+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Ufo a natale

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Ufo a natale

    a natale ho visto un ufo fuori dalla finestra di casa mia. Milano.
    in realtà l'abbiamo visto io e mio fratello , stavamo guardando la tv ad un tratto la finestra vicino alla tv ci attratto una luce, una palla gigante gialla che scendeva , ci siamo guardati e entrambi abbiamo detto "un ufo !!!" , notare che mio fratello degli ufo non ne parla mai , magari io posso essere condizionato dal partecipare nel forum. nessuna traccia , era enorme ed è atterrata all'orizzonte sicuramente data la velocità e il fatto che è sparito dietro alle case . C'era anche l'altro mio fratello ma era seduto in modo che vedesse l'altra facciata della casa.

    Ora mi chiedo , cosa possa essere una palla gialla chiara enorme la forma circolare ben definita, cioè un cerchio , non una figura circolare irregolare, ma un cerchio , cioè una sfera. La velocità di caduta era veloce , ma non talmente veloce da vederla di sfuggita, la figura che abbiamo visto era nitida, nessuna scia. La velocità cmq era accelerata, non era un oggetto che cadeva senza spinta come puo' essere una stella , ripeto aveva una velocità.
    il fatto che entrambi abbiamo distolto lo sguardo dalla televisione e aver visto l'oggetto nitidamente dimostra che non era un missile.
    Era molto vicino a noi ,infatti pensavo che se fosse un meteorite sarà stato a 200m da noi e dalla dimensione avrebbe fatto un cratere , dato alla bassezza in cui l'abbiamo visto. Ma ripeto non era un meteorite.
    Non ditemi che un meteorite enorme che puo' avere un diametro di 15 m all'altezza di 20 metri fino a 10 metri integro , gli ultimi dieci metri è sparito dietro le case , si è disintegrato negli ultimi 10 metri senza lasciare traccia che non ci credo.
    Ultima modifica di kern; 22-01-07 alle 14:17:16

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    a natale ho visto un ufo fuori dalla finestra di casa mia. Milano.
    in realtà l'abbiamo visto io e mio fratello , stavamo guardando la tv ad un tratto la finestra vicino alla tv ci attratto una luce, una palla gigante gialla che scendeva , ci siamo guardati e entrambi abbiamo detto "un ufo !!!" , notare che mio fratello degli ufo non ne parla mai , magari io posso essere condizionato dal partecipare nel forum. nessuna traccia , era enorme ed è atterrata all'orizzonte sicuramente data la velocità e il fatto che è sparito dietro alle case . C'era anche l'altro mio fratello ma era seduto in modo che vedesse l'altra facciata della casa.

    Ora mi chiedo , cosa possa essere una palla gialla chiara enorme la forma circolare ben definita, cioè un cerchio , non una figura circolare irregolare, ma un cerchio , cioè una sfera. La velocità di caduta era veloce , ma non talmente veloce da vederla di sfuggita, la figura che abbiamo visto era nitida, nessuna scia. La velocità cmq era accelerata, non era un oggetto che cadeva senza spinta come puo' essere una stella , ripeto aveva una velocità.
    il fatto che entrambi abbiamo distolto lo sguardo dalla televisione e aver visto l'oggetto nitidamente dimostra che non era un missile.
    Era molto vicino a noi ,infatti pensavo che se fosse un meteorite sarà stato a 200m da noi e dalla dimensione avrebbe fatto un cratere , dato alla bassezza in cui l'abbiamo visto. Ma ripeto non era un meteorite.

    non è che avete visto il tramonto?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Ufo a natale

    puo' anche essere , sai quando fanno vedere il tramonto a velocità 8 x alla televisione , magari qualcuno ha montato uno schermo LCD nella mia finestra con quell'immagine per farmi uno scherzo , oggi controllo magari ci guadagno uno schermo nuovo.

  4. #4
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Era senz'altro un disco volante.

  5. #5
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Era senz'altro un disco volante.
    Direi una palla volante.

    Oppure un mistero.

  6. #6
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Ultima modifica di *Vazkor*; 22-01-07 alle 15:13:52

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Ufo a natale

    la descrizione l'ho fatta, l'abbiamo visto in due,
    non so darmi una spiegazione naturale , nè scientifica,
    era un ufo volante, cioè un disco volante

  8. #8
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Sicuramente un UFO nel senso stretto dell'acronimo. Purtroppo non abbiamo idea su cosa sia o non sia: potrebbe essere qualcosa come un fulmine globulare, ma non credo, se era grosso. O magari era tipo luci di Hessdalen. O tipo Foo Fighter. Non lo sapremo MAI.
    però non è giusto: 'ste cose a me non capitano mai

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Ufo a natale

    o magari ci sta pigliando x il cuculo

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Ufo a natale

    sicuro che in tv non stavano dando enterprise

  11. #11
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    la descrizione l'ho fatta, l'abbiamo visto in due,
    non so darmi una spiegazione naturale , nè scientifica,
    era un ufo volante, cioè un disco volante
    fulmine globulare?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fulmine_globulare

  12. #12
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    però non è giusto: 'ste cose a me non capitano mai
    è vero; neanche a me capita mai

  13. #13
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Neanche a me, mai capitato
    Comunque 'sti alieni del cacchio hanno rotto, o atterrano in piazza S. Pietro e scendono facendo "TA-DAAAA!!!", oppure sono da lullare all'infinito

  14. #14
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    I are?

  15. #15
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    I are?



  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Neanche a me, mai capitato
    Comunque 'sti alieni del cacchio hanno rotto, o atterrano in piazza S. Pietro e scendono facendo "TA-DAAAA!!!", oppure sono da lullare all'infinito
    giusto
    da oggi sarà indetta la giornata mondiale lullaggio alieni
    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    a natale ho visto un ufo fuori dalla finestra di casa mia. Milano.
    in realtà l'abbiamo visto io e mio fratello , stavamo guardando la tv ad un tratto la finestra vicino alla tv ci attratto una luce, una palla gigante gialla che scendeva , ci siamo guardati e entrambi abbiamo detto "un ufo !!!" , notare che mio fratello degli ufo non ne parla mai , magari io posso essere condizionato dal partecipare nel forum. nessuna traccia , era enorme ed è atterrata all'orizzonte sicuramente data la velocità e il fatto che è sparito dietro alle case . C'era anche l'altro mio fratello ma era seduto in modo che vedesse l'altra facciata della casa.

    Ora mi chiedo , cosa possa essere una palla gialla chiara enorme la forma circolare ben definita, cioè un cerchio , non una figura circolare irregolare, ma un cerchio , cioè una sfera. La velocità di caduta era veloce , ma non talmente veloce da vederla di sfuggita, la figura che abbiamo visto era nitida, nessuna scia. La velocità cmq era accelerata, non era un oggetto che cadeva senza spinta come puo' essere una stella , ripeto aveva una velocità.
    il fatto che entrambi abbiamo distolto lo sguardo dalla televisione e aver visto l'oggetto nitidamente dimostra che non era un missile.
    Era molto vicino a noi ,infatti pensavo che se fosse un meteorite sarà stato a 200m da noi e dalla dimensione avrebbe fatto un cratere , dato alla bassezza in cui l'abbiamo visto. Ma ripeto non era un meteorite.
    Non ditemi che un meteorite enorme che puo' avere un diametro di 15 m all'altezza di 20 metri fino a 10 metri integro , gli ultimi dieci metri è sparito dietro le case , si è disintegrato negli ultimi 10 metri senza lasciare traccia che non ci credo.
    ma il fenomeno l'hai visto di giorno o di sera?
    la sfera gialla era luminosa o no?
    la distanza approssimativa da te e le case dietro cui è scomparsa a quanto ammonta?

  17. #17
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    non poteva essere un fuoco d'artificio Natalizio?
    sai com'è quello è il periodo

  18. #18
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    da oggi sarà indetta la giornata mondiale lullaggio alieni
    alienooooo...



  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Ufo a natale

    (sono io che non colgo o sti gatti son messi male con l'inglese?)

  20. #20
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    i gatti sono inquietanti.
    ma del resto lo sanno tutti che i gatti sono esseri che provengono da un altro pianeta.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    non poteva essere un fuoco d'artificio Natalizio?
    sai com'è quello è il periodo
    questo è uno dei motivi per cui ho chiesto se era luminoso o meno
    (mi vien da pensare a quelle specie di fuochi d'artificio di tom&jerry, quelli che sparano quelle sferette luminose colorate, non so se esistano veramente )
    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    (sono io che non colgo o sti gatti son messi male con l'inglese?)

    attento...

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Ufo a natale

    era una sfera luminosa di sera , la sfera era troppo grande per essere qualsiasi tipo di fuoco d'artificio , e poi che io sappia a natale mica ci sono i fuochi d'artificio

  23. #23

    Predefinito Re: Ufo a natale

    kern, ci sono forum molto più seri di questo (senza offesa) in cui puoi postare la descrizione accurata del tuo avvistamento senza essere preso per i fondelli. se vuoi i link chiedimeli in privato.

  24. #24
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Ufo a natale

    cioìè, ci sono forum in cui la gente è più propensa a credere a tutto quello che gli si dice, basta che veda una foto sfuocata o ascolti la testimonianza di un "testimone attendibile"

    lascia perdere.
    quando sarai nonno racconterai la tua esperienza ai tuoi nipotini, che ti guarderanno con occhi sgranati.
    poi torneranno a giocare agli spaziali.

    p.s.
    l'hai visto solo tu (e tuo fratello, ok...)? non sei andato in giro per tutti i condomini circostanti a chiedere se altri avevano assistito al fenomeno? è sparito dietro le case, il che vuol dire che qualcuno può verlo visto sparire...
    Ultima modifica di alternat; 09-02-07 alle 22:46:29

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Ufo a natale

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    kern, ci sono forum molto più seri di questo (senza offesa) in cui puoi postare la descrizione accurata del tuo avvistamento senza essere preso per i fondelli. se vuoi i link chiedimeli in privato.
    cosa credi che me frega se qualcuno fa la battutina ovvia in questi casi.
    Io ho raccontato questa esperienza , poi ognuno puo' reagire come gli pare.
    Il fatto è accaduto veramente.

    x Alternat sul consiglio di andare in giro per le case a chiedere se qualcuno l'ha visto ,mi sembra quella un'idea stupida per farsi prendere per i fondelli, a bischero , vedi di annartene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato