Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Krys
    ospite

    Predefinito A tutti i frequentanti dell'area [IMPORTANTISSIMO]

    Chissa che sara successo, vi chiederete voi
    è presto detto


    Tgmonline cambia motore del forum esattamente giorno 12 di questo mese

    Tutto è scritto qua: http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=331368&sta rt=0&rid=21369

    io sono qui per riassumervi quello che succedera all'area che noi tutti frequentiamo (nfs)

    1)L'area diverra finalmente ufficializzata,il che vuol dire che saremo spostati tra le aree ufficiali,precisamente nell'area VIDEOGIOCHI PER TITOLO.
    Il che vuol dire che dopo il cambio del motore non dovrete cercare l'area di nfs in basso, nella sezione dei forum dei lettori,ma piu in alto,tra le ufficializzate.

    2)Punto editato. Top secret per ora

    3)Il sottoscritto e raiden da animatori passeranno al titolo di moderatori e per questo mi applaudo da solo

    PUNTO IMPORTANTISSIMO

    4)nel cambio del motore del forum,tutti i post e topic con post piu vecchi di 3 mesi verranno brutalmente deletati.
    Per questo,mi dedichero a spulciare tutta la nostra area,vedere i topic più importanti e "upparli", lasciando come messaggio solamente il link a questo topic. evitate di lasciare post "spammosi" dopo un mio up di un topic.

    il topic rimarra aperto,per qualunque chiarimento riguardo l'argomento se ne parla qua

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: A tutti i frequentanti dell'area [IMPORTANTISSIMO]

    uppato quelli piu importanti

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: A tutti i frequentanti dell'area [IMPORTANTISSIMO]

    si sostanzialmente entro giorno 12 c.m., nel caso in cui siate interessati a qualche topic di QUESTO forum dei lettori, potee upparlo tranquillamente.
    Sarà poi compito di noi animatori tenere in vigore i topic che effettivamente meritano einvece chiudere quelli che avrete uppato per errore o per farci una burla


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Riferimento: A tutti i frequentanti dell'area [IMPORTANTISSIMO]

    Bene, benvenuti nel nuovo forum dedicato a NFS e in generale, benvenuti sul nuovo forum di TGMOnline...
    Probabilmente l'apocafud non ha ancora avuto inizio oppure ha sortito solo blandi effetti poichè ho perso pochissimi messaggi, rispetto al consistentissimo numero che mi aspettavo di perdere per sempre...
    Magari parlo troppo presto
    Comunque il punto è: leggete i vari regolamenti che sono stati aggiornati (alcuni anche no ) e comportatevi bbuono

    E con questo si può anche chiudere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato