Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 405 di 405

Discussione: Il Tempio del Tio Mel

  1. #401
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Il Tempio del Tio Mel

    Dark Turkey ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 00:27
    Sublime Tio Mel, il tuo tempio è stato ripulito e purificato dalle presenze sacrileghe.

    Rieccomi qua!


    (BROOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTT)

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Il Tempio del Tio Mel

    Giuro di difendere l'onore del Tio Mel dalla viltà poverana!

    ONORE AL TIO MEL!

    Egli mi è apparso in sogno, e mi ha rivelato che ben presto ci manderà un suo emissario per guidarci nella purificazione della poverania, LUI:

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Il Tempio del Tio Mel

    Il tempio è deserto ma il Tio è qui... le scritture non sono chiare: Si parla chiaramente di "lacrime nell'estremo momento" ma non capisco se sono riferite alla fine della Lapponia o alla fine delle scorte di birra. Che, nel caso la Lapponia sia davvero destinata a scomparire non ha senso rimpinguare... mah, mah, mah. Anzi, boh.


  4. #404
    Il Puppies L'avatar di Sguardoverde
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    408

    Predefinito Re: Il Tempio del Tio Mel

    Dal De Mel, Il giorno del Giudizio

    La sera prima il buon Agenore Cullimore intravide un velo di tristezza nello sguardo del Tivino.
    Il discepolo si avvicinò all'onnibeverante* e chiese:- "Cosa turba il tuo spirito o signore di tutte le birre ?", "Niente" rsipose il Tio "Bevi e non sforzarti di pensare, non è per quello che vi ho creato".

    Tornarono a casa dopo aver bevuto quantità innumerabili** di Birra Pinguino d'importazione.

    L'onnibeverante si stese e dormì. Venne giorno, e rivenne notte... tornò il giorno e sporaggiunse di nuovo la notte... e fu ancora giorno e il Tivno uscì dal coma etilico in maniera imporvvisa e spaventata.

    L'egregio Melchiorre Smith, che lo vegliava, chiese come mai si fosse svegliato in ua maniera così agitata e il Tivino ordinò :-"Chiama a raccolta tutti i discepoli, devo parlarvi".

    Melchiorre eseguì e radunò tutti i discepoli nella sala del luppolo. Quando giunse il Tio Mel, questo cominciò a raccontare:- "Ho avuto una premonizione di un fatto che accadrà tra moltissimo tempo, ma accadrà. Nel sogno camminavo lungo le vie dorate che dalla collina portano alla locanda, quando all'improvviso il cielo si aprì in due, ed una bestia demoniaca invase l'aere !!! Mi guardava e ad un trattò cominciò a parlare dicendomi che la nostra epoca sarebbe finita con la ricostruzione del secondo regno dei "non eterosessuali"*** !!! A queste parole io rimasi dapprima divertito pensando che non sarebbe mai stato possibile la creazione di un popolo di non eterosessuali... Ma questa mia certezza fu spazzata via immediatamente da visioni futuristiche che l'entità diabolica mi proiettava nella mente... Vedevo una bandiera bicolore, ed un popolo che rispondeva al nome di Poverania****; dopo la bandiera il demone mi proiettò nella mente delle immagini di interni di una locanda di questa nazione, nella quele servivano solamente, aiutatemi a dire quella parola..., ac..acqua (Argh!!!). I camerieri erano completamente nudi e ogniqualvolta portavano la bevanda ai clienti, questi gli accarezzavano cortesemente i genitali come segno di riconoscenza. La visione si spostò fuori dalla locanda e vidi le strade di questa nazione, tutte piene di individui di sesso maschile e nelle vie riecheggiavano canzoni di George Michael, dei Cultural Club, Elthon Jhon, i Village People e Alessandro Canino !!! Il mio cervello era provato da queste incessanti visioni, e fu in quel momento che il demone smise di proiettarmele !!! Allo stesso modo che era apparso, quell'immonda bestia sparì.

    Il mio famoso 12896esimo senso i disse che quello che avevo visto, accadrà un giorno ancora lontano.
    A questo punto del sogno ero avvilito, avevo perso le speranze, la certezza che un giorno il popolo della Tivina Birra sarebbe scomparso mi affliggeva... ma ad un tratto fui folgorato, e nella mia mente apparve dapprima l'immagine di Cicciolina, poi quella di Moana ed infine mi apparvero DUE NOMI:

    Spoiler:


    Oggi vi dico che sarà uno di loro che potrà scongiurare la fine della nostra patria, la fine della produzione della Birra... MA NON CHIEDETEMI IL PERCHÉ !!! Questo la premonizione non me l'ha spiegato

    Toccherà alle future generazioni ritrovare i "profeti ignari" e convincerli a venire in Lapponia"

    Parola del Tivino !!!


    ______ Legenda______

    * Onnibeverante: in antico dialetto coului che beve anche quando non beve

    ** quantità innumerabili: la leggenda narra che bevettero 15485545848 litri di Birra

    *** Non eterosessuali: oggi chiamate omosessuali o pomerani

    ****Poverania: l'attuale Pomerania

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Il Tempio del Tio Mel

    Il Tivino aveva previsto!


    Beh, voglio dire, è il Tivino.


    Ehr, e che si fa? si aspetta quei due? Li si invita a cena? Si va in locanda a bere?




    EDIT: aspetta un attimo... ma è tornato anche Sguardo!


    Sono sconvolto, troppe cose accadono in lapponia.

Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato