l'ultimo episodio dell'ultima cassetta, all'epoca avevo fatto lo sbaglio di comprarle, abbiamo impacchettato tutta la serie e l'abbiamo buttata via.
    di vedere il film non se ne parla proprio.
    č proprio perchč il finale č orrido che devi vedere il film

  24. #49
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    >>QUI<< č spiegata la storia di evangelion


    Spoiler:
    scusate ma quando l'ho letto mi sono scompiasciato dalle risate

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: la fine di evangelion

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    >>QUI<< č spiegata la storia di evangelion
    "N.H.U.C.D.F."


    le "voci correlate" poi sono azzeccatissime!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato