+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 53 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1319
  1. #226
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Qualcuno sa indicarmi un mod che elimini gli inquisitori?
    Proprio non li sopporto...
    Ora come ora poi.. ho appena cominciato un'altra campagna con i tedeschi e sto lottando per ogni centimetro di terra contro tutti i popoli del pianeta! Alcuni manco sapevo che esistessero!
    Sono scomunicato e ci convivo ma gli inquisitori proprio no...
    Insomma, se non ci fossero mi divertirei molto di più

  2. #227

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    In effetti quelle truppe armate di lanciafiamme mi hanno lasciato un po' perplesso...
    Non sembra male questa espansione, ho apprezzato l'idea della campagna teutonica, un po' meno quella delle Americhe (ma questo a causa di un mio scarso interesse per le culture pre-colombiane).
    Mi sarebbe piaciuta una campagna sulle guerre tra comuni prima e signorie poi in Italia e una sulla Guerra dei Cent'anni o una sull'ascesa dei Borgognoni...
    Ecco un mod (in italiano) per M2TW che fa al caso tuo, 1414 d.C., 196 regioni, puoi scegliere tra varie fazioni (31 totali) tra cui Ducato di Milano, Repubblica di Genova, Signoria di Firenze, Repubblica di Venezia, Contea di Savoia, Stato Pontificio, Regno di Napoli, Ducato di Borgogna, ecc.

    Link:

    http://files.filefront.com//;7180275;/

    ciao

  3. #228

    Predefinito rome: total war, domanda

    ciao, sto giocando solo ora con questo giocone (che sembra parecchio interessante) ma quello che non capisco è: ma non si può mai salvare durante il lungo tutorial???
    l'ho già iniziato 3 volte ma poi la pausa pranzo inesorabilemente finisce prima... :(

  4. #229

    Predefinito Re: rome: total war, domanda

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ciao, sto giocando solo ora con questo giocone (che sembra parecchio interessante) ma quello che non capisco è: ma non si può mai salvare durante il lungo tutorial???
    l'ho già iniziato 3 volte ma poi la pausa pranzo inesorabilemente finisce prima... :(
    il gioco in questione è roman total war...

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da The Housekeeper Visualizza Messaggio
    Ecco un mod (in italiano) per M2TW che fa al caso tuo, 1414 d.C., 196 regioni, puoi scegliere tra varie fazioni (31 totali) tra cui Ducato di Milano, Repubblica di Genova, Signoria di Firenze, Repubblica di Venezia, Contea di Savoia, Stato Pontificio, Regno di Napoli, Ducato di Borgogna, ecc.

    Link:

    http://files.filefront.com//;7180275;/

    ciao
    Provato. A parte le bandiere e i colori che sono arrangiati alla meno peggio(non ti preoccupare ho dato un'occhiata ai vari tutorial e ho visto che deve essere uno sbattimento incredibile cambiarli ) devo dire che per ora mi ha bene impressionato. Ulteriori commenti a più tardi. Sei comunque un grande perchè hai messo la signoria di Firenze!!

  6. #231

    Predefinito fix1 Machiavello: Total War


    ciao
    questa patch apporta varie correzioni al mod in questione (Machiavello: Total War):

    - riempite le città indipendenti lasciate prive di armate;
    - corretto il sonoro;
    - skins per l'unità "guerrieri aztechi" aggiunte;
    - corretta l'unità di guardia dei generali bizantini;
    - correzioni in testi di personaggi e città;
    - aggiunti diversi eventi storici.

    link:

    www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1290

    ciao!

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: fix1 Machiavello: Total War

    ci vorrebbe un mod dove nessuno ha armi da fuoco....

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    ho appena acquistato Medieval II da play.com...la versione è inglese...cercavo la patch (dovrebbe essere disponibile la 1.1) ma sul sito ufficiale non la trovo e sul sito di tgm è disponibile solo quella italiana...potreste indicarmi un link sicuro in cui trovare quella inglese?

  9. #234

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Ho un problema...
    Vorrei giocare su internet allora m sn iscritto a gamespy.. Metto i dati nel login di medieval ma mi dice ke la cd-key è sbagliata anke se ho preso quella del manuale ke kosa devo fare??

  10. #235
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Manda una mail al supporto clienti.

  11. #236
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Intanto il nosto mod procede
    http://www.twcenter.net/forums/forumdisplay.php?f=343
    stiamo implementanto varie fazioni per arrivare a 31 oltre ovviamente tutta una serie enorme di cambiamenti a cominciare dalla mappa
    dopo Borgognoni , Armeni , Teutonici e' il turno degli Irlandesi ( qui un immagine degli Eroi "Milidhi"



    poi sara il turno dei Kipchacks , contea di Tolosa , Aragona e ahime' si dei Fiorentini ...

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    ...poi sara il turno dei Kipchacks , contea di Tolosa , Aragona e ahime' si dei Fiorentini ...
    Ti voglio bene!

  13. #238
    La Nebbia L'avatar di plunk
    Data Registrazione
    03-12-06
    Località
    Porto Maurizio
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    Intanto il nosto mod procede

    Quando esce questa tua nuova versione del mod?La prima l'ho provata ma nn mi era piaciuta granchè... Comunque era un buon lavoro, ma Sicilian Vespers, che trovate al link, è meglio http://www.twcenter.net/forums/downl...o=file&id=1242.

  14. #239
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    scusa ma sicilian vesper non aggiunge nemmeno 1 unita' o una texture nuova ( usano solo quelle di burrek ) , non e' un mod vero e proprio, e' solo un mix di cose gia esistenti ... poi ovviamente i gusti sono gusti e rispetto i tuoi pero' non comparare una cosa che aggiunge molte decine di unita' nuove ( e che pesera' piu di 400 mb ) a una che ne aggiunge 0 ( e che pesa solo 168 mb ) sarebbe irrispettoso per chi ci lavora non ti pare ?

  15. #240
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Datemi un consiglio su Rome... ho finito qualche tempo fa una bella campagna coi seleucidi (a mio avviso la fazione più completa del gioco) e sono quasi alla fine di una con i Corneli

    Sono un po' indeciso su quale altra fazione usare


    Parecchio tempo fa feci una bella campagna coi germani, ma senza portarla a termine... Mi stuzzicherebbe un po' rifarla, ma d'altra parte i barbari hanno davvero parecchi malus...
    Forse gli egizi, che nelle campagna mi danno sempre fastidio, ma ho visto che non hanno una gran varietà di truppe, quindi non so...
    Un'altra idea potrebbero essere i Parti, con la loro cavalleria, ma neanche questa mi convince appieno.

    Voi che dite? qualche bella fazione da consigliarmi?

    Poi ci sono sempre i Valeri come ultima spiaggia, ma avendo appena giocato con un'altra fazione romana...

    Grazie

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    sto giocando anche io a Medieval II, veramente stupendo

    curiosità mia: c'è un mod che cambia radicalmente il tempo e porta tutto il gioco, chessò, ai giorni nostri? con armamenti ed equipaggiamenti moderni?

  17. #242
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Se non sbaglio per il vecchio medieval c'era un mod che portava tutto alle guerre napoleoniche. Chissà se esiste anche per il II

    Ai giorni nostri però penso proprio di no. Ed è giusto così in fondo: al di là delle difficoltà tecniche di realizzazione, la guerra oggi si combatte in maniera troppo diversa rispetto a quell'epoca, perchè possa uscirne qualcosa di decente...

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio per il vecchio medieval c'era un mod che portava tutto alle guerre napoleoniche. Chissà se esiste anche per il II

    Ai giorni nostri però penso proprio di no. Ed è giusto così in fondo: al di là delle difficoltà tecniche di realizzazione, la guerra oggi si combatte in maniera troppo diversa rispetto a quell'epoca, perchè possa uscirne qualcosa di decente...

    hai ragione

    però mi incuriosiva l'idea di vedere carriarmati al posto dei cavalli, soldati con fucili d'assalto e cose del genere..........ovviamente in uno scenario ideale in cui non ci sono bombe atomiche e guerre nucleari, ma dove si combatte ancora in trincea

    sinceramente mi auguro che pensino a qualcosa di simile per il prossimo futuro. Tra l'altro l'attuale situazione geo-politica (soprattutto di zone calde come il medioriente) sarebbe l'ideale per il sistema diplomatico della serie total war

  19. #244
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    sinceramente mi auguro che pensino a qualcosa di simile per il prossimo futuro. Tra l'altro l'attuale situazione geo-politica (soprattutto di zone calde come il medioriente) sarebbe l'ideale per il sistema diplomatico della serie total war
    Ma perchè, la serie total war ha anche una parte diplomatica?




    Scherzi a parte, la diplomazia (fino a rome... non so se a medieval II le cose siano migliorate molto, ma ne dubito) è qualcosa di quasi osceno

    Tornando a noi... non è che sapresti consigliarmi una bella fazione per la mia campagna di Rome?

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, la diplomazia (fino a rome... non so se a medieval II le cose siano migliorate molto, ma ne dubito) è qualcosa di quasi osceno
    Confermo anche per medieval 2 :(

    Per la fazione di rome total war: prova a guardare qui: http://www.europabarbarorum.com/factions.html

    Io trovo questo mod davvero fantastico...è praticamente un nuovo gioco!

  21. #246
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Si, ci sarebbe da farci un pensierino

    Ma rende il gioco più pesante per caso?
    No, perchè il mio pc ha qualche annetto sulle spalle

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    beh dai il canale diplomatico di Medieval II non è poi così male. certo se le trattative non dovessero andare bene c'è sempre l'assassino

  23. #248
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    beh dai il canale diplomatico di Medieval II non è poi così male. certo se le trattative non dovessero andare bene c'è sempre l'assassino
    L'ho sempre trovata molto insufficiente, e secondo me è una delle principali pecche della serie.
    Perchè in un gioco incentrato sulla guerra tra fazioni posso accettare tranquillamente che vari aspetti siano trattati in maniera un po' superficiale, ma la diplomazia... secondo me anche in un gioco simile doveva avere sicuramente più spazio

    Poi non so, sarà che dopo aver conosciuto i paradox sono diventato esigente sotto questo punto di vista

  24. #249
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Altra domanda su europa barbarorum (tra l'altro ho spulciato le unità, e sembrano davvero una marea :shock: ): sapete per caso se ne esiste una traduzione in italiano? Non che sia fondamentale, però mi farebbe piacere

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [ Total War ] Topic Ufficiale

    Allora...che io sappia non c'è ancora nessuna traduzione in circolo...però mi pare di aver letto da qualche parte che qualcuno lo sta traducendo...per quanto riguarda la pesantezza, di sicuro i caricamenti sono un po' più lunghetti, ma per quanto riguarda le battaglie io non ho riscontrato grosse differenze...tuttavia aspetta qualche altro commento da parte di altri utenti perchè io ho un computerone pajura, quindi magari la differenza non la noto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 53 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato