+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 136 di 136
  1. #126
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    finchè non capisci la tattica di vittoria per la missione è difficilissimo io sto per finire l'ultima missione degli umani, finalmente ho il completo controllo della mappa (sopra e sotto) peccato che arrivato ai cancelli trovo eserciti da 1k di unità, 854 demoni mi sa che non ci devo andare là

    bello bello bello

  2. #127
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    ceccazzo ho capito in che punto sei, non ci devi andare là!!! pure io ci sono finito per sbaglio e mi hanno massacrato
    in realtà devi andare a sud est della mappa

  3. #128
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    si si, so che il punto esatto non era là, ma questo gioco invoglia ad esplorare e radere al suolo qualsiasi cosa. Pensavo di avere un esercito cavolutissimo, ma loro decisamente di più!

    ceccazzo owned

  4. #129
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    allora anche tu soffri della famosa sindrome di Homm!!!

    Stessa cosa per me, se non ho esplorato,conquistato e devastato tutto quello che c'è sulla mappa non mi ritengo sodddisfatto!!

  5. #130
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!


  6. #131
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    già, grazie anche alla grafica davvero piacevole, esplorare ogni pezzo di mappa è davvero piacevole. Trovare tutte le miniere possibili, fontanelle, magie, rovine per aumentare le stat (in modo permanente, vero? anche dopo quella mappa spero!) e maxare il livello del proprio eroe è la cosa che più mi piace. Gli scontri però, come han scritto in recensione, sono belli all'inizio, poi una volta che ti sei assestato con le risorse crei un esercito invincibile.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    sono all'inizio e lo trovo un po' noioso.
    forse piu' avanti con unità piu' interessanti e con le magie.

  8. #133
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    A mezzogiorno vado a prenderlo all'Ebgames domani vi dico

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    Ieri, finalmente, ho cominciato a giocare a questo giochino.
    Devo dire che la prima impressione è assolutamente positiva.
    Grande grafica, grande anche il sonoro ed un feeling complessivo che ricorda i migliori episodi della serie.
    Davvero bello......
    inutile dire che mi aspetto cha andando avanti, il gioco diventi ancora migliore.

    Non mi è piaciuto troppo il doppiaggio in Italiano, quindi me lo sono reinstallato in inglese....

  10. #135
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    effettivamente la qualità del doppiaggio non è elevatissima, ho riscontrato anche qualche errore di traduzione testuale (vedi descrizione dell'abilità addestramento del cavaliere)

  11. #136
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Finalmente è uscito Heroes Of Might & Magic V, parliamone insieme!

    hansolo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 13:04
    Ieri, finalmente, ho cominciato a giocare a questo giochino.
    Devo dire che la prima impressione è assolutamente positiva.
    Grande grafica, grande anche il sonoro ed un feeling complessivo che ricorda i migliori episodi della serie.
    Davvero bello......
    inutile dire che mi aspetto cha andando avanti, il gioco diventi ancora migliore.

    Non mi è piaciuto troppo il doppiaggio in Italiano, quindi me lo sono reinstallato in inglese....
    Io ho appena preso la versione italiana (non collectors) e ho solo due scelte per la lingua in fase di installazione, Italiano e Spagnolo. Qualcuno sa se c'è un modo per tenere i testi e l'interfaccia in italiano e il doppiaggio in inglese? (un po' come si faceva per HL2) e qualcuno che ha la versione normale in Italiano mi può dire se anche lui in fase di installazione poteva scegliere solo tra Italiano e spagnolo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato