+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 75 di 75
  1. #51
    Banned L'avatar di marcopr84
    Data Registrazione
    20-09-05
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Grazie, ho iniziato a scaricarlo!

  2. #52
    Banned L'avatar di marcopr84
    Data Registrazione
    20-09-05
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Dannazione, è già tre volte che arrivo al 60% e poi mi si disconnette. Adesso sto usando GetRight, sperando che mi salvi la situazione.

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-04
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Io l'ho cominciato a scaricare ora per la prima volta...Sto usando Download Accelarator Plus e mi dice che NON supporta il ripristino! Cioè se si interrompe, comincialo a scaricare daccapo......
    Oltre a questo link qualcuno ne conosce 1 altro?

  4. #54
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Sk4f0 ha scritto mar, 25 gennaio 2005 alle 03:04

    Scusa spiller, ma proprio il discorso non sta in piedi. Gia di mio non capisco il fioccare di centinaia di shard che dividono i giocatori in molte piccole fette (che cosa stupida...), aperti nella maggior parte dei casi da Personaggi frustrati che ricercano un po di pace nel senso di potere di essere Admin (basta guardare le regole di 20 shard presi a campione e aspettare la pelle d' oca, non tarderà).

    Essendo un mmorpg, trovo parecchio NOIOSO giocare in uno shard dove sono presenti contemporaneamente al massimo una media di 15 persone..... sarebbe meglio impostare come primo parametro la quantita di persone presenti, e di seguito le proprie preferenze.
    Da questo si puo tranquillamente dire che quei due shard sono i migliori...
    Io per esempio gioco solo con le regole ufficiali, senza Skill cap rimosse e amenita del genere che uccidono il gioco.

    Poi o, i gusti son gusti
    Eggià, perché un barile di cacca pesa più di una persona, quindi è "migliore", eh?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    raga i link dove scaricare Ultima AoS non fungono piu...potete darmene qualcuno aggiornato??grazie mille

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Io ho trovato qui Mondain’s Legacy
    http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

    E' l'ultima espansione, credo vada bene...
    O no?

  7. #57

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Salve, sono un giocatore di Uo ke nn sa + da dv prendere UO Dreams samurai empire... nn lo riesco a trovare e se nn gioco entro sabato perdo l'account...
    Qualcuno sa da dove lo posso scaricare e cm si installa? Ho provato a prenderlo da qualke parte ma una volta scaricato non so cm usarlo poikè il file scaricato è un archivio winrar ke una volta aperto contiene un file .bin e uno .cue e io nn so ke farci. Ho letto ke bisogna avere alchool 120% e l'ho scaricato, ma a questo punto non so ke farci...
    Vi prego qualkuno mi aiuti.
    Grazie in anticipo.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Il post sopra il tuo contiene il link che ti serve.

    UoDreams non è il gioco, ma uno shard. E cmq ti conviene scaricare Mondain’s Legacy, la piu recente. Anche su UoDreams consigliano quella.

  9. #59

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    MA è possibile scaricare mondain' legacy se non ho il precedente? Io ci sono andato e ne parlava come un espansione. CMq grazie

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Si puoi scaricare l'ultima versione di UO (completa) cioè la modain's legacy da qui:

    http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

    oppure

    http://www.gamespot.com/pc/rpg/ultim...ml?sid=6132174

  11. #61

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Per Kaaio, scusami credevo che quella da te segnalata fosse solo un'espansione... ora ho messo a scaricare... spero che vada tutto bene. Ti faccio sapere come è andata ok?
    Ringrazio tanto te e Pegasus.

  12. #62

    Smile Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Ho scaricato il gioco, l'ho installato e ho loggato... grazie mille!

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    scusate, ma devo dirlo...amo la fibra!
    in uni ho scaricato l'ultima versione di UO in 8 minuti....sono quasi commosso...
    Sto installando, vi farò sapere...

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    giusto per sapere... come stiamo a shard? tempo fa avevo provato sia Dreams che Venus, ma entrambi non mi erano piaciuti (invece di farmare si macrava...): ce ne è qualcuno nuovo, con un buon numero di persone e un gameplay valido?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    giusto per sapere... come stiamo a shard? tempo fa avevo provato sia Dreams che Venus, ma entrambi non mi erano piaciuti (invece di farmare si macrava...): ce ne è qualcuno nuovo, con un buon numero di persone e un gameplay valido?
    Con un buon numero di persone ce ne sono pochi che io sappia..
    Dreams è quello piu popolato a quanto dice uoshards, poi c'è quello in cui gioco io, TheMiracle, che tutto sommato ha parecchi giocatori (ottanta adesso, ma è mezzogiorno, la sera un 100 150 almeno, con picchi di 300+) e un gioco molto incentrato sul gdr, macrare nn è strettamente necessario.
    Ce ne sono altri che sulla carta paiono interessanti, tipo Jerusalem, ma nn li ho provati e cmq contano pochi giocatori.

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Posto qui perchè credo sia l'unico thread a parlare di UO ormai.
    Riporto quotato il post fatto dall'utente Dorival nel forum rpg per pubblicizzare lo shard Jerusalem. Il post è stato chiuso per un malinteso ma mi è stato consigliato di ripostarlo qua.
    Citazione Originariamente Scritto da Dorival Visualizza Messaggio
    Diventa Re, oppure coltiva il tuo campo! Forgia Armature o indossale per andare in battaglia!Costruisci il tuo impero, sposati, e diventa famoso in tutto il mediterraneo! Fatti un nome! Sia come contadino, sia come prete sia come Re o Feudatario.
    E'arrivato il momento di giocare sul serio!.

    http://jerusalem.nsn3.net/ Venite a trovarci!
    Citazione Originariamente Scritto da Dorival Visualizza Messaggio
    Ragazzi non lasciatevi andare dai pochi pg, in game ne sembriamo il triplo!Fidatevi io mi diverto tantissimo ed e prorpio per questo che faccio questa pubblicità, Nel caso lo shard si dovesse popolare poichè questo merita e pure tanto sarebbe un divertimento moltiplicato il triplo del divertimento che trovi su UoDreams o su shard OSI.
    Io sono fabbro e fidatevi che non ci si diverte solo con i feudi ma io che sono il Fabbro di Milano mi diverto anche tantissimo.
    A me personalmente su carta l'idea piace molto, mi sembra molto studiato e interessante. Inoltre mi sembra pesantemente improntato al gdr ed è un'interessante variante sia per ambientazione (è stata ricostruita la mappa dell'europa) che per interpretazione.
    Beh direi che almeno un'occhiata la merita.

  17. #67
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    jerusalem sembra interessante.. potrei riscoprire il piacere di uo..

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    io sto aspettando la nuova versione di UO, quella con la nuova grafica. Si sa nulla della data di uscita?

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    io sto aspettando la nuova versione di UO, quella con la nuova grafica. Si sa nulla della data di uscita?
    http://www.uo.com/uokr/UOKR/uokr_faq.shtml
    Q: What is Kingdom Reborn's planned release date?
    A: Spring, 2007. At this point it's too early to announce a more specific date than that.

    Resta da vedere cosa faranno gli shard unofficial.. fare grafiche per il nuovo client non sarà semplice..

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    mmm primavera 2007, sperem sia vero, su altri siti dicevano primo quarto 2008. boh
    Ultima modifica di Pegasus; 29-04-07 alle 16:23:19

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Sk4f0 ha scritto mar, 25 gennaio 2005 alle 03:04
    Essendo un mmorpg, trovo parecchio NOIOSO giocare in uno shard dove sono presenti contemporaneamente al massimo una media di 15 persone..... sarebbe meglio impostare come primo parametro la quantita di persone presenti, e di seguito le proprie preferenze.
    Da questo si puo tranquillamente dire che quei due shard sono i migliori...
    Io per esempio gioco solo con le regole ufficiali, senza Skill cap rimosse e amenita del genere che uccidono il gioco.

    Poi o, i gusti son gusti
    Citazione Originariamente Scritto da ;1139034
    Eggià, perché un barile di cacca pesa più di una persona, quindi è "migliore", eh?
    La cosa bella di Ultima alla fine è che è il migliore MM dove poter interpretare un ruolo, le Situazioni non nascono grazie a un Master che crea la quest o gli "Squallidi Dungeon in Affitto"
    Le situazioni nascono grazie alla gente stessa, entrare in un dungeon si entra sempre con il timore, di doversi guardare le spalle, oltra dal Balron di turno dal pg losco che sta dietro l'angolo e cosi ricordo le molte situazioni che son incappato, nell aiutare qualcuno in pericolo, Recall all'ultimo Hp da bande di grigi, inseguimenti di qualche red..guerre tra gilde, le fazioni :0 recuperi di loot, il rishio di perdere l'equipaggiamento e l'ottimo giro del commercio gestito nelel singole case , senza tutte le stupide assicurazioni e bless vari,
    Uo osi primi anni quando esisteva solo Fellucca e le Lost, il decadimento è arrivato con Trammel...)
    quindi un Uo con poche persone e purtroppo 200 300 son davvero poche figuriamoci 50,non da la giusta grandezza al Capolavoro insuperato (grafica a parte) di Lord British

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Citazione Originariamente Scritto da ;338818
    RunUo e POL sono i due migliori emulatori di Ultima Online. Sono quasi perfetti.
    Quanto ai due shards citati, vorrei dire che sono SOLO i più popolati; la qualità e la qualità non sempre vanno d'accordo, specie quando si ha a che fare con ragazzini rompiscatole che giocano gratis passando il tempo a macrare e rompere le scatole in game.
    Cmq non c'è dubbio che i due citati siano gli shards italiani tecnicamente più avanzati.

    Personalmente mi fanno schifo (oh, assolutamente parere personale, perché ripeto che tecnicamente sono ineccepibili!), preferisco gli shard con una qualità di gioco maggiore, frequentati da gente matura e dotata di un minimo di intelligenza, e magari dove sia possibile fare gioco di ruolo, visto che UOL è un gioco di ruolo.
    Direi che The Miracle sia in questo senso indubbiamente quello fatto meglio.
    GDR puro e anche molto curato a livello di script e grafiche.
    su uoshards viene segnalato come down non si sa bene perchè, nel enso che ci giocano di media 150-200 giocatori. E' il secondo shard italiano piu popolato e come detto, la qualità di gioco è altissima e la maturità media dei giocatori anche.
    E' magari un pò tosto da iniziare (per esempio a macrare away si prende la jail) ma da un sacco di soddisfazioni (il pkaggio a vista è proibito e soprattutto, hanno uppato da poco anche gli acquari.....).


  23. #73
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabaku no Gaara Visualizza Messaggio
    Direi che The Miracle sia in questo senso indubbiamente quello fatto meglio.
    ...
    Io ci gioco da più di un anno e devo dire che mi sono trovato benissimo, tutto sommato l'inizio non è poi così duro..
    Sabaku, hai un pg attivo? Magari ci conosciamo anche.. Io sto a Tiond.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Citazione Originariamente Scritto da kaaio Visualizza Messaggio
    Io ci gioco da più di un anno e devo dire che mi sono trovato benissimo, tutto sommato l'inizio non è poi così duro..
    Sabaku, hai un pg attivo? Magari ci conosciamo anche.. Io sto a Tiond.
    Pg attivo (piu o meno ) Hyrim ladro umano quasi maestro erborista, abusivamente intento a fare erbe attorno a Rotiniel (tanto si sa che le guardie di Rotiniel sono 1pò pacco, come la città stessa del resto )
    In procinto di iniziare la lunga via dell'arte dell'avvelenamento (povero me)
    Tu chi sei?
    L'inizio non è in effetti duro, anzi...C'è un rispetto ed un attenzione verso i niubbi che non ho visto da altre parti....però quando si tratta di iniziare a macrare (cosa del resto non fondametale e per nulla obbligatoria per avre un bel gioco) può essere a tratti frustrante, ovviamente dipende dall'abilità...

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Come iniziare a giocare a UO (Guida)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabaku no Gaara Visualizza Messaggio
    Pg attivo (piu o meno ) Hyrim ladro umano quasi maestro erborista, abusivamente intento a fare erbe attorno a Rotiniel (tanto si sa che le guardie di Rotiniel sono 1pò pacco, come la città stessa del resto )
    In procinto di iniziare la lunga via dell'arte dell'avvelenamento (povero me)
    Tu chi sei?
    L'inizio non è in effetti duro, anzi...C'è un rispetto ed un attenzione verso i niubbi che non ho visto da altre parti....però quando si tratta di iniziare a macrare (cosa del resto non fondamentale e per nulla obbligatoria per avre un bel gioco) può essere a tratti frustrante, ovviamente dipende dall'abilità...
    E certo, se stai macrando poisoning per forza che ti sembra frustrante..
    concordo sul fatto che non è fondamentale, essendo uno shard FullGDR non è necessario avere skill alte per fare buone giocate.
    Il mio PG è un sindar di Tiond, si chiama Arndil Malthoron. Difficile che ci vediamo in game, vedo pochi umani e ancor meno rotinrim..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato